Casco nuovo

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Michmix
Membro 50cc
Messaggi: 642
Iscritto il: lun gen 16, 2017 10:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 15 volte

Casco nuovo

Messaggio da leggere da Michmix »

So che non è proprio il forum migliore per fare una domanda del genere dato che qui trattiamo elaborazioni moped e simili, però non si sa mai che a qualcuno qua possa aiutarmi nella scelta.
Devo acquistare il casco nuovo causa incidente con il vecchio, (non lo cambio solo perchè dicono che dopo una caduta bisogna sostituirlo, diciamo che il salto è stato abbastanza distruttivo per il povero casco, che fortunatamente ha fatto il suo dovere..) e ho notato due caschi in particolare:
-Yema YM-915 (che preferisco in estetica perchè mi ricorda lontanamente l'airoh aviator 2.2 che adoro)
-Acerbis cross profile 4.0
Il secondo ha una forma che non mi piace più di tanto, però ha dalla sua il fatto che è una marca conosciuta. Il primo non è molto conosciuto (se non sconosciuto :D ) e diciamo che non è molto fiducioso, anche dato che costa la metà dell'altro (50 euro per un casco diciamo che non ispira molto)..
Se avete altri caschi (cross) da consigliarmi ad un prezzo basso ditemi pure, l'importante che non sia un giocattolo (non chiedo il top dato i soldi a mia disposizione ma non voglio farmi male) e possibilmente che sia tutto nero opaco.
Più gli dai e più si aggiusta.. :rolleyes:
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: Casco nuovo

Messaggio da leggere da elo go! »

in teoria non dovrei nemmeno scrivertelo perchè se hai già dubbi sul primo perchè costa poco, di questo ne avrai sicuramente di più visto che costa meno... io ho comprato questo 3 anni fa, mai dato nessun problema, dentro è bello imbottito, e le rifiniture sono ok...
è della HBS ma in realtà è pro grip, come puoi leggere su riccimoto.
http://www.riccimoto.com/cross/2997-npx ... -2997.html
https://www.ebay.it/itm/CASCO-HELMET-CR ... :rk:2:pf:0
c'è anche con colorazione base nero ma non trovo un link specifico da mostrarti.
Ciaone !!!
Michmix
Membro 50cc
Messaggi: 642
Iscritto il: lun gen 16, 2017 10:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 15 volte

Re: Casco nuovo

Messaggio da leggere da Michmix »

Preferisco i caschi un po' più spigolati stile più moderno.
Non immaginavo che si riuscisse a trovare qualcosa a meno di quello che avevo trovato io :shock: .
Più gli dai e più si aggiusta.. :rolleyes:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti