assicurazione piaggio si ciao?

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

Salve,vorrei assicurare il mio si del 91 ,vorrei sapere piu o meno quanto mi tocca pagare visto che e un cilomotore d epoca.....chiedo perche non o trovato nulla che mi servisse in cerca! :D grazie
Ultima modifica di RMMotoridacorsa il dom apr 04, 2010 1:31 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ASSICURAZIONE PIAGGIO SI O CIAO?

Messaggio da leggere da devil88 »

paghi quanto paga un ciclomotore recente...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

possibile ??ma non e un ciclomotore d epoca??se la facessi al mio ciao che e dell 88?
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
grembalo
Membro 50cc
Messaggi: 282
Iscritto il: sab mag 30, 2009 4:13 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da grembalo »

non centra niente se è depoca.... è uguale x tutti!!!
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

grembalo ha scritto:non centra niente se è depoca.... è uguale x tutti!!!
non è vero! il mio amico che ha una vespa special dell'80 l'ha fatta d'epoca e paga 4 soldi di assicurazione...
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da Renzo »

per quello che sapevo io i 50ini non te li fanno d'epoca, almeno io ho sempre pagato come ciclomotore normale
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
devil88
Membro 100cc
Messaggi: 2940
Iscritto il: mer lug 29, 2009 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da devil88 »

la legge dice che i ciclomotori se guidati da persone con età inferiore ai 24 o 26 anni, non ricordo anche se storici e iscritti a qualche club non possono usufruire dell'assicurazione ridotta... se il ciclomotore e d'epoca, e il guidatore ha più di 26 anni può tramite iscrizione a determinati club (tipo fuoridiciao) assicurare il proprio mezzo spendendo sulla sessantina di euro annui...
Immagine
VISITATE IL MIO CANALE DI YOUTUBE: -----> http://www.youtube.com/user/SbiellatiBruzolo <-----

ED IL MIO ALBUM FOTOGRAFICO ONLINE : -----> https://picasaweb.google.com/crisxx88 <-----
Avatar utente
grembalo
Membro 50cc
Messaggi: 282
Iscritto il: sab mag 30, 2009 4:13 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da grembalo »

devil88 ha scritto:la legge dice che i ciclomotori se guidati da persone con età inferiore ai 24 o 26 anni, non ricordo anche se storici e iscritti a qualche club non possono usufruire dell'assicurazione ridotta... se il ciclomotore e d'epoca, e il guidatore ha più di 26 anni può tramite iscrizione a determinati club (tipo fuoridiciao) assicurare il proprio mezzo spendendo sulla sessantina di euro annui...
quoto pienamente!!!
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

devil88 ha scritto:la legge dice che i ciclomotori se guidati da persone con età inferiore ai 24 o 26 anni, non ricordo anche se storici e iscritti a qualche club non possono usufruire dell'assicurazione ridotta... se il ciclomotore e d'epoca, e il guidatore ha più di 26 anni può tramite iscrizione a determinati club (tipo fuoridiciao) assicurare il proprio mezzo spendendo sulla sessantina di euro annui...
allora ha ragione Cristian :wink: perchè il mio amico ha la vespa intestata a suo padre, e sempre suo padre ha una 50ina d'anni ed è iscritto in un club di vespe :wink: è come ha detto Cristian :wink:
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

SIVIT_159 ha scritto:
devil88 ha scritto:la legge dice che i ciclomotori se guidati da persone con età inferiore ai 24 o 26 anni, non ricordo anche se storici e iscritti a qualche club non possono usufruire dell'assicurazione ridotta... se il ciclomotore e d'epoca, e il guidatore ha più di 26 anni può tramite iscrizione a determinati club (tipo fuoridiciao) assicurare il proprio mezzo spendendo sulla sessantina di euro annui...
allora ha ragione Cristian :wink: perchè il mio amico ha la vespa intestata a suo padre, e sempre suo padre ha una 50ina d'anni ed è iscritto in un club di vespe :wink: è come ha detto Cristian :wink:
Il fatto è che ovviamente l'assicurazione copre soltanto nel caso in cui ci sia l'intestatario alla guida. Mio padre voleva fare lo stesso e sarebbe venuto a spendere 8, e dico 8, euro all'anno (più ovviamente l'iscrizione al FMI), ma poi non avrei potuto guidarla, quindi.... :wink:
ES Racing
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

ma a me non interessa che copra se faccio incidente,mi interessa solo che quando mi fermano i caramba io sono in regola cioe patente e assicurrazione ecco tutto.....cosi facendo sarei ok con la legge?
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
macomaco92
Membro 50cc
Messaggi: 514
Iscritto il: sab giu 16, 2007 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da macomaco92 »

RMMotoridacorsa ha scritto:ma a me non interessa che copra se faccio incidente,mi interessa solo che quando mi fermano i caramba io sono in regola cioe patente e assicurrazione ecco tutto.....cosi facendo sarei ok con la legge?
Non saresti in regola, in quanto l'assicurazione vale solo se guida l'intestatario del ciclomotore
Immagine
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

ma io o la targa piccola,centra qualcosa?
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
macomaco92
Membro 50cc
Messaggi: 514
Iscritto il: sab giu 16, 2007 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da macomaco92 »

Con la targa piccola non guardano a chi è intestato il mezzo, ma a chi è intestata la targa...
Immagine
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: assicurazione piaggio si ciao?

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

allora sarei meglio con la piccola?
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti