[ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Mister Water
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: sab apr 24, 2010 6:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da Mister Water »

bosstommy ha scritto:
Mister Water ha scritto:chi di dovere può mettere le classifica delle gare ??? sia quella di massarella di fine settembre , quella di mercatello e quella finale..... grazie
davvero.... che noia.... mandatemi qualcosa e le metto io e faccio i conti io... ufff
... signori ,capisco che impiegherete tutto il vostro tempo libero a litigare tra di voi,a criticare l organizzazione delle gare degli altri team,su chi ha fatto la cresta su cosa, ma credo che 5 minuti per inserire la classifica(perchè se c è stata la premiazione la classifica è già stata fatta e perciò basta inserirla) li possiate trovare ...
.. anche perchè abbiamo partecipato in circa 50 piloti in tutta la stagione e il diritto di prendere in giro l'amico per esser arrivato dietro,curiosità di vedere come abbiamo speso bene le ore notturne in garage a limare carter e pulire carburatori, e quanto dobbiamo starci ancor di più per arrivare più in alto nella classifica non potete negarcela.
tantopiù che anche se è da solo un anno che vi conosco e vi frequento, avete sempre fatto passare il bellissimo messaggio di "aggragazione,di più siamo più ci si diverte e di grande famiglia". quindi almeno finite con stile ed inserite le classifiche per questa stagione ormai conclusa.. per il prossimo anno se non volete farlo con lo stesso impegno dell inizio stagione delegate qualcun altro..
P.S.PER GLI ORGANIZZATORI non rompete questo bel giochino del ciaocross. . mettete da parte orgoglio ed interessi personali di team, trovatevi tra tutti e parlate e trovate una soluzione ,magari per far un unico grande,divertente e spettacolare TROFEO 2012 .

GRAZIE

Auguri di Buone Feste a tutti da Andrea Casini n° 888
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Minchia hai proprio ragione.. ma chi doveva farla ha lasciato da fare tutto ad altri! Poi se questo forum deve andare a putt**a la gente si trova altre alternative..
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da ivano »

andrea invece di fare polemiche inutili nel posto sbagliato, (tanto ce ne sono già pochi a dire stronzate a cottimo, mettitici anche tu) sai bene che le classifiche vanno chieste a chi ha organizzato le gare, quindi chiedile direttamente a loro, non dare a chi ne cerca pretesti per fare discorsi inutili se non peggio...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Mister Water
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: sab apr 24, 2010 6:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da Mister Water »

hai ragione, io però l ho chiesto per correttezza, perchè la mia posizione finale la conosco, gli altri che magari non vi conoscono bene tutti non sanno come muoversi.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: [ISCRIZIONI] TROFEO TERRA 65cc Campionato 2011

Messaggio da leggere da bosstommy »

Mister Water ha scritto:hai ragione, io però l ho chiesto per correttezza, perchè la mia posizione finale la conosco, gli altri che magari non vi conoscono bene tutti non sanno come muoversi.
giusto io non sò la mia.. non sò nemmeno chi deve farla...
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti