Presentazione struttura permanente mopedcross

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da luca244 »

cerbella n.69 ha scritto:Sono proprio curioso di vedere che super impianto avete buttato su...ci vediamo sabato...e la rimpatriata va festeggiata con una megamerenda!! Ciao Fiaschi..
impianto da urlooooo marco.....
ma per merenda un ti preoccupare barbeque industriale.......
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da gabri89 »

luca244 ha scritto:
cerbella n.69 ha scritto:Sono proprio curioso di vedere che super impianto avete buttato su...ci vediamo sabato...e la rimpatriata va festeggiata con una megamerenda!! Ciao Fiaschi..
impianto da urlooooo marco.....
ma per merenda un ti preoccupare barbeque industriale.......
Basta che me lo ripetete la domenica...altrimenti un vale.......
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da luca244 »

non ci sono problemi gabri........un sa' mia il braccino corto noi (fiaschi e rat)....... al contrario di qualche tuo amico senza fa' nomi......
e ci sa' la cassettina che si riempie da se'...ahahahha ci vediamo domenica
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da luca244 »

allora ragazzuoli....bel fine settimana passato fra polvere , bella gente e profumo all'olio di ricino.
scrivo qui' perche'per l'evento di Massarella non ci sono topic aperti,e vorrei ringraziare i ragazzi di Mercatello per la compagnia ,la merenda del sabato pomeriggio(un po'arrangiata causa incendi boschivi) la cena del sabato sera come sempre strepitosa con i vari assaggi di grappe e amari di MARCELLO scritto in maiuscolo perche' se un ci fosse lo si dovrebbe inventa'.
La gara che dire.....bella come sempre ,partendo dall'originale il carilli N°54 ha vinto alla grande pedalando come un matto,(squalificato per gomme mambo ,percio' non originali,ci scusiamo non sapevamo che non erano regolamentari)il regolamento non l'ho letto ma non l'ho nemmeno visto esposto ,comunque vincitore morale alla grande ,ha messo dietro ragazzetti di 15 anni nonostante tutte le bussate ricevute sul motore e gli stivali.
Nella 50 elaborati abbiamo fatto un 4 posto con il nuovo acquisto Mariotti Andrea n°6 (alla sua prima gara e prima volta che montava su di un moped)
Nella 65 trofeo come sempre VITTORIA alla grande di Marco Benedetti N°69 niente da dire motorino e pilota al top e poi che dire del nostro nuovo pilotino (13 anni) Andrea Paoloni N°70 da applausi perche' nella 1° manches e' riuscito per 4 giri a tener dietro sia Marco che il padre Loris Paoloni che se non fosse stato per piccole sbavature tecniche se la sarebbe giocata con Marco ,comunque un bel 4°finale bravo,bravo ,bravo
Finisco ringraziando tutti i ragazzi di Mercatello per la compagnia e ,spero di rivedervi tutti il 15 Aprile a Ponte a Cappiano,
insieme a tutti gli altri partecipanti di questo bellissimo week end......
SALUTI R.T IL FIASCO
Avatar utente
cerbella n.69
Membro triciclo
Messaggi: 98
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

TEAM IL FIASCO sempre al TOP in tutti i sensi!!
Racing Team il Fiasco Driver
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Complimenti a tutti!
Bravo Marco.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da frank »

2 giornate bellissime niente da dire...bellissima compagnia col team fiasco gabri89 ecc..peccato per la mancanza del mitico raffa ma causa forza maggiore non è potuto venire.
Complimenti a Marco per la splendida vittoria..peccato per il nostro paoloni che causa un piccolo problema è dovuto ritirarsi la seconda finale altrimenti sarebbe stato un primo e secondo!!
Un saluto a tutti e alla prossima!
Avatar utente
cerbella n.69
Membro triciclo
Messaggi: 98
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

RAFFAELLO ha scritto:Complimenti a tutti!
Bravo Marco.
Grazie mille Raffa...la tua mancanza si è fatta sentire..
Racing Team il Fiasco Driver
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

ciao, vorrei delle informazioni sulla vostra pista..
praticamente mi piacerebbe venir con degli amici giu' a provar questa pistina un week-end..
vorrei sapere se e' aperta sabato e domenica e con che orari di apertura e chiusura, inoltre se servono tipo delle tessere FMI per correre e magari capire un po la tipologia di pista e come funziona ;) grazie alessandro
maso156
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 10, 2011 5:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da maso156 »

A che ora si puoi girare domani
Palle di foo racing team
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Domani la pista apre nel pomeriggio dalle 14.30 fino alle 18.30 circa.
domenica solo al mattino.
Ricordiamo a tutti che nell'arco delle giornate saremo a fare dei lavori in prossimità della gara,sono graditi i vostri configli e le vostre idee.
saluti sandro
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da luca244 »

impennosenzaruote ha scritto:ciao, vorrei delle informazioni sulla vostra pista..
praticamente mi piacerebbe venir con degli amici giu' a provar questa pistina un week-end..
vorrei sapere se e' aperta sabato e domenica e con che orari di apertura e chiusura, inoltre se servono tipo delle tessere FMI per correre e magari capire un po la tipologia di pista e come funziona ;) grazie alessandro
questo week end il sabato apre dalle 14,30 in poi e domenica mattina dalle 09,00 alle 12,30.
questi orari sono dovuti al fatto che ci stiamo lavorando per la prossima gara di trofeo che sara' il 15-04-2012
non occorrono tessere fmi , comunque per chi prevede di usufruirne in modo abbastanza continuativo occorre fare oltre allo scarico di responsabilita' una tessera associativa al motoclub Fucecchio (la si puo' fare in loco la durata e' annuale).
per tutti gli altri che pensano di venire a girare una volta ogni tanto possono pagare la giornata e via......
La tipologia della pista e' un fettucciato pianeggiante con appoggi ........abbiamo un ampio percheggio / paddok usufruibile anche da camper
abbiamo fatto anche una pagina face book "Motoclub Fucecchio"dove troverete la mappa
Saluti e vi aspettiamo numerosi
Avatar utente
impennosenzaruote
Membro 50cc
Messaggi: 490
Iscritto il: sab giu 26, 2010 12:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da impennosenzaruote »

luca244 ha scritto:
impennosenzaruote ha scritto:ciao, vorrei delle informazioni sulla vostra pista..
praticamente mi piacerebbe venir con degli amici giu' a provar questa pistina un week-end..
vorrei sapere se e' aperta sabato e domenica e con che orari di apertura e chiusura, inoltre se servono tipo delle tessere FMI per correre e magari capire un po la tipologia di pista e come funziona ;) grazie alessandro
questo week end il sabato apre dalle 14,30 in poi e domenica mattina dalle 09,00 alle 12,30.
questi orari sono dovuti al fatto che ci stiamo lavorando per la prossima gara di trofeo che sara' il 15-04-2012
non occorrono tessere fmi , comunque per chi prevede di usufruirne in modo abbastanza continuativo occorre fare oltre allo scarico di responsabilita' una tessera associativa al motoclub Fucecchio (la si puo' fare in loco la durata e' annuale).
per tutti gli altri che pensano di venire a girare una volta ogni tanto possono pagare la giornata e via......
La tipologia della pista e' un fettucciato pianeggiante con appoggi ........abbiamo un ampio percheggio / paddok usufruibile anche da camper
abbiamo fatto anche una pagina face book "Motoclub Fucecchio"dove troverete la mappa
Saluti e vi aspettiamo numerosi
grazie mille, siccome sono di padova volevo informarmi prima di partire..
comunque penso di venire verso fine aprile. grazie.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Un ringraziamento a tutti gli itervenuti sia di sabato e domenica.
Ci scusiamo,per la nostra non disponibilità nella chicchera,ma avrete visto il nostro da farsi!
Ringrziamo...a denti stretti IVANO (anche se ci è stato proibito di nominarlo""non tirarlo in ballo"")per aver portato a provare la pista....niente pho pooo di meno.....uno da PORDENONE (aveva sbagliato strada).
Sinceri auguri a tutti voi di BUONA PASCUA (non sappiamo se sabato o domenica,lunedi' tenamo aperto)
BISOGNA VEDERE I TURNI CHE ABBIAMO CON LE MOGLI.(dimorto incazzate)
saluti sandro
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da gabri89 »

Carilli54 ha scritto:Un ringraziamento a tutti gli itervenuti sia di sabato e domenica.
Ci scusiamo,per la nostra non disponibilità nella chicchera,ma avrete visto il nostro da farsi!
Ringrziamo...a denti stretti IVANO (anche se ci è stato proibito di nominarlo""non tirarlo in ballo"")per aver portato a provare la pista....niente pho pooo di meno.....uno da PORDENONE (aveva sbagliato strada).
Sinceri auguri a tutti voi di BUONA PASCUA (non sappiamo se sabato o domenica,lunedi' tenamo aperto)
BISOGNA VEDERE I TURNI CHE ABBIAMO CON LE MOGLI.(dimorto incazzate)
saluti sandro
Domani pomeriggio fate qualcosina in pista???che io avrei intentenzione di venir a rompermi qualche ossicino.....
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da ivano »

Carilli54 ha scritto:Un ringraziamento a tutti gli itervenuti sia di sabato e domenica.
Ci scusiamo,per la nostra non disponibilità nella chicchera,ma avrete visto il nostro da farsi!
Ringrziamo...a denti stretti IVANO (anche se ci è stato proibito di nominarlo""non tirarlo in ballo"")per aver portato a provare la pista....niente pho pooo di meno.....uno da PORDENONE (aveva sbagliato strada).
Sinceri auguri a tutti voi di BUONA PASCUA (non sappiamo se sabato o domenica,lunedi' tenamo aperto)
BISOGNA VEDERE I TURNI CHE ABBIAMO CON LE MOGLI.(dimorto incazzate)
saluti sandro
perchè invece di ringraziarmi a "denti stretti" non me lo p@@pi a bocca chiusa?... scherzi a parte, quello era hf91 supporter del forum e buon pilota, (non era mai salito su quel cancello) ha detto che avete fatto un gran lavoro con la pista...

a proposito, ma domani pomeriggio la struttura è aperta?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da luca244 »

allora "RAGAZZI" maiuscolo e virgolettato, senno' qualche d'uno che legge, e ci conosce di persona ,ci da di citrullo, noi domattina e ci siamo (se non piove)per vede' di finire il cancelletto di partenza ,poi nel pomeriggio almeno io non posso venire,e penso anche Sandro (causa scapaccioni dalla moglie, consideriamo che da settembre 2011 che siamo ....mimi' e coco'..... a buo punzoni in questa struttura ed avventura tutti i fine settimana ....infortuni compresi) il terreno se non ripiove dice sia perfetto,magari riaggiorniamoci domani mattina,un si sa' mai ,trovare qualche anima bona che ci da' una mano.........
buona pasqua a tutti e un mangiate troppo......(senti chi parla) ahahahah.....................
sgassone
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2011 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da sgassone »

cari signori velocisti si vorrebbe sapè che avete deciso,cioè domenica si raspa o no??
che ne dite sandro e luca? anche se i vostri raspano poo... :D
WCC ENGENEERING finchè c'è benzina c'è speranza 909 competition
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da luca244 »

sgassone ha scritto:cari signori velocisti si vorrebbe sapè che avete deciso,cioè domenica si raspa o no??
che ne dite sandro e luca? anche se i vostri raspano poo... :D
caro sgasssssssone mi sa tanto che domenica 15 ti va' di lusso......cioe' non si raspa, percio' risparmi un sacco di lenti a strappo..... :D
apparte gli scherzi la rimandiamo perche' le previsioni per venerdi'/sabato/ domenica sono pessime ma aiutami a di' pessime.....
se il cielo vuole abbiamo pensato di farla sabato 21/04 e domenica 22/04, peccato eravamo pronti ....cancelletto all'americana (funzionante e testato),motorini che raspano alla grande,ma con il cielo non ci si ragiona...
l'ufficialita' del rinvio dell' evento alla prossima settimana, lo mettera' Sandro sul topic iscrizioni, visto che e' lui il presidente in quanto il piu' anziano del team il fiasco :badgrin: :badgrin: :mrgreen: :mrgreen:
Mister Water
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: sab apr 24, 2010 6:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da Mister Water »

ca@@o non ci sono la settimana dopo !!!! spostata di solo una settimana non riesco a cambiare i programmi... se riuscita a spostarla dopoexpo sarebbe meglio, ma giustamente sestate dietro l esigenzedi tutti non lafate più.... buon divertimento a tutti i presenti !!!
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da gabri89 »

Mister Water ha scritto:ca@@o non ci sono la settimana dopo !!!! spostata di solo una settimana non riesco a cambiare i programmi... se riuscita a spostarla dopoexpo sarebbe meglio, ma giustamente sestate dietro l esigenzedi tutti non lafate più.... buon divertimento a tutti i presenti !!!
Non posso che essere d'accordo con te!!!!!
Sarò assente anche io purtroppo....
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da luca244 »

gabri89 ha scritto:
Mister Water ha scritto:ca@@o non ci sono la settimana dopo !!!! spostata di solo una settimana non riesco a cambiare i programmi... se riuscita a spostarla dopoexpo sarebbe meglio, ma giustamente sestate dietro l esigenzedi tutti non lafate più.... buon divertimento a tutti i presenti !!!
Non posso che essere d'accordo con te!!!!!
Sarò assente anche io purtroppo....
ci dispiace molto ragazzi,ma come ha detto Sandro nell'altro topic siamo costretti nostro malgrado a rimandare al 21/22 Aprile ,sempre tempo permettendo altrimenti (e questo non ci piace) siamo costretti ad accavallarci con pisa expo' la settimana successiva,il 28/29 Aprile...
Maggio purtroppo e' un mese tabu' dalle nostre parti perche' le contrade non possono seguirci....
Ci scusiamo con tutti in specialmodo con chi intende partecipare a tutte le prove del trofeo terra 2012 ,ma capite bene che non dipende da noi.
Saluti a tutti
sgassone
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2011 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da sgassone »

grazie della delucidazione ma immaginavo che veniva rinviata,anche noi eravamo belli caldi e pronti comunque quando la fate ci saremo a provare il super cancello,c'è anche una new entry ciao codice e voglio scozzà con sandro...
WCC ENGENEERING finchè c'è benzina c'è speranza 909 competition
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da ivano »

non iniziamo... il secco lo stiro io, farò la codice apposta, e se rimane indietro come al solito lo aspetto, quindi mettiti in fila...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Vi comunico che tal giorno vi andrò in culo a tutteedue..
mi tocca a fare il commissario"""almeno non mi vogliate sdraiare con la bandiera in mano?"""
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da ivano »

in gara una sbandata può anche capitare, tragica fatalità...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da bosstommy »

sdraiare sandro? ciò già pensato io ! :finga:
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:in gara una sbandata può anche capitare, tragica fatalità...
Anche le bandiere a volte finiscono frà i raggi....fatalità...(tragica non tanto:il dolore alla velocità che vai non è tanto)
Ma il divertimento si'.......
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Il Motoclub Fucecchio organizza nel mese di Giugno la prima due ore ad equipaggi.
Un solo motorino per ninimo 2 massimo 3 piloti.
A breve apriremo un topic per informazioni sullo svolgimento,e per le iscrizioni.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Presentazione struttura permanente mopedcross

Messaggio da leggere da ivano »

noi ci siamo, che categorie ci saranno? 65 e codice o solo codice?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti