Stagione 2013

Questa cartella raccoglie tutte le proposte di organizzazione raduni ed eventi. Se l'evento diventa definitivo, viene spostato nella cartella madre.
Regole del forum
Apri qui le proposte di organizzare raduni.
Quando l'evento è certo, contatta i moderatori per spostarlo nella cartella madre.
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

ripeto ragazzi la mia era un'idea..di allargare il quorum. Per quanto concerne organizzare un'evento in Umbria che ne pensate? sempre e solo Moped se riesco finisco di montare anche il 75.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da frank »

Magari!!
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

visto che sono entrato nel consiglio direttivo del mio motoclub dove abbiamo il crossodromo sarebbe anche fattibile organizzare una data di campionato anche dentro la nostra pista..
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da ivano »

gotaxxxx ha scritto:visto che sono entrato nel consiglio direttivo del mio motoclub dove abbiamo il crossodromo sarebbe anche fattibile organizzare una data di campionato anche dentro la nostra pista..
Pietraviva in trasferta mi verrebbe subito in mente... Se non riesce a farla a pietraviva potrebbe essere disputata li'... Perdere pietraviva sarebbe un colpo mortale per il nostro "sport"...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da Red_Ape »

il circuito l'ho visto io di persona essendoci andato diverse volte con gotaxxx, l'idea di farci una gara non mi dispiace affatto...poi c'è un piazzale enorme,quindi non c'è nemmeno il problema dei parcheggi...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

ivano ha scritto:
gotaxxxx ha scritto:visto che sono entrato nel consiglio direttivo del mio motoclub dove abbiamo il crossodromo sarebbe anche fattibile organizzare una data di campionato anche dentro la nostra pista..
Pietraviva in trasferta mi verrebbe subito in mente... Se non riesce a farla a pietraviva potrebbe essere disputata li'... Perdere pietraviva sarebbe un colpo mortale per il nostro "sport"...
siamo nell immediati dintorni (25 km piu giu)
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da luca96 »

fidatevi... allargatevi un po' al nord....... se ci sono pazzi che girano in pista, perchè no su cross?? e posso garantirvi che nelle "garette" che faccio io di moped c'è ne parecchi...L' idea delle endurace secondo me già non piace più.... l' idea di dover battagliare invece per un vero e propio primo posto alla gente, da' più nell' occhio...
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da ivano »

Lo dici per esperienza?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da luca244 »

luca96 ha scritto:fidatevi... allargatevi un po' al nord....... se ci sono pazzi che girano in pista, perchè no su cross?? e posso garantirvi che nelle "garette" che faccio io di moped c'è ne parecchi...L' idea delle endurace secondo me già non piace più.... l' idea di dover battagliare invece per un vero e propio primo posto alla gente, da' più nell' occhio...

scusa se mi permetto di farti una domanda......ma tu ha quante endurance hai partecipato??? io per natura sono portato a fidarmi, ma vorrei sapere quali tipo di garette fai tu, per le garette endurance occorre oltre che avere un motorino performante ed affidabile avere anche delle palle in acciaio per girare 25/30minuti di seguito al solito ritmo.......non e' la solita cosa che girare i 5 /6 giri e poi fermarsi...fidati..... l'idea 2 ore endurace e nata ' per passare l'inverno, e, se il tempo lo permette ritrovarsi in pista con amici/avversari per passare una giornata diversa, 2ore di sgassate ,e poi accendere il bracere e mentre salsicce e rosticciane abbrustoliscono prendersi un po' per il culo con un bel bicchiere di vino in mano.......il trofeo terra quello con il coltello fra i denti, ci sara'anche nel 2013, ma si partira' a primavera come sempre.....
poi non capisco cosa intendi " allargatevi un po' al nord" il trofeo terra (QUELLO ORIGINALE)sono gia' tre anni che lo disputiamo,ma se come dici tu al nord esistono gia' delle realta' organizzative che vogliono entrare a far parte di questo "trofeo terra" credo che non troveranno nessuna opposizione da parte di nessuno degli attuali organizzatori rat race,il fiasco,mmrt, pietraviva (noi ci speriamo).........NOIALTRI (carilli style) non siamo di braccino corto , anche se il momento di crisi lo imporrebbe...
saluti luca244
fedez
Membro triciclo
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 30, 2012 4:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da fedez »

ragazzi.... se è per il ciao io ci sono :D anche se ho scuola non importa !!!!!!!
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da luca96 »

luca244 ha scritto:
luca96 ha scritto:fidatevi... allargatevi un po' al nord....... se ci sono pazzi che girano in pista, perchè no su cross?? e posso garantirvi che nelle "garette" che faccio io di moped c'è ne parecchi...L' idea delle endurace secondo me già non piace più.... l' idea di dover battagliare invece per un vero e propio primo posto alla gente, da' più nell' occhio...

scusa se mi permetto di farti una domanda......ma tu ha quante endurance hai partecipato??? io per natura sono portato a fidarmi, ma vorrei sapere quali tipo di garette fai tu, per le garette endurance occorre oltre che avere un motorino performante ed affidabile avere anche delle palle in acciaio per girare 25/30minuti di seguito al solito ritmo.......non e' la solita cosa che girare i 5 /6 giri e poi fermarsi...fidati..... l'idea 2 ore endurace e nata ' per passare l'inverno, e, se il tempo lo permette ritrovarsi in pista con amici/avversari per passare una giornata diversa, 2ore di sgassate ,e poi accendere il bracere e mentre salsicce e rosticciane abbrustoliscono prendersi un po' per il culo con un bel bicchiere di vino in mano.......il trofeo terra quello con il coltello fra i denti, ci sara'anche nel 2013, ma si partira' a primavera come sempre.....
poi non capisco cosa intendi " allargatevi un po' al nord" il trofeo terra (QUELLO ORIGINALE)sono gia' tre anni che lo disputiamo,ma se come dici tu al nord esistono gia' delle realta' organizzative che vogliono entrare a far parte di questo "trofeo terra" credo che non troveranno nessuna opposizione da parte di nessuno degli attuali organizzatori rat race,il fiasco,mmrt, pietraviva (noi ci speriamo).........NOIALTRI (carilli style) non siamo di braccino corto , anche se il momento di crisi lo imporrebbe...
saluti luca244
io ho partecipato a 3 gare su 4 o 5 che ci sono state qui in piemonte e tutte erano 4ORE endurace. Diciamo che io non ci partecipo più per il semplice fatto che sono troppo mescolate... mapoed, tuboni, sputer, prototipi cross.... insomma di tutto e di più... e come dici tu Luca , parole sante, oltre ad avere un mezzo performante devi avere un mezzo che tenga duro 4 ore!! sinceramente io sono riuscito massimo massimo a sfiorare le 3 ore... e questo è stato anche uno dei motivi per cui non voglio più parteciparvi. ogni gara ho un motore da buttare e non me lo posso davvero permettere, ma questo non perchè faccio cagare come preparatore (vabbè forse anche quello) ma perchè queste "garette" le ho sempre prese alla leggera dato che tutti i miei mezzi sono fatti per fare 7 minuti più due giri... insomma 10 minuti di gara, neanche....
comunque ho messo varie volte gli eventi qui su ccc... invitando ripetutamente il mmrt che purtroppo hanno avuto sempre gare in coincidenza.
insomma, io ho provato a parlare qualche volta con organizzatori, ma è logico che a me sicuramente sul serio non prenderanno e ci vole qualcuno che già organizza queste gare per poter parlare seriamente di poter organizzare almeno una tappa qui al nord.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da colaconf »

Se qualcosa si muove non sarebbe per niente male!ci si è sempre divertiti,spegnere tutto cosi non è bello...
al nord non credo si possa far molto,ho provato a chiedere ma sembra di proporre cose dell'altro mondo,ti stanno addosso con tutto,mi hanno chisto perfino il controllo del luogo dove si svolgono le manifestazione da parte dei vigili del fuoco,per vedere vie di fuga,parcheggi e cessi pubblici,un piano di evacuazione e possono andare tutti in culo!non so quanto sia fattibile se non hai mani in pasta con qualcuno di grosso!e le gare che già ci sono non credo si vogliano unire al trofeo,l'orgoglio la fa da padrone e non fa ragionare...ma ripeto,sarebbe bello!
spero riuscite a fare qualcosa di bello come gli altri anni!!!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da Carilli54 »

colaconf ha scritto:Se qualcosa si muove non sarebbe per niente male!ci si è sempre divertiti,spegnere tutto cosi non è bello...
al nord non credo si possa far molto,ho provato a chiedere ma sembra di proporre cose dell'altro mondo,ti stanno addosso con tutto,mi hanno chisto perfino il controllo del luogo dove si svolgono le manifestazione da parte dei vigili del fuoco,per vedere vie di fuga,parcheggi e cessi pubblici,un piano di evacuazione e possono andare tutti in culo!non so quanto sia fattibile se non hai mani in pasta con qualcuno di grosso!e le gare che già ci sono non credo si vogliano unire al trofeo,l'orgoglio la fa da padrone e non fa ragionare...ma ripeto,sarebbe bello!
spero riuscite a fare qualcosa di bello come gli altri anni!!!
E, E ci poi scommette che perlomeno noi (parlo al nome dei vecchi rincoglioniti del CCC """e ci aggiungo anche frà,dato che non è più di primopelo""")
Riguardo a chi interviene, senza mai essere venuto ad un nostro evento,....criticando le nostre 2 ore ,senza sepere :come si svolgono,come ci si ritrova,come si stà in completa armonia,"""domanda a quelli d'imola se son stati male?""""".
Ma te ........caro il mio ""un sò se ho finito il motorino....non sò se sarò dei vostri""""ma quante volte sei venuto alle gare di tofeo,e a quante di endurans"""
per aprir bocca sei il primo,ma sui campi?
mi poi anche mandà in culo...."un me ne ò mica a male""",ma prova ad organizzare,("""TE""")mettilo pubblico a nome tuo,e poi in base ai partecipanti,
POTRAI fare i tuoi commenti.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da luca244 »

magari potreste sentire strutture gia' esistenti (tipo come fanno sull'asfalto)un crossdromo che fra l'altro su al nord ce ne sono diversi,per i nostri motorini basta un paddok paletti e fettuccia e siamo a posto.
una struttura che ospita moto da cross non credo che abbiano grossi problemi per organizzare o far organizzare da esterni una garetta delle nostre magari,individuare una data dove non hanno eventi loro,quasi tutte queste strutture hanno la baracchina per la mangiatoria (altro problema in meno per chi organizza) cosi'' potremmo trasformargli la solita domenica di gente che va ad allenarsi con la moto da cross, in una domenica diversa con un gruppetto piu' folto di persone che girano con questi carrettacci .
questa e' una mia idea ,magari ci avete gia' provato,ma come dice il proverbio "chiedere e' lecito e rispondere e' cortesia"
provate un po'a rompergli le scatole a chi dirige queste strutture,e vediamo se smuovete qualcosa........ una garetta al nord non sarebbe una brutta idea anche per coinvolgere nuove persone che magari diversamente non avendo mai provato non si schioda da sopra il divano..........magari provando la prima volta si divertono gli piace e sono anche piu' propensi a spostarsiper gli eventi a seguire..........mha chi sa'?
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da colaconf »

Carilli54 ha scritto:
colaconf ha scritto:Se qualcosa si muove non sarebbe per niente male!ci si è sempre divertiti,spegnere tutto cosi non è bello...
al nord non credo si possa far molto,ho provato a chiedere ma sembra di proporre cose dell'altro mondo,ti stanno addosso con tutto,mi hanno chisto perfino il controllo del luogo dove si svolgono le manifestazione da parte dei vigili del fuoco,per vedere vie di fuga,parcheggi e cessi pubblici,un piano di evacuazione e possono andare tutti in culo!non so quanto sia fattibile se non hai mani in pasta con qualcuno di grosso!e le gare che già ci sono non credo si vogliano unire al trofeo,l'orgoglio la fa da padrone e non fa ragionare...ma ripeto,sarebbe bello!
spero riuscite a fare qualcosa di bello come gli altri anni!!!
E, E ci poi scommette che perlomeno noi (parlo al nome dei vecchi rincoglioniti del CCC """e ci aggiungo anche frà,dato che non è più di primopelo""")
Riguardo a chi interviene, senza mai essere venuto ad un nostro evento,....criticando le nostre 2 ore ,senza sepere :come si svolgono,come ci si ritrova,come si stà in completa armonia,"""domanda a quelli d'imola se son stati male?""""".
Ma te ........caro il mio ""un sò se ho finito il motorino....non sò se sarò dei vostri""""ma quante volte sei venuto alle gare di tofeo,e a quante di endurans"""
per aprir bocca sei il primo,ma sui campi?
mi poi anche mandà in culo...."un me ne ò mica a male""",ma prova ad organizzare,("""TE""")mettilo pubblico a nome tuo,e poi in base ai partecipanti,
POTRAI fare i tuoi commenti.
Carilli,vuoi che ti mandi in culo io???ma va,non sono il tipo!
avevo provato solamente a proporre :https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 37&t=43187
ma non c'era gente...
e il problema che dico io non è assolutamente una critica a voi,ma a noi,che qui non ci fanno fare un cazzo!!!altrimenti avrei gia fatto qualcosa!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da Carilli54 »

colaconf ha scritto:
Carilli54 ha scritto:
colaconf ha scritto:Se qualcosa si muove non sarebbe per niente male!ci si è sempre divertiti,spegnere tutto cosi non è bello...
al nord non credo si possa far molto,ho provato a chiedere ma sembra di proporre cose dell'altro mondo,ti stanno addosso con tutto,mi hanno chisto perfino il controllo del luogo dove si svolgono le manifestazione da parte dei vigili del fuoco,per vedere vie di fuga,parcheggi e cessi pubblici,un piano di evacuazione e possono andare tutti in culo!non so quanto sia fattibile se non hai mani in pasta con qualcuno di grosso!e le gare che già ci sono non credo si vogliano unire al trofeo,l'orgoglio la fa da padrone e non fa ragionare...ma ripeto,sarebbe bello!
spero riuscite a fare qualcosa di bello come gli altri anni!!!
E, E ci poi scommette che perlomeno noi (parlo al nome dei vecchi rincoglioniti del CCC """e ci aggiungo anche frà,dato che non è più di primopelo""")
Riguardo a chi interviene, senza mai essere venuto ad un nostro evento,....criticando le nostre 2 ore ,senza sepere :come si svolgono,come ci si ritrova,come si stà in completa armonia,"""domanda a quelli d'imola se son stati male?""""".
Ma te ........caro il mio ""un sò se ho finito il motorino....non sò se sarò dei vostri""""ma quante volte sei venuto alle gare di tofeo,e a quante di endurans"""
per aprir bocca sei il primo,ma sui campi?
mi poi anche mandà in culo...."un me ne ò mica a male""",ma prova ad organizzare,("""TE""")mettilo pubblico a nome tuo,e poi in base ai partecipanti,
POTRAI fare i tuoi commenti.
Carilli,vuoi che ti mandi in culo io???ma va,non sono il tipo!
avevo provato solamente a proporre :https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 37&t=43187
ma non c'era gente...
e il problema che dico io non è assolutamente una critica a voi,ma a noi,che qui non ci fanno fare un cazzo!!!altrimenti avrei gia fatto qualcosa!
NIKKOLA,(come scritto sul motorino del MMRT) da te è un onore esse mandato in culo.
DA PARTE NOSTRA sei esarai sempre stimato,(non perke' ai vinto due trofei) perkè sei una persona leale,l'ai sempre dimostrato! finita la gara sei sempre stato in compagnia di tutti, ....rispetti un pò il carattere del nostro Marco.
L'allusioni erano x chi è sempre pronto ad intervenire,ma mai a venire.
FORZA RAGAZZI diamoci da fare,andiamo avanti e cerchiamo di ritrovarsi il più possibile.......noi l'anno prossimo abbiamo richiesto 16 eventi....guarderemo di farne almeno 12,poi si vedrà.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da ivano »

nikola un ti preoccupare , tu sei troppo educato, ma ci penso io a mandalli in culo!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:nikola un ti preoccupare , tu sei troppo educato, ma ci penso io a mandalli in culo!...
GUARDA........................................dato che domani diano che domani finisce il mondo......ai a pati' perchè noi un ti ci si manda!
ma da sabato se ci siamo sempre ....stai fresco.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da ivano »

il mondo un'è finito, e per iniziare bene la nuova fase... vai in culo vai...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Stagione 2013

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:Immagino sia io!!!

frank l'ho visto adesso il messaggio... ma non eri tu, casomai quel ciuo del carilli... (ma non era dedicata nemmeno a lui)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti