1 Luglio 2012 seconda prova 50 tin gp.

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
nicol