Codice colore oro SuperBravo

Questa sezione è dedicata esclusivamente ai restauri dei vostri mezzi. Lavori fatti con cura ed impegno per riportare in vita un vecchio gioiello!
case7
Membro triciclo
Messaggi: 97
Iscritto il: gio nov 03, 2011 8:59 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Codice colore oro SuperBravo

Messaggio da leggere da case7 »

Che ci crediate o no, non riesco a trovare il codice per il colore oro dei cerchi del SuperBravo.

Generalmente sono a 4 razze, mentre io ne ho smontati un paio a 10 razze, però da 16", e vi assicuro fossero di primo equipaggiamento, tanto che l'anteriore aveva ancora le Trialette montate.
Un ragazzo ben noto sui mercatini Face ha restaurato un Super in una maniera incredibile, come se fosse uscito dalla fabbrica, e poi venduto in Svizzera, ricordo vendeva assieme al Super, anche una coppia di cerchi a 10 razze che a detta sua erano optional.

I miei sono in condizioni putride, ma nulla che una sabbiatura e una riverniciatura non possano sistemare, ma finche non ho il codice colore non posso fare nulla. Andare e dire 'li rivoglio di questo colore' non lo faccio perchè ho paura che non sono uguali poi.

Grazie mille a tutti!
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Codice colore oro SuperBravo

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

le buone carrozzerie oggi utilizzano lo "spettrofotometro" (mi pare si chiami così..) rileva/fotografa il colore e da la miscela per ricrearlo....prova a chiedere
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
case7
Membro triciclo
Messaggi: 97
Iscritto il: gio nov 03, 2011 8:59 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Codice colore oro SuperBravo

Messaggio da leggere da case7 »

Anche se il mio colore ormai è opacizzato e non più quello originale?
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11195
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Codice colore oro SuperBravo

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

L'unico codice max Mayer piaggio è in questa cartella http://www.capuanocolori.it/cartellacolorivespa.html
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti