TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APRILE

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

ragazzi... preparate casco e stivali perchè salvo tromba d'aria sulla pista domenica si corre... il meteo non è ancora affidabile, quindi non ci fasciamo la testa prima di farci male, guardiamo cosa dice domani sera (che a quel punto sarà più affidabile) e comunque adesso dice (in media) temperatura in rialzo fino a venerdì sera, poi sereno il sabato, quasi la domenica mattina, e il "rischio" pioggia, parla di rischio, non di diluvio, è per il pomeriggio di domenica... quindi, visto che siete tutti crossist\enduristi duri e vaccinati, spesso anche appassionati di sport estremi... non ditemi che adesso come gli impiegati di banca (che girano con l'ombrello anche d'estate) vi cagate addosso per il rischio di 3 gocce d'acqua?!... forza, bando alle ciance rifornite i mezzi che domenica si corre.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
fiore 95
Membro triciclo
Messaggi: 20
Iscritto il: mar giu 02, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da fiore 95 »

se fa 3 gocce da piu gusto!!!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

fiore 95 ha scritto:se fa 3 gocce da piu gusto!!!
questa è la filosofia giusta...

ma tu guarda sti crossisti della domenica che corrono al riparo appena vedono una nuvoletta...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ONILEL
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 08, 2012 10:19 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ONILEL »

Tim pantano con 4 partenti sicuri e 1 in forse.
2 lessi alla cena del sabato sera.
Ma l'intagliatore per le gomme,ce l'avete,che devo scolpì gli stivali?? :)
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

ONILEL ha scritto:Tim pantano con 4 partenti sicuri e 1 in forse.
2 lessi alla cena del sabato sera.
Ma l'intagliatore per le gomme,ce l'avete,che devo scolpì gli stivali?? :)

porto il fressibile col disco dentato al vidiam... ci scolpiamo gomme e stivali, comunque per tranquillizzarvi, sarà presente nel paddock un banchetto che vende stivali a coscia da pescatore, e mascherine da cross (col boccaglio)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Forza ragazzi è quasi tutto pronto,si prega comunicare la presenza e vi ringraziamo anticipatamente,ma dateci una mano a poter organizzare.
PS per IVANO....metti al pulito, di chi si è iscritto e facci una lista,ci sarebbe di molto aiuto per far si' che tutto vada bene .GRAZIE """e v.i.C""""
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
fiore 95
Membro triciclo
Messaggi: 20
Iscritto il: mar giu 02, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da fiore 95 »

Il formaggio e gia pronto non vedo lora!!!!!
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da bosstommy »

mi sono operato ieri in bocca ma vedo di esserci anche a metà...
ma un regolamento sui sorpassi si ha a fare? per non creare battibecchi in gara e pensare solo ad andare daccordo
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

non c'è bisogno di nessun regolamento, basta il rispetto reciproco, e con questo...CHIUDO L'ARGOMENTO.


parliamo di altro che non ho voglia di farmi girare i coglioni ancor prima di mettere le ruote in pista, quest'anno ho intenzione di aprire bocca poche volte (a parte per mangiare) ma quelle poche ho intenzione di farmi intendere senza tanti discorsi, non servono ulteriori regolamenti, perchè tra gentiluomini, se ognuno si comporta con il dovuto rispetto e non rompe i coglioni al prossimo, non c'è alcun problema, nel caso invece ne dovesse insorgere uno di qualsiasi tipo... ci attiveremo tutti quanti uniti per risolverlo prontamente e in modo radicale.


