Prove libere Arzignano (vi)

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Sabato pomeriggio salvo imprevisti dovrei essere ad Arzignano a girare con il mio scooter,zip sp bianco Malossi,se qualcuno volesse venire a vedere sarebbe bello scambiare qualche battuta insieme!
sarebbe bello trovarsi anche a girare con i nostri Moped almeno in 3-4 piloti così ci si diverte di più!
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Questo sabato non riesco perché devo finire il moped per la gara di domenica 23 a Codogno.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Peccato Andrea,mi raccomando cerca di vincere a codogno! :D
Per chi volesse venire ad Arzignano Sabato pomeriggio a fare un giro mi potrà riconoscere,ho uno zip sp bianco modello vecchio con una testa di leone sulle fiancate...Cè qualcuno che viene a Montecchio motori domenica oltre a me e Pietrillo?
Avatar utente
pietrillo93
Membro 50cc
Messaggi: 318
Iscritto il: lun ott 08, 2012 12:03 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da pietrillo93 »

Enrik ha scritto:Cè qualcuno che viene a Montecchio motori domenica oltre a me e Pietrillo?
Se qualcun'altro fosse intenzionato a venire, avverto che occorre iscriversi la domenica mattina (l'organizzatore mi consigliava di andare per le 9) presso lo stand della scuderia palladio, firma della delibera (se minorenni dovranno firmare i genitori), obbligatorio abbigliamento lungo (neanche tecnico), casco sottointeso...Ci sono due sessioni, una alle 11:30, l'altra alle 16:40, io ci sono solo alla mattina, nel caso non fossi l'unico babbo col ciao, il mio è color granata con i cerchi a 10 razze bianchi :mrgreen:
adami 95
Membro triciclo
Messaggi: 37
Iscritto il: mer mag 04, 2011 7:26 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da adami 95 »

Io ho girato questo weekend all'evento di cui ha parlato pietrillo (ragazzo che ho conosciuto,persona molto simpatica),e mi sono molto divertito,sarebbe bello trovarsi x girare tra quelli della zona, una domenica di queste.
Avatar utente
pietrillo93
Membro 50cc
Messaggi: 318
Iscritto il: lun ott 08, 2012 12:03 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da pietrillo93 »

adami 95 ha scritto:Io ho girato questo weekend all'evento di cui ha parlato pietrillo (ragazzo che ho conosciuto,persona molto simpatica),e mi sono molto divertito,sarebbe bello trovarsi x girare tra quelli della zona, una domenica di queste.
Confermo, bella giornata nel complesso, male per l'organizzazione che ha lasciato pochissimo posto a noi ragazzi con le moto di piccola cilindrata :evil:
A portare la bandiera dei moped c'eravamo io e il buon adami, è sempre bello trovare qualcuno che condivida la passione per i nostri ossi in mezzo a tutti quegli scooter :)
Ma tornando all'argomento principale del topic (sennò andrea ci scanna :mrgreen:) per girare liberamente senza remore occorre andare in pista, quindi come diceva Enrik, tutti ad Arzignano! :wink:
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Bella Pietrillo! molto piacere di averti conosciuto! sabato pomeriggio impegni permettendo sarò ad Arzignano con lo scooter,mi piacerebbe portare anche il Ciao per provare l'ultima configurazione di motore!
dovrebbe venire anche l'utente Ballak....Tu Andrea vieni ? dai ci si potrebbe trovare tutti insieme!
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Rettifico,siccome il 30 è l'ultima domenica di Giugno la pista è aperta sia per le moto che per i kart TUTTO IL GIORNO,quindi si gira anche al pomeriggio con le moto!! (La pista sarebbe chiusa per le moto la domenica pomeriggio)
Chi viene Domenica 30 ??
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Io ho tempo o sabato pomeriggio o la domenica mattina.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Ok Andrea,se hai voglia ci troviamo domenica al mattino,vengono anche 2 miei amici da Verona e forse qualcun altro dei paesi vicini alla pista!(se sono di parola)
Porterò il mio scooter Zip sp e quello del mio amico Moreno,se riesco a farci stare in mezzo ai due anche il Ciao, porto anche quello ma dubito che ci sia spazio sufficiente !
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Allora confermo,Domenica 30 si corre a Arzignano! Ho appena finito di caricare il furgone con i mezzi,purtroppo lo spazio per caricare il Ciao era troppo piccolo e c'era troppo rischio di rovinare la vernice dei 2 scooter! a domani!
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Bella giornata passata in pista con Enrik ed un suo amico e con altri 2 ragazzi di verona, purtroppo ero l'unico moped ma l'importante e' girare per prendere sempre piu' confidenza con il mezzo e mantenere l'allenamento fisico, ho fatto bagarre sia con uno scooter che con una pit.Direi che il mezzo e' performante per essere un 75 moped.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Bella giornata anche per me,peccato non sia venuto nessuno del forum a vedere!
Ho provato brevemente il moped di Andrea restando sorpreso delle sue prestazioni....è veramente difficile passarlo in pista,ci sono riuscito solo grazie al motore del mio scooter,decisamente più potente di quello di Andrea perchè in percorrenza di curva mi staccava sempre!
Ho anche piantato una mina fotonica al pomeriggio scivolando con la ruota posteriore su un pezzo di nylon finito sbadatamente in pista e terminando la mia corsa con un botto micidiale sulle gomme di protezione!Purtroppo non posso caricare le foto poichè sono troppo grandi.
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

C....o enrick ma ti sei minato????ma che cavolo mi disp vecchio.... hai distrutto lo zip????
Avatar utente
pietrillo93
Membro 50cc
Messaggi: 318
Iscritto il: lun ott 08, 2012 12:03 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da pietrillo93 »

accidenti che sfiga enrik.. lo scorso fine settimana non ce l'ho fatta, conto di esserci questo nel caso qualcuno corresse.. Con la scusa di montecchio motori ho trovato un pò di tempo da dedicare al moped, spero di riuscire a venire pure io prossimamente..
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Sabato 6 pomeriggio non posso se viene qualcuno potrei venire domenica mattina 7 luglio.
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

io vengo volentieri a vedervi magari porto anche il mio e se mi gira mi faccio la tessera e comincio a girare=)=)quando e che organizziamo un bel sabato pomeriggio con tutti quelli della zona????ho voglia di conoscere gente con la mia stessa passione
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

pietrillo93 ha scritto:accidenti che sfiga enrik.. lo scorso fine settimana non ce l'ho fatta, conto di esserci questo nel caso qualcuno corresse.. Con la scusa di montecchio motori ho trovato un pò di tempo da dedicare al moped, spero di riuscire a venire pure io prossimamente..
comunque ciao pietrillo 93 scusa se non ti ho mai risp ma era da un po che non entravo sl forum... per il discorso del venturi magari quando cive ad arzignano ne possiamo parlare perche devo cominciare a farne un po.... fammi sapere quando vai... buona serata a tutti :D
Avatar utente
pietrillo93
Membro 50cc
Messaggi: 318
Iscritto il: lun ott 08, 2012 12:03 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da pietrillo93 »

Ballak ha scritto:comunque ciao pietrillo 93 scusa se non ti ho mai risp ma era da un po che non entravo sl forum... per il discorso del venturi magari quando cive ad arzignano ne possiamo parlare perche devo cominciare a farne un po.... fammi sapere quando vai... buona serata a tutti :D
Tranquillo :wink: anche perchè se abbiamo la possibilità di parlarne a quattr'occhi è meglio.. Se questo fine settimana corre qualcuno io vengo a vedere volentieri, sperando di poter venire motorizzzato prossimamente :mrgreen:
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Ciao ragazzi,lo scooterino zip è al reparto "medicazione" per sistemarlo dopo la botta....il telaio mi sembra diritto comparando vecchie foto che avevo fatto rispetto allo stato attuale post-mina! il fanale posteriore è letteralmente "esploso" e la carena laterale sinistra si è danneggiata rompendosi nella zona degli attacchi delle viti...
se qualcuno ha voglia di correre con scooter o moped consiglio gomme molto morbide perchè l'asfalto nuovo di Arzignano(rifatto nel 2010) è scivolosissimo.... si deve guidare molto concentrati perchè basta 1 grado di inclinazione in più per perdere il controllo e piantare il sedere per terra....la cosa brutta di questo asfalto è il fatto che il mezzo ti scappa via dalle mani senza preavviso....
verso mercoledi nei dintorni di Arzignano si è abbattuto un forte acquazzone che ha portato via tutta la gommatura dalle traiettorie e dulcis in fundo,un kart durante le prove in notturna di giovedì ha perso il tappo dell'olio del motore inondando la pista di olio.....
speriamo la prossima volta di divertirsi di più!
Avatar utente
pietrillo93
Membro 50cc
Messaggi: 318
Iscritto il: lun ott 08, 2012 12:03 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da pietrillo93 »

Enrik ha scritto:Ciao ragazzi,lo scooterino zip è al reparto "medicazione" per sistemarlo dopo la botta....il telaio mi sembra diritto comparando vecchie foto che avevo fatto rispetto allo stato attuale post-mina! il fanale posteriore è letteralmente "esploso" e la carena laterale sinistra si è danneggiata rompendosi nella zona degli attacchi delle viti...
se qualcuno ha voglia di correre con scooter o moped consiglio gomme molto morbide perchè l'asfalto nuovo di Arzignano(rifatto nel 2010) è scivolosissimo.... si deve guidare molto concentrati perchè basta 1 grado di inclinazione in più per perdere il controllo e piantare il sedere per terra....la cosa brutta di questo asfalto è il fatto che il mezzo ti scappa via dalle mani senza preavviso....
verso mercoledi nei dintorni di Arzignano si è abbattuto un forte acquazzone che ha portato via tutta la gommatura dalle traiettorie e dulcis in fundo,un kart durante le prove in notturna di giovedì ha perso il tappo dell'olio del motore inondando la pista di olio.....
speriamo la prossima volta di divertirsi di più!
Azz.. Spero non ti sia fatto niente tu..
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

a caro mio che brutta fine=)=)ben l importante e che non ti sia fatto niente va la... comunque quando son venuto a vederti ne davi parecchio e non mi sembrava che ti dasse problemi l asfalto anzi.... pero io volevo farvi una domanda sopratutto agli esperti pistaioli... il ciao come si comporta???cioe confronto ad uno zip le ruote son molto piu grandi e strette....dovrebbe tenere di piu o e il contrario???scusate ma su sto argomento sono ignorante... chiedo questo perche prossimamente vorrei cominciare a girare un po e volevo sentire consigli e comportamenti del ciao quando lo butti in curva=)=)
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

pietrillo93 ha scritto:
Ballak ha scritto:comunque ciao pietrillo 93 scusa se non ti ho mai risp ma era da un po che non entravo sl forum... per il discorso del venturi magari quando cive ad arzignano ne possiamo parlare perche devo cominciare a farne un po.... fammi sapere quando vai... buona serata a tutti :D
Tranquillo :wink: anche perchè se abbiamo la possibilità di parlarne a quattr'occhi è meglio.. Se questo fine settimana corre qualcuno io vengo a vedere volentieri, sperando di poter venire motorizzzato prossimamente :mrgreen:
anche io magari sabato pomeriggio sarebbe ottimo.... comunque ok dai ne parliamo quando cive volentieri :mrgreen:
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Ballak ha scritto:a caro mio che brutta fine=)=)ben l importante e che non ti sia fatto niente va la... comunque quando son venuto a vederti ne davi parecchio e non mi sembrava che ti dasse problemi l asfalto anzi.... pero io volevo farvi una domanda sopratutto agli esperti pistaioli... il ciao come si comporta???cioe confronto ad uno zip le ruote son molto piu grandi e strette....dovrebbe tenere di piu o e il contrario???scusate ma su sto argomento sono ignorante... chiedo questo perche prossimamente vorrei cominciare a girare un po e volevo sentire consigli e comportamenti del ciao quando lo butti in curva=)=)
Io ho girato con un bravo, le gomme sono piu' strette rispetto a scooter e pit bike pero' il mezzo e' piu' maneggievole ovviamente non puoi piegare con le orecchie per terra ma gli altri mezzi vanno di piu' solo perché hanno piu' motore poi dipende da chi guida perché qualche scooter e pit bike non riescono a sfuggirmi.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Ciao Ballak quando ho girato 2 sabati fa era da molto che non pioveva e la pista è stata molto popolata,quindi le traiettorie erano discretamente gommate e in curva si riusciva a viaggiare molto veloci.....invece Domenica 30 ho lamentato problemi di scarsissimo grip.... :?

Tornando alla tua domanda sul Ciao,l'anno scorso sono andato ad Arzignano a provare in notturna verso fine ottobre con gomme stradali,freni e sospensioni originali e mi sono trovato benissimo divertendomi alla grande !
nonostante gomme dure per l'età il Ciao non era male in pista! :P
basta aggiungere dei pistoncini idraulici alla forcella, sistemare i freni e con un paio di gomme serie ci si può togliere delle grosse soddisfazioni! :P
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

Andrea Zanotti ha scritto:
Ballak ha scritto:a caro mio che brutta fine=)=)ben l importante e che non ti sia fatto niente va la... comunque quando son venuto a vederti ne davi parecchio e non mi sembrava che ti dasse problemi l asfalto anzi.... pero io volevo farvi una domanda sopratutto agli esperti pistaioli... il ciao come si comporta???cioe confronto ad uno zip le ruote son molto piu grandi e strette....dovrebbe tenere di piu o e il contrario???scusate ma su sto argomento sono ignorante... chiedo questo perche prossimamente vorrei cominciare a girare un po e volevo sentire consigli e comportamenti del ciao quando lo butti in curva=)=)
Io ho girato con un bravo, le gomme sono piu' strette rispetto a scooter e pit bike pero' il mezzo e' piu' maneggievole ovviamente non puoi piegare con le orecchie per terra ma gli altri mezzi vanno di piu' solo perché hanno piu' motore poi dipende da chi guida perché qualche scooter e pit bike non riescono a sfuggirmi.
an ok perfetto quindi era come pensavo... ho sentito da enrik che sei spesso giu ad arzignano a girare.... fa sapere quando sei giu che magari vengo a vederti girare...
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

Enrik ha scritto:Ciao Ballak quando ho girato 2 sabati fa era da molto che non pioveva e la pista è stata molto popolata,quindi le traiettorie erano discretamente gommate e in curva si riusciva a viaggiare molto veloci.....invece Domenica 30 ho lamentato problemi di scarsissimo grip.... :?

Tornando alla tua domanda sul Ciao,l'anno scorso sono andato ad Arzignano a provare in notturna verso fine ottobre con gomme stradali,freni e sospensioni originali e mi sono trovato benissimo divertendomi alla grande !
nonostante gomme dure per l'età il Ciao non era male in pista! :P
basta aggiungere dei pistoncini idraulici alla forcella, sistemare i freni e con un paio di gomme serie ci si può togliere delle grosse soddisfazioni! :P
bene dai allora mi mancano solo un paio di gommati buoni che dovrò recuperare perche per adesso ho su dei pirelli ml 75 infatti il mezzo lo uso per strada e basta.... il problema e che ho sentito un paio di gommisti e nessuno ne ha e nemmeno riescono a farseli arrivare quelli buoni.... :evil:
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Ballak ha scritto:
Enrik ha scritto:Ciao Ballak quando ho girato 2 sabati fa era da molto che non pioveva e la pista è stata molto popolata,quindi le traiettorie erano discretamente gommate e in curva si riusciva a viaggiare molto veloci.....invece Domenica 30 ho lamentato problemi di scarsissimo grip.... :?

Tornando alla tua domanda sul Ciao,l'anno scorso sono andato ad Arzignano a provare in notturna verso fine ottobre con gomme stradali,freni e sospensioni originali e mi sono trovato benissimo divertendomi alla grande !
nonostante gomme dure per l'età il Ciao non era male in pista! :P
basta aggiungere dei pistoncini idraulici alla forcella, sistemare i freni e con un paio di gomme serie ci si può togliere delle grosse soddisfazioni! :P
bene dai allora mi mancano solo un paio di gommati buoni che dovrò recuperare perche per adesso ho su dei pirelli ml 75 infatti il mezzo lo uso per strada e basta.... il problema e che ho sentito un paio di gommisti e nessuno ne ha e nemmeno riescono a farseli arrivare quelli buoni.... :evil:
Noi nel campionato usiamo le sava mc2 HI PERFORMANCE.
Enrik
Membro triciclo
Messaggi: 154
Iscritto il: gio giu 06, 2013 12:06 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Enrik »

Sul mio Ciao monto gomme Pinasco da 2 e 3/4,ho dovuto limare abbastanza per farcele stare,ma la tenuta è eccellente nonostante l'eta sono ancora morbidissime! Qualcuno va in pista Sabato pomeriggio ??
Avatar utente
Ballak
Membro triciclo
Messaggi: 69
Iscritto il: sab mar 09, 2013 1:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prove libere Arzignano (vi)

Messaggio da leggere da Ballak »

io verrei quasi quasi a fare un giro=)=)pero ho voglia di vedere moped correre..=)=)le pit e le mini moto mi han gia rotto anche se sono andato 1 volta=)=)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti