Modifiche Rizzato

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
96edoardo96
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: mer lug 24, 2013 2:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Modifiche Rizzato

Messaggio da leggere da 96edoardo96 »

Salve a tutti, possiedo un Atala Master che monta un motore Rizzato monomarcia. volevo chiedervi consigli su alcune modifiche che potrei approntare al mio mezzo (marmitta, carburatore, collettore...) grazie a tutti in anticipo :D
paoloextralaghe
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: dom feb 15, 2015 11:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Modifiche Rizzato

Messaggio da leggere da paoloextralaghe »

il motore e quello del califone per tanto tutti i pezzi venduti per il califone vanno bene io sul mio califo ho un CT 43 UN carburatore dellorto 19 il colletore fatto in casa ma lo vendevano e marmitta polini diritta con silenziatore aluminio pignione e corona della catena modificati per renderlo piu veloce in allungo ma che in salita non sia proprio morto non so le misure ce lo in sicilia e una vita che o fatto ste modifiche pero visto che i pezzi su ebai si trovano ancora ciao il mio faveva quasi 70
MiLiTeK
Membro triciclo
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 23, 2015 3:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Modifiche Rizzato

Messaggio da leggere da MiLiTeK »

Salve,Vorrei comunicarvi l'elaborazione del mio rizzato, monto un malossi d41 7travasi carburatore 19 (bing "C'è Crisi!") marmitta ("Provvisoria") giannelli fifty top, quella che ho ordinato è calcolata per il mio motore la velocità presunta è di 90/95 poi con le cazzatine che devo ancora farci chissà quanto correrà :yawinkle:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti