[GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
costy
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

[GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da costy »

Salve, vespisti e lambrettisti stanno organizzando questa giornata in pista basata sul divertimento e sulla compagnia!
Io spero di andare col ciao se riesco a finire il motore ma per non èssere l'unico mopedista chiedo se qualcuno vuol partecipare...

Regolamento e prezzi sono quelli della pista.

Saluti
Ultima modifica di costy il lun nov 12, 2012 11:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/10/2012

Messaggio da leggere da ivano »

retroattivo?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/10/2012

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Come ha detto Ivano il 17/10/2012 e' gia' passato forse hai sbagliato a scrivere, comunque potevi sprecare due righe e mettere qualche informazione in piu'.
Avatar utente
costy
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da costy »

Mi scuso, ho digitato male il mese :oops: ...
Comunque come gia detto non è una gara, è una giornata in pista che dei vespisti e lambrettisti hanno organizzato.

Ci sarà il gruppo U.V.A, un paio di lambrette di MitoLambretta, un po di vespe e via dicendo... Ho saputo solo sabato sera che la "pistata" si fa sabato, perche era stata destinata a domenica 18.

Tutto quello che so è che per correre solo mezza giornata paghi 30€ e una giornata intera 35€ e devi indossare tuta e casco! per questo il mio primo messaggio è cosi anoressico, chiedevo appunto se qualche altro mopedista voleva venir in pista per provare ad infilare qualche vespetta in curva..... :D
Immagine
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

In pratica hanno cambiato location .....sostituisce Vittorio Veneto alle cave...
Smanettino, Raffaello, hf91 presenti !!!! Non ho dubbi.
Questa é la pista http://www.kart-fvg.com/
Come raggiungerla http://www.kart-fvg.com/index.php?optio ... Itemid=120
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

alle cave...ci correva mio fratello in autocross qualche anno fa...quando ancora non era asfaltata ...che tempi :cry: :wink:
un programma dettagliato della giornata c'è?
miki
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Si..... apre la pista, ti iscrivi, ti prepari e corri fino a che ti stufi o si stufa il mezzo....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

mannaggia che occasionissima mi sono perso, oggi avevo da fare cavolo...come è andata?? photosss??
miki
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Splendida giornata meteorologicamente parlando e pista degna di questo nome....

Viaggio piacevole con il nostro Smanettino Luca e la sua creatura caricata dietro....presenti hf91 Leonardo con il suo Si da allenamento e costy con il bravo.
La presenza dei soliti amici dell'uva generation ha datto un totto goliardico mentre i campioni del V.p.i. che si allenavano davano il tocco racing estremo.....

Molte le vespe, lambrette, motard, mini gp, mini motard, scooter.....

Clima estremamente allegro e di test per tutti.... marmitte rapporti tecniche di guida....
Eccezionale la creatura di smanettino che trasformando un simonini 4 p. In disco rotante ha superato le aspettative con un mezzo che brilla toccando il gas e tira come un cross......peccato che il disco non sta al suo posto .... quindi giù il motore, rimetti in fase e di nuovo in pista...
Bravo Luca.

Putroppo ci sono stati due incidenti gravi
...Mauropapà con il suo mitico px che piega e corre come un gp ha toccato il cordolo dell'ingresso in rettilineo con il selettore del cambio uscendo rovinsamente di pista....l'arrivo con le gambe sulle barriere a fratturato caviglia tibia perone ecc...
Auguri mauro!!!!
Un motardista in ucita della seconda curva dopo il rettilineo con una dinamica poco chiara a spaccato in due la moto e non si sa cosa gl sia successo....l'uscita dell'ambulanza a sirena spenta da comunque indicazioni di sistuazione sotto controllo. In bocca al lupo.
Grazie agli amici dell'u.v.a. che organizzano sempre queste giornate di sfogo per chi guida e chi usa il cacciavite :mrgreen:
Grazie a tutti gli amici del v.p.i. , hf91 Leonardo bufolo byll che continua l'allenamento per la partecipazione al trofeo 50tin gp, smanettino Luca per la compagnia e i risultati dei suoi lavori.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da ivano »

grandi tutti... e auguri al grande mauro, speriamo si rimetta presto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
costy
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: dom feb 17, 2008 8:52 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da costy »

quello col bravo che fa figure di m... sono io! :D

Bella giornata e speriamo bene per il MITICO mauro papà e per il meccanico cp racing ktm team che ha sbattuto con l'husberg.....
ho un paio di foto su facebook di hf91, smanettino e di raffaello sbalordito del si 4 prigionieri-disco rotante! :P
Immagine
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da Zippo »

RAFFAELLO ha scritto: Eccezionale la creatura di smanettino che trasformando un simonini 4 p. In disco rotante ha superato le aspettative con un mezzo che brilla toccando il gas e tira come un cross......peccato che il disco non sta al suo posto .... quindi giù il motore, rimetti in fase e di nuovo in pista...
Bravo Luca.
Di questo lavoro ci vorrebbe qualche foto anche per il forum ;)
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Zippo ha scritto:
RAFFAELLO ha scritto: Eccezionale la creatura di smanettino che trasformando un simonini 4 p. In disco rotante ha superato le aspettative con un mezzo che brilla toccando il gas e tira come un cross......peccato che il disco non sta al suo posto .... quindi giù il motore, rimetti in fase e di nuovo in pista...
Bravo Luca.
Di questo lavoro ci vorrebbe qualche foto anche per il forum ;)
É ancora in prototipazione...... ci penserà smanettino , sempre che gli interessi .... 8)
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

costy ha scritto:quello col bravo che fa figure di m... sono io! :D

Bella giornata e speriamo bene per il MITICO mauro papà e per il meccanico cp racing ktm team che ha sbattuto con l'husberg.....
ho un paio di foto su facebook di hf91, smanettino e di raffaello sbalordito del si 4 prigionieri-disco rotante! :P
Nessuna figura di merda.....anzi il 41 se la cavava benone :mrgreen:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [GIRO IN PISTA] pista lignano 17/11/2012

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Un tempo magnifico un vero regalo dopo diversi w and di maltempo!!!
Giornata dedicata allo sviluppo del nuovo motore A.L-DR1 (simonini a disco rotante)non è andata male, qualche problema era già stato individuato durante la progettazione e ci sono già modifiche da fare,normale per un motore nuovo, la potenza e sopratutto lo spunto da fermo ci ha lasciati a bocca aperta.....ho fatto solo 15 minuti di pista ma sono serviti a capire dove intervenire,sono contento ho un buon punto di partenza per lo sviluppo invernale!!
Ringrazio tutti per la compagnia(ero un pò preso dai lavori...)presente il nostro pilota "matto"leo(hf91) il nostro raffa e il mitico pilota del bravo costy che con il suo motorello ha corso tutto il giorno!!
Un saluto al povero mauro in bocca al lupo per la gamba e un in bocca al lupo per pilota del motard che ha fatto un gran schianto :shock:
Un saluto ai ragazzi del uva che organizzano sempre queste belle giornate...grandi!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti