Possibile Organizzazione gara amatoriale rally cross ciao

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Possibile Organizzazione gara amatoriale rally cross ciao

Messaggio da leggere da toffy98 »

Ciao ragazzi, parlandone con un padre di un mio amico, che lavora nel mio comune ci è venuto in mente un'ideuccia...

Organizzare una garetta di "rally cross" ( asfalto/sterrato) qui nel mio paese, cavriago, in provincia di reggio emilia.

Sarebbero ammessi solo moped e blocchi scooter (2 categorie a parte)
A noi interesserebbe quella dei moped ovviamente...
1) categoria elaborazioni base ( da moped originali fino a elaborazioni soft/artigianali )
2) categoria "pro" ( elaborazioni più complesse come gt da 75cc, bicilindrici ecc)

Si preavvisa già come una cosa complicata perchè tra mille cose burocratiche sarà difficile saltare fuori ( si parla di una gara su strade pubbliche chiuse al traffico)

Quanti di voi del forum sarebbero disposti a partecipare in caso di una vera programmazione?

RIPETO, NULLA DI CERTO, SOLO PROGETTI E IDEE PER ADESSO.

Se si riuscisse a organizzare probabilmente sarebbe per qualche mese avanti, più o meno 4/5
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Possibile Organizzazione gara amatoriale rally cross cia

Messaggio da leggere da toffy98 »

Ok, proposta l'idea in comune proprio nel pomeriggio.
Si aspetta la conferma soprattutto dal punto di vista burocratico...

Scusate se ho aperto il topic ma per l'organizzazione è importante sapere SE e QUANTI più o meno participeranno
Avatar utente
er ciao 46
Membro 50cc
Messaggi: 610
Iscritto il: dom apr 13, 2008 8:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Possibile Organizzazione gara amatoriale rally cross cia

Messaggio da leggere da er ciao 46 »

Ciao...ti scrivo perche in passato anche io ho provato ad organizare una cosa del genere...conviene che prima decidi il luogo preciso , il tracciato ,le date, le quote d iscrizione e i requisiti per poter partecipare...in quanto c è chi lavora , chi deve andare a noleggio x spostare i mezzi e si deve organizzare ...o ancora c è chi ha il motorino sotto i ferri e deve finirlo... oppure quando posti la data si sovrappone ad un altro evento: ad esempio le mostre scambio e i mercatini che molti del forum frequentano . E da 40 "si vengo" passi a 10.... intanto comincia a fare come nelle fatiche di obelix a sbrigare la burocrazia che so essere infinita :D poi quando avrai un foglio alla mano torna e vedrai che gli smanettoni saltan fuori...
(Su google trovi tutte le date delle mostre scambio e qui su ccc le eventiali date di altri eventi)
Chèl che mia màsa... ingrasa!!!!" :D
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Possibile Organizzazione gara amatoriale rally cross cia

Messaggio da leggere da toffy98 »

Ok grazie mille :)

Per ora nulla dal comune...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti