[RADUNO/GARA] 28/06/08 CiaoCrossClub IN PISTA (pag.30)

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [RADUNO][28 Giu 2008] CiaoCrossClub IN PISTA -- foto pag 30

Messaggio da leggere da erossinelli »

ho aggiunto le foto che mi avete mandato ==> https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... 0&offset=0
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
dis pater
Membro 50cc
Messaggi: 778
Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [RADUNO][28 Giu 2008] CiaoCrossClub IN PISTA -- foto pag 30

Messaggio da leggere da dis pater »

ma nessuno ha fatto dei video?
quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!!!
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [RADUNO][28 Giu 2008] CiaoCrossClub IN PISTA -- foto pag 30

Messaggio da leggere da G.B »

io ne ho 4-5
però sono anche di una vespa e di un mothard
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: [RADUNO][28 Giu 2008] CiaoCrossClub IN PISTA -- foto pag 30

Messaggio da leggere da alessandro »

ma acciderbolina !! che aspetti a postarli? :lol:
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [RADUNO][28 Giu 2008] CiaoCrossClub IN PISTA -- foto pag 30

Messaggio da leggere da G.B »

uno ne ho già postato ma siccome nessuno mi caga qui dentro.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: [RADUNO][28 Giu 2008] CiaoCrossClub IN PISTA -- foto pag 30

Messaggio da leggere da alessandro »

sinceramente non ci ho fatto caso....
ho visto quei 4 nel tuo dr pero....
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [RADUNO/GARA] 28/06/08 CiaoCrossClub IN PISTA (pag.30)

Messaggio da leggere da G.B »

adesso se guardate nel mio dr c'è tutto quello che ho fatto a pomposa.....
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: [RADUNO/GARA] 28/06/08 CiaoCrossClub IN PISTA (pag.30)

Messaggio da leggere da prince »

sono passati 5 anni di questa splendida giornata che ancora oggi tengo esposto il manifesto del raduno nella mia officina , un giorno da quale mi sono divertito molto e fatto nuove esperienze e socializzato con il prossimo .Ho corso in pista con un ciao dal telaio tutto originale con un motore Simonini 4p tutto tappato perche essendo ignorante non conoscevo tante cose sul mondo del 2 t .Ho visto dei mezzi come il mio........ con dei motore che mi mettevano i brividi dalla cattiveria che avevano .dai quei 5 anni ne ho fatta di strada e ringrazio sempre tutti che mi hanno insegnato come elaborare un motore 2t , come configurare una trasmissione puleggia e variatore , fare il giusto setup del carburatore che ancora oggi chiedo qualche consiglio a Raffa. Sono consapevole che questo topic ormai è morto e sepolto sotto a 5 anni di polvere dove che io tutte le sere mi mettevo davanti al pc per chiedere consigli o scambiare qualche battuta a tutti quei ragazzi che ormai ne sono rimasti pochi di quelli che conoscevo .Sicuramente qualche moderatore mi farà un osservazione perchè o aperto una cosa vecchia ma questo sito che io ho sempre seguito sta per essere sepolto dalla polvere e sta andando a morire con tutto l'entusiasmo di quella meravigliosa giornata. Vi ringrazio tutti nella speranza di rianimare il CIAOCROSSCLUB
Questi utenti hanno ringraziato l autore prince per il post:
alessandro (mar ago 13, 2013 7:49 pm)
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [RADUNO/GARA] 28/06/08 CiaoCrossClub IN PISTA (pag.30)

Messaggio da leggere da ivano »

prince ha scritto:sono passati 5 anni di questa splendida giornata che ancora oggi tengo esposto il manifesto del raduno nella mia officina , un giorno da quale mi sono divertito molto e fatto nuove esperienze e socializzato con il prossimo .Ho corso in pista con un ciao dal telaio tutto originale con un motore Simonini 4p tutto tappato perche essendo ignorante non conoscevo tante cose sul mondo del 2 t .Ho visto dei mezzi come il mio........ con dei motore che mi mettevano i brividi dalla cattiveria che avevano .dai quei 5 anni ne ho fatta di strada e ringrazio sempre tutti che mi hanno insegnato come elaborare un motore 2t , come configurare una trasmissione puleggia e variatore , fare il giusto setup del carburatore che ancora oggi chiedo qualche consiglio a Raffa. Sono consapevole che questo topic ormai è morto e sepolto sotto a 5 anni di polvere dove che io tutte le sere mi mettevo davanti al pc per chiedere consigli o scambiare qualche battuta a tutti quei ragazzi che ormai ne sono rimasti pochi di quelli che conoscevo .Sicuramente qualche moderatore mi farà un osservazione perchè o aperto una cosa vecchia ma questo sito che io ho sempre seguito sta per essere sepolto dalla polvere e sta andando a morire con tutto l'entusiasmo di quella meravigliosa giornata. Vi ringrazio tutti nella speranza di rianimare il CIAOCROSSCLUB
nessuno ti farà osservazione... tutto quello che può servire a riaccendere la passione sopita è il benvenuto... tra l'altro non sei il solo, giorni fa ho visto su fb fax che nonostante sia diventato un pilotone nelle stock si era rimesso in sella al suo si giovanile ed era tornato in pista a pomposa a fare qualche giro, che sia il segno che è l'ora di tornare a fare anche noi qualche giro in pista?... raffaello è in croazia, ma appena torna glielo voglio proporre...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti