asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
emanuele f
Membro triciclo
Messaggi: 28
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da emanuele f »

ciao ragazzi a nome della pista di codogno si comunica che per il trofeo asfalto 2013 presso la pista di codogno ha aperto ufficialmente le iscrizioni per la nuova sfida made in codogno.
Tante novità per il nuovo trofeo tra cui l'introduzione di una quinta prova che renderà sicuramente piu' professionale e spettacolare il campionato.
I regolamenti e le categorie li potete richiedere presso la pista oppure via mail (dpf-1@tiscali.it) come il modulo d'iscrizione.
Per rendere piu' spettacolari le domeniche in pista l'organizzazione ha inserito un mini campionato anche per pit bike per riempire i punti morti della giornata di gara, mantenendo comunque la formula di gara identica allo scorso anno , fatta eccezione per l'abolizione della superpole a detta di molti troppo ''rischiosa''.
Anche per il 2013 abbiamo mantenuto i costi identici allo scorso anno , infatti il trofeo costera' € 200-duecento/00- per cinque gare e una giornata omaggio in pista per gli iscritti (24 FEBBRAIO 2013 test collettivi) .
per riassumere il tutto il costo per 6 giornate intere in pista sara' di € 33 a giornata !!!!

nella speranza di aver fatto cosa gradita restiamo a disposizione per qualsiasi cosa.

Calendario gare
24 febbraio test collettivo
14 aprile
05 maggio
23 giugno
21 luglio
29 settembre

info ,moduli iscrizione,regolamenti alla mail dpf-1@tiscali.it oppure pista di codogno 0377435281
SI RINGRAZIA VIVAMENTE IL CIAO CROSS CLUB PER L'OSPITALITA'!
Saluti sportivi a tutti. emanuele staff trofeo 50tin gp cup 2013
expo
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: lun dic 24, 2012 10:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da expo »

salve,volevo chiedere se non era possibile partecipare magari solamente ad una gara o due
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da ivano »

per maggiori informazioni iscriviti su fb a 50tin gp e troverai tutte le risposte che cerchi... comunque penso si possa partecipare anche ad una sola gara, non c'è l'obbligo di frequenza, mi pare si paghi 50€...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Si puo' partecipare anche come wild car e se arrivi nei primi tre hai diritto a prendere la coppa ma non i punti per la classifica.
expo
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: lun dic 24, 2012 10:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da expo »

grazie per le risposte
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Salve a tutti volevo ricordare che domenica 14 aprile inizia il campionato asfalto a codogno se qualcuno deve fare l iscrizione deve farlo entro fine mese RAGAZZI PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO l organizzazione stà facendo il possibile per portare avanti questa iniziativa questo campionato deve avere un futuro,in questo forum ci sono moltissimi appassionati e questa è l occasione per fare il passo!!
Questo potrebbe anche portare alcune "case"ad interessarsi alla produzione di nuovi motori nuovi pezzi,in questo periodo malossi polini pinasco simonini hanno ricominciato a produrre pezzi per ciclomotori....questo deve far riflettere...se ci sono molti appassionati che corrono il cross e l asfalto con i ciclomotori lo sviluppo di nuovi gt-carter ecc è una conseguenza :wink: :wink: :wink:
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
expo
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: lun dic 24, 2012 10:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da expo »

e per chi prtecipa ad un paio di gare come wild car e non sa ancora quali, l'iscrizione va fatta sempre entro la fine di marzo?
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

prova a sentire gli organizzatori loro ti spiegano tutto sopra c è il numero di telefono.
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

expo ha scritto:e per chi prtecipa ad un paio di gare come wild car e non sa ancora quali, l'iscrizione va fatta sempre entro la fine di marzo?
Devi fare la licenza e 15 giorni prima dell'evento a cui intendi partecipare devi fare l'iscrizione, comunque senti gli organizzatori.
expo
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: lun dic 24, 2012 10:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da expo »

sisi ho chiesto agli organizzatori,quindi credo comunque che 2 massimo 3 garette se tutto va bene le faccio
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

expo ha scritto:sisi ho chiesto agli organizzatori,quindi credo comunque che 2 massimo 3 garette se tutto va bene le faccio
In quale categoria?
expo
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: lun dic 24, 2012 10:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da expo »

Andrea Zanotti ha scritto:
expo ha scritto:sisi ho chiesto agli organizzatori,quindi credo comunque che 2 massimo 3 garette se tutto va bene le faccio
In quale categoria?
65
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

expo ha scritto:
Andrea Zanotti ha scritto:
expo ha scritto:sisi ho chiesto agli organizzatori,quindi credo comunque che 2 massimo 3 garette se tutto va bene le faccio
In quale categoria?
65
Leggiti bene il regolamento che c'e' nell'altro topic.
expo
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: lun dic 24, 2012 10:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da expo »

Andrea Zanotti ha scritto: Leggiti bene il regolamento che c'e' nell'altro topic.
l'ho già letto ed il ciao è già pronto
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Manca meno di una settimana, siete pronti?
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Spiacente ragazzi ma non posso venire. Buona gara\festa...
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
expo
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: lun dic 24, 2012 10:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da expo »

bella giornata da un senso brutta dall'altro,se ho passato una bella giornata era per il clima che si respirava e per la gentilezza e la disponibilità degli organizzatori e degli altri ragazzi che correvano ed è anche grazie a loro se siamo riusciti a fare quel poco che abbiamo fatto perchè sono venuti a galla una marea di problemi e il pilota non spingeva,comunque bell'evento assolutamente da rifare e con qualche consiglio raccattato qua e la chissà se si riesce anche a migliorare,per chi non sa chi sono avevo il ciao nero e cerchi gialli n.3 65cc
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

expo ha scritto:bella giornata da un senso brutta dall'altro,se ho passato una bella giornata era per il clima che si respirava e per la gentilezza e la disponibilità degli organizzatori e degli altri ragazzi che correvano ed è anche grazie a loro se siamo riusciti a fare quel poco che abbiamo fatto perchè sono venuti a galla una marea di problemi e il pilota non spingeva,comunque bell'evento assolutamente da rifare e con qualche consiglio raccattato qua e la chissà se si riesce anche a migliorare,per chi non sa chi sono avevo il ciao nero e cerchi gialli n.3 65cc
Allora abbiamo fatto 2 chiacchere prima di partire, io sono quello con il bravo rosso categoria 75cc, nonostante i problemi sono riuscito a portare a casa la coppa del 2° posto, la prossima ci si batte per il primo anche se lisk ( lischetti) e' molto forte, forse anche perche' e' di casa ed ha la possibilita' di provare spesso.
expo
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: lun dic 24, 2012 10:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da expo »

Andrea Zanotti ha scritto:
expo ha scritto:bella giornata da un senso brutta dall'altro,se ho passato una bella giornata era per il clima che si respirava e per la gentilezza e la disponibilità degli organizzatori e degli altri ragazzi che correvano ed è anche grazie a loro se siamo riusciti a fare quel poco che abbiamo fatto perchè sono venuti a galla una marea di problemi e il pilota non spingeva,comunque bell'evento assolutamente da rifare e con qualche consiglio raccattato qua e la chissà se si riesce anche a migliorare,per chi non sa chi sono avevo il ciao nero e cerchi gialli n.3 65cc
Allora abbiamo fatto 2 chiacchere prima di partire, io sono quello con il bravo rosso categoria 75cc, nonostante i problemi sono riuscito a portare a casa la coppa del 2° posto, la prossima ci si batte per il primo anche se lisk ( lischetti) e' molto forte, forse anche perche' e' di casa ed ha la possibilita' di provare spesso.
ah si ho capito chi sei,io sono quello che ti avevo chiesto del blocco,non quello con i capelli lunghi,comunque visto che ho la possibilità anche io dovrò provare di più perchè così non va proprio
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

expo ha scritto:bella giornata da un senso brutta dall'altro,se ho passato una bella giornata era per il clima che si respirava e per la gentilezza e la disponibilità degli organizzatori e degli altri ragazzi che correvano ed è anche grazie a loro se siamo riusciti a fare quel poco che abbiamo fatto perchè sono venuti a galla una marea di problemi e il pilota non spingeva,comunque bell'evento assolutamente da rifare e con qualche consiglio raccattato qua e la chissà se si riesce anche a migliorare,per chi non sa chi sono avevo il ciao nero e cerchi gialli n.3 65cc
Allora conosci lischetti!Che configurazione di motore hai?
expo
Membro 50cc
Messaggi: 258
Iscritto il: lun dic 24, 2012 10:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da expo »

si lo conosco,per la configurazione del motore parliamo in pm
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da Enrik »

Ciao ragazzi ! ieri 21 Luglio sono andato a vedermi la quarta gara del trofeo 50tin gp facendo da meccanico-assistente ad Andrea Zanotti (Gandalf) che corre nella 75 cc....Gli iscritti non erano molti ma grazie anche alle pitbike si è potuto riempire la giornata regalando molto spettacolo agli spettatori ! Venendo io dalle gare in scooter, dove per essere competitivi bisogna investire cifre da capogiro, ho subito apprezzato la semplicita di questi ciclomotori che grazie a un regolamento ben studiato riescono a dare gran divertimento con una spesa veramente irrisoria!
Anche l'ambiente mi è molto piaciuto,tutti i piloti sono molto simpatici e i gestori della pista di una gentilezza unica e sempre col sorriso!
E' stato emozionante vivere in diretta le gare dove il mio amico Andrea ha trionfato in gara1 inventandosi un sorpasso incredibile al tornantino e facendo secondo per pochi metri nella seconda manche !
mi è venuta una gran voglia di tirare fuori il mio vecchio Ciao e unirmi a questo bel gruppo partecipando al campionato 2014!
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da Enrik »

Ciao a tutti! appena tornati dalla trasferta a Codogno per l'ultima gara 50tin gp,con Andrea Zanotti che si giocava il campionato con il forte Lischetti (Lisk),era in svantaggio di 10 punti e serviva un miracolo per vincere il campionato,una doppia vittoria di manche non sarebbe bastata,sarebbero arrivati a pari punti ma Lischetti avendo vinto un maggior numero di seconde manche avrebbe vinto il campionato,e così è stato!
Grande doppia vittoria di Zanotti,entrato subito a fuoco già dal primo turno di libere mettendo subito in chiaro che oggi non ce n'era per nessuno!
Vittoria soprattutto di testa e un aiuto tecnico dal grande Raffaello che ha regolato carburazione e trasmissione alla grande consentendo al motore di esprimere il massimo! Per gara 1 abbiamo montato le gomme rain su suggerimento di Raffaello e Andrea nonostante una caduta alla prima curva del giro di ricognizione,ha preso subito 20 metri dopo già tre curve mettendo in cassaforte la vittoria,con gli altri che non riuscivano a fare le curve con gomme slick! Ovviamente "il vecchio" (Raffaello) aveva capito tutto sulla scelta delle gomme!
Gara due con partenza a fionda di Zanotti,il quale veniva recuperato a circa metà gara dal leader della 65cc che lo superava ma poi finiva a terra alla curva 2 per aver chiesto troppo al mezzo,comunque complimenti a lui e alla sua guida spettacolare!
Bellissima giornata!
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Davvero una bella giornata ! Grazie Enrik per la profiqua e qualificata collaborazione e grande Andrea Zanotti !
Ogni cosa al suo posto, assistenza da team ufficiale, buona compagnia e.......pilota concentrato alla Lorenzo !

Mi sono fumato un pacchetto intero di sigarette oltre a quelle scroccate ingiro..(grazie Lischetti)....che agitazione e che soddisfazioni.

Bravo Andrea Campione a Parimerito !!



Ps Vecchio a chi ????!!!!! :badgrin:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da Enrik »

RAFFAELLO ha scritto:Davvero una bella giornata ! Grazie Enrik per la profiqua e qualificata collaborazione e grande Andrea Zanotti !
Ogni cosa al suo posto, assistenza da team ufficiale, buona compagnia e.......pilota concentrato alla Lorenzo !

Mi sono fumato un pacchetto intero di sigarette oltre a quelle scroccate ingiro......che agitazione e che soddisfazioni.

Bravo Andrea Campione a Parimerito !!



Ps Vecchio a chi ????!!!!! :badgrin:
Ha ha "vecchio" era sinonimo di "esperto" ! :mrgreen:
Andrea lanciatissimo nel secondo turno di qualifiche
Andrea lanciatissimo nel secondo turno di qualifiche
SAM_1186.JPG (108.59 KiB) Visto 4938 volte
Arrivo di gara 2
Arrivo di gara 2
SAM_1193.JPG (106.34 KiB) Visto 4936 volte
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Grazie per l'assistenza a Raffaello e ad Enrico, sembrava di essere in MotoGP per via del cambio gomme e cerchi, carburazioni e regolazioni varie. Purtroppo anche vincendo le due manche sono andato a paripunti in classifica generale pero' si da' più importanza a chi ha vinto piu' gara due e quindi la vittoria del campionato e' andata al mio avversario Lischetti( lisk nel ciaocrossclub) se non altro quest'anno e' andata meglio dell'anno scorso dove ero arrivato secondo ma a 40 punti dal primo( sempre Lischetti).
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da ivano »

grandi tutti... bravo tu, raffa e tutti gli altri, ma l'avvoltoio (lisk) ha trovato il modo di scippare la coppa anche stavolta...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

eccoli qua.... a sinistra lisk lischetti, al centro il nostro Andrea Zanotti, a destra ....non so ditemelo voi ma guidava benissimo...
varda che sorrisetto che ha Zanotti ....
Immagine
al box, piccoli controlli....pilota concentrato...
Immagine
uscita dalla sessione di prove....consigli...
Immagine
manca una foto di Enrik....peccato.

ps se le foto sono grandi sappiate che non so nemmeno da dove iniziare per ridimensionarle... :mrgreen:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggio da leggere da ivano »

ma chi è quel capellone lì, uno che chiedeva l'ora?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti