Eventi su pista emilia Romagna

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Eventi su pista emilia Romagna

Messaggio da leggere da toffy98 »

Ciao ragazzi, non sono sicuro della sezione , e mi scuso se ho sbagliato, ma vorrei sapere se ci sono in programma dei raduni su pista dedicati alle moto in emilia Romagna.

Una volta completato il mi ciao "corsa" mi piacerebbe portarlo in pista magari insieme ad altre elaborazioni.

Dato che non sono molto esperto in materia, mi sapete consigliare raduni o manifestazioni?
L'unica che al momento mi viene in mente è il motobefana show...

Ricordo poi che a inizio anno a Montecchio emilia, nel parco Enza si è svolta una gara di cross "moped" della quale però non ho saputo più trovare informazioni...
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Eventi su pista emilia Romagna

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Sei interessato allo sterrato o all'asfalto?
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Eventi su pista emilia Romagna

Messaggio da leggere da toffy98 »

In pratica a tutti e due, magari preferirei su asfalto...

Solo non riesco proprio a trovare niente a proposito dell'evento sopra descritto :/
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Eventi su pista emilia Romagna

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Su fb c'e' un gruppo "Moped gp asfalto"(si entra solo su invito)che sta' organizzando qualche gara in emilia dalle parti di ozzano e altre pista, se vuoi altre informazioni mandami un mp in privato visto che e' un gruppo chiuso e si fa entrare solo chi e' realmente interessato a girare su asfalto, senno' c'e' il 50 tin gp cup a Codogno sempre su fb, ma devi aspettare l'inizio del prossimo campionato nel 2015.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti