"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Solo fino ad esaurimento.......guarda il loro cilindro di punta è un altro 4 unghiate più travasi principali stile malossi...e anche canna cromata. Mi piacerebbe provarlo http://www.athena-ad.com/ita/assistenza.asp
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
un mio amico l ha preso nuovo a rovigo due mesi fa circa..un d43 athena in alluminio.
il pistone identico al polini d43, la testa del si simile all originale e il gt da lavorare, pieno di bave ovunque, simile all eurocilindro ma meno cattivo cosi a occhio. l'ha pagato 100 euro ed era l'ultimo con sp10..
im ogni modo non lo vende
mbare, dovresti elencare bene gli sprocatti sia a 3 che quattro prigionieri, dimentichi anche il simonini a 4 prigionieri l'ultimo che hanno fatto e lo zirri, il kit 125
*** CON LE FRESE E IL TRAPANINO ANDRA' FORTE IL MOTORINO ***
sathomy ha scritto:mbare, dovresti elencare bene gli sprocatti sia a 3 che quattro prigionieri, dimentichi anche il simonini a 4 prigionieri l'ultimo che hanno fatto e lo zirri, il kit 125
Quelli sono motori proto, non roba "di serie" per ciao...io la escluderei.
ho preso da turbomonz un gt "ccm" (Simonini) che comunque non compare nell'elenco:
ccm d.43 in alluminio con scarico da 28...
penso esistano altri gt a marchio ccm...non so quali...
Pag.....hai sbagliato una cosa nella lista del fabrizi diametro 48 scarico 28
infatti puo' andare anche con un corsa 46,inoltre la cilindrata e' 81,.....qualcosina
piontek ha scritto:Pag.....hai sbagliato una cosa nella lista del fabrizi diametro 48 scarico 28
infatti puo' andare anche con un corsa 46,inoltre la cilindrata e' 81,.....qualcosina
83cc..
Se lo puoi mettere con il corsa 46 senza fare adattamenti, ok..
ma se devi fare qualche adattamento, allora tutti i cilindri possono andare con il corsa 46... -.-
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
piontek ha scritto:Pag.....hai sbagliato una cosa nella lista del fabrizi diametro 48 scarico 28
infatti puo' andare anche con un corsa 46,inoltre la cilindrata e' 81,.....qualcosina
Se usi l'albero che Fabrizi vendeva per il kit D43 corsa 46 ok che va su, ma il cilindro è nato per il corsa 44. Fabrizi non vendeva un D48 corsa 46.
si come albero e' il corsa 46 spalle da 74....la fabrizi mi disse che seza alcuna modifica tranne lla camera di manovella si mette su....in poche parole quel cilindro va sia in 44 che in 46
piontek ha scritto:si come albero e' il corsa 46 spalle da 74....la fabrizi mi disse che seza alcuna modifica tranne lla camera di manovella si mette su....in poche parole quel cilindro va sia in 44 che in 46
No, se tu prendi il corsa 46 di Simonini non va bene, devi spessorare.
Mentre, a quanto ho capito perché non l'ho mai misurato, il corsa 46 di Fabrizi per il kit D43 ha una biella di misura diversa. Ma questo è tutto da provare.
comunque non è una cosa "di serie" o a catalogo, quindi non rientra nella lista.