non dovrebbe....
aumento di coppia (tork torsione) significa che ad un certo regime di giri la "forza" è maggiore
dipende comunque.... posso avere maggiore coppia a 4000 giri quindi salgo sui muri, oppure maggiore coppia a 8000 quindi per salure sui muri devo fare girare il motore come una trottola
chi ha scritto probabilmente intendeva dire che ha guadagnato spinta su tutto l'arco.... spero almeno
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Io vorrei orientare la coppia il più basso possibile.. come dovrei operare le luci per fare questo?
Notiziona, mi sta arrivando a casa una leovince hm, che ho provato su un ciao per il resto originale e devo dire molto coppiosa, ma perde parecchio in basso. Spero di risolvere questa perdita in basso con le mollette più dure e grazie ai rapporti corti.
Come mollette volevo acquistare il kit malossi per ciao senza variatore, dato che mi danno 3 durezze diverse e mi farebbe comodo siccome ho il motore bimarcia; quindi avendo due frizioni con molle di diversa durezza monterei le più morbide malossi nella prima marcia e le intermedie nella seconda. Faccio bene? Meglio montare nella prima le intermedie e nella seconda le più dure? O sarebbe meglio comprare il kit di mollette per variatore sempre malossi?