sondaggio possibile trofeo inter regionale asfalto

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: sondaggio possibile trofeo inter regionale asfalto

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Lisk ha scritto:ragazzi il 17 novembre verranno rese pubbliche le date e le piste del trofeo ssbk vai piano che ho paura dopo di che faremo una lista dei possibili partecipanti e ogniuno dovra specificare con che moped intenderà correre in modo di avere una panoramica dei partecipanto, dopo di che faremo un regolameno più o meno restrittivo in base ai partecipanti ... Ok ??????
Non hai detto quanto si gira.Quanti turni e se una gara o 2 come Codogno.
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sondaggio possibile trofeo inter regionale asfalto

Messaggio da leggere da Lisk »

2 turni da 10 min di prove libere, 2 turni da 10 min di prove cronometrate, gara 1 e gara 2
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: sondaggio possibile trofeo inter regionale asfalto

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Lisk ha scritto:2 turni da 10 min di prove libere, 2 turni da 10 min di prove cronometrate, gara 1 e gara 2
Bene dai come a Codogno, non so' se hai letto ma sto' cercando di organizzare qualche gara in altri circuiti se ti interessa.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: sondaggio possibile trofeo inter regionale asfalto

Messaggio da leggere da ivano »

mi sembra che questa storia sia andata avanti abbastanza, non mi piacciono le cose "de relato"... pregherei l'organizzazione più volte nominata di farci avere (anche in privato) qualche delucidazione per non rischiare di andare avanti a chiacchierare di cose che non esistono col rischio di far fare una brutta figura al forum, tipo i 9 che dovevano essere a codogno domenica, e avevano anche confermato... se la gente smettesse di aprire bocca a e dargli fiato tanto per fare sarebbe molto meglio, già quando mi chiesero se sapevo chi erano i 9 del ciao cross club che sarebbero venuti, gli dissi io non so nulla, e aspetta di vederli perchè di cazzate di questi tempi sul forum ne sparano in quantità industriale...

in attesa di chiarimenti chiudo.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: sondaggio possibile trofeo inter regionale asfalto

Messaggio da leggere da ivano »

Immagine

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: sondaggio possibile trofeo inter regionale asfalto

Messaggio da leggere da ivano »

essendo un forum aperto a tutti, non c'è l'obbligo di verificare la veridicità di quanto viene affermato in quello che pubblica la gente, quello che scrivono è affidato alla loro serietà e al loro buonsenso... in genere queste regole non scritte vengono rispettate, nel caso succeda (come in questo caso) che quanto scritto non risponda a verità o sia scritto arbitrariamente senza il permesso di chi o cosa viene nominato, basta una segnalazione via mail o un pm ad un membro dello staff e qualcuno si attiverà immediatamente per risolvere la questione, detto questo... (nonostante non sia certo colpa nostra) ci scusiamo con il team "vai piano che ho paura" per quanto è successo e li invitiamo a pubblicare in tempo utile i loro eventi su questo forum, per dare modo a chi fosse intenzionato, di programmare la partecipazione.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti