Trofeo 2012 ......

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da bosstommy »

luca244 ha scritto:Tommaso per me e' gia' finito tutto domenica dopo la bandiera a scacchi ..... se sono venuto a dirti quacosa e' solo perche' mi hai piantato la leva nelle costole e ho sentito male PUNTO.
Ti auguro di divertirti e di fare un'altra bella stagione di gare il prossimo anno .......piu' di cosi' non so' che dirti...
saluti
allora grazie... ma un altr'anno non correrò... mi dispiace per la leva nelle costole ma non lo ho fatto apposta... dico la verità mi ricordo che ti ero affiancato dietro e quando ti sei allargato mi hai picchiato della ruota davanti.. che ti ero arrivato alla costola non lo sapevo...
ma se lo dici tu... ci credo #-o
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da ivano »

...Ho volutamente lasciato per ultimo il ringraziamento più grande, quello più meritato, solo per dar modo all'uragano del momento di placarsi... non sono riuscito a scrivere il suo nome in quello stesso messaggio, perchè era sempre troppo vivo nella memoria il ricordo di quanto è successo domenica, siccome lui è sempre stato senza ombra di dubbio il più tranquillo e corretto di tutti noi, (non è facile retorica, lo penso davvero) mi è sembrato giusto tenerlo ben lontano dalle cose non belle scritte nei primi messaggi.


un grazie dal profondo del cuore va ai genitori di davide per aver dato anche a me il dvd in sua memoria , perchè non la coppa... ma quello è stato quello per me il momento più bello e importante della giornata, quel gesto mi ha fatto veramente sentire uno dei ragazzi di mercatello... alzo idealmente la coppa al cielo, e dedico a lui la vittoria... perchè so che se un destino crudele non ce lo avesse portato via, sarebbe stato come al solito sul palco a festeggiare con noi.


ciao davide...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da frank »

Vorrei ricordare a tutti che davide oltre ad essere stato uno dei miei piu cari amici....è stato il primo fondatore della rat.....infatti proprio da lui è partita l'idea di fare una gara!!...lui ci sara sempre in ogni gara ...ma soprattutto nei nostri cuori!!
Ciao amico mio...
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da frank »

Per Tommy....ti ho cancellato da facebook per evitare di rivedere quella squallida presa di culo che hai avuto nei miei confronti....poi vorrei farti una domanda!!!ma gli altri anni quando corrervi col tuo motorino e non con quello di Ivano doveri ????non mi sembra di averti mai visto !!parliamoci chiaro Tommy...,sei bravo e nessuno l'ho ha mai messo in dubbio...ma abbi rispetto di chi ti ha fatto vincere!!!!...e non dire avevo gia deciso di smettere!!!....quando invece ti hanno liquidato!!!!
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da bosstommy »

frank ha scritto:Per Tommy....ti ho cancellato da facebook per evitare di rivedere quella squallida presa di culo che hai avuto nei miei confronti....poi vorrei farti una domanda!!!ma gli altri anni quando corrervi col tuo motorino e non con quello di Ivano doveri ????non mi sembra di averti mai visto !!parliamoci chiaro Tommy...,sei bravo e nessuno l'ho ha mai messo in dubbio...ma abbi rispetto di chi ti ha fatto vincere!!!!...e non dire avevo gia deciso di smettere!!!....quando invece ti hanno liquidato!!!!
grazie frenk...
ho fatto tutto quello che dovevo e potevo... leggete prima di scrivere i messaggi vi vengano più corti
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Trofeo 2012 ......

Messaggio da leggere da bosstommy »

http://www.youtube.com/watch?v=2Rzg8p0ayss

apparte i commenti audio....
ciao ragazzi
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti