Prove libere Arzignano (vi)

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Ciao ragazzi ! cè qualcuno che va a girare ad Arzignano questo fine settimana ??
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Ciao,alla fine il weekend del 27-28 Luglio non si è girato.... era veramente un caldo allucinante e mi sa che è stato meglio così!
Mi sto accordando con Andrea Zanotti "Gandalf" per organizzare uno dei prossimi Mercoledì sera, una pistata ad Arzignano in notturna,visto che il Kartodromo è aperto al mercoledi per la serata "SOLO MOTO" mentre al giovedì "SOLO KART",in modo da far fare più turni agli utenti!
Quest'anno non ho ancora girato in notturna ma solo di giorno...
Ovviamente sarà mia premura comunicare la data precisa della pistata,se e quando si farà...Chi vuole unirsi ??
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

io ci sono, come spettatore ma ci sono! ;)
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

He he, bravo Kevi ! :D ti aspettiamo volentieri! i tuoi commenti saranno sicuramente preziosi per lo sviluppo dei nostri mezzi !
Però un giorno vorrei vedere anche te girare con il tuo Si,sempre che non mi vengano i capelli bianchi ora che lo finisci !! :-D :-D :-D
Scherzo ovviamente!! a presto!
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Buonasera a tutti,mi sono appena accordato con Andrea "Gandalf" per la pistata di mercoledì sera.
Nonostante il caldo allucinante con mega umidità abbiamo deciso di trovarci al Kartodromo e provare a fare qualche turno.
Dovrebbe esserci una buona affluenza di tesserati visto che in molti sono in ferie,spero di non essere di intralcio agli altri riders perchè il mio Ciao sicuramente sarà in difficoltà a portare appresso 1 quintale di pilota...
La pista apre alle 20,00 ma si inizierà a girare un pò più tardi visto che i gestori arrivano sempre con un leggero ritardo e bisogna pagare il noleggio pista prima di entrare.
Per chi non mi conoscesse ho un ciao Px tutto nero con la tuta in pelle bianca mentre Andrea ha un Bravo rosso con cerchi bianchi e la tuta in pelle nera-blu !
Vi aspetto numerosi!!
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

kevi94 presente! probabilmente porto con me italbiagio, kapovolto22 e Matt94!
peu
Membro triciclo
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 03, 2013 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da peu »

Peccato! ho letto solo ora! Alla prox occasione vengo a vedere un po' di mezzi.... :)
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

serata conclusa! di mio ringrazio moltissimo gli utenti che si sono fatti vivi, ottima compagnia anche con persone con cui non si ha avuto nulla a che fare se non qualche chiacchierata sul forum.. bello, bello!

anche se eravamo solamente 5 utenti attivi su ccc, è stata una serata alternativa.. il tempo era perfetto, aria tiepida per le mie abitudini.. comunque in pista correvan forte!

Ho fatto un paio di foto e 3 video (4.. ma uno aimè non si è salvato e non capisco il perchè.. fatal caso era quello che mostrava il giro di Enrik..)
2 video mostrano il giro di Andrea con il suo bravo, nell'ultimo è visibile un'ardua battaglia assieme al ciao di Enrik.. il giro si compie in cica 40/45 secondi.

domani posto tutto.. vi lascio sulle spine! (in realtà sono le 2:18 di notte e dopo una diffioltoso e parziale caricamento delle foto, non ho abbastanza energie e finirò domani..)

ovviamente, da rifare.

saluti
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Bella serata veramente ieri,la temperatura era gradevole,complici le nuvole che durante il giorno hanno coperto il sole garantendoci un pò di sollievo....Era da un anno che non giravo con il Ciao in pista ma mi sono divertito molto di più che con lo scooter,con quest'ultimo arrivavo molto più forte in curva e avevo problemi di grip!
Volevo ringraziare l'utente Andrea Zanotti che mi ha gentilmente dato in prova una marmitta Polini SP , Kevi94 con i suoi tre amici e Pietrillo93 che ci hanno tenuto compagnia durante la serata e dato molti consigli sul miglioramento dei mezzi !
Il mio Ciao si è ben comportato in pista,il motore non era al massimo per via dei rulli leggermente pesanti e il mozzo rapporti da 11,5 che era molto lungo per le caratteristiche del circuito...proprio il mozzo mi ha dato problemi,nonostante avessi cambiato la guarnizione con una nuova e messo la giusta quantità di olio,continuava a perdere il lubrificante che a causa della forza centrifuga finiva sul fianco della gomma posteriore!
C'è stata anche una piccola caduta al tornantino,il freno anteriore non tornava indietro immediatamente quindi sono arrivato leggermente frenato sopra alla "buchetta" al centro della curva e mi si è chiuso l'anteriore cadendo praticamente da fermo!
non vedo l'ora di tornare a correre,dovrò lavorare abbastanza per migliorare il mezzo e limare qualche decimino ad Andrea "Gandalf" che era veramente irraggiungibile!!
Kevi,aspettiamo le foto!!! :P
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

ho potato 2 amici, l'utente kapovolto22 non siamo iusciti a ontattarlo in quanto all'ultimo abbiam organizzato per venie giù.. :(

ecco le foto, la connessione schifosa non mi viene incontro per i video.. comunque ci sono!

il ciao di Enrik

Immagine

e il bravo di Andrea..

Immagine

Immagine

entrambi i mezzi han corso forte.. tranne quando il bravo ha dato del problemi :mrgreen:

Immagine

da sinistra, matt94, Andrea, Io, italbiagio, Enrik, e infine Pietrillo93 con la maglietta verde :mrgreen:

Immagine

per i video spero di caricarli entro questa sera..
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

Va che bei che si=)scusa kevin se non ti ho risp senno sarei venuto giu molto volentieri pero sara per la prossima devo entrare piu spesso su sto topic senno me le perdero tutte cavolo...
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

Ballak ha scritto:Va che bei che si=)scusa kevin se non ti ho risp senno sarei venuto giu molto volentieri pero sara per la prossima devo entrare piu spesso su sto topic senno me le perdero tutte cavolo...
ho cercato di contattati in tutti i modi, non c'è stato verso di trovarti XD.. ho ancora la connessione che cede, i video non li carica! colpa del tempo nuvoloso.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Ha ha chi si rivede! il buon Ballak!! :axe: ma dove eri finito?!
Molto belle le foto,mi scuso per lo stato pietoso del mio Ciao,è proprio bruttino ma dovrò usarlo ancora per poco tempo,quando sarà disponibile il nuovo regolamento del trofeo 50tin GP ne comprerò uno usato in ottime condizioni per poi prepararlo per le gare!
Nella foto di gruppo manca il nome di Moreno ,"il Conte" che è parzialmente coperto da me,ma dopo 2 litri di birra bevuti a stomaco vuoto, non era molto "connesso" :drinkers: :partyman:
Devo assolutamente mettermi a dieta e fare movimento durante le ferie,sembro obeso!! cazzooooooo! :ANAL:
Kevin aspettiamo i video! :P
Ultima modifica di Enrik il gio ago 08, 2013 11:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

ecco mi mancava giusto un nome per completare i tag, haha!

ecco i link dei video.. i primi 2 li ha caricati, il terzo è in elaborazione.. tra qualche minuto spero si completi tutto... mi ero confuso, ho fatto solo 3 video e non esiste un quarto che non si è salvato.. il video dove te enrik giri incomincia mostrando andea..quindi mi sono confuso.. meglio così, hai un video perfetto del tuo giro! :)

http://www.youtube.com/watch?v=G2d1jdfG ... e=youtu.be

http://www.youtube.com/watch?v=o5ODM5ix ... e=youtu.be

http://www.youtube.com/watch?v=uxIw4INA ... e=youtu.be
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Bravo Kevin! :P molto belli i video,quando inquadri me,mi sembra di vedere un elefante che cavalca una formica! :finga:
quello del duello con Andrea mi piace molto!
in quel video abbiamo girato nel verso opposto,la pista era più scorrevole e riuscivo a riprendere velocità con maggiore facilità in uscita di curva....
negli ultimi 5 secondi del video,quando mi passa Andrea , non mi accorgo della Pitbike alle mie spalle e mentre mi sposto verso l'esterno per impostare meglio la successiva curva a destra, me la vedo sfrecciare a fianco,tiro un frenone e per miracolo non cado! :ANAL:
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

vero, vi vedevo correre il doppio con la pista in senso opposto! peccato solo non aver visto più moped..
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Durante il primo turno ho avuto un calo di prestazioni e una volta uscito ho notato che il motore non aveva piu' compressione cosi' come si vede dalla foto ho tolto la testa e con grande stupore abbiamo notato che la guarnizione in alluminio si e' aperta, siccome io mi ritango piu' un fabbro che un meccanico pur di girare ho rimontato la testa senza quarnizione fregandomene del rapporto di compressione ideale.Il motore ha girato tutta sera acquistando piu' tiro e perdendo un po' di allungo, il bello di questi motorelli e' che vanno sempre!E' stata una bella serata passata in compagnia tra turni e chiacchere sui moped.Ora non so di preciso ma la settimana prossima di sicuro faro' un altro giro non so se ancora di mercoledi' o sul fine settimana.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Ok Andrea,che dici di fare Mercoledì prossimo un'altra notturna??? :P
La temperatura è più fresca e si suda molto meno! se andiamo nel fine settimana ci sono sempre i Kart con cui dividere i turni !

Oggi ho provato a fare qualche miglioria al Ciao per renderlo più efficace in pista,eliminando alcuni dei problemi che ho rilevato Mercoledì sera...
- La leva del freno anteriore da bici mi provocava una vescica all'esterno del dito medio della mano,per cui ho addolcito lo spigolo esterno e avvicinato la leva alla manopola : ora è perfetto.
- Il tamburo anteriore rimaneva leggermente frenato dopo il rilascio della leva,quindi ho smontato il leveraggio,pulito e lubrificato il tutto : adesso è a posto.
- Sostituito la lampadina del faro anteriore che si era bruciata,con una nuova. :P
- Creato una vite a smontaggio rapido per rimuovere velocemente la pedana poggiapiedi-coprimotore.

A proposito : i prossimi giorni dovrebbero arrivare le pedane al Cnc che ho ordinato, per dare un tocco più "racing" e professionale al mezzo e perchè no, limare qualche etto,visto che le attuali pedane non sono altro che un volgare tubo di ferro pieno avvolto da una gomma derivata da un tubo radiatore... :rolleyes:
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

mercoledì ci sono volentieri, la mia presenza può non esserci se si farà di sera.. cerco di far il possibileee
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Enrik ha scritto:Ok Andrea,che dici di fare Mercoledì prossimo un'altra notturna??? :P
La temperatura è più fresca e si suda molto meno! se andiamo nel fine settimana ci sono sempre i Kart con cui dividere i turni !

Oggi ho provato a fare qualche miglioria al Ciao per renderlo più efficace in pista,eliminando alcuni dei problemi che ho rilevato Mercoledì sera...
- La leva del freno anteriore da bici mi provocava una vescica all'esterno del dito medio della mano,per cui ho addolcito lo spigolo esterno e avvicinato la leva alla manopola : ora è perfetto.
- Il tamburo anteriore rimaneva leggermente frenato dopo il rilascio della leva,quindi ho smontato il leveraggio,pulito e lubrificato il tutto : adesso è a posto.
- Sostituito la lampadina del faro anteriore che si era bruciata,con una nuova. :P
- Creato una vite a smontaggio rapido per rimuovere velocemente la pedana poggiapiedi-coprimotore.

A proposito : i prossimi giorni dovrebbero arrivare le pedane al Cnc che ho ordinato, per dare un tocco più "racing" e professionale al mezzo e perchè no, limare qualche etto,visto che le attuali pedane non sono altro che un volgare tubo di ferro pieno avvolto da una gomma derivata da un tubo radiatore... :rolleyes:
Se vuoi togliere veramente peso dovresti togliere la piastra portapacchi con relativo parafango sempre che sia possibile se no ti posso far provare il mio telaio da ciao che ha il traversino gia' saldato.
prince
Membro 50cc
Messaggi: 494
Iscritto il: dom set 02, 2007 1:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da prince »

ma pensa te ....ho visto qualche vecchietto nel gruppetto , bravi ragazzi penso che è ora di fare correre in pista dei mezzi veramente cattivi .
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da poldix8 »

qualcuno gira mercoledì 14?
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

poldix8 ha scritto:qualcuno gira mercoledì 14?
io conto di esserci,spero vengano anche altri piloti perchè più siamo e più ci divertiamo!!! :P
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da poldix8 »

Enrik ha scritto:
poldix8 ha scritto:qualcuno gira mercoledì 14?
io conto di esserci,spero vengano anche altri piloti perchè più siamo e più ci divertiamo!!! :P
io forse vengo a provare il 4p con un amico che mi fa da tester..sarà piu un test per la carburazione ecc ecc che una vera uscita in pista..
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

Io ribadisco quanto detto, mercoledi ci sono, se è di sera forse non riesco..

Se viene poldix poi.. mi sa che mi conviene venire haha
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da poldix8 »

kevi94 ha scritto:Io ribadisco quanto detto, mercoledi ci sono, se è di sera forse non riesco..

Se viene poldix poi.. mi sa che mi conviene venire haha
eh appunto,fatemi sapere se andate di giorno o la sera e magari gli orari che hanno..
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da kevi94 »

di sera mi sa che non riesco.. se si fa qualcosa probabilmente vengo in giornata!
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

poldix8 ha scritto:
kevi94 ha scritto:Io ribadisco quanto detto, mercoledi ci sono, se è di sera forse non riesco..

Se viene poldix poi.. mi sa che mi conviene venire haha
eh appunto,fatemi sapere se andate di giorno o la sera e magari gli orari che hanno..
Si gira al Mercoledì in notturna per la serata "SOLO MOTO" dalle ore 20,00 alle ore 24,00 ! :P (il giovedì notturna "SOLO KART")
di giorno si può girare al Sabato pomeriggio dalle 14,00 alle 18,30 e alla Domenica mattina dalle 9,00 alle 13,00....le moto non girano la Domenica pomeriggio perchè la pista purtroppo è riservata solamente ai Kart !
Di solito l'ultima Domenica del mese possono girare tutte le categorie,quindi moto anche al pomeriggio! :P
Vi consiglio comunque di visitare il sito www.circuitodiarzignano.it o chiamare al num 380-7221601 oppure 333-1187679 per verificare gli orari,che potrebbero variare per eventuali manifestazioni!
poldix8
Expert
Messaggi: 1110
Iscritto il: mer lug 15, 2009 8:29 pm
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da poldix8 »

Enrik ha scritto:
poldix8 ha scritto:
kevi94 ha scritto:Io ribadisco quanto detto, mercoledi ci sono, se è di sera forse non riesco..

Se viene poldix poi.. mi sa che mi conviene venire haha
eh appunto,fatemi sapere se andate di giorno o la sera e magari gli orari che hanno..
Si gira al Mercoledì in notturna per la serata "SOLO MOTO" dalle ore 20,00 alle ore 24,00 ! :P (il giovedì notturna "SOLO KART")
di giorno si può girare al Sabato pomeriggio dalle 14,00 alle 18,30 e alla Domenica mattina dalle 9,00 alle 13,00....le moto non girano la Domenica pomeriggio perchè la pista purtroppo è riservata solamente ai Kart !
Di solito l'ultima Domenica del mese possono girare tutte le categorie,quindi moto anche al pomeriggio! :P
Vi consiglio comunque di visitare il sito http://www.circuitodiarzignano.it o chiamare al num 380-7221601 oppure 333-1187679 per
verificare gli orari,che potrebbero variare per eventuali manifestazioni!
wow..non pensavo fino a così tardi..allora si motivano le spese del trasporto e della benzina :D
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Il vecchietto se non piove c'e' anche questo mercoledi'!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti