TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

la seconda tappa del "TROFEO TERRA" avrà luogo a Mordano in quel di bologna, organizzata in collaborazione tra il gruppo le "nutrie di romagna" ed il comitato organizzatore del TROFEO TERRA" ufficiale ciaocrossclub (diffidare delle imitazioni)

Per la prima volta in assoluto vedrà riunite una esibizione di trofeo, e una di "endurance", e sarà molto interessante oltre che suggestivo perchè che oltre alla novità della doppia tipologia, avremo anche l'arrivo della 2 ore sarà in notturna, così come pure le premiazioni delle 2 diverse esibizioni...

Tutto si svolgerà per motivi logistici\organizzativi nell'arco di una sola giornata, quella di SABATO 25 MAGGIO... quindi per rispettare il programma che abbiamo preparato, e riuscirequindi nell'intento (un pò scommessa) di fare due esibizioni "combinate" nello stesso giorno, dobbiamo cercare di essere più precisi possibile per rientrare nei tempi previsti ...

dalle ore 10 della mattina sarà aperta l'area paddock, dove potremo prendere posto con furgoni, camper, gazebo etc, e iniziare a preparare i mezzi, (anche se non potremo provarli fino alle ore 16.00)

ORE 16.00 Un'ora di prove libere sia con i mezzi da "trofeo" sia con quelli da endurance"

ORE 17.00 Qualifiche schieramento A
ORE 17.20 Qualifiche schieramento B
ORE 17.40 Riposo 20 minuti
ORE 18.00 Finale B trofeo terra
ORE 18.20 Riposo 20 minuti
ORE 18.40 finale A trofeo terra
ORE 19.00 Riposo 20 minuti
ORE 19.20 Partenza 1° ora "endurance"
ORE 20.20 Riposo 20 minuti
ORE 20.40 2 Finale B
ORE 21.00 Riposo 20 minuti
ORE 21.20 2 Finale A
ORE 21.40 Riposo 20 minuti
ORE 22.00 Partenza 2 ora "endurance"
ORE 23 Arrivo e premiazione di entrambe le categorie.


gli orari sono in via di definizione, stiamo cercando di ottimizzare al meglio il tutto per recuperare un pò di "respiro" in più...(dipenderà parecchio anche dal numero dei partecipanti che determineranno il numero delle griglie necessarie)* ma sono da considerarsi praticamente definitivi, cercheremo di spalmarli meglio e di ottenere un'ora in più per anticipare la partenza, ma se ciò non fosse possibile... GASSEEEEEEE.... per riposarsi c'è tutta la domenica.

*(vogliamo evitare le ammucchiate viste altrove, perchè oltre allo spettacolo, tra ingorghi, doppiati e polverone... ne risente anche la sicurezza.)


a breve metteremo anche il link del regolamento specifico, ma per adesso fa fede quello del "TROFEO TERRA" visibile su ciao cross club, per quanto riguarda il trofeo... e tutto libero su derivati da ciclomotori piaggio a 3 prigionier per quanto riguarda la "endurance", ma ricordatevi che il difficile non è andare forte... ma arrivare in fondo! si potranno portare anche 2 motorini completi che saranno "punzonati" all'atto dell'iscrizione, nel caso però di sostituzione durante l'ora di corsa, si verrà penalizzati di 2 giri.


iscrivetevi prima possibile, per darci modo di preparare per tempo gli schieramenti e snellire il lavoro... appena alessandro mi fornirà ulteriori dati su orari e a ccoglienze (per mangiare etc) li riporterò quà sopra.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca96 »

il paddock è molto grosso ??
tutti prettamente 65cc ??
è provabile che il mio team ci sarà
grazie
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

quelli trofeo saranno obbligatoriamente 65, (le altre categorie non ci satranno in questa giornata per ovvi motovi di tempo) per la endurance puoi venire con ciò che più ti piace, ma ricordati che deve durare almeno 2 ore...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ONILEL
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 08, 2012 10:19 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ONILEL »

ma dato che si và in notturna,ci vuole i fari oppure è un area con illuminazione artificiale?non sò se è una domanda stupida,però la faccio..
bravo50contest
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: sab gen 12, 2013 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bravo50contest »

penso che si svolga in un campo che se non è illuminato a giorno ci andrà vicino,ma se uno ha i fari male non fanno, immagino che con l'asciutto si farà un bel polverone!
bravo50contest
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: sab gen 12, 2013 9:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da bravo50contest »

io per la endurance 2 ore iscrivo :
cremonini jacopo
masi mattia

nel caso che sia concesso avere 3 piloti aggiungo un terzo ma aspetto conferma
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

bravo50contest ha scritto:penso che si svolga in un campo che se non è illuminato a giorno ci andrà vicino,ma se uno ha i fari male non fanno, immagino che con l'asciutto si farà un bel polverone!
Ascjutto....Polverone !!!! MA IN CHE MONDO VIVETE."è di maggio mica luglio o agosto"""e con l'acqua che è venuta,c'è da girare per trovare l'asciutto.
Comunque il FIASO c'è...."""noi se non il sole almeno il vino si porta"""".
Iscriviamo
N°69 benedetti Marco (65 trofeo)
N°244 Ciofini luca (65 trofeo)
N° 2 equipaggi all'endurance.
Se di cosa nasce cosa vi aggiorniamo ....saluti RT il FIASCO.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ONILEL
Membro triciclo
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 08, 2012 10:19 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ONILEL »

e io che ho già fatto il kit per il montaggio dei fari antipolvere allo xeno..
Vorrà dire che lo trasformo nel kit per il montaggio della damigiana anti arsura..
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Informiamo a tutti i partecipanti che:....la carburazione la offriamo noi !
Anche chi da vicino si vuole spostare e veni' un pò più in là."""paragrafo aperto,.... non per tutti ma per qei phoiii """" GASSEEEE (Marini vieni?)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

ho la fiera a bologna!!!
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

emanuele.marini ha scritto:ho la fiera a bologna!!!
sempre in mostra il trappolone... fosse bello poi!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

ivano ha scritto:
emanuele.marini ha scritto:ho la fiera a bologna!!!
sempre in mostra il trappolone... fosse bello poi!
A questo giro non lo porto il "trappolone" dato che me lo hanno pesino copiato!!!
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

emanuele.marini ha scritto:
ivano ha scritto:
emanuele.marini ha scritto:ho la fiera a bologna!!!
sempre in mostra il trappolone... fosse bello poi!
A questo giro non lo porto il "trappolone" dato che me lo hanno pesino copiato!!!
non ci siamo capiti, il bravo è bellissimo... il trappolone sei tu!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

emanuele.marini ha scritto:ho la fiera a bologna!!!
Aridaglie con tutte queste fiere.....con la crisi che c'è,ma che ti sei messo a vende i brigidini?
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

Grande Ivano!!!fra trappoloni ci si intende!ahahahah
Carillliiiiiii infatti alle fiere e porto sempre i brigidini,quelli e vanno a ruba...e son gratisseeeeeee
Fate un bel lavoro ci si vede alle calle!!GASSSSEEEEEEEEEE
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

emanuele.marini ha scritto:Grande Ivano!!!fra trappoloni ci si intende!ahahahah
Carillliiiiiii infatti alle fiere e porto sempre i brigidini,quelli e vanno a ruba...e son gratisseeeeeee
Fate un bel lavoro ci si vede alle calle!!GASSSSEEEEEEEEEE
Se non altro se rimangono invenduti,li poi sempre mangià!son sempre dolci,mica come l'i.....""stemozit"""che cse raccattan in giro!
Motto a tuttoggi:non pagam me ...aspetta! Ma noi damoni der gasss...(siamo armai abbastanza andanti come il DOTTORE""46 over de topa"")
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
fiore 95
Membro triciclo
Messaggi: 20
Iscritto il: mar giu 02, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da fiore 95 »

io ci sono :

WILLIAM FIORELLI N°25 TROFEO
alessiosi87
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: mar gen 03, 2012 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da alessiosi87 »

Iscrizione del Team Big One: :P :P

Cardella Gilberto 185
Martinucci Alessio 29
Gini Andrea 37
Cafarella Jody 17
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

fiore 95 ha scritto:io ci sono :

WILLIAM FIORELLI N°25 TROFEO
TE ci sei........se ti ci si vole !!! Non farai nia il lupo solitario.....Citto aggregati e porta il formaggio bono!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
fiore 95
Membro triciclo
Messaggi: 20
Iscritto il: mar giu 02, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da fiore 95 »

Il formaggio ce lo anche per sabato a cappiano !!!!!!!!!!!! Quello bonoo
cuorerosso
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 04, 2012 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da cuorerosso »

Ragazzi, per iscriversi regolermente alla nostra "ESIBIZIONE" occorre la tessera Hobby sport, nel caso qualcuno ne fosse sprovvisto, potrà farla direttamente sul posto al costo di 10€ a titolo di rimborso spese, nel costo di iscrizione alle suddette esibizioni sarà compreso anche un buono per una piadina con affettato o salsiccia , una porzione di patate fritte e una bibita.
Per chi si volesse invece mangiare comodamente seduto sarà presente un fornitissimo Stand Gastronomico con primi e secondi piatti in grado di soddisfare i gusti più difficili.

Siccome è la prima volta che qualcuno prova a "mischiare" due esibizioni del genere, lo spettacolo sarà sicuramente assicurato, ma potrebbero verificarsi (dati i tempi abbastanza stretti) degli intoppi, siamo però sicuri che comprenderete la situazione e che con il vostro aiuto li risolveremo... è una bella scommessa che abbiamo voluto fare insieme agli organizzatori del "trofeo terra ciaocrossclub" quella di riunire una gara di trofeo con prove, qualificazioni, e due serie di manches insieme ad una endurance di due ore... tanto divertimento in una sola giornata, poca spesa, molta resa... e ciliegina sulla torta, finale e premiazione in notturna, e perchè sia ancora più "tosta" tutto in una sola giornata...(roba da gente tosta)


per info e chiarimenti in merito e iscrizioni a.g.race@libero.it
pm a "ivano" sul forum ciaocrossclub
per visionare il regolamento https://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... o_2011.pdf

provvederemo a giorni a pubblicare ulteriori informazioni, per chiarimenti di qualsiasi genere, chiedete pure...
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

sono sicuro che ce la farete alla grande , poi noi siamo abituati alla confusione....i fiaschi (spagliati) saranno presenti piu' avanti ti daremo i nominativi
di chi partecipera'.........
saluti luca244
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da Carilli54 »

luca244 ha scritto:sono sicuro che ce la farete alla grande , poi noi siamo abituati alla confusione....i fiaschi (spagliati) saranno presenti piu' avanti ti daremo i nominativi
di chi partecipera'.........
saluti luca244
Che gnorante che sei,o un l'hai letto che tò belle e iscritto : che voi fà repubblica per conto tuo anco te?
Se poi un lo sapevi SALLO !

per tutti gli altri :......forza avanti con l'iscrizioni,cosi' questi poveri diavoli si possono organizzare.
Un fate come da noi,non doveva venir nessuno e poi ci siamo ritrovati a più di 60 iscritti.(se son di nidio aiutiamoli )

UN grandi agli organizzatori saluti il FIASCO.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

carilli tu hai ragione un l'avevo visto ....ma te citrullo e rintronato che un sei altro me lo potevi di' che avevi gia' iscritto tutti.........e' inutile io ce la metto tutta ma un ci arrivo ....carilliiii sei a un livello superiore di citrullaggine e' una battaglia persa per me ahahahaah........
ragazzi noi scherziamo ma voi badate di fa sul serio che sa' voglia anche noi di rimontacci su questi ciottolini di motori
una domanda seria all'organizzatori , ma per la notte possiamo pernottare in pista/paddok ? perche' prevedo (conoscendo l'elementi) che dopo aver girato in pista ,mangiato e soprattutto bevuto non siamo sicuramente in grado di spostarci io e quell'altro citrullo del carilli
saluti luca
cuorerosso
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 04, 2012 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da cuorerosso »

Certamente poi se serve,ci sono i bagni con le docce cosa che mi ero dimenticato di dire
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

grandi....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

luca244 ha scritto:carilli tu hai ragione un l'avevo visto ....ma te citrullo e rintronato che un sei altro me lo potevi di' che avevi gia' iscritto tutti.........e' inutile io ce la metto tutta ma un ci arrivo ....carilliiii sei a un livello superiore di citrullaggine e' una battaglia persa per me ahahahaah........
ragazzi noi scherziamo ma voi badate di fa sul serio che sa' voglia anche noi di rimontacci su questi ciottolini di motori
una domanda seria all'organizzatori , ma per la notte possiamo pernottare in pista/paddok ? perche' prevedo (conoscendo l'elementi) che dopo aver girato in pista ,mangiato e soprattutto bevuto non siamo sicuramente in grado di spostarci io e quell'altro citrullo del carilli
saluti luca


se finiamo quando penso, e dopo mangiamo... la vedo bigia partire a mezzanotte a corpo pieno, organizziamo una cenetta insieme...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
cuorerosso
Membro triciclo
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 04, 2012 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da cuorerosso »

Guarda voi mi dite che cosa volete mangiare io faro in modo di far prepare, la cosa che mi serve è il n esatto , faccio rimanere aperta la cucina apposta,cosi facciamo un menu uguale per tutti a un prezzo fisso
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da ivano »

cuorerosso ha scritto:Guarda voi mi dite che cosa volete mangiare io faro in modo di far prepare, la cosa che mi serve è il n esatto , faccio rimanere aperta la cucina apposta,cosi facciamo un menu uguale per tutti a un prezzo fisso
si può fare, ne parliamo in settimana, vediamo chi è interessato e ti diciamo, meglio prima, altrimenti faccio come a ponte a cappiano, che mi sono scordato di prenotare e siamo rimasti a bocca asciutta.. non ci hanno lasciato nemmeno gli avanzi, che finocchi...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Mordano la seconda il 25 MAGGIO

Messaggio da leggere da luca244 »

ivano ha scritto:
cuorerosso ha scritto:Guarda voi mi dite che cosa volete mangiare io faro in modo di far prepare, la cosa che mi serve è il n esatto , faccio rimanere aperta la cucina apposta,cosi facciamo un menu uguale per tutti a un prezzo fisso
si può fare, ne parliamo in settimana, vediamo chi è interessato e ti diciamo, meglio prima, altrimenti faccio come a ponte a cappiano, che mi sono scordato di prenotare e siamo rimasti a bocca asciutta.. non ci hanno lasciato nemmeno gli avanzi, che finocchi...

te ivano, ti posso capire sei sempre a buo punzoni a lavora' sui motorini, e a ponte a cappiano ne avevi piu' del solito, ma hai dei collaboratori dintorno
che lasciano veramente a desiderare ....uno su tutti pino ha fatto l'iscrizione alla 10,30 e glie'stato chiesto "quanti siete a mangiare?" risposta: non lo so'ti faccio sapere......e' venuto a dircelo alle 12,30 ....siamo in sei...(gia'il numero ci sta' sul c...o ) a quell'ora la cucina era gia' avanti abbiamo telefonato ma giustamente in culo ci hanno mandato.... per te e per raffaello ce ne dispiace molto.... ma pino dai scorrazza a destra e a manca ma le cose importanti da fare se le dimentica....
ps.pino se facesse parte del mio team l'avrei gia' licenziato in tronco...e' un diret.sportivo che vale pooo....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti