TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APRILE

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da luca96 »

grazie per la giornata... ammetto che è stata molto faticosa , ma bene riuscita e molto ben organizzata! la pista era ottima e ci siamo stupiti molto soprattutto per la polvere inattesa, dopo tutta l' acqua che aveva tirato giù in precedenza!
ringrazio anche ivano e il maremma maiala in genere perchè come al solito si sono rilevati gentili e molto di compagnia, la cosa più importante!
del resto la mia gara personalmente è andata meglio di come mi aspettavo, il mio motore non si è mai lamentato, apparte la prima gara che poveretto lo stavo facendo girare magro... e grazie a dio non ho avuto conseguenze. ha tenuto duro tutte e 3 le gare mantenendo sempre le stesse prestazioni. l' unica cosa che ha lasciato molto a desiderare è stata la ciclistica... l' ultima gara alla fine gianmarco si gira e mi fa: su 30 curve 20 eri a terra!! :lol: e non ha torto... in qualsiasi caso ripeto, mi sono divertito tantissimo e ho accumulato altra preziosa esperienza.
il mio amico non ha avuto la mia stessa fortuna e l' ultima gara gli si è spento il motore... lui era nero :lol: vagli a spiegare che su sti motorini non è come stare su una moto che un si ferma mai, soprattutto nelle condizioni in cui gli esponiamo.

grazie veramente a tutti, saremo presenti alla prossima a Mordano!

p.s. ho una sola critica ... una manche il mio amico non l' ha corsa perchè abituati a pietraviva che chiamavano i numeri non capivamo quando dovevamo presentarci al cancelletto... infatti sarò andato da carilli 4 o 5 volte. scusa carilli! :wink:

ciao ciao, alla prossima!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da hf91 »

grazie...grazie a tutti ,2 giornate fantastiche ,grazie al raffa il limone ,ivano e la salopett,pino il flessibile,gianmarco la pedalina,andrea e lo stivale,eros è il buonuomo,luca che saluto ancora,luca freni a disco,carilli e la fetuccia,frank il simpatico ,tommy e il getto da 92 e salvatore il neon....spero di aver messo tutti quelli che in grande o piccolo hanno avuto con me qualche momento insieme... Gara difficilissima ,il livello è alto ,i mezzi volano ,i piloti fanno un baffo al motogp e la pista è stata parecchio selettiva ( almeno ho strappato un pò di fettuccia per semplificarne il disegno ) :lol: e mi scuso col carilli.
Ancora grazie del tempo passato insieme...alla prossima
Questi utenti hanno ringraziato l autore hf91 per il post:
erossinelli (mar apr 23, 2013 9:23 pm)
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Mister Water
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: sab apr 24, 2010 6:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da Mister Water »

Grazie a tutti davvero, il paddock ormai è unito al punto giusto, un sacco di amici con cui ridere ritrovare e sfidare in pista...
Ringrazio tutti gli amici ritrovati dopo mesi e soprattutto tutti i componenti del Maremma maiala racing team (Pino Giammarco Alberta Leonardo, naturalmente il paziente Raffaello ( che mi ha sostituito sul podio) ed il principal manager Ivano per l assistenza totale ed i mezzi performantissimi.... Addirittura col 50cc mi son piazzato terzo in una gara nonostante arrivassi a spinta al traguardo !!!!!.
Abbiamo tutti notato il livellamento predtazionale pressoché totale dei mezzi.....quest anno sarà dura pure qualificarsi.ciao alla prossima
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da Carilli54 »

RAGAZZI """"voi tutti gli, oltre 60 iscritti e tutti gli altri del circus RAFFA EROSS e company""""
VI RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE DI ESSER VENUTI PER STARE UNA GIORNATA INSIEME !
Mi ha fatto molto piacere vedervi li' riuniti in quell'immenso padok stracolmo di furgoni gazebi auto carrelli,....e tantissima armonia.(ci voleva proprio di cominciar bene la nuova stagione),mi scuso con chi pensa che eravamo mal organizzati,ma vi posso garantire che sia io e luca ci abbiamo messo tutto il nostro impegno.
Mi scuso anche con chi non à potuto fare il ripescaggio,dato che avevo detto che l'avremo fatto il pomeriggio causa la visita inaspettata delle autorità""mandate da chi si sà bene""""
Però perlomeno venendo a cotrollare,ci hanno dato l'opportunità di dimostrare che ciò che facciamo è TUTTO REGOLARE.
Ma quasi tutti quelli che non erano rientrati,son venuti a chiedere di fare il ripescaggio,anche se gki avevo detto che la pasta era quasi cotta,cosi' andavano a pranzo tranquilli.
UNANIME an deciso e io l'ò fatti partire.
di nuovo grazie e ci vediamo alla prossima DOVE VENGO A PRENDERE 2 o più VENTATE !
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da Carilli54 »

luca96 ha scritto:grazie per la giornata... ammetto che è stata molto faticosa , ma bene riuscita e molto ben organizzata! la pista era ottima e ci siamo stupiti molto soprattutto per la polvere inattesa, dopo tutta l' acqua che aveva tirato giù in precedenza!
ringrazio anche ivano e il maremma maiala in genere perchè come al solito si sono rilevati gentili e molto di compagnia, la cosa più importante!
del resto la mia gara personalmente è andata meglio di come mi aspettavo, il mio motore non si è mai lamentato, apparte la prima gara che poveretto lo stavo facendo girare magro... e grazie a dio non ho avuto conseguenze. ha tenuto duro tutte e 3 le gare mantenendo sempre le stesse prestazioni. l' unica cosa che ha lasciato molto a desiderare è stata la ciclistica... l' ultima gara alla fine gianmarco si gira e mi fa: su 30 curve 20 eri a terra!! :lol: e non ha torto... in qualsiasi caso ripeto, mi sono divertito tantissimo e ho accumulato altra preziosa esperienza.
il mio amico non ha avuto la mia stessa fortuna e l' ultima gara gli si è spento il motore... lui era nero :lol: vagli a spiegare che su sti motorini non è come stare su una moto che un si ferma mai, soprattutto nelle condizioni in cui gli esponiamo.

grazie veramente a tutti, saremo presenti alla prossima a Mordano!

p.s. ho una sola critica ... una manche il mio amico non l' ha corsa perchè abituati a pietraviva che chiamavano i numeri non capivamo quando dovevamo presentarci al cancelletto... infatti sarò andato da carilli 4 o 5 volte. scusa carilli! :wink:
Ma che scusa è bene domandare,poi un'altra cosa dato che vieni a mordano fatti conoscere di persona,""e quando non sono cosi' impegnato,aspetta (mica tanto)di vedrermi con un buon bicchiere in mano in completo relax,cosi' scambiamo 2 chiacchere e facciamo amicizia,son tanto più vecchio ma un posso mia mandatti sempre in """ndovina te!"""
ciao ciao, alla prossima!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

hf91 ha scritto:grazie...grazie a tutti ,2 giornate fantastiche ,grazie al raffa il limone ,ivano e la salopett,pino il flessibile,gianmarco la pedalina,andrea e lo stivale,eros è il buonuomo,luca che saluto ancora,luca freni a disco,carilli e la fetuccia,frank il simpatico ,tommy e il getto da 92 e salvatore il neon....spero di aver messo tutti quelli che in grande o piccolo hanno avuto con me qualche momento insieme... Gara difficilissima ,il livello è alto ,i mezzi volano ,i piloti fanno un baffo al motogp e la pista è stata parecchio selettiva ( almeno ho strappato un pò di fettuccia per semplificarne il disegno ) :lol: e mi scuso col carilli.
Ancora grazie del tempo passato insieme...alla prossima

ma che cazzo ti fumi?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
sgassone
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2011 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da sgassone »

frank ha scritto:Finalmente 2 giorni come si deve..,all'insegna della puzza di benzina e del buon vino"tanto "
Grandi gli organizzatori manifestazione perfetta....
Vorrei ringraziere i miei piloti che mi hanno regalato un terzo posto a pari punti col secondo in categoria trofeo...e un secondo posto in cat 50 preparati
Bravissima la nostra pilotessa Alessia..che si e messa dietro fior fior di piloti di livello....che se non era per una brutta caduta si era tranquillamente qualificata per le ambite finali cat trofeo...che non è facile....
Comunque da parte mia e tutto il nostro gruppo "rat bois" ringraziamo di cuore tutto lo staff del team fiasco.
Grazie del "pilota di livello" :D
WCC ENGENEERING finchè c'è benzina c'è speranza 909 competition
sgassone
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2011 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da sgassone »

cerbella n.69 ha scritto:Viste le mie recenti scarse prestazioni e quelle invece molto più positive di mia nipote Alessia(15 anni),chiedere a Sgassone quant è dura sorpassarla, credo che Carilli stia pensando di fare uno scambio i parenti ahahah
e va forte davvero,a guidà corretti penso sia davvero dura a superalla!!complimenti
WCC ENGENEERING finchè c'è benzina c'è speranza 909 competition
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »

trovato un video... (grazie luca) in settimana vedremo di raccogliere qualche video e un pò di foto...

http://www.youtube.com/watch?v=GYlBkXhPjAU

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da bosstommy »

io ho qualche video fatto da mi ma ma dietro il mega palo... e la testa della gente.... comunque appena mi ma mi passa il cell le carico...
intanto metto una foto che è bellina sodo mia...
Immagine
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Tommy.....arisicomincia: ma vedi d'andà,(un hai da fà un """si pò diiii' """",ma ti ci vò dimorto a mette le foto che c'hai, . hai fatto più pubblicità dove vai ad allenarti !,,,,,un penserai mia che le metta pino,e noi un se ne è fatte punte.)
MA a mordano vieni?
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da ivano »


QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da bosstommy »

Carilli metti le classifiche quando puoi? Io ci vado sempree
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da Carilli54 »

bosstommy ha scritto:Carilli metti le classifiche quando puoi? Io ci vado sempree
ToommY....tu stuzziki ma lo sai che c'ò la patente x mandartici ahahahah
Comunque ti ringrazio di avermelo ricordato,dovevo portarle sabato a frà,x vedere se lui era capace a pubblicarle
io c'ò provato,ma SIAMO troppo duri x poterle inserire.
Ma oltre a esse duro,sono anche vecchio e ne ò troppe nel capo,e me ne sono scordato,domani gli mando un faxxiche.
Scusate tutti ma è stata una mia dimenticanza.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: TROFEO TERRA 2013 a Ponte a Cappiano la prima il 21 APR

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Scusate di nuovo ma ci riprovo.....metto solo numeri ,posizione e punti.
(Non essendo abilitati cerchiamo di darci il nostro da fare)daltronde chi pò un lo fà!
Categoria 75 cc
!° 108 punti 50
2° 25 "" 44
3° 48 "" 32
4° 2 "" 31
5°46 """ 29
6°65 "" 28
7° 3 """ 26
8° 14 "" 25
9° 64 """ 23
10° 155 "" 23
11°35 """ 18
12°118 "" 17
13°50 """ 17
14°5 """ 16
15° 1 "" 15
16°711 """ 10
Categoria 50 preparati
1°75 paoloni loris 50
2°20 evangelisti luca 42
3°888 casini andrea 34
4° chiti vittorio 34
5°48 scancarello federico 29
6° 50 bagnoli lorenzo 24
7°66 pircher luca 24
8° 40 braccagni elena 23
9°ciofini matteo 23
10° N° 95 13
Categoria 50 codice
1°2 Marimi emanuele
2°222 cerfeda g. marco
3°123 cecconi giovanni
CATEGORIA 65 TROFEO
1° 3 buffolo 47
2°68 chiti tommaso 41
3° paoloni andrea 40
4°44 battilani luca 38
5°75 paoloni loris 31
6°7 gallanti luca 29
7° cerfeda g marco 27
8° n°23 27
9°69 benedetti marco 23
10°chini maicol 21
11° 58 cassani mattia 16
12°8 cucini carlo 16
13°46 cassani federico 14
14°888 casini andrea 11
15°5 benedetti davide 11
16°N° 83 11
17°19 cenni simone 3
18°18 bernardi davide 2
19°49 bacchilega diego 1
Di nuovo ci scusiamo,ma in tutto dobbiamo sempre e comunque arrangiarci,.......e poter fare come meglio ci riesce!
Saluti alla prossima 15 09 2013 (di nuovo ci scusiamo ma per problemi burocratici invece del 21 luglio la dobbiamo spostare al 15 settembre)
sicuri in un vostro proseguimento vi auguriamo buone ferie a tutti........in special modo a noi che n'abbiam tanto di bisogno!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti