I segreti dei moped..

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda Ciao, Ape e Vespa... Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!

Re: I segreti dei moped..

Messaggiodi mauro70 il mar lug 09, 2019 7:51 pm

claudio7099 ha scritto:ecco cosa non fare con un flessibilino da 115 ,gli occhi ringrazieranno .......mai usarlo senza il carterino copri disco ...https://www.youtube.com/watch?v=JwNhoGht7Lc

Ho visto rompersi un disco 115 da taglio senza carter.
Ospedale e 15 punti nel braccio.
Ragazzi:
Carter anche se è scomodo. Cinque minuti in più.
Guanti e occhiali.
Soprattutto con disco da taglio.
mauro70

Membro 100cc

Ha ringraziato: 18 volte
Ringraziato: 29 volte

Messaggiodi prontolino il mar lug 09, 2019 10:01 pm

Mi ero perso il video dello "smontaggio" del motore..... ma dico io, i negri in Africa sono meno accampati di lui! ma possibile che non si può fare un lavoro su un banco con la videocamera fissata comoda e protetta e lui che lavora come Cristo comanda con tutte e due le mani??
Tra l'altro, mi sa che nel vecchio video del motore... deve come minimo cambiare titolo... il motore non lo ha ne aperto ne recuperato nulla.

P.S. dice che il martello è normale usarlo.... che sia stato scritto precedentemente da qualcuno su questo forum??? telepatia??? ma sopratutto, la mazzetta da 1 kg e tutti quelle mosse con attrezzi pensati per altri lavori .... non si può vedere.

P.P.S. nei commenti uno ha scritto di fargli un tutorial per il montaggio del cavalletto laterale su un Bravo. Cazzo.... lo ho montato io a 14 anni senza aver neanche letto le istruzioni e internet non esisteva neanche lontanamente!! (Sono giurassico).... possibile che questo non ci riesce da solo??? che forse sia la poca fantasia???

Pessimismo e fastidio!
prontolino

Membro 100cc

Ha ringraziato: 5 volte
Ringraziato: 86 volte

Messaggiodi teus il ven lug 26, 2019 11:54 am

prontolino ha scritto:P.P.S. nei commenti uno ha scritto di fargli un tutorial per il montaggio del cavalletto laterale su un Bravo. Cazzo.... lo ho montato io a 14 anni senza aver neanche letto le istruzioni e internet non esisteva neanche lontanamente!! (Sono giurassico).... possibile che questo non ci riesce da solo??? che forse sia la poca fantasia???

Ma hai capito chi è il suo pubblico? Gente che chiede video tutorial per montare un laterale.

Il prossimo sarà per chiedere come si toglie il tappo del serbatoio.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..

Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo

Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
teus

Membro 180cc SPORT DRAG

Ha ringraziato: 48 volte
Ringraziato: 44 volte

Messaggiodi prontolino il ven lug 26, 2019 2:07 pm

Sarebbe da chiederglielo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prontolino

Membro 100cc

Ha ringraziato: 5 volte