Inviato: sab ago 18, 2007 11:09 am
bellissima lista e soprattutto molto utile per sciegliere i vari pezzi
da inserire nelle nostre bestie.
da inserire nelle nostre bestie.
Quando la potenza non è al massimo ecco che compare il coraggio...
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3/viewtopic.php?f=72&t=8302
83cc..piontek ha scritto:Pag.....hai sbagliato una cosa nella lista del fabrizi diametro 48 scarico 28
infatti puo' andare anche con un corsa 46,inoltre la cilindrata e' 81,.....qualcosina
Se usi l'albero che Fabrizi vendeva per il kit D43 corsa 46 ok che va su, ma il cilindro è nato per il corsa 44. Fabrizi non vendeva un D48 corsa 46.piontek ha scritto:Pag.....hai sbagliato una cosa nella lista del fabrizi diametro 48 scarico 28
infatti puo' andare anche con un corsa 46,inoltre la cilindrata e' 81,.....qualcosina
No, se tu prendi il corsa 46 di Simonini non va bene, devi spessorare.piontek ha scritto:si come albero e' il corsa 46 spalle da 74....la fabrizi mi disse che seza alcuna modifica tranne lla camera di manovella si mette su....in poche parole quel cilindro va sia in 44 che in 46
Cosa impossibile da fare anche perché molti sono fuori produzione e quindi hanno prezzi da collezionisti.Comprex ha scritto:Davvero una bella lista i miei complimenti!!!
Forse manca una cosa sola...i prezzi...non dico il prezzo esatto ma almeno qualcosa che possa dare un'idea di massima di quanto uno va a spendere...
Il Polini era solo D41Minibike19 ha scritto:scusate se mi intrometto pero vi siete dimenticato il polini a liquido 38.4
mi sembra
e l' alfarelli
esiste, solo che c'e l' hanno in pochipagano ha scritto:Il Polini era solo D41Minibike19 ha scritto:scusate se mi intrometto pero vi siete dimenticato il polini a liquido 38.4
mi sembra
e l' alfarelli
non so chi sia l'alfarelli...
Cilindro Alfaerre?? Foto...Minibike19 ha scritto:esiste, solo che c'e l' hanno in pochipagano ha scritto:Il Polini era solo D41Minibike19 ha scritto:scusate se mi intrometto pero vi siete dimenticato il polini a liquido 38.4
mi sembra
e l' alfarelli
non so chi sia l'alfarelli...
tipo il sottoscritto..........
Io non ho mai sentito del 38,4 Polini a liquido, ma solo del 41. Fai foto anche di quello!!Minibike19 ha scritto:io mi riferivo al polini a liquido 38.4 che se ne trovano pochi
me io c' e l' ho........
in settimana metterò foto alfarelli
Se la 38.4 a liquido era fatta come quella d'aria...è il cilindro più potente fatto dalla Polini...RAFFAELLO ha scritto:Ho visto un vecchio depliant che dava sia 38.4 che 41.....anche io ero scettico....
Di al tuo amico che cambi spacciatoreCeccus ha scritto:scusate forse non dovrei parlare in questo topic della vespa.. ma non riesco a capire una cosa..mio babbo ha mi ha detto che lui da giovane aveva la vespa 50 con il blocco del 125 rappoortato a 180 la proma e tutto il resto...e questo suo blocco era della Aermacchi la nota casa produttrice di aerei militari...comunque questo tipo di blocco è ancora reperibile??mi piacerebbe montarlo...ahah fatemi sapere...ciao
RAFFAELLO ha scritto:Di al tuo amico che cambi spacciatoreCeccus ha scritto:scusate forse non dovrei parlare in questo topic della vespa.. ma non riesco a capire una cosa..mio babbo ha mi ha detto che lui da giovane aveva la vespa 50 con il blocco del 125 rappoortato a 180 la proma e tutto il resto...e questo suo blocco era della Aermacchi la nota casa produttrice di aerei militari...comunque questo tipo di blocco è ancora reperibile??mi piacerebbe montarlo...ahah fatemi sapere...ciao
Quello che s'è su Ebay è un cilindro Polini per Cagiva SST che è adattabile sulla vespa ma bisogna modificare un po' i carter, non è un cilindro bolt-on.Ceccus ha scritto:RAFFAELLO ha scritto:Di al tuo amico che cambi spacciatoreCeccus ha scritto:scusate forse non dovrei parlare in questo topic della vespa.. ma non riesco a capire una cosa..mio babbo ha mi ha detto che lui da giovane aveva la vespa 50 con il blocco del 125 rappoortato a 180 la proma e tutto il resto...e questo suo blocco era della Aermacchi la nota casa produttrice di aerei militari...comunque questo tipo di blocco è ancora reperibile??mi piacerebbe montarlo...ahah fatemi sapere...ciao
se invece di tirare minkiate.. rispondessi decentemente...comunque se non lo sai l'aermacchi x un breve periodo ha ampliato il suo lavoro producendo anche moto..e ha collaborato anche con la vespa e se cerchi su google "gruppo termico aermacchi" teovi un bel cilindretto su ebay..proprio della marca citata in precedenza...volevo solo sapere se ne sapevate qlc in più..vabbè fa niente
Hai ragione è prorio una minkiata.......solo che era rivolta ad un altra persona/topic, chiedo scusaCeccus ha scritto:RAFFAELLO ha scritto:Di al tuo amico che cambi spacciatoreCeccus ha scritto:scusate forse non dovrei parlare in questo topic della vespa.. ma non riesco a capire una cosa..mio babbo ha mi ha detto che lui da giovane aveva la vespa 50 con il blocco del 125 rappoortato a 180 la proma e tutto il resto...e questo suo blocco era della Aermacchi la nota casa produttrice di aerei militari...comunque questo tipo di blocco è ancora reperibile??mi piacerebbe montarlo...ahah fatemi sapere...ciao
se invece di tirare minkiate.. rispondessi decentemente...comunque se non lo sai l'aermacchi x un breve periodo ha ampliato il suo lavoro producendo anche moto..e ha collaborato anche con la vespa e se cerchi su google "gruppo termico aermacchi" teovi un bel cilindretto su ebay..proprio della marca citata in precedenza...volevo solo sapere se ne sapevate qlc in più..vabbè fa niente