Mercatini dell'usato o utenti zona Abruzzo/Marche

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Minuccio94
Membro triciclo
Messaggi: 177
Iscritto il: lun ago 16, 2010 9:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Mercatini dell'usato o utenti zona Abruzzo/Marche

Messaggio da leggere da Minuccio94 »

Salve a tutti! Da quando avevo 14 anni ormai sono appassionato di motori in generale, e nel tempo ho messo mano su tanti mezzi, d'epoca e non.
In questi giorni sto resuscitando un Cimatti BobCat, e nel cercare uno scarico adatto mi sono chiesto: possibile che in zona non ci siano rivendite di usato o mercatini?
Visto che spesso ne sento parlare sui forum, volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di mercatini dell'usato in Abruzzo o nelle Marche (perché sono le mie "zone", ma in generale credo possa essere utile fare una specie di " raccolta")
Questo perché spesso cerco i miei pezzi su subito o eBay, ma un conto è fidarsi di foto ed onestà del venditore, un altro è poter vedere di persona l'oggetto cercato... e quale miglior occasione se non un mercatino, appunto, dove vendere, acquistare o scambiare i nostri pezzi?
Sarebbe anche un'occasione per vedere cose che magari girando solo su internet non vedrei mai...
Insomma... Qualcuno sa dirmi qualcosa? :D

Inviato da CCC Mobile
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Mercatini dell'usato o utenti zona Abruzzo/Marche

Messaggio da leggere da Narder16 »

devi cercare i mercatini dell'auto e della moto, comunque quando ci vai trovi sempre poco niente.
ora i ricambi decenti li trovi principalmente su internet, in giro si trova poco.
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
pietrillo93
Membro 50cc
Messaggi: 318
Iscritto il: lun ott 08, 2012 12:03 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Mercatini dell'usato o utenti zona Abruzzo/Marche

Messaggio da leggere da pietrillo93 »

Qui trovi la lista di tutte le mostre scambio in giro per l'Italia, ma come dice Narder non aspettarti di concludere affari facilmente, sopratutto in ambito Ciao, la maggior parte dei venditori manco espone i pezzi, ti tocca andare a scavare negli scatoloni e poi ti chiedono cifre asssurde per pezzi marci che non sapevano neanche di avere!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti