TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
cuorerosso
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 04, 2012 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da cuorerosso »

Ragazzi, per iscriversi regolermente alla nostra "ESIBIZIONE" occorre la tessera Hobby sport, nel caso qualcuno ne fosse sprovvisto, potrà farla direttamente sul posto al costo di 10€ a titolo di rimborso spese, nel costo di iscrizione alle suddette esibizioni sarà compreso anche un buono per una piadina con affettato o salsiccia , una porzione di patate fritte e una bibita.
Per chi si volesse invece mangiare comodamente seduto sarà presente un fornitissimo Stand Gastronomico con primi e secondi piatti in grado di soddisfare i gusti più difficili.

Siccome è la prima volta che qualcuno prova a "mischiare" due esibizioni del genere, lo spettacolo sarà sicuramente assicurato, ma potrebbero verificarsi (dati i tempi abbastanza stretti) degli intoppi, siamo però sicuri che comprenderete la situazione e che con il vostro aiuto li risolveremo... è una bella scommessa che abbiamo voluto fare insieme agli organizzatori del "trofeo terra ciaocrossclub" quella di riunire una gara di trofeo con prove, qualificazioni, e due serie di manches insieme ad una endurance di due ore... tanto divertimento in una sola giornata, poca spesa, molta resa... e ciliegina sulla torta, finale e premiazione in notturna, e perchè sia ancora più "tosta" tutto in una sola giornata...(roba da gente tosta)


per info e chiarimenti in merito e iscrizioni a.g.race@libero.it
pm a "ivano" sul forum ciaocrossclub
per visionare il regolamento https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... o_2011.pdf

provvederemo a giorni a pubblicare ulteriori informazioni, per chiarimenti di qualsiasi genere, chiedete pure...
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

sono sicuro che ce la farete alla grande , poi noi siamo abituati alla confusione....i fiaschi (spagliati) saranno presenti piu' avanti ti daremo i nominativi
di chi partecipera'.........
saluti luca244
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

luca244 ha scritto:sono sicuro che ce la farete alla grande , poi noi siamo abituati alla confusione....i fiaschi (spagliati) saranno presenti piu' avanti ti daremo i nominativi
di chi partecipera'.........
saluti luca244
Che gnorante che sei,o un l'hai letto che tò belle e iscritto : che voi fà repubblica per conto tuo anco te?
Se poi un lo sapevi SALLO !

per tutti gli altri :......forza avanti con l'iscrizioni,cosi' questi poveri diavoli si possono organizzare.
Un fate come da noi,non doveva venir nessuno e poi ci siamo ritrovati a più di 60 iscritti.(se son di nidio aiutiamoli )

UN grandi agli organizzatori saluti il FIASCO.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

carilli tu hai ragione un l'avevo visto ....ma te citrullo e rintronato che un sei altro me lo potevi di' che avevi gia' iscritto tutti.........e' inutile io ce la metto tutta ma un ci arrivo ....carilliiii sei a un livello superiore di citrullaggine e' una battaglia persa per me ahahahaah........
ragazzi noi scherziamo ma voi badate di fa sul serio che sa' voglia anche noi di rimontacci su questi ciottolini di motori
una domanda seria all'organizzatori , ma per la notte possiamo pernottare in pista/paddok ? perche' prevedo (conoscendo l'elementi) che dopo aver girato in pista ,mangiato e soprattutto bevuto non siamo sicuramente in grado di spostarci io e quell'altro citrullo del carilli
saluti luca
cuorerosso
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 04, 2012 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da cuorerosso »

Certamente poi se serve,ci sono i bagni con le docce cosa che mi ero dimenticato di dire
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

grandi....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

luca244 ha scritto:carilli tu hai ragione un l'avevo visto ....ma te citrullo e rintronato che un sei altro me lo potevi di' che avevi gia' iscritto tutti.........e' inutile io ce la metto tutta ma un ci arrivo ....carilliiii sei a un livello superiore di citrullaggine e' una battaglia persa per me ahahahaah........
ragazzi noi scherziamo ma voi badate di fa sul serio che sa' voglia anche noi di rimontacci su questi ciottolini di motori
una domanda seria all'organizzatori , ma per la notte possiamo pernottare in pista/paddok ? perche' prevedo (conoscendo l'elementi) che dopo aver girato in pista ,mangiato e soprattutto bevuto non siamo sicuramente in grado di spostarci io e quell'altro citrullo del carilli
saluti luca


se finiamo quando penso, e dopo mangiamo... la vedo bigia partire a mezzanotte a corpo pieno, organizziamo una cenetta insieme...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
cuorerosso
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 04, 2012 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da cuorerosso »

Guarda voi mi dite che cosa volete mangiare io faro in modo di far prepare, la cosa che mi serve è il n esatto , faccio rimanere aperta la cucina apposta,cosi facciamo un menu uguale per tutti a un prezzo fisso
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

cuorerosso ha scritto:Guarda voi mi dite che cosa volete mangiare io faro in modo di far prepare, la cosa che mi serve è il n esatto , faccio rimanere aperta la cucina apposta,cosi facciamo un menu uguale per tutti a un prezzo fisso
si può fare, ne parliamo in settimana, vediamo chi è interessato e ti diciamo, meglio prima, altrimenti faccio come a ponte a cappiano, che mi sono scordato di prenotare e siamo rimasti a bocca asciutta.. non ci hanno lasciato nemmeno gli avanzi, che finocchi...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

ivano ha scritto:
cuorerosso ha scritto:Guarda voi mi dite che cosa volete mangiare io faro in modo di far prepare, la cosa che mi serve è il n esatto , faccio rimanere aperta la cucina apposta,cosi facciamo un menu uguale per tutti a un prezzo fisso
si può fare, ne parliamo in settimana, vediamo chi è interessato e ti diciamo, meglio prima, altrimenti faccio come a ponte a cappiano, che mi sono scordato di prenotare e siamo rimasti a bocca asciutta.. non ci hanno lasciato nemmeno gli avanzi, che finocchi...

te ivano, ti posso capire sei sempre a buo punzoni a lavora' sui motorini, e a ponte a cappiano ne avevi piu' del solito, ma hai dei collaboratori dintorno
che lasciano veramente a desiderare ....uno su tutti pino ha fatto l'iscrizione alla 10,30 e glie'stato chiesto "quanti siete a mangiare?" risposta: non lo so'ti faccio sapere......e' venuto a dircelo alle 12,30 ....siamo in sei...(gia'il numero ci sta' sul c...o ) a quell'ora la cucina era gia' avanti abbiamo telefonato ma giustamente in culo ci hanno mandato.... per te e per raffaello ce ne dispiace molto.... ma pino dai scorrazza a destra e a manca ma le cose importanti da fare se le dimentica....
ps.pino se facesse parte del mio team l'avrei gia' licenziato in tronco...e' un diret.sportivo che vale pooo....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

non è colpa sua... è solo colpa mia, e poi è "presidente" non direttore sportivo, è più una mascotte... e poi è come me, non conta nulla... io guido il furgone, lui è il tuttofare della squadra, e si da anche tanto da fare onestamente... fa tante cose,mica vorrai farlo anche pensare vero?... non lo fa nessuno, vuoi costringere proprio il povero pino? pino.. auguri!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

auguri pinooo the president....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

anche se le bocce non sono ancora ferme, (chi viene, chi no...) provo a mettere qualche nome e vediamo se si parte a darsi una contata per iniziare a pensare all'organizzazione delle manche etc...

il maremma maiala ci sarà con:

Gianmarco Cerfeda
Paoloni Loris
Casini Andrea per il trofeo terra


Paoloni Loris
Gallanti Luca
Fiorelli William

Gianmarco Cerfeda
Casini Andrea per la 2 ore endurance


aggiunte e modifiche in corso d'opera....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

forza, diamo una mano all'organizzazione, scriviamo tutti nomi e categorie, così possiamo iniziare a organizzare la giornata, le manches sono tante, i partecipanti pure, e il tempo è poco... quindi per favore diamo tutti una mano a semplificare il lavoro degli organizzatori, aiutando loro, aiuteremo noi stessi... perchè quando le cose vanno per il verso giusto, non ci sono problemi, non ci sono polemiche e si può pensare solo a divertirsi.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

bravo !
ORA LO RISCRIVO.
n°69 Benedetti Marco
N°54 IO (Fergosti sandro)
n°244 Ciofini luca, .... tuttetre trofeo.
A mangià dove siete CI SIAMO,(con al seguito le mogli """sicure"""" ) , (figlioli e seguito si vedrà)troppo presto x fargli decidere cosa fanno.
Sikke' 5 sicuri a mangiare do' siete.(all'evenienza si parte già organizzati !
LASCIATECI un po' di posto,si vien con du camper e 7/8 motorini.
PER la du ore,SI CI organizza e alla più lunga (alla toscana) e vi si dice li' x li' !

Ridinuovo saluti R T er FIASO . (che ài capito IVANO,e siamo li' se non altro .......per venirti a rompere i coglioni ! """"se và in moto porto anche la gippina radio com... cosi' quando sei a buo punzoni ........sentiraiiiii che botta !"""""
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

MA..........tutti quell'altri.......a Ponte a Cappiano s'era tanti....do sono????
Un avranno mia paura perchè dato che un ho da fà il commissario corro """rincorro più che altro""""" ????
P A U R A ......èèèèèè !

Ps te IVANO stai zitto ! ,perchè se capita a me che sei davanti e cadi, IO......non freno ti schiaccio !
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

PS.....per IVANO (ti ci metto te perchè sei come il prezzemolo ""stai bene da tutte le parti,in /special modo li'/"""")perchè non trovate il verso di aprire sulla prima pagina dei vari topic una sezione dove la gente sicura di venire si possa iscrivere :cosi' per ki organizza,è più facile sapere le presenze,è.....è molto difficile dopo varie pagine fare il calcolo dei presenti (ancor più è difficile immaginare le presenze ).
Te sai con ki parlare......facciamo,"""fate o voi ONNIPOTENTI"""(lo sò ti stò martoriando i coglioni) ma cerkiamo di dar : ......
1° un aiuto a chi organizza .(che a parer mio.....à il più delle volte ragione.)
2° Riorganizzare un pò questo forum,che è tanto bellino,ma è vekkio come il cucco.....ignamo coll'acqua che è venuta la gente scalpita.


PS ri PPS CAPOOOO ( o ti devo kiamare EMANUELE) bada un pò se ci metti le mani e studia qualke cosa per ringiovanire il tutto.
(di vekki si basta noi :::::NOI; IVANO,RAFFA,"""FRa' che anche lui un è più di primopelo""")
Lascia stà la connessione ai telefonini,dai una mano a KI organizza,......e poi :
preparati x unaltranno,perchè si ritora a pietraviva (a mangià i ranokki,e a prenderti a scapaccioni se un tu riorganizzi.)
Vieni a moldano? sennò ti si aspetta alla RATT !

EUREKA ce l'ò fatta a scive (ignorante come sono),e questo stronzo di forum un mabbia cancellato ugniosa!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Bacchilega
Membro triciclo
Messaggi: 28
Iscritto il: mer apr 03, 2013 1:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Bacchilega »

Presenti a Mordano
Cassani Federico n. 46
Bacchilega Diego n. 49
nella categoria 65 trofeo

Saluti
Massimo Bacchilega
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bosstommy »

tommaso chiti 68 solo trofeo.... mangio isnieme a voi
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

bosstommy ha scritto:tommaso chiti 68 solo trofeo.... mangio isnieme a voi
Vieni da solo ?
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Luca 44
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 05, 2013 9:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Luca 44 »

Iscrivo per mordano:battilani Luca 44,montevecchi Andrea 84,ghini maicol 33,Leonardo di castel san Pietro 17,tutti per il trofeo.saluti.


Inviato da CCC Mobile
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

Luca 44 ha scritto:Iscrivo per mordano:battilani Luca 44,montevecchi Andrea 84,ghini maicol 33,Leonardo di castel san Pietro 17,tutti per il trofeo.saluti.


Inviato da CCC Mobile

anche leo?... grande, era l'ora che venisse anche lui tra noi a darci del gas...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
bravo50contest
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: sab gen 12, 2013 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bravo50contest »

Per il trofeo terra iscrivo:
Masi Mattia (n.377)

Per la 2 ore a coppie iscrivo:
Fusari Andrea e Castellari Filippo (n.5)
ho un altra coppia in forse ma lo scopro solo se riesco a fargli un motorino in tempo....
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da frank »

Iscrivo:
Paoloni Andrea 55
Contucci Alessio 88
Sebastiani Alessia 155
Matteucci william 11
Ribiscini Michele 20
Evangelisti Luca 6
Martelli Enrico 47
Benedetti Davide
Tutti in trofeo terra....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

avanti c'è posto....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
fiore 95
Membro triciclo
Messaggi: 20
Iscritto il: mar giu 02, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da fiore 95 »

william fiorelli n°25 trofeo
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

fiore 95 ha scritto:william fiorelli n°25 trofeo
A te un ti ci pigliano.....sei grande e grosso,ma minorenne ! Ir tu babbo poi,......! e poi sei l'unio rimasto senza team.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
fiore 95
Membro triciclo
Messaggi: 20
Iscritto il: mar giu 02, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da fiore 95 »

Eeee io corro x divertirmi anche se non o un team mi diverto!!!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

fiore 95 ha scritto:Eeee io corro x divertirmi anche se non o un team mi diverto!!!
Non ascoltarlo... Tu non hai bisogno di team, e comunque se hai bisogno... Noi siamo lì' a tre passi.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca96 »

ivano ha scritto:
fiore 95 ha scritto:Eeee io corro x divertirmi anche se non o un team mi diverto!!!
Non ascoltarlo... Tu non hai bisogno di team, e comunque se hai bisogno... Noi siamo lì' a tre passi.
eccolo li in agguato :badgrin:
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti