Lancia patate

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
e93
Membro 50cc
Messaggi: 854
Iscritto il: gio set 20, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da e93 »

Si,ma col fiammifero ora che chiudi è gia tutto finito
d43 Polini 100 euro con MasterCard;
Carter SpeedEngine 90 euro con MasterCard;
Dare merda ad uno scooter tutto pompato non ha prezzo!
Avatar utente
geppo51
Membro 50cc
Messaggi: 629
Iscritto il: mar apr 17, 2007 8:01 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da geppo51 »

ho appena finito di fare il mio lancia patate e non unzione ...perchè??? teoricamente è perfetto...
https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... patate.bmp
io ho preso il materiale che è nel disegno con le rispettive misure e li ho incollati con la colla da pvc...
poi ho utilizzato una candela per la scintilla, e ho fatto il foro me mettere mezza candela dentro...ho provato a vedere e la scintilla c'è...ho caricato la patata, so arrivato a spara e niente pigia pigia ma niente...la scintilla la fa ma non si infiamma...perchè?????????????'' ho provato un sacco di lacche, deodoranti ...
che è?????????????'''
...Secondo me qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere...
non voglio mica dire che sia in mala fede, per carità....
però, però qui qualche cosa non va!!!...
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da alex91 »

geppo51 ha scritto:ho appena finito di fare il mio lancia patate e non unzione ...perchè??? teoricamente è perfetto...
https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... patate.bmp
io ho preso il materiale che è nel disegno con le rispettive misure e li ho incollati con la colla da pvc...
poi ho utilizzato una candela per la scintilla, e ho fatto il foro me mettere mezza candela dentro...ho provato a vedere e la scintilla c'è...ho caricato la patata, so arrivato a spara e niente pigia pigia ma niente...la scintilla la fa ma non si infiamma...perchè?????????????'' ho provato un sacco di lacche, deodoranti ...
che è?????????????'''
hai messo la patata prima di mettere il gas? piu o meno per un contenitore come il tuo 3 secondi dovrebbero essere ok. non è che fai l'errore di mettere troppa lacca?
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
geppo51
Membro 50cc
Messaggi: 629
Iscritto il: mar apr 17, 2007 8:01 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da geppo51 »

la patata la metto prima...e poi la lacca la metto per 2/3 sec... quindi non mi spiego quale è il problema
...Secondo me qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere...
non voglio mica dire che sia in mala fede, per carità....
però, però qui qualche cosa non va!!!...
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da alex91 »

geppo51 ha scritto:la patata la metto prima...e poi la lacca la metto per 2/3 sec... quindi non mi spiego quale è il problema
controlla in grado termico della candela :mrgreen: ovviamente scherzo. hai provato a mettere piu o meno lacca? evidentemente la scintilla è troppo debole per far accendere i gas. a me con la candela e una bobina da motosega funziona alla grande :roll:
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
$[!]mo
Membro 100cc
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab ago 11, 2007 10:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da $[!]mo »

alex91 ha scritto:
geppo51 ha scritto:la patata la metto prima...e poi la lacca la metto per 2/3 sec... quindi non mi spiego quale è il problema
controlla in grado termico della candela :mrgreen: ovviamente scherzo. hai provato a mettere piu o meno lacca? evidentemente la scintilla è troppo debole per far accendere i gas. a me con la candela e una bobina da motosega funziona alla grande :roll:
lo accendi a strappo? XD
E vola vola si sa... sara perche ci sgaso!!!
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da alex91 »

$[!]mo ha scritto:
alex91 ha scritto:
geppo51 ha scritto:la patata la metto prima...e poi la lacca la metto per 2/3 sec... quindi non mi spiego quale è il problema
controlla in grado termico della candela :mrgreen: ovviamente scherzo. hai provato a mettere piu o meno lacca? evidentemente la scintilla è troppo debole per far accendere i gas. a me con la candela e una bobina da motosega funziona alla grande :roll:
lo accendi a strappo? XD
pila da 9 volt sulla bobina e lei fa scintille sempre!
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
geppo51
Membro 50cc
Messaggi: 629
Iscritto il: mar apr 17, 2007 8:01 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da geppo51 »

alex puoi mandarmi le foto e spiegrmi come si fa in codesto modo...come hai fatto te??
...Secondo me qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere...
non voglio mica dire che sia in mala fede, per carità....
però, però qui qualche cosa non va!!!...
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da alex91 »

geppo51 ha scritto:alex puoi mandarmi le foto e spiegrmi come si fa in codesto modo...come hai fatto te??
mi chiedi troppo ora perchè il potato c'è l'ha il mio socio. per le foto no so quando lo vedo. ora ho gli esami di terza superiore ( sono in un ipsia ) e devo studiare. per la procedura è semplice. prendi per esempio una bobina di un ciao, sul fatom ci metti il positivo della bobina e a massa ci colleghi il meno. ecco che poi hai la candela che continua a fare scintille
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
geppo51
Membro 50cc
Messaggi: 629
Iscritto il: mar apr 17, 2007 8:01 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da geppo51 »

grazie mille
domani lo faccio immediatamente poi ti faccio sapere...
...Secondo me qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere...
non voglio mica dire che sia in mala fede, per carità....
però, però qui qualche cosa non va!!!...
Avatar utente
Job_106
Membro 50cc
Messaggi: 438
Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da Job_106 »

comunque per il fatto che non si accende potrebbe anche essere che la candela non è abbastanza all'interno del tubo,questo lo dico perchè con quello in miniatura fatto di cartone il gas lo accendevo con l'accendigas e molte volte capitava che si infiammava ma solo in parte,nel senso che per bruciare tutto il gas dovevo produre 2 scintille!
prova ad infilare qualcosa x far si che la scintilla scocchi al centro del tubo!

OK CHRISTIAN afferrato il concetto :D
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da bigtop17 »

dipende anche dal clima...il mio in questi gg di pioggi a e umidità fa una fatica boia a funzionare...metre se il clima è caldo e secco va al primo colpo.. :wink:
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da alessandro »

che dire... ho anchio uno sparapatate.... ecco come ho fatto.... è molto piu facile del sistema col pvc....
ero in cucina.... e ... lampo di genio! vedo una bottiglia del latte.... poi vedo un rotolo di carta scottex finito...
allora che faccio? prendo il tubo di cartone dello scottex e la bottiglia del latte... e vedo subito che si incastrano.... e calzano a pennello!!
allora prendo le forbici e faccio un buco di circa mezzo centimetro sul lato della bottiglia
poi smonto il tutto.... metto della lacca loreal per 1 sec ..... reincastro il tubo.... infilo una pallina di carta e scotch.... e accendo un fiammifero.... e poi lo avvicino al buco che avevo fatto con le forbici... e boom.... io mi cago in mano.... e la pallina vola 10 metri piu in la per poi finire nella camera dei miei....
visto il risultato incoraggiante.... ho migliorato la pallina per farla essere precisa con il tubo ....e arriva ad una distanza di circa 50 metri.... impressionante :lol: :lol:

foto nel dr
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
Job_106
Membro 50cc
Messaggi: 438
Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da Job_106 »

ma si con un po di inventiva si fanno molte cose divertenti :D
Avatar utente
e93
Membro 50cc
Messaggi: 854
Iscritto il: gio set 20, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da e93 »

alevena92 ha scritto:che dire... ho anchio uno sparapatate.... ecco come ho fatto.... è molto piu facile del sistema col pvc....
ero in cucina.... e ... lampo di genio! vedo una bottiglia del latte.... poi vedo un rotolo di carta scottex finito...
allora che faccio? prendo il tubo di cartone dello scottex e la bottiglia del latte... e vedo subito che si incastrano.... e calzano a pennello!!
allora prendo le forbici e faccio un buco di circa mezzo centimetro sul lato della bottiglia
poi smonto il tutto.... metto della lacca loreal per 1 sec ..... reincastro il tubo.... infilo una pallina di carta e scotch.... e accendo un fiammifero.... e poi lo avvicino al buco che avevo fatto con le forbici... e boom.... io mi cago in mano.... e la pallina vola 10 metri piu in la per poi finire nella camera dei miei....
visto il risultato incoraggiante.... ho migliorato la pallina per farla essere precisa con il tubo ....e arriva ad una distanza di circa 50 metri.... impressionante :lol: :lol:

foto nel dr

Questa la voglio provare...La pallina come l'hai fatta?

Poi,dite che se ci spruzzo una bomboletta di colore mezza finita ottengo lo stesso risultato?
d43 Polini 100 euro con MasterCard;
Carter SpeedEngine 90 euro con MasterCard;
Dare merda ad uno scooter tutto pompato non ha prezzo!
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da alessandro »

ti conviene usare la lacca loreal
comunque..la prima pallina l ho creata con della carta e dello scotch..
poi ho provato un prototipo piu dannoso.... palla di gesso fatta al momento... ne ho fatte due o tre con uno stampino.... mi sn organizzato bene....
comunque hanno effetti ben distruttivi.... soprattutto vederle distruggersi contro i muri...
pero devo trovare il modo di appesantirele.... forse una pallina di piombo all interno...boh
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da andre95 »

alevena92 ha scritto:ti conviene usare la lacca loreal
comunque..la prima pallina l ho creata con della carta e dello scotch..
poi ho provato un prototipo piu dannoso.... palla di gesso fatta al momento... ne ho fatte due o tre con uno stampino.... mi sn organizzato bene....
comunque hanno effetti ben distruttivi.... soprattutto vederle distruggersi contro i muri...
pero devo trovare il modo di appesantirele.... forse una pallina di piombo all interno...boh
ma cm hai fatto l'accensione perchè io ne ho 1 uguale al tuo ma non spara
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da alex91 »

domani parte un nuovo progetto. dato che sperimentando usi di nuovi carburanti ( quanto mi piace fare il chimico ) il tappo in pvc sul fondo salta sempre ho raccimoltato un po di cose qua e la in officina e ho trovato
tubo da cantiere per gas. spessore 1,5 cm in pvc,largezza circa 15cm -non ricordo- corpo canna
piastre di ferro dello spessore di 2 o 3 mm per raccordi
una testa del motore della mia rs, fondo del cannone
un tubo di ferro dello spessore di 2 mm per la canna

l'accensione è la classica che usavo pure prima sul precedente modello con la candela e una bobina del ciao. solo che qui mi ricavo una piastra sul quale imbullona la testa del rotax ( che è scomponibile ) e ci infilo li direttamente la candela.
vi terrò informati sul progetto :badgrin:
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
marre92
Membro 50cc
Messaggi: 584
Iscritto il: lun nov 19, 2007 7:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da marre92 »

alex come va il tuo cannone non ci hai fatto sapere più niente???
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da bigtop17 »

ma siete ancora dietro a sta roba? ormai il mio è li impolverato..dopo averci speso 30 euro per farlo perfetto...e il bello è che non ho mai sparato patate..
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
Giovanni92
Membro 50cc
Messaggi: 798
Iscritto il: gio apr 03, 2008 9:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da Giovanni92 »

bigtop17 ha scritto:ma siete ancora dietro a sta roba? ormai il mio è li impolverato..dopo averci speso 30 euro per farlo perfetto...e il bello è che non ho mai sparato patate..
io ho speso 20 euro... avrò fatto 7 lanci circa... poi mia mamma si è accorta che era troppo potente e me lo a vietato!!
ora però voglio fare qualche lancio...
nuovo mini chic CROSS!! https://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2317

califfo de-luxe finito!! https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2722

NRG MC3 --> a breve l'elaborazione polini! yeah!
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da alex91 »

bigtop17 ha scritto:ma siete ancora dietro a sta roba? ormai il mio è li impolverato..dopo averci speso 30 euro per farlo perfetto...e il bello è che non ho mai sparato patate..
io lo uso ancora. ci sparo pezzi di teflon che mi sono fatto al tornio. ci ammazzeresti uno se lo prendi, e va con qualsiasi combustibile.poi io sono uno che si diverte con niente quindi :lol:
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
Mircko
Membro 50cc
Messaggi: 356
Iscritto il: gio apr 10, 2008 4:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da Mircko »

ganzialeeee! ciò qll davanti casa k mi sta sul ca**!!!!!!!!!!! ora gli sparo con quel cosone!!!!!!!!!!!! :razz:
david-m
Membro triciclo
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 01, 2008 9:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da david-m »

Ciao a tutti io ne ho costruito uno insieme a un mio amico in totale tubi accendino ci sono costati 14 euro
lo dobbiamo ancora testare e comunque fra poco metteremo una guida in italiano per chi non sa come costruirlo...
Alla prossima David-m
MgaBroly
Membro 50cc
Messaggi: 348
Iscritto il: gio mag 03, 2007 8:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da MgaBroly »

e93 ha scritto:Ma il pvc che è?

una plastica, cui sono fatti i tubi per scarichi acque bianche e nere delle abitazioni ;)

comunque avevo fatto la stessa cosa al capodanno dell'anno scorso, solo 1 pò diversa:

tubo da 4 pollici in ferro lungo circa 1 metro

5 kg di pietra focaia

acqua

allora, saldate il culo del tubo per bene, e piantatelo con la parte chiusa nel terreno (lasciatelo sporgere 50cm circa, messo a 45 gradi rispetto al terreno, poi metteteci dentro l'acqua (2 giorni prima minimo) e le pietre focaie

saldate sulla parte esterna un tappo con un buco da circa 1 pollice e un quarto, poi inseriteci metà rotolo di scottex, con gli ultimi pezzi di esso tappate il buco

aspettate capodanno, mezzanotte, prendete l'accendino e date fuoco allo scottex, da quel momento avete circa 10 secondi per portarvi a 50m minimo di distanza.

il botto e la fiammata sono spettacolari, divertimento assicurato :D
Avatar utente
Speedy Pollo WRC
Membro 100cc
Messaggi: 2932
Iscritto il: gio feb 22, 2007 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da Speedy Pollo WRC »

non me ne volere eh...ma mi sembra il modo ideale per farsi (Molto) male...
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

mamma mia ragazzi!!
a me i carabinieri mi fecero passare un brutto pomeriggio in caserma, perche secondo loro era un arma e me lo sequestrarono......
io invece di usare lo spray avviatai una valvola per le bombole del gas all tappo(quelle piccole rotonde non quelle del campingas)e usai l' interruttore della fiaccola...mi mettevo la bombola nello zainetto e ci sparavo.... poi una volta i caramba mi hanno preso alla sprovvista.. ciaoooooo
comunque quello era moooooolto piu pericoloso di questi.. io ci tiravo anche i tappi di legno che facevano un gran danno
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da alex91 »

gotaxxxx ha scritto:mamma mia ragazzi!!
a me i carabinieri mi fecero passare un brutto pomeriggio in caserma, perche secondo loro era un arma e me lo sequestrarono......
io invece di usare lo spray avviatai una valvola per le bombole del gas all tappo(quelle piccole rotonde non quelle del campingas)e usai l' interruttore della fiaccola...mi mettevo la bombola nello zainetto e ci sparavo.... poi una volta i caramba mi hanno preso alla sprovvista.. ciaoooooo
comunque quello era moooooolto piu pericoloso di questi.. io ci tiravo anche i tappi di legno che facevano un gran danno
infatti è un'arma. e bravo furbo pure te a giraci per strada. io ci giro solo per campi e sparo dietro casa mia. e attento col gas che ti vai far male sul serio. io uso un tubo fatto dello stesso materiale per i tubi dell'acqua dello spessore di 2 cm e tutto il resto ferro di 2/3 mm. preferisco averlo massiccio che pesa 5 kg che leggero che mi si apre sul muso
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

alex91 ha scritto:
gotaxxxx ha scritto:mamma mia ragazzi!!
a me i carabinieri mi fecero passare un brutto pomeriggio in caserma, perche secondo loro era un arma e me lo sequestrarono......
io invece di usare lo spray avviatai una valvola per le bombole del gas all tappo(quelle piccole rotonde non quelle del campingas)e usai l' interruttore della fiaccola...mi mettevo la bombola nello zainetto e ci sparavo.... poi una volta i caramba mi hanno preso alla sprovvista.. ciaoooooo
comunque quello era moooooolto piu pericoloso di questi.. io ci tiravo anche i tappi di legno che facevano un gran danno
infatti è un'arma. e bravo furbo pure te a giraci per strada. io ci giro solo per campi e sparo dietro casa mia. e attento col gas che ti vai far male sul serio. io uso un tubo fatto dello stesso materiale per i tubi dell'acqua dello spessore di 2 cm e tutto il resto ferro di 2/3 mm. preferisco averlo massiccio che pesa 5 kg che leggero che mi si apre sul muso
strada è un concetto vago....sto in un posto dove non c'è nessuno nel raggio di 10 km...... il fucile l' avevo fatto perche ci andavo a caccia(in riseva trallaltro..)e i fagiani con un colpetto sono gia nell forno.....
mi videro perche passavano per una stradina aspettarono e mentre sparavo ai fagiani, un venne li mi e mi levò il fucile e mi porto in caserma..avevo 11-12 anni mia mamma si arrabbiò non poco...
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Lancia patate

Messaggio da leggere da gio »

gotaxxxx ha scritto:
alex91 ha scritto:
gotaxxxx ha scritto:mamma mia ragazzi!!
a me i carabinieri mi fecero passare un brutto pomeriggio in caserma, perche secondo loro era un arma e me lo sequestrarono......
io invece di usare lo spray avviatai una valvola per le bombole del gas all tappo(quelle piccole rotonde non quelle del campingas)e usai l' interruttore della fiaccola...mi mettevo la bombola nello zainetto e ci sparavo.... poi una volta i caramba mi hanno preso alla sprovvista.. ciaoooooo
comunque quello era moooooolto piu pericoloso di questi.. io ci tiravo anche i tappi di legno che facevano un gran danno
infatti è un'arma. e bravo furbo pure te a giraci per strada. io ci giro solo per campi e sparo dietro casa mia. e attento col gas che ti vai far male sul serio. io uso un tubo fatto dello stesso materiale per i tubi dell'acqua dello spessore di 2 cm e tutto il resto ferro di 2/3 mm. preferisco averlo massiccio che pesa 5 kg che leggero che mi si apre sul muso
strada è un concetto vago....sto in un posto dove non c'è nessuno nel raggio di 10 km...... il fucile l' avevo fatto perche ci andavo a caccia(in riseva trallaltro..)e i fagiani con un colpetto sono gia nell forno.....
mi videro perche passavano per una stradina aspettarono e mentre sparavo ai fagiani, un venne li mi e mi levò il fucile e mi porto in caserma..avevo 11-12 anni mia mamma si arrabbiò non poco...
e ti lamenti?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti