l'addio del "Maremma Maiala r\t

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Bloccato
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

l'addio del "Maremma Maiala r\t

Messaggio da leggere da ivano »

l'anno passato ero indeciso se continuare o meno l'avventura del "trofeo terra", erano successe davvero tante cose, e non sempre piacevoli... volevo già farla finita allora, ma ho visto la buona volontà degli amici di mercatello, e dei "ragazzi" del fiasco, mi sembrava davvero la volta buona (dopo tutte le storie e le miserie di mercatello ultima gara) per metterci una pietra sopra e tornare a divertirsi allegramente in compagnia come le prime edizioni... come anche prima di sabato scorso, ho spento il cervello e ci ho voluto credere, ho chiuso tutto in un cassetto e messo il bavaglio al grillo (grullo ) parlante, e sebbene anche il mio mentore e compagno di merende mi dicesse da tempo "è ora di "passare oltre", (ha un modo sempre molto elegante, quasi poetico di dire le cose, intendeva in realtà che era davvero l'ora di togliersi dai coglioni perchè il divertimento era finito da un pezzo) io invece ho voluto insistere perchè credevo fosse possibile cambiare, e mi sembrava davvero che ci stessimo riuscendo, ma... sabato scorso, purtroppo è arrivata la doccia gelata, in una discussione che tra l'altro non avevo nemmeno iniziato io, ma anzi... come al solito per cercare di smussare gli angoli avevo detto "fate voi a me sta bene quello che decidete..." era una situazione strana quella, un pò assurda... mentre ci guardavamo in giro allibiti e un pò imbarazzati, indecisi sul da farsi... ecco uscire prepotente quallo che non avrei più voluto sentire, una voce fuori dal coro, con il solito tono arrogantemente e inutilmente troppo alto, (delle cose se ne discute insieme e non si impone agli altri il proprio volere...) la stessa voce della assurda trovata del 38,8 invece del 44 di alesaggio del pistone del 43... (una enorme cazzata, nessuno rettificherebbe un cilindro all'ultimo alesaggio, troppo fragile, ma per una cazzata del genere stava già l'anno passato per saltare tutto) il solito tono troppo alto di chi pretende non solo di imporre agli altri il suo volere, ma addirittura di cambiare le regole in corsa...e mi sono detto, cazzo... non ci stiamo ancora giocando nulla, ti immagini alla fine? altro che le storie dell'anno passato, altro che buoni rapporti se già quando non serve a niente si inizia ad alzare la voce e chi dovrebbe decidere unitamente agli altri dopo averne discusso (e certo non a trofeo avviato) se ne lava le mani con la solita scusa del "non posso litigare con i miei amici li vedo tutti i giorni"... lodevole intenzione certo, comprensibilissima, ma... o fai il capo sempre, e allora riesci a far capire ai tuoi amici che non si possono cambiare le regole in corsa, o lo fai fare a qualcun'altro... non possiamo estendere il rispetto che abbiamo per te per coprire le smanie di comandare degli altri che non riuscendo a farsi valere in pista magari cercano di farlo fuori al riparo del rispetto che abbiamo per te, ma quel rispetto, lo abbiamo per te... gli altri devono guadagnarselo, e se come dice il buon giorno si vede dal mattino, io sabato ho visto e stamattina ho avuto la conferma di come saranno anche il pomeriggio e la sera, e siccome io voglio davvero andare d'accordo con tutti, (perchè questo era il motivo per cui non ho mollato l'anno passato... e non voglio rinnegare me stesso) ho capito che l'unico modo per renderlo possibile, è lasciare in tempo la compagnia... mi dispiace, magari mi sarei aspettato qualche problema verso la fine, a giochi ormai quasi fatti... ma mai mi sarei aspettato di avere di questi problemi già adesso, di ritrovarmi alla guerra fredda dell'anno passato, con gli stessi toni e gli stessi problemi di leadership irrisolti e pericolosi già alle prime gare, mi dispiace ragazzi, non fa per me, lascio la compagnia... ma non perchè ho problemi con qualcuno, proprio perchè non voglio avercene a breve, perchè questo è quello che certamente succederebbe con queste premesse se non me ne andassi, quindi me ne vado, saluto la compagnia... vi auguri di divertirvi, verrò volentieri (se mi vorrete) qualche volta per stare in vostra compagnia... ma il maremma maiala racing team saluta con decorrenza immediata e decisione irrevocabile la compagnia del trofeo terra.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti