asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.

asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggiodi emanuele f il gio feb 07, 2013 5:33 pm

ciao ragazzi a nome della pista di codogno si comunica che per il trofeo asfalto 2013 presso la pista di codogno ha aperto ufficialmente le iscrizioni per la nuova sfida made in codogno.
Tante novità per il nuovo trofeo tra cui l'introduzione di una quinta prova che renderà sicuramente piu' professionale e spettacolare il campionato.
I regolamenti e le categorie li potete richiedere presso la pista oppure via mail (dpf-1@tiscali.it) come il modulo d'iscrizione.
Per rendere piu' spettacolari le domeniche in pista l'organizzazione ha inserito un mini campionato anche per pit bike per riempire i punti morti della giornata di gara, mantenendo comunque la formula di gara identica allo scorso anno , fatta eccezione per l'abolizione della superpole a detta di molti troppo ''rischiosa''.
Anche per il 2013 abbiamo mantenuto i costi identici allo scorso anno , infatti il trofeo costera' € 200-duecento/00- per cinque gare e una giornata omaggio in pista per gli iscritti (24 FEBBRAIO 2013 test collettivi) .
per riassumere il tutto il costo per 6 giornate intere in pista sara' di € 33 a giornata !!!!

nella speranza di aver fatto cosa gradita restiamo a disposizione per qualsiasi cosa.

Calendario gare
24 febbraio test collettivo
14 aprile
05 maggio
23 giugno
21 luglio
29 settembre

info ,moduli iscrizione,regolamenti alla mail dpf-1@tiscali.it oppure pista di codogno 0377435281
SI RINGRAZIA VIVAMENTE IL CIAO CROSS CLUB PER L'OSPITALITA'!
Saluti sportivi a tutti. emanuele staff trofeo 50tin gp cup 2013
emanuele f

Membro triciclo

Ha ringraziato: 0 volta
Ringraziato: 0 volta

Re: asfalto- 2° trofeo 50tin gp cup 2013

Messaggiodi expo il lun feb 11, 2013 11:24 pm

salve,volevo chiedere se non era possibile partecipare magari solamente ad una gara o due
expo

Membro 50cc

Ha ringraziato: 2 volte
Ringraziato: 6 volte

Messaggiodi ivano il mar feb 12, 2013 1:30 am

per maggiori informazioni iscriviti su fb a 50tin gp e troverai tutte le risposte che cerchi... comunque penso si possa partecipare anche ad una sola gara, non c'è l'obbligo di frequenza, mi pare si paghi 50€...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
ivano

Moderatore

Ha ringraziato: 7 volte
Ringraziato: 85 volte

Messaggiodi Andrea Zanotti il mer feb 13, 2013 9:04 pm

Si puo' partecipare anche come wild car e se arrivi nei primi tre hai diritto a prendere la coppa ma non i punti per la classifica.
Andrea Zanotti

Membro 50cc

Ha ringraziato: 4 volte
Ringraziato: 25 volte

Messaggiodi expo il sab feb 16, 2013 2:46 pm

grazie per le risposte
expo

Membro 50cc

Messaggiodi SMANETTINO il ven mar 15, 2013 1:03 am

Salve a tutti volevo ricordare che domenica 14 aprile inizia il campionato asfalto a codogno se qualcuno deve fare l iscrizione deve farlo entro fine mese RAGAZZI PIU' SIAMO PIU' CI DIVERTIAMO l organizzazione stà facendo il possibile per portare avanti questa iniziativa questo campionato deve avere un futuro,in questo forum ci sono moltissimi appassionati e questa è l occasione per fare il passo!!
Questo potrebbe anche portare alcune "case"ad interessarsi alla produzione di nuovi motori nuovi pezzi,in questo periodo malossi polini pinasco simonini hanno ricominciato a produrre pezzi per ciclomotori....questo deve far riflettere...se ci sono molti appassionati che corrono il cross e l asfalto con i ciclomotori lo sviluppo di nuovi gt-carter ecc è una conseguenza :wink: :wink: :wink:
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
SMANETTINO

Expert

Ringraziato: 3 volte

Messaggiodi expo il ven mar 15, 2013 3:46 pm

e per chi prtecipa ad un paio di gare come wild car e non sa ancora quali, l'iscrizione va fatta sempre entro la fine di marzo?
expo

Membro 50cc

Messaggiodi SMANETTINO il ven mar 15, 2013 8:56 pm

prova a sentire gli organizzatori loro ti spiegano tutto sopra c è il numero di telefono.
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
SMANETTINO

Expert

Ringraziato: 3 volte

Messaggiodi Andrea Zanotti il ven mar 15, 2013 9:21 pm

expo ha scritto:e per chi prtecipa ad un paio di gare come wild car e non sa ancora quali, l'iscrizione va fatta sempre entro la fine di marzo?

Devi fare la licenza e 15 giorni prima dell'evento a cui intendi partecipare devi fare l'iscrizione, comunque senti gli organizzatori.
Andrea Zanotti

Membro 50cc

Messaggiodi expo il sab mar 16, 2013 12:59 am

sisi ho chiesto agli organizzatori,quindi credo comunque che 2 massimo 3 garette se tutto va bene le faccio
expo

Membro 50cc

Messaggiodi Andrea Zanotti il sab mar 16, 2013 8:03 am

expo ha scritto:sisi ho chiesto agli organizzatori,quindi credo comunque che 2 massimo 3 garette se tutto va bene le faccio

In quale categoria?
Andrea Zanotti

Membro 50cc

Messaggiodi expo il sab mar 16, 2013 2:45 pm

Andrea Zanotti ha scritto:
expo ha scritto:sisi ho chiesto agli organizzatori,quindi credo comunque che 2 massimo 3 garette se tutto va bene le faccio

In quale categoria?
65
expo

Membro 50cc

Messaggiodi Andrea Zanotti il sab mar 16, 2013 3:42 pm

expo ha scritto:

In quale categoria?
65

Leggiti bene il regolamento che c'e' nell'altro topic.
Andrea Zanotti

Membro 50cc

Messaggiodi expo il sab mar 16, 2013 8:48 pm

Andrea Zanotti ha scritto:Leggiti bene il regolamento che c'e' nell'altro topic.
l'ho già letto ed il ciao è già pronto
expo

Membro 50cc

Messaggiodi Andrea Zanotti il lun apr 08, 2013 7:07 am

Manca meno di una settimana, siete pronti?
Andrea Zanotti

Membro 50cc

Messaggiodi RAFFAELLO il ven apr 12, 2013 10:16 pm

Spiacente ragazzi ma non posso venire. Buona gara\festa...
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come san tommaso....ficcateci il naso.
RAFFAELLO

Moderatore

Ha ringraziato: 70 volte
Ringraziato: 317 volte

Messaggiodi expo il dom apr 14, 2013 8:18 pm

bella giornata da un senso brutta dall'altro,se ho passato una bella giornata era per il clima che si respirava e per la gentilezza e la disponibilità degli organizzatori e degli altri ragazzi che correvano ed è anche grazie a loro se siamo riusciti a fare quel poco che abbiamo fatto perchè sono venuti a galla una marea di problemi e il pilota non spingeva,comunque bell'evento assolutamente da rifare e con qualche consiglio raccattato qua e la chissà se si riesce anche a migliorare,per chi non sa chi sono avevo il ciao nero e cerchi gialli n.3 65cc
expo

Membro 50cc

Messaggiodi Andrea Zanotti il dom apr 21, 2013 11:54 am

expo ha scritto:bella giornata da un senso brutta dall'altro,se ho passato una bella giornata era per il clima che si respirava e per la gentilezza e la disponibilità degli organizzatori e degli altri ragazzi che correvano ed è anche grazie a loro se siamo riusciti a fare quel poco che abbiamo fatto perchè sono venuti a galla una marea di problemi e il pilota non spingeva,comunque bell'evento assolutamente da rifare e con qualche consiglio raccattato qua e la chissà se si riesce anche a migliorare,per chi non sa chi sono avevo il ciao nero e cerchi gialli n.3 65cc

Allora abbiamo fatto 2 chiacchere prima di partire, io sono quello con il bravo rosso categoria 75cc, nonostante i problemi sono riuscito a portare a casa la coppa del 2° posto, la prossima ci si batte per il primo anche se lisk ( lischetti) e' molto forte, forse anche perche' e' di casa ed ha la possibilita' di provare spesso.
Andrea Zanotti

Membro 50cc

Messaggiodi expo il dom apr 21, 2013 1:07 pm

expo ha scritto:bella giornata da un senso brutta dall'altro,se ho passato una bella giornata era per il clima che si respirava e per la gentilezza e la disponibilità degli organizzatori e degli altri ragazzi che correvano ed è anche grazie a loro se siamo riusciti a fare quel poco che abbiamo fatto perchè sono venuti a galla una marea di problemi e il pilota non spingeva,comunque bell'evento assolutamente da rifare e con qualche consiglio raccattato qua e la chissà se si riesce anche a migliorare,per chi non sa chi sono avevo il ciao nero e cerchi gialli n.3 65cc

Allora abbiamo fatto 2 chiacchere prima di partire, io sono quello con il bravo rosso categoria 75cc, nonostante i problemi sono riuscito a portare a casa la coppa del 2° posto, la prossima ci si batte per il primo anche se lisk ( lischetti) e' molto forte, forse anche perche' e' di casa ed ha la possibilita' di provare spesso.
ah si ho capito chi sei,io sono quello che ti avevo chiesto del blocco,non quello con i capelli lunghi,comunque visto che ho la possibilità anche io dovrò provare di più perchè così non va proprio
expo

Membro 50cc

Messaggiodi Andrea Zanotti il dom apr 21, 2013 4:08 pm

Allora conosci lischetti!Che configurazione di motore hai?
Andrea Zanotti

Membro 50cc

Prossimo

Torna a Raduni ed Eventi