Trofeo 2012 ......

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da frank »

Ebbene si anche qest'anno siamo alla fine..infatti oggi si é concluso l'ambito trofeo terra 2012 con non poche polemiche !!
Vorrei fare i complimenti a nome mio e immagino tutto lo staff...al Tommy che si è aggiudicato l'ambito trofeo... Ma soprattutto suo staff Maremmamaila r.t.
Ringrazio il team fiasco"Sandro Luca e mogli"...anche stavolta hanno fatto mangiare 50 persone !!
Ringrazio il buon Ivano per il buonissimo vino offerto...raffa per la sua saggezza e competenza
....Gabri89 sempre presente...ma soprattutto ringrazio i miei compagni di mercatello uniti come non mai...E a Davide che ha vegliato su di noi..ciao!!!
Speriamo in un bellissimo 2013 e in culo a chi ci vuole male!!!
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da luca96 »

ebbene sì, è il 3 trofeo terra che si svolge e quest'anno ciao cross club ha anche compiuto 10 anni di attività ...
spero che la prossima stagione ci siano molti eventi, che voi del centro veniate anche un po' qui da noi nordici e che il tutto sia accompagnato da una atmosfera di amicizia riconrdandosi che si fa' tutto questo per la passione dei motorini e per la compagnia.
un ringraziamento a tutti gli organizzatori degli eventi che senza di loro naturalmente non sarebbe possibile vivere questi favolosi week end .
grandi !!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

Ciao frank, io ieri c'ero come tu ben sai e sinceramente ero talmente lontano da voi che non ho visto cosa è successo per tanto non posso esprimermi sull'accaduto. Credo invece che queste giornate andrebbero aumentate, CINQUANTA PERSONE che mangiano insieme perchè condividono una passione ed hanno voglia di farlo insieme! In pista c'è agonismo, si è vero! Qualcuno esagera? Si forse è vero...ma la polemica serve solo ad esasperare gli animi, io credo invece che da parte vostra c'è stato parecchio lavoro per organizzare, come da parte di tutti gli altri delle prove del trofeo, IO personalmente ho passato una giornata splendida! Ci vai mai al BAR ai visto quanto discutono quei vecchietti che giocano a briscola e tressette ( io non so giocare) eppure comunque sono sempre lì!! Perchè alla fine sono amici fuori dalla partita....E' questo quello che dobbiamo fare se c'è qualcuno che fa polemi pazienza, tanto qualche stonatura c'è sempre è fisiologica..........La mia vittoria è arrivata ieri sera quando siamo ripartiti e mia figlia mi ha detto: "per me papà hai vinto tu perchè sei il papino"......Ciao ragazzi al prossimo anno e se posso aiutare a fare qualcosa sarei felice di farlo
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

É stato, come sempre, un piacere incontrarVi tutti e ringraziare mi sembra scontato ma non é abbastanza.....

Per citare na frase di Tommy, ....le parole se ne vanno con il vento.... invece le lacrime e gli occhi gonfi e luccicanti che ho visto in molti, ratti , fiaschi, maremmani, genitori, piloti, ecc.... io stesso...
Chi per rabbia, chi per riscossa, chi per la nostalgia di un caro amico... questo mi é rimasto, un turbine di emozioni.


Grazie.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da bosstommy »

giornata fantastica ma anzi.. ANNO FANTISTICO....
tanto allenamento.... tante prove... tanto sudore.... e tanta voglia di vincere.... hanno portato questo risultato:
ci si vuole tutti bene fuori e dentro la pista.... ed è quello il bello.... in pista ci scanniamo un pò ma è normale....
sono stato in tensione tutto il giorno.... gia dalla mattinata partenze sempre ultimo che mi innervosivano... polemiche inutili, ma utili per rivendicarsi...
ho visto anche volare calci... ho visto fare tanti sorpassi come i miei... ho visto tagliare la pista guadangnando 4-5 posizioni.... gente nervosa... gente felice...
gente che mi ha strinto come un figlio perchè pultroppo non ha più la possibilità di farlo....
un GIANMARCO micidiale che non lo teneva dietro nessuno...

DEDICO LA VITTORIA AL MIO TEAM:
MAREMMA MAIALA RACING TEAM
IVANO-RAFFAELLO-GIANMARCO
PINO PER AVERMI SOPPORTATO ME E TUTTO IL TEAM... LE DOMENICHE MATTINE AD AVERCI FATTO ALLENARE
ALBERTA PER TUTTI I CAFFEINI...
E A CHI CI HA GUARDATO DALL'ALTO...

grazie a chi ha creduto in me....
Ultima modifica di bosstommy il mar ott 02, 2012 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da luca244 »

bene,senza tanti salamelecchi io ringrazio come sempre gli organizzatori frank willy,marco ,borgia,loris, tutti i ragazzi di mercatello le loro mogli e fidanzate che come sempre ci hanno aiutato.
sabato sera cena perfetta che meglio non saprei .....(per gli stucchi, i delicati ed i rompicoglioni che sanno solo criticare ,ci dispiace, ma la prossima volta possono anche andare a mangiare il risotto in bianco con una bella scatoletta di tonno, MA DA SOLI)
domenica ho visto veramente solo una grande famiglia ,e un gran bel gruppo di VERI AMICI (le mele marce ci sono da tutte le parti,ma non sono un problema,quando il contadino si stufa di sentirne il puzzo , le getta in concimaia).....
Come frank ringrazio tutti, RAFFA,IVANO, e gli altri presenti all'evento,un applauso a TommY che si e' STRAAAAMERITATO il trofeo 2012
Gli unici secondo me che non hanno fatto un gran bella figura sono quelli del CCC (IN PARTICOLARE IL CAPO)che come sempre, NON ERANO PRESENTI nel 10°anniversario, l'ultima prova del trofeo, non vedere una seppurmisera delagazione da pietraviva .....Booo fate voi
Con questo concludo e saluto tutti ,sicuramente ci sara' un nuovo trofeo terra 2013 con molte moltissime novita' ,non so' se sara' ancora sotto l'ala CCC
(per quello che si son visti e per quello che hanno contribuito) ma di sicuro noi fiaschi e i ragazzi della rat race andranno avanti ,per gli altri non lo so',LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE...........
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da frank »

Chi non è dentro non sa cosa vuol dire...ma la tensione e tanta ..ma tanta che spesso ti fa esplodere....e capitano cose che non dovrebbero succedere....queste gare sono arrivate ad un livello agonistico fuori di testa.....e forse sarebbe ora di darsi una regolata io per primo!!
Per il resto e sempre un piacere...abbuffate a tavola feste pre gara.....tutto corredato da un'ottima compagnia
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da Carilli54 »

RAFFAELLO ha scritto:É stato, come sempre, un piacere incontrarVi tutti e ringraziare mi sembra scontato ma non é abbastanza.....

Per citare na frase di Tommy, ....le parole se ne vanno con il vento.... invece le lacrime e gli occhi gonfi e luccicanti che ho visto in molti, ratti , fiaschi, maremmani, genitori, piloti, ecc.... io stesso...
Chi per rabbia, chi per riscossa, chi per la nostalgia di un caro amico... questo mi é rimasto, un turbine di emozioni.


Grazie.
GRANDE RAFFA........(sei sempre un gradino PIù sù!)
E un amico VERO!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
alessio95
Membro triciclo
Messaggi: 27
Iscritto il: mer gen 18, 2012 3:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da alessio95 »

bellissima giornata !! spero che ci sia un altro trofeo ( nel 2013 ) piu bello di questo !!!
Cantucci Alessio n° 88
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da hf91 »

frank ha scritto:Chi non è dentro non sa cosa vuol dire...ma la tensione e tanta ..ma tanta che spesso ti fa esplodere....e capitano cose che non dovrebbero succedere....queste gare sono arrivate ad un livello agonistico fuori di testa.....e forse sarebbe ora di darsi una regolata io per primo!!
Per il resto e sempre un piacere...abbuffate a tavola feste pre gara.....tutto corredato da un'ottima compagnia
Quoto per tutto il discorso sulla tensione,é la nostra moto gp.
Bravo tommy che ha strappato con sudore il coppone
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da alessandro »

Eccomi qua... Che dire week end fantastico! Un grazie a tutti i presenti che come al solito rendono magnifiche queste manifestazioni!
Un grazie speciale a Raffa, Ivano, Gabri, Tommy , Gianmarco & family!
Siete tutti speciali, speciale è il trofeo come tutte le persone che lo compongono! Grazie di cuore a TUTTI !!!
Ai prossimi eventi :D

Gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
cerbella n.69
Membro triciclo
Messaggi: 98
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

RAFFAELLO ha scritto:É stato, come sempre, un piacere incontrarVi tutti e ringraziare mi sembra scontato ma non é abbastanza.....

Per citare na frase di Tommy, ....le parole se ne vanno con il vento.... invece le lacrime e gli occhi gonfi e luccicanti che ho visto in molti, ratti , fiaschi, maremmani, genitori, piloti, ecc.... io stesso...
Chi per rabbia, chi per riscossa, chi per la nostalgia di un caro amico... questo mi é rimasto, un turbine di emozioni.


Grazie.
Che gran belle parole...è sempre uno strapiacere vederti...hai tutta la mia più sincera stima
Racing Team il Fiasco Driver
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da ivano »

bellissima giornata, il tempo ci ha voluto bene ed è venuta fuori una bella gara, nonostante le pretestuose polemiche, la caciara venuta fuori durante e dopo la gara, e la premiazione più simile ad un funerale che ad una festa*... mi sento di ringraziare frank e tutti i ragazzi per l'organizzazione della gara che è perfettamente riuscita, per la pista che era bellissima, e per la correttezza di tutti i ragazzi nonostante la posta in gioco...ringrazio anche i ragazzi del team il fiasco per aver provveduto al pranzo, anche se purtroppo non abbiamo avuto modo di partecipare più di tanto dato che abbiamo avuto da risolvere un sacco di problemi a tutti i motorini, originali compresi...ringrazio di cuore il mio amico RAFFAELLO, per aver trovato il tempo nonostante gli impegni di farsi 400 km per essere con noi ad imbrattarsi le mani a mercatello, ringrazio tommaso per l'ottimo lavoro fatto in pista, sempre veloce e corretto, la scorrettezza prtroppo l'ha commessa fuori dalla pista, e non a danno degli avversari, ma di se stesso e della sua squadra, non ringraziando quella squadra che tanto ha speso e si è spesa per lui, non ringraziando il compagno di squadra gianmarco per aver rinunciato a dargli battaglia pur essendo pù veloce di lui per rispetto della squadra, non ha ringraziato nemmeno RAFFAELLO che ha fatto l'impossibile per esserci, per portare i motori e dare il suo insostituibile apporto alla squadra, dicendo invece.. che l'ha coppa l'ha vinta lui, e l'avrebbe "vinta anche senza i motori di ivano"... questo mi ha ferito profondamente, non per me personalmente, ma perchè sa benissimo che i motori li fa raffaello, e io, non permetto che in casa mia, qualcuno manchi di rispetto ad un mio amico solo perchè gonfio di ego come un rospo pronto a scoppiare parla a cervello staccato pensando che il mondo graviti intorno a lui... voglio cercare di fargli capire invece, che una vittoria è la risultante di vari fattori tendenti ad un'unico scopo, e che in questo che poi alla fine si può ridurre ad un mero calcolo matematico, l'importanza, il peso del pilota sul raggiungimento del suddetto obiettivo è quantificabile al massimo in un 30%, perchè un'altro 30% va riconosciuto ai motori, e l'altro 30% all'assistenza e alla strategia della squadra, (domenica perfetta con soluzioni conservative e alla larga dai guai, tesa solo ad arrivare in fondo a tutte e due le manche senza farsi tirare dentro ad inutili scontri che avrebbero potuto mettere in forse la vittoria) mentre il restante 10% va riconosciuto anche al vecchio, sano buco di culo... se marco non si fosse fermato una volta perdendo 25 punti avresti avuto meno tempo per sparare cazzate...ti auguro anche di riuscire a capire che è il senso della squadra, che fa la differenza tra un'amico e un pilota "usa e getta... e prima di rimanere vecchio e solo, di riuscire a capire che gli amici, sono molto più importanti che pavoneggiarsi su facebook con un pitale di latta in mano, te lo regalo quel pezzo di latta, tienilo per ricordo di amici che non hai più, forse ti ricorderà di pensare che a volte prima di aprire la bocca e dargli fiato, è meglio controllare che il cervello sia inserito, e ti auguro anche che sia vero il fatto che avresti vinto anche senza i nostri motori, perchè è quello che farai l'anno prossimo, ma credimi... è dura, come ha detto qualcuno (un'altro che avrebbe fatto bene a tacere) il livello degli avversari è molto cresciuto, sarà dura l'anno prossimo, molto dura... perchè vincere le gare del trofeo, non è come vincere le garette del campionato "scuola guida" del team 6c.

ps... se fosse vero quello che a te piace raccontarti davanti allo specchio mentre ti gonfi come un rospo, e cioè che il pilota che fa la vittoria, sarebbe stata davvero bigia, perchè con una pista quella di domenica, gente come marco, il paoloni, frank, e anche gianmarco che domenica volava attaccato al culo di marco come una tagliola da orsi avrebbero dato minimo un giro a tutti, ma per tua fortuna non è così, perchè altrimenti il pitale di latta, quello che sei convinto di aver vinto da solo, sarebbe andato a casa con qualcun'altro.


*delle polemiche e di chi ha usato il buonsenso ne parleremo nel momento e nella sede appropriati.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da colaconf »

Anche se non ci sono stato,voglio comunque ringraziare tutti perché so quanto ci si diverte e anche se non sempre le cose vanno bene,ci si diverte comunque,so che quelle volte che sono venuto,ovunque,ho conosciuto tanta gente e tanti di questi sono diventati degli amici,veri amici,che senti anche extra gare e extra tutto,ci si rivede sempre volentieri,per fare festa o per mangiare qualcosa assieme,il bello è proprio quello,in pista ci si da battaglia ma fuori si è tutti amici,e che amici!vi invidio x la gara che avete fatto!comunque sia andata,complimenti a tutti!ci si vede ovviamente l anno prossimo,non a tutte le gare ma qualcuna di sicuro si!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da bosstommy »

se ti dà noia che la coppa lo portata a casa io per farla vedere te la porto subito.... perchè tutto quello che hai detto non è vero... ho ringraiato tutti a voce...
per scritto qui... e su facebook!
io tanto un altranno non corro...! ma volevo precisare
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da Carilli54 »

colaconf ha scritto:Anche se non ci sono stato,voglio comunque ringraziare tutti perché so quanto ci si diverte e anche se non sempre le cose vanno bene,ci si diverte comunque,so che quelle volte che sono venuto,ovunque,ho conosciuto tanta gente e tanti di questi sono diventati degli amici,veri amici,che senti anche extra gare e extra tutto,ci si rivede sempre volentieri,per fare festa o per mangiare qualcosa assieme,il bello è proprio quello,in pista ci si da battaglia ma fuori si è tutti amici,e che amici!vi invidio x la gara che avete fatto!comunque sia andata,complimenti a tutti!ci si vede ovviamente l anno prossimo,non a tutte le gare ma qualcuna di sicuro si!
SPERIAMOOOOOO !!!! alle gare manca quel sarcigno che partiva quasi tutte le volte in testa.
E poi ! ...la fai finita di fà il citrullo con quei cosi che neanchen fan rumore,da dove ti butti, e cè il verso di fassi male !!
Fai a modo un ti rompe per l'anno prossimo,ci si penza noi a fatti male ! (a tavolino....ti si fà schiantà !)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da colaconf »

Carilli54 ha scritto:
colaconf ha scritto:Anche se non ci sono stato,voglio comunque ringraziare tutti perché so quanto ci si diverte e anche se non sempre le cose vanno bene,ci si diverte comunque,so che quelle volte che sono venuto,ovunque,ho conosciuto tanta gente e tanti di questi sono diventati degli amici,veri amici,che senti anche extra gare e extra tutto,ci si rivede sempre volentieri,per fare festa o per mangiare qualcosa assieme,il bello è proprio quello,in pista ci si da battaglia ma fuori si è tutti amici,e che amici!vi invidio x la gara che avete fatto!comunque sia andata,complimenti a tutti!ci si vede ovviamente l anno prossimo,non a tutte le gare ma qualcuna di sicuro si!
SPERIAMOOOOOO !!!! alle gare manca quel sarcigno che partiva quasi tutte le volte in testa.
E poi ! ...la fai finita di fà il citrullo con quei cosi che neanchen fan rumore,da dove ti butti, e cè il verso di fassi male !!
Fai a modo un ti rompe per l'anno prossimo,ci si penza noi a fatti male ! (a tavolino....ti si fà schiantà !)
per farmi male il rischio c'è...ma a tavolino,non so chi vince,e sopratutto ricorre il giorno dopo!!!hahaha grandi tutti ci si rivede presto!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da luca244 »

bosstommy ha scritto:se ti dà noia che la coppa lo portata a casa io per farla vedere te la porto subito.... perchè tutto quello che hai detto non è vero... ho ringraiato tutti a voce...
per scritto qui... e su facebook!
io tanto un altranno non corro...! ma volevo precisare
io e te lo avevo anticipato,sull'altro topic,il tuo modo di fare cosi' arrogante,il tuo rispetto dell'avversario/amico pari a zero,ti ha portato ad un livello cosi' basso da non aver rispetto nemmeno di chi ""fino ad oggi ti ha voluto bene"" e ti ha dato la possibilita' di fare questo risultato.Mi viene guasi da pensare che tu ce l'abbia con il mondo intero,ma sappi che non e' colpa del resto del mondo se sulla tua strada hai trovato uno come te (privo di rispetto per il prossimo) che ti ha ridotto cosi'........
se guardi il trofeo c'e' scritto chi l'ha vinto prima di te,ci siamo fatti sempre la guerra in pista, ma dopo la bandiera a scacchi ,finita la bagarre,abbracci e strette di mano (la correttezza o c'e' altrimenti non ce la puoi mettere, specialmente in una testa, piena solo di rancore)
hai avuto la possibilita' di lavorare spalla a spalla con i due GURU (IVANO & RAFFAELLO che andrebbero solo rispettati per i soldi e km.che sprecano dietro a questo giochino )di questo tipo di gare e sei riuscito a mandare tutto a puttana.......
bravo complimenti qui' sei veramente un CAMPIONE......
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da bosstommy »

luca244 ha scritto:
bosstommy ha scritto:se ti dà noia che la coppa lo portata a casa io per farla vedere te la porto subito.... perchè tutto quello che hai detto non è vero... ho ringraiato tutti a voce...
per scritto qui... e su facebook!
io tanto un altranno non corro...! ma volevo precisare
io e te lo avevo anticipato,sull'altro topic,il tuo modo di fare cosi' arrogante,il tuo rispetto dell'avversario/amico pari a zero,ti ha portato ad un livello cosi' basso da non aver rispetto nemmeno di chi ""fino ad oggi ti ha voluto bene"" e ti ha dato la possibilita' di fare questo risultato.Mi viene guasi da pensare che tu ce l'abbia con il mondo intero,ma sappi che non e' colpa del resto del mondo se sulla tua strada hai trovato uno come te (privo di rispetto per il prossimo) che ti ha ridotto cosi'........
se guardi il trofeo c'e' scritto chi l'ha vinto prima di te,ci siamo fatti sempre la guerra in pista, ma dopo la bandiera a scacchi ,finita la bagarre,abbracci e strette di mano (la correttezza o c'e' altrimenti non ce la puoi mettere, specialmente in una testa, piena solo di rancore)
hai avuto la possibilita' di lavorare spalla a spalla con i due GURU (IVANO & RAFFAELLO che andrebbero solo rispettati per i soldi e km.che sprecano dietro a questo giochino )di questo tipo di gare e sei riuscito a mandare tutto a puttana.......
bravo complimenti qui' sei veramente un CAMPIONE......
luca ma te che ne sai?
io ho sempre fatto tutto come doveva essere fatto.. messo l'impegno ogni volta ad allenarmi... a fine gara ho ringraziato tutti raffa ivano gian marco e tutto il team...ho partecipato a tutte le cene in compagnia.... io non ce lo con nessuno... non ho fatto nulla... tanto meno con i rivali amici... con te... che non ti ho fatto nulla in gara e mi sei venuto a puntare il dito... te di 40 e passa anni che dovresti dare la buona educazione e altri che scrivano temi su cose che non ho fatto perche i ringraziamenti ci sono scritti hai primi messaggi su questo topic... sono scritti.... anche su facebook ad ogni singola persona....
rivali amici siete voi? o frenk, che mi ha eliminato da gli amici? perchè mi ha tamponato ed è caduto? cosa gli deto fare andarlo ad alzare? poi è la prima volta che vedo uno cadere e lui stesso concorrente vorrebbe fare anche la guria e fare il verso come dire: ti butto fuori... prima volta nello sport...
io comunque non ho fatto nulla di male... non sono io che c'è lo con il mondo... ho messo impegno un anno intero e ho portato la coppa a casa e ringraziato chi dovevo... questa è la verità.... quello che si è visto.. quello che leggete...
io sono a casa mia... e l'ultima volta che vi ho visto qualcuno era dispiaciuto... qualcuno felice di aver vinto la coppa... ora facendomi i cazzi mia a casa mia stò leggendo delle montagne di cose che booo... non sò da dove arrivano...
comunque luca io la mano lo ho data a tutti a fine gara.... non sò se ve lo ricordate, perchè molti di voi non mi hanno nemmeno guardato in faccia...
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da luca244 »

Tommaso per me e' gia' finito tutto domenica dopo la bandiera a scacchi ..... se sono venuto a dirti quacosa e' solo perche' mi hai piantato la leva nelle costole e ho sentito male PUNTO.
Ti auguro di divertirti e di fare un'altra bella stagione di gare il prossimo anno .......piu' di cosi' non so' che dirti...
saluti
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da bosstommy »

luca244 ha scritto:Tommaso per me e' gia' finito tutto domenica dopo la bandiera a scacchi ..... se sono venuto a dirti quacosa e' solo perche' mi hai piantato la leva nelle costole e ho sentito male PUNTO.
Ti auguro di divertirti e di fare un'altra bella stagione di gare il prossimo anno .......piu' di cosi' non so' che dirti...
saluti
allora grazie... ma un altr'anno non correrò... mi dispiace per la leva nelle costole ma non lo ho fatto apposta... dico la verità mi ricordo che ti ero affiancato dietro e quando ti sei allargato mi hai picchiato della ruota davanti.. che ti ero arrivato alla costola non lo sapevo...
ma se lo dici tu... ci credo #-o
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da ivano »

...Ho volutamente lasciato per ultimo il ringraziamento più grande, quello più meritato, solo per dar modo all'uragano del momento di placarsi... non sono riuscito a scrivere il suo nome in quello stesso messaggio, perchè era sempre troppo vivo nella memoria il ricordo di quanto è successo domenica, siccome lui è sempre stato senza ombra di dubbio il più tranquillo e corretto di tutti noi, (non è facile retorica, lo penso davvero) mi è sembrato giusto tenerlo ben lontano dalle cose non belle scritte nei primi messaggi.


un grazie dal profondo del cuore va ai genitori di davide per aver dato anche a me il dvd in sua memoria , perchè non la coppa... ma quello è stato quello per me il momento più bello e importante della giornata, quel gesto mi ha fatto veramente sentire uno dei ragazzi di mercatello... alzo idealmente la coppa al cielo, e dedico a lui la vittoria... perchè so che se un destino crudele non ce lo avesse portato via, sarebbe stato come al solito sul palco a festeggiare con noi.


ciao davide...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da frank »

Vorrei ricordare a tutti che davide oltre ad essere stato uno dei miei piu cari amici....è stato il primo fondatore della rat.....infatti proprio da lui è partita l'idea di fare una gara!!...lui ci sara sempre in ogni gara ...ma soprattutto nei nostri cuori!!
Ciao amico mio...
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da frank »

Per Tommy....ti ho cancellato da facebook per evitare di rivedere quella squallida presa di culo che hai avuto nei miei confronti....poi vorrei farti una domanda!!!ma gli altri anni quando corrervi col tuo motorino e non con quello di Ivano doveri ????non mi sembra di averti mai visto !!parliamoci chiaro Tommy...,sei bravo e nessuno l'ho ha mai messo in dubbio...ma abbi rispetto di chi ti ha fatto vincere!!!!...e non dire avevo gia deciso di smettere!!!....quando invece ti hanno liquidato!!!!
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da bosstommy »

frank ha scritto:Per Tommy....ti ho cancellato da facebook per evitare di rivedere quella squallida presa di culo che hai avuto nei miei confronti....poi vorrei farti una domanda!!!ma gli altri anni quando corrervi col tuo motorino e non con quello di Ivano doveri ????non mi sembra di averti mai visto !!parliamoci chiaro Tommy...,sei bravo e nessuno l'ho ha mai messo in dubbio...ma abbi rispetto di chi ti ha fatto vincere!!!!...e non dire avevo gia deciso di smettere!!!....quando invece ti hanno liquidato!!!!
grazie frenk...
ho fatto tutto quello che dovevo e potevo... leggete prima di scrivere i messaggi vi vengano più corti
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da bosstommy »

http://www.youtube.com/watch?v=2Rzg8p0ayss

apparte i commenti audio....
ciao ragazzi
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti