Ragazzi ma in questi turni di pista che fate c'è anche qualcuno che gira a livelli "normali"? Nel senso che voi avete motori con parecchi cavalli e essere quasi doppiato a ogni giro non è il massimo!!
Questo non è importante e non centra con lo spirito del girare in pista... dico girare e non gareggiare quindi ogniuno si diverte, se puo' gareggia altrimenti fa quello che gli pare divertendosi imparando a guidare meglio ecc..
Tutti comunque rispettano mezzi e potenze diversi, mica le motard ci suonavano il clacxon... e nessuno a lamentato la presenza del 50 che comunque si è divertito moltissimo.
L'importante è un comportamento serio e di reciproco rispetto in pista.
A Vicenza viene abbastanza facile mentre a pomposa dove ci sono parecchie "meteore" che si allenano diventa più difficile e credimi.... ti spaventi anche quando ti superano...
te lo dice uno che ha sempre corso con il ciao detto "cancello"
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Sìma ha scritto:Ragazzi ma in questi turni di pista che fate c'è anche qualcuno che gira a livelli "normali"? Nel senso che voi avete motori con parecchi cavalli e essere quasi doppiato a ogni giro non è il massimo!!
siamo li per divertirci, non per fare gare! girare in pista è emozionante a prescindere dalle prestazioni del tuo mezzo.
quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!!!
pomposa eh? se mai qualche pia anima mi darà uno strappo verrò, ovviamente questa pia anima avrà un garzone pronto a tutto, anche sbrodolarsi fino al collo di morchie varie
seriamente, ora ragazzi sono un filino pieno ma con le vacanze sistemo le foto e poi tutti insieme si può organizzare un raduno a pomposa sto giro allora
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
io so solo che dopo aver provato il tuo bravo.... un 600euro saprò dove investirli
non so cosa aspettate a capirlo tra tutti...poca spesa, molta resa... e se perdessimo un pò di tempo a studiare un sistema per far durare la trasmissione potremmo iniziare veramente a metterci le mani, e allora vedresti cosa ci si potrebbe tirare fuori, altro che i famosi cavalli leggenda di certi fantamotori... io al mio gli ho fatto di tutto, di più e di peggio... ha girato nella terra senza filtro, grippato i cuscinetti causa molatura entrata dentro, ha fatto per due anni pietraviva su mezzi diversi per provare a giornata piena slitte e trasmissioni, nonostante ciò il pistone del mio bistrattato motore, (sempre il solito) ha girato a massarella sul motore di alemarco... discorsi da bimbiminchia infatuati di leggende a parte... quel motore è indistruttibile e va veramente forte senza fargli proprio nulla...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
io so solo che dopo aver provato il tuo bravo.... un 600euro saprò dove investirli
non so cosa aspettate a capirlo tra tutti...poca spesa, molta resa... e se perdessimo un pò di tempo a studiare un sistema per far durare la trasmissione potremmo iniziare veramente a metterci le mani, e allora vedresti cosa ci si potrebbe tirare fuori, altro che i famosi cavalli leggenda di certi fantamotori... io al mio gli ho fatto di tutto, di più e di peggio... ha girato nella terra senza filtro, grippato i cuscinetti causa molatura entrata dentro, ha fatto per due anni pietraviva su mezzi diversi per provare a giornata piena slitte e trasmissioni, nonostante ciò il pistone del mio bistrattato motore, (sempre il solito) ha girato a massarella sul motore di alemarco... discorsi da bimbiminchia infatuati di leggende a parte... quel motore è indistruttibile e va veramente forte senza fargli proprio nulla...
hai detto bene... veramente poca spesa e molta resa... finchè si vedono foto o video sul pc è un conto... ma sentirlo dal vivo.. e provarlo... e su un bravo o si.. veramente MONTA E CORRI!
io so solo che dopo aver provato il tuo bravo.... un 600euro saprò dove investirli
non so cosa aspettate a capirlo tra tutti...poca spesa, molta resa... e se perdessimo un pò di tempo a studiare un sistema per far durare la trasmissione potremmo iniziare veramente a metterci le mani, e allora vedresti cosa ci si potrebbe tirare fuori, altro che i famosi cavalli leggenda di certi fantamotori... io al mio gli ho fatto di tutto, di più e di peggio... ha girato nella terra senza filtro, grippato i cuscinetti causa molatura entrata dentro, ha fatto per due anni pietraviva su mezzi diversi per provare a giornata piena slitte e trasmissioni, nonostante ciò il pistone del mio bistrattato motore, (sempre il solito) ha girato a massarella sul motore di alemarco... discorsi da bimbiminchia infatuati di leggende a parte... quel motore è indistruttibile e va veramente forte senza fargli proprio nulla...
Volevo ricordarvi che l anno passato ho fatto oltre 80 km di pista con una cinghia....l ho cambiata perchè volevo baciarla...dunque cerchiamo di mantenere questi cavalli che sono buoni e lavorare sulla resa in pista,tarature coppia marmitte ecc non servono 30 cv in pista ne bastano 13-15 ma dove servono a noi!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
condivido con quello che a detto luca,gia con quei cavalli non si riesce a tenerlo a terra,figuriamoci con 25/30 cv,ps la mia cinghia originale a retto fino alla fine ed e ancora buona.
Trentadue denti non riescono a tenere a bada una lingua.
Beh dai...25/30 cv non li raggiungiamo manco se ci mettiamo a piangere...
Gli scooter più potenti arrivano a 30 cv a fatica senza gas...
Un blocco come il mio se ne fa 15 va veramente grassa...