kevi94 ha scritto:Io ribadisco quanto detto, mercoledi ci sono, se è di sera forse non riesco..
Se viene poldix poi.. mi sa che mi conviene venire haha
eh appunto,fatemi sapere se andate di giorno o la sera e magari gli orari che hanno..
Si gira al Mercoledì in notturna per la serata "SOLO MOTO" dalle ore 20,00 alle ore 24,00 ! (il giovedì notturna "SOLO KART")
di giorno si può girare al Sabato pomeriggio dalle 14,00 alle 18,30 e alla Domenica mattina dalle 9,00 alle 13,00....le moto non girano la Domenica pomeriggio perchè la pista purtroppo è riservata solamente ai Kart !
Di solito l'ultima Domenica del mese possono girare tutte le categorie,quindi moto anche al pomeriggio!
Vi consiglio comunque di visitare il sito www.circuitodiarzignano.it o chiamare al num 380-7221601 oppure 333-1187679 per verificare gli orari,che potrebbero variare per eventuali manifestazioni!
kevi94 ha scritto:Io ribadisco quanto detto, mercoledi ci sono, se è di sera forse non riesco..
Se viene poldix poi.. mi sa che mi conviene venire haha
eh appunto,fatemi sapere se andate di giorno o la sera e magari gli orari che hanno..
Si gira al Mercoledì in notturna per la serata "SOLO MOTO" dalle ore 20,00 alle ore 24,00 ! (il giovedì notturna "SOLO KART")
di giorno si può girare al Sabato pomeriggio dalle 14,00 alle 18,30 e alla Domenica mattina dalle 9,00 alle 13,00....le moto non girano la Domenica pomeriggio perchè la pista purtroppo è riservata solamente ai Kart !
Di solito l'ultima Domenica del mese possono girare tutte le categorie,quindi moto anche al pomeriggio!
Vi consiglio comunque di visitare il sito http://www.circuitodiarzignano.it o chiamare al num 380-7221601 oppure 333-1187679 per
verificare gli orari,che potrebbero variare per eventuali manifestazioni!
wow..non pensavo fino a così tardi..allora si motivano le spese del trasporto e della benzina
ottimo ragazzi!! dai che ci divertiamo! torno su adesso dal mio angolo officina dopo aver lavorato sul mozzo ingranaggi del Ciao,perdeva olio, il quale mi ha inondato il cerchio, finendo sul fianco della gomma posteriore facendomi perdere tenuta...non ci sono trafilaggi dalla guarnizione di chiusura,l' olio usciva da una apertura vicino al primario...non me ne intendo molto,sarà forse lo sfiato del troppo pieno?
strano perchè avevo messo la quantità di olio consigliata in una discussione della sezione "officina".... adesso ho tappato il foro con pasta siliconica "motorblack" della Arexons,ma non vorrei aver fatto un pastroccio!
io anni addietro avevo chiuso quello sfiato con silicone (quello bianco,non quello trasparente normale) e tiene tuttora..
a me da questo problema il motore attuale,probabilmente frullano troppo velocemente gli ingranaggi e sparano olio..boh..
ora sto rivedendo il mezzo..con puleggie per la pompa dell'acqua maggiorate,ganasce nuove (mi ha inondato la camera d'olio) e pastiglie nuove..domani devo provare/trovare un trapano/avvitatore che mi possa accendere il mezzo..
voi che sapete..in pista c'è la corrente per collegare il trapano?
poldix8 ha scritto:io anni addietro avevo chiuso quello sfiato con silicone (quello bianco,non quello trasparente normale) e tiene tuttora..
a me da questo problema il motore attuale,probabilmente frullano troppo velocemente gli ingranaggi e sparano olio..boh..
ora sto rivedendo il mezzo..con puleggie per la pompa dell'acqua maggiorate,ganasce nuove (mi ha inondato la camera d'olio) e pastiglie nuove..domani devo provare/trovare un trapano/avvitatore che mi possa accendere il mezzo..
voi che sapete..in pista c'è la corrente per collegare il trapano?
Buono allora,speriamo che la guarnizione siliconica tenga!
per il discorso della corrente,non mi ricordo in questo momento se ci sia qualche presa nella corsia box,casomai puoi chiedere allo sbandieratore di turno ,se ti fa attaccare una prolunga dall'angolo officina fino a dove parcheggi il mezzo ai box,si tratta di pochi metri....
A proposito:ci sono vari attacchi per l'aria compressa lungo la corsia box nel caso vorresti utilizzare la pistola pneumatica.
Mi è venuto un dubbio atroce,allora sono andato sul sito del circuito di Arzignano e c'è scritto che chiudono per ferie dal Lunedì 12 Agosto a Venerdì 16 compresi!!
Non ci voleva proprio! dobbiamo rinviare a Sabato pomeriggio 17,Domenica mattina 18, oppure Mercoledì 21 in notturna!
Enrik ha scritto:Mi è venuto un dubbio atroce,allora sono andato sul sito del circuito di Arzignano e c'è scritto che chiudono per ferie dal Lunedì 12 Agosto a Venerdì 16 compresi!!
Non ci voleva proprio! dobbiamo rinviare a Sabato pomeriggio 17,Domenica mattina 18, oppure Mercoledì 21 in notturna!
Meglio cosi' perché il mezzo necessita di qualche lavoretto e non avevo tempo di farli per domani sera.
Avevo i 13 come rapportatura poi mi si e' distrutta una gabbia a rulli compresi 2 ingranaggi, mi hanno prestato un 11,15 e direi che va bene ma in una pista come Arzignano si puo' usare rapporti piu' corti, ho trovato un 12,27 e monto quello.La pista e' meno veloce di Codogno dove faccio il campionato, e la ho girato anche con il 13.Mi servirebbe una guarnizione per la testa da 46 ma giro anche cosi, comunque penso di andare sabato pomeriggio se a qualcuno interessa.
io ci sono sabato pomeriggio! come spettatore però,visto che ho grippato il motore del mio Ciao! Ieri l'ho rimesso in moto dopo aver sbloccato le fasce e carteggiato pistone e cilindro,ma fa rumori strani e non mi fido a venire in pista per spaccare tutto....(anche perchè non riesco a capire che cilindro sia il 65 che monto,non vorrei spaccarlo,magari è una rarità....)
le prossime settimane vedrò di andare da un paio di demolitori a recuperare un blocco motore completo tutto originale da qualche Ciao per usarlo fino a che non chiuderò il nuovo blocco con 75 polini e carter speed engine!
Enrik ha scritto:io ci sono sabato pomeriggio! come spettatore però,visto che ho grippato il motore del mio Ciao! Ieri l'ho rimesso in moto dopo aver sbloccato le fasce e carteggiato pistone e cilindro,ma fa rumori strani e non mi fido a venire in pista per spaccare tutto....(anche perchè non riesco a capire che cilindro sia il 65 che monto,non vorrei spaccarlo,magari è una rarità....)
le prossime settimane vedrò di andare da un paio di demolitori a recuperare un blocco motore completo tutto originale da qualche Ciao per usarlo fino a che non chiuderò il nuovo blocco con 75 polini e carter speed engine!
Basta che scrivo allo zio qua che ne ha 3 da vendere completi mai toccati....;-)allora cive sabatoper che ora?