galleggiante riserva

In questa cartella le discussioni riguardano la carrozzeria e gli interventi estetici per Ape, compresi Neon e interventi per Tuning
Rispondi
Avatar utente
Turbo
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: gio feb 04, 2010 5:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

galleggiante riserva

Messaggio da leggere da Turbo »

ciao a tutti , ho un problema io ho una ape cross del 2009 ora a 6 mesi
o la spia della riserva che si accende quando li pare (si dovrebbe accendere a 2 L) ogni tanto a 3 o a 6 o a 5 o a 4 o a 2 l'ape e in garanzia è ho gia cambiato il galleggiante la prima volta e tutto il serbatoio la seconda volta.da che dipende, cosa posso fare?? esiste un modo per regolare il galleggiane??. grazie in anticipo .
Sento uno scoppiettio.......
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: galleggiante riserva

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

Turbo ha scritto:ciao a tutti , ho un problema io ho una ape cross del 2009 ora a 6 mesi
o la spia della riserva che si accende quando li pare (si dovrebbe accendere a 2 L) ogni tanto a 3 o a 6 o a 5 o a 4 o a 2 l'ape e in garanzia è ho gia cambiato il galleggiante la prima volta e tutto il serbatoio la seconda volta.da che dipende, cosa posso fare?? esiste un modo per regolare il galleggiane??. grazie in anticipo .
il galleggiante non si regola...non è altro che un "bicchierino" con uno stantuffo dentro...quando il bicchierino si riempe lo stantuffo sale e fa partire la spia quando è quasi chiuso...
anche a me segna un po alla"io boia"(segna un po male) l'ho smontato e pulito dato che a sporcarsi ci impiega poche settimane e basta davvero poco per impedirne lo scorrimento corretto..l'importante è che segni!
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Treqqua
Membro triciclo
Messaggi: 76
Iscritto il: dom mag 10, 2009 1:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: galleggiante riserva

Messaggio da leggere da Treqqua »

In teoria dovrebbe segnare il giusto quando l'ape e' in piano....e se vai in discesa ti segna prima....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti