[SUPER KIT] Blocco completo Simonini by AnDrEaDeSiGn

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max_er_meio
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ah ma non lo usi su strade pubbliche?!
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Narder16
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bello: il carburatore è grosso, lavora il lamellare come ho fatto io sennò perdi tanta ripresa. evita la fabrizi ufficiale, non va bene. la simonini lunga è di gran lunga migliore. se vuoi ho un collettore di scarico da 30 da darti per saldarlo sulla tua vecchia simonini lunga. l'ho tolto dalla mia simonini e l'ho sostituito con uno da 28.
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giok57
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Narder16 ha scritto:bello: il carburatore è grosso, lavora il lamellare come ho fatto io sennò perdi tanta ripresa. evita la fabrizi ufficiale, non va bene. la simonini lunga è di gran lunga migliore. se vuoi ho un collettore di scarico da 30 da darti per saldarlo sulla tua vecchia simonini lunga. l'ho tolto dalla mia simonini e l'ho sostituito con uno da 28.
che non va bene lo dici tu...l hai provata...io non l ho vista...percio shhhhhhhhhhhhhhhhhh..te e le tue marmitte calcolate a occhio
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dani34
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scusa nerder eh...ma la simonini lunga e la fabrizi ufficiale sono 2 marmitte che hanno caratteristiche opposte...il comportamento che si vuole avere dal motore è una cosa personale...forse non hai pensato che andreadesign magari dal suo motore vuole che sia prontissimo in partenza e abbia tanta coppia...magari non gli frega niente che gli faccia 200 senza ripresa...magari gli bastano 100 km/h in poco spazio....e poi lascia fare che la fabrizi ufficiale va bene eccome...
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max_er_meio ha scritto:ah ma non lo usi su strade pubbliche?!
bhe ogni tanto si :D
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dani34 ha scritto:scusa nerder eh...ma la simonini lunga e la fabrizi ufficiale sono 2 marmitte che hanno caratteristiche opposte...il comportamento che si vuole avere dal motore è una cosa personale...forse non hai pensato che andreadesign magari dal suo motore vuole che sia prontissimo in partenza e abbia tanta coppia...magari non gli frega niente che gli faccia 200 senza ripresa...magari gli bastano 100 km/h in poco spazio....e poi lascia fare che la fabrizi ufficiale va bene eccome...
infatti della velox massima non mi importa tanto, l'uso che ne devo fare l'ho detto..
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dani34
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poi l'abbinamento rapporti malossi(lunghissimi) e fabrizi ufficiale per l'uso che ne devi fare te è perfetto...perche il motore avra tantissima coppia e con quei rapporti avra una ripresa e tirera via da far paura...in fondo al rettilineo ci arriverai a una bella velocita...
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max_er_meio
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AnDrEaDeSiGn ha scritto:
max_er_meio ha scritto:ah ma non lo usi su strade pubbliche?!
bhe ogni tanto si :D
ah ecco... il bello di girare con il moz truccato è che hai gli sbirri sempre sul collo... il rischio... hehehehe
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ANDB12
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SIsisisi.............. :wink:
Il rischio.........però se ti beccano te te meti a piangere.........!!!!!!! :( :ANAL:
:lol: :lol:
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- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
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ANDB12 ha scritto:SIsisisi.............. :wink:
Il rischio.........però se ti beccano te te meti a piangere.........!!!!!!! :( :ANAL:
:lol: :lol:
vero...
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dani34
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ANDB12 ha scritto:SIsisisi.............. :wink:
Il rischio.........però se ti beccano te te meti a piangere.........!!!!!!! :( :ANAL:
:lol: :lol:
basta avere un po di occhio...e puoi andare tranquillo..
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max_er_meio
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dani34 ha scritto:
ANDB12 ha scritto:SIsisisi.............. :wink:
Il rischio.........però se ti beccano te te meti a piangere.........!!!!!!! :( :ANAL:
:lol: :lol:
basta avere un po di occhio...e puoi andare tranquillo..
oppure basta avere il ciao veloce e le gambe lunghe per coprire la targa... hahahaha
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ANDB12
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dani34 ha scritto:basta avere un po di occhio...e puoi andare tranquillo..
Oddio secondo me non è proprio così.....Ci vuole un'pò di occhio (fare strade che si sanno essere poco trafficate da ghebi, e anche andare via in fasce orarie giuste.....ad esempio io se devo andare a prendere qualcosa in un negozio e non ho problemi d'orario cerco di andar via con lo scuro adesso intorno alle 18.30-19.00.... perchè a quell'ora sono rari che ci siano in giro a fermare gente......)ma caz* se te li trovi al dì là di una curva e hai un ciao che fa un bordello che ti sentono 2 Km prima... Mi sa che l'occhio non serve a molto...... :roll: :wink:
Se fanno per fermarti potresti coprire la targa e fargli :butthead: , ma se ti beccano #-o sono dolori e devi :Whistle: :prayer: ............... E se ti va bene :finga: :partyman: :snakeman: .......
:lol: 8)
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- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
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bello come mai non metti un'accensione idonea?

comunque complimenti, anche se i motori simonini mi stanno sul cazzo
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dani34 ha scritto:i carter sono lavorati...il gt l'hai lavorato tipo quello di chi sai tu??
scusate l'ot... ma parlate di voldemort??? hahahahah (chiedo scusa anche per l'idiozia) :D
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sathomy ha scritto:bello come mai non metti un'accensione idonea?

comunque complimenti, anche se i motori simonini mi stanno sul cazzo
XD no l'accensione è normale...
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max_er_meio ha scritto:
dani34 ha scritto:i carter sono lavorati...il gt l'hai lavorato tipo quello di chi sai tu??
scusate l'ot... ma parlate di voldemort??? hahahahah (chiedo scusa anche per l'idiozia) :D
no no XD
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ANDB12 ha scritto:
dani34 ha scritto:basta avere un po di occhio...e puoi andare tranquillo..
Oddio secondo me non è proprio così.....Ci vuole un'pò di occhio (fare strade che si sanno essere poco trafficate da ghebi, e anche andare via in fasce orarie giuste.....ad esempio io se devo andare a prendere qualcosa in un negozio e non ho problemi d'orario cerco di andar via con lo scuro adesso intorno alle 18.30-19.00.... perchè a quell'ora sono rari che ci siano in giro a fermare gente......)ma caz* se te li trovi al dì là di una curva e hai un ciao che fa un bordello che ti sentono 2 Km prima... Mi sa che l'occhio non serve a molto...... :roll: :wink:
Se fanno per fermarti potresti coprire la targa e fargli :butthead: , ma se ti beccano #-o sono dolori e devi :Whistle: :prayer: ............... E se ti va bene :finga: :partyman: :snakeman: .......
:lol: 8)
da me puoi girare tutto evo, tutto team o sprocatti, l'importante è che hai luci e targa e documenti, e quando sei davanti a loro non fai troppo macello con impennate o altro..

PS io non ho ne targa ne luci XD
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max_er_meio ha scritto:
dani34 ha scritto:i carter sono lavorati...il gt l'hai lavorato tipo quello di chi sai tu??
scusate l'ot... ma parlate di voldemort??? hahahahah (chiedo scusa anche per l'idiozia) :D

hahahahahahaha, ma dov'è finito?
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sathomy ha scritto:
max_er_meio ha scritto:
dani34 ha scritto:i carter sono lavorati...il gt l'hai lavorato tipo quello di chi sai tu??
scusate l'ot... ma parlate di voldemort??? hahahahah (chiedo scusa anche per l'idiozia) :D

hahahahahahaha, ma dov'è finito?
non so... il ministero ha dei sospetti... dicono che si aggiri nei sobborghi di milano!
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max_er_meio
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ma non leggete la gazzetta del profeta?! hahahahahahah no dai ora basta siamo in OT
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le ho provate entrambe sul mio motore 3 settimane fa e avevo anche postato le foto. la fabrizi da 10 all'ora in più ma in ripresa e coppia va molto male. la simo lunga in complesso è migliore ed è più cattiva (fa anche più casino). ho avuto una fabriuzi standard/ufficiale (come ne girano tante sul ccc) e una ufficiale vera e propria usicita a sinistra: non mi sono mai trovato bene con qualsiasi tipo di motore.
invece simonini lunga e racing sono le marmitte migliori.
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strano...
davvero io col simo quando era originale ti giuro che la fabrizi andava di coppia sin dai bassi mentre in allungo da pieta...la simo altissimo rend come minimo 1000 giri in piu..ma poca coppia da bassi
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ma voi non usate crearle le marmitte? ricordate sempre che non esistono le marmitte che calzzano a pennello, se ipotesi con una simo o con una frabrizi il motore vi faccia non so sparo una cifra a caso 130 km/h (marmitte buone ma sempre fatte in serie e che in linea di massima sono con una grande toolleranza di range di funzionamento), immaginatevi come antrebbe il vostro motore con una marmitta progettata appositamente per sfruttare ogni singolo giro del vostro motore?
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sathomy ha scritto:ma voi non usate crearle le marmitte? ricordate sempre che non esistono le marmitte che calzzano a pennello, se ipotesi con una simo o con una frabrizi il motore vi faccia non so sparo una cifra a caso 130 km/h (marmitte buone ma sempre fatte in serie e che in linea di massima sono con una grande toolleranza di range di funzionamento), immaginatevi come antrebbe il vostro motore con una marmitta progettata appositamente per sfruttare ogni singolo giro del vostro motore?
si pagano...ma considera anche che se fai un artigianale dopo c'è anche il discorso del portafoglio che piange...comunque sarebbe sicuramente la soluzione migliore...
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dani34 ha scritto:
sathomy ha scritto:ma voi non usate crearle le marmitte? ricordate sempre che non esistono le marmitte che calzzano a pennello, se ipotesi con una simo o con una frabrizi il motore vi faccia non so sparo una cifra a caso 130 km/h (marmitte buone ma sempre fatte in serie e che in linea di massima sono con una grande toolleranza di range di funzionamento), immaginatevi come antrebbe il vostro motore con una marmitta progettata appositamente per sfruttare ogni singolo giro del vostro motore?
si pagano...ma considera anche che se fai un artigianale dopo c'è anche il discorso del portafoglio che piange...comunque sarebbe sicuramente la soluzione migliore...
infatti caro il mio daniele presto ci piantiamo una bella messico...giusto...
adesso non ha molto tempo ma quest estate ci mettiamo a supplicarlo..e lui ce la fara
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dani34 ha scritto:
sathomy ha scritto:ma voi non usate crearle le marmitte? ricordate sempre che non esistono le marmitte che calzzano a pennello, se ipotesi con una simo o con una frabrizi il motore vi faccia non so sparo una cifra a caso 130 km/h (marmitte buone ma sempre fatte in serie e che in linea di massima sono con una grande toolleranza di range di funzionamento), immaginatevi come antrebbe il vostro motore con una marmitta progettata appositamente per sfruttare ogni singolo giro del vostro motore?
si pagano...ma considera anche che se fai un artigianale dopo c'è anche il discorso del portafoglio che piange...comunque sarebbe sicuramente la soluzione migliore...

bhe portafogli che piange non credo proprio, io mi son fatto marmitte in passato con il costo di 30 mila lire, adesso con l'euro non ho avuto piu il piacere di farle , ma non credo che cambia piu di tanto, si è vero che i prezzi sono aumentati ma massimo che ti viene a costare 30 euro, ma se sei capace ti fai una marmitta meglio delle ufficiali, anzi direi che non ci sono proprio paragoni
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satho mi dai msn che ci parliamo su
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giok57 ha scritto:
dani34 ha scritto:
sathomy ha scritto:ma voi non usate crearle le marmitte? ricordate sempre che non esistono le marmitte che calzzano a pennello, se ipotesi con una simo o con una frabrizi il motore vi faccia non so sparo una cifra a caso 130 km/h (marmitte buone ma sempre fatte in serie e che in linea di massima sono con una grande toolleranza di range di funzionamento), immaginatevi come antrebbe il vostro motore con una marmitta progettata appositamente per sfruttare ogni singolo giro del vostro motore?
si pagano...ma considera anche che se fai un artigianale dopo c'è anche il discorso del portafoglio che piange...comunque sarebbe sicuramente la soluzione migliore...
infatti caro il mio daniele presto ci piantiamo una bella messico...giusto...
adesso non ha molto tempo ma quest estate ci mettiamo a supplicarlo..e lui ce la fara
ah mio compare fa il marmaiolo e non sapevo nulla???''

si vede che ne sapete piu voi di me
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sathomy ha scritto:ma voi non usate crearle le marmitte? ricordate sempre che non esistono le marmitte che calzzano a pennello, se ipotesi con una simo o con una frabrizi il motore vi faccia non so sparo una cifra a caso 130 km/h (marmitte buone ma sempre fatte in serie e che in linea di massima sono con una grande toolleranza di range di funzionamento), immaginatevi come antrebbe il vostro motore con una marmitta progettata appositamente per sfruttare ogni singolo giro del vostro motore?
naturale, era scontato... :roll:
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