cambiare discorso...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da luca244 »

ivano mi hai levato le parole di bocca...... per finire e non tornarci piu' sopra puoi aggiungere che quest'anno almeno per le poche gare che riusciremo ad organizzare a ponte a cappiano saremo in due in pista a vigilare che la correttezza sia rispettata da tutti, presa una decisione non tollereremo nessun commento da parte di nessuno (amici,parenti,conoscenti).......per i duri di comprendonio "alla prima scorrettezza bandiera nera , saluti e baci ,e ci vediamo alla prox.(punto) e accapo
parliamo di cose serie , noi ancora non sappiamo, apparte frank e company quanti saremo domenica alla mangiatoria ........... ragazzi non credo sia una fatica enorme dare una cavolo di conferma .......si ci siamo/no non ci siamo ......dai su sveglia ma quel cavolo di ditino lo muovete solo per sparare stronzate alla cazzo di cane????
dai su animo
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

ti racconto qualcosa così per sentito dire... coi ragazzi di imola ci ho parlato io e sanno che la gara c'è, dovrebbero esserci, tore c'è, i miei ci sono, dovrebbe venire anche un branchetto da casola... però sai che con le previsioni "talebane" che avevano messo la gente si era un pò raffreddata, avevamo anche detto di vedere le previsioni di stasera... che infatti sono già cambiate in meglio... domani diamo una svegliata a tutti... forza ragazzi ci serve di sapere chi viene per preparare le cibarie, altrimenti quando arrivate vi puppate il dito (e ci puppate qualcos'altro)...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da luca96 »

ci siamo noi 3, io il mio socio e mi babbo! solo domenica
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

luca96 ha scritto:ci siamo noi 3, io il mio socio e mi babbo! solo domenica
a mangiare ci siete?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

chesla canena team, mattia alessandro eandrea, a cena sabato e a pranzo domenica...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da luca96 »

ivano ha scritto:
luca96 ha scritto:ci siamo noi 3, io il mio socio e mi babbo! solo domenica
a mangiare ci siete?
Si si certo! Noi arriviamo domenica mattina e staremo li tutta la giornata...
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da luca96 »

Ragazzi... Il mio socio non ha dei correttori da 100 e mi dispiacerebbe lasciarlo così... Qualcuno sarebbe disposto a prestarmene o meglio ancora vendermene un paio??

Il mio amico una settimana fa: si si, ma non ti preoccupare che ce li ha il.mio ricambista, dobbiamo solo cercarli....
Ieri il mio amico: lu, tu non e che ne hai un paio da prestarmi?? :doubt:
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da bosstommy »

io e vittorio ci siamo a correre.... a mangiare non sò... lui di sicuro a me piacerebbe stare in compagna ma ho avuto l'altro giorno un intervento in bocca e non posso masticare mi porterò un brodino!
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ONILEL
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 08, 2012 10:19 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ONILEL »

Allora,riconfermo:
Tim pantano con 4 partenti sicuri (e a mangiare la domenica)e 1 in forse.
2 lessi alla cena del sabato sera.
Noi un ti sì puppa nulla,semmai,si trinca ..
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da luca96 »

ivano ha scritto:chesla canena team, mattia alessandro eandrea, a cena sabato e a pranzo domenica...
Ivano, mi sono dimenticato di dirti della marmitta!
Grazie
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
bravo50contest
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: sab gen 12, 2013 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da bravo50contest »

dai che noi che siamo rimasti a casa a rosicare siamo curiosi di sapere le classifiche...com è andata?
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da bosstommy »

bravo50contest ha scritto:dai che noi che siamo rimasti a casa a rosicare siamo curiosi di sapere le classifiche...com è andata?
ti sei perso.... gara da 10 e lode tanta bella gente guasi tutti sorridenti.... da tutte le parti pioveva... anche sui gazzebi qualche sprizolo ma in pista no... la nuvola a fatto manovra quando ha visto tutto il vino sui banconi di quelli di mercatello....
alla prossima

1 lonardo
2 io
3 paoloni piccolo a pari punti con me
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da frank »

Finalmente 2 giorni come si deve..,all'insegna della puzza di benzina e del buon vino"tanto "
Grandi gli organizzatori manifestazione perfetta....
Vorrei ringraziere i miei piloti che mi hanno regalato un terzo posto a pari punti col secondo in categoria trofeo...e un secondo posto in cat 50 preparati
Bravissima la nostra pilotessa Alessia..che si e messa dietro fior fior di piloti di livello....che se non era per una brutta caduta si era tranquillamente qualificata per le ambite finali cat trofeo...che non è facile....
Comunque da parte mia e tutto il nostro gruppo "rat bois" ringraziamo di cuore tutto lo staff del team fiasco.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

jacopo ha detto bene tommaso... ti sei perso davvero un bello spettacolo, nonostante i rinvii e la paura della pioggia che ha fatto cambiare idea a un pò di gente, i nuvoloni e il rimescolamento per cause di forza maggiore * delle carte all'ultimo secondo (che tra le tante cose ci ha privato della possibilità di mangiare e bere tutti insieme a bordo pista come le altre volte) nonostante tutto questo è riuscita una giornata fantastica... ben organizzata nonostante il poco tempo avuto per sistemare la pista dato che fino a pochi giorni prima c'erano i ranocchi... ma soprattutto per la gente intervenuta, oltre ai "veterani" del trofeo... hanno imparato la strada un gruppetto di amici di imola (che ringrazio vivamente per la partecipazione) in quanto hanno contribuito ad alzare ancora di più il livello tecnico del nostro trofeo, anche i loro mezzi sono semplici, senza tante diavolerie addosso ma hanno dei motori che vanno fortissimo e sono anche dei buoni piloti, quindi... o ci diamo una mossa o questi presto ci faranno il culo!...

Da parte del maremma maiala r\t ringrazio quindi l'organizzazione per l'impeccabile lavoro svolto, tutti i nostri piloti per aver fatto il possibile per salire sul trespolo, tutti i ragazzi che hanno affrontato un bel pò di strada per venire, (come leo da pordenone e luca da torino) e ovviamente gli imolesi e a tutti i rattacci di mercatello, soprattutto uno, il nostro nuovo acquisto (nuovo... vabbè, lavato con perlana) Loris che non è un ragazzino, ma va fortissimo... purtroppo ieri ha avuto qualche problema al 65, (e con i livelli di adesso, basta un niente e ti ritrovi giù dal trespolo) ma con il 50, e con la lotta nei ripescaggi dopo che il motorino aveva avuto problemi in qualifica, ha potuto facilmente dimostrare di che pasta è fatto, davvero grazie...


Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima il 25 maggio a mordano... e ricordatevi di montare i fanali perchè si finirà in notturna.









*le teste di cazzo quando vedono qualcuno che riesce a fare quello che loro avrebbero voluto fare fallendo però miseramente, non parlo tanto degli eventi, i numeri magari ce li hanno anche loro... (ed è quello che maggiormente gli interessa perchè il fine è solo riempire la cassettina delle elemosine...) ma della allegra compagnia che si riesce a creare alle nostre manifestazioni... da quando si è tolta dai coglioni certa feccia, si è ricreata una allegra compagnia che si scanna in pista, ma mangia e beve in allegria fuori, senza più tutte le doppie faccie, le macchinazioni oscure alle spalle, le dietrologie da femminucce mestruate, (oltre al livello tecnico di un'altro pianeta rispetto al loro parco mezzi, pieni si di inutili ammennicoli appiccicati con l'attack, ma assolutamente inferiori sul piano prestazionale.

Dei piloti per pietà non ne parlo nemmeno ,(perchè sarebbe davvero da vigliacchi bombardare la croce rossa) sul piano umano poi... che uomo potrà mai essere, uno che ricorre a certi mezzucci per impedire agli altri di divertirsi perchè a loro proprio non riesce?... solo gli scarti umani si comportano così.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da luca244 »

Salve a tutti , premetto che ho ancora da riprendermi dalle 2 bellissime giornate trascorse in pista (sommata a tutta la settimana passata a far nottate)
vorrei ringraziare tutti gli intervenuti partendo dai nostri vicini di casa,i ragazzi del team WCC che fra parentesi ci hanno aiutato e non poco alla preparazione della pista,al gruppetto di fucecchio (bagnoli e co) hai ragazzi della rat (come sempre grandi fuori e dentro la pista),al maremma maiala ivano e soci,belli caldi (MARINI),i ragazzi di imola quelli di torino ,castelsampietro terme,casola canina,colle vald'elsa,poggibonsi, poi non so' se tutti se ne sono accorti, ma abbiamo avuto l'onore della delegazione di pietraviva,e la straordinaria presenza del CAPO (Erossinelli) con tore come pilota ufficiale del CCC, e poi lui , il GURU di questa malsana idea di far rivivere questi rottami di motorette il grande RAFFA,GRAZIE veramente a tutti, ma proprio tutti, se mi son dimenticato qualcuno ringrazio anche lui e mi scuso.
un solo rammarico ci e' rimasto ,non aver potuto dar modo a tutti di mangiare insieme,purtroppo lo abbiamo chiesto insistentemente per settimane dateci la possibilita' di servirvi al meglio,diteci chi fara' pranzo con noi,purtroppo siamo arrivati a mezzogiorno di domenica 21 e siamo stati costretti a dire di no,ci dispiace molto ma per le 30 prenotazioni circa avute avevamo preparato una 60 di posti ma ha mezzogiorno non ne avevamo piu' disponibili,io e sandro abbiamo pranzato in pista per liberare ulteriori posti.....
ci vediamo alla prox il 25 maggio a mordano, avrei da aggiungere molte altre cose ma vi giuro mi fa male anche l punta delle dita.
saluti a tutti ed ancora un grazie.


ps. per quello che ha sottolineato ivano concordo in pieno, ma dei nostri amici e compaesani non voglio commentare i fatti parlano da soli....
Ultima modifica di luca244 il lun apr 22, 2013 1:55 pm, modificato 1 volta in totale.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da frank »

Accidenti ragazzi e proprio vero..,..anche quest'anno il livello si e alzato..nuovi piloti velocissimi,specialmente l'amico Leo .....velocissimo e grande persona"rispetto"
Motori sempre piu potenti con dei suoni che non assomigliano nemmeno lontanamente a quello che erano in origine....al minimo errore sei fuori dai giochi..alla minima sbandata ti ritrovi tre o quattro che ti sverniciano...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:Accidenti ragazzi e proprio vero..,..anche quest'anno il livello si e alzato..nuovi piloti velocissimi,specialmente l'amico Leo .....velocissimo e grande persona"rispetto"
Motori sempre piu potenti con dei suoni che non assomigliano nemmeno lontanamente a quello che erano in origine....al minimo errore sei fuori dai giochi..alla minima sbandata ti ritrovi tre o quattro che ti sverniciano...
li abbiamo sottovalutati... in fondo vengono dalla patria dei motori, ma tranquillo frank, era l'ora di dare aria all'armadio, qualcosa di nuovo farà bene anche a noi, ci ingegneremo per dare una svegliata ai nostri poveri motori...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da erossinelli »

Grazie a tutta l'organizzazione, che davvero non fanno poco a mantenere tutto così in perfezione essendo in due o poco più
Come diceva Ivano, finalmente si ricomincia a vedere un clima respirabile in queste manifestazioni

ci vediamo alla prossima!
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

erossinelli ha scritto:Grazie a tutta l'organizzazione, che davvero non fanno poco a mantenere tutto così in perfezione essendo in due o poco più
Come diceva Ivano, finalmente si ricomincia a vedere un clima respirabile in queste manifestazioni

ci vediamo alla prossima!
a pietraviva?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
cerbella n.69
Membro triciclo
Messaggi: 98
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

Viste le mie recenti scarse prestazioni e quelle invece molto più positive di mia nipote Alessia(15 anni),chiedere a Sgassone quant è dura sorpassarla, credo che Carilli stia pensando di fare uno scambio i parenti ahahah
Racing Team il Fiasco Driver
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

cerbella n.69 ha scritto:Viste le mie recenti scarse prestazioni e quelle invece molto più positive di mia nipote Alessia(15 anni),chiedere a Sgassone quant è dura sorpassarla, credo che Carilli stia pensando di fare uno scambio i parenti ahahah
dai marco non ti abbacchiare... probabilmente non eri ben carburato, lo sai che non si dorme vicino all'acqua!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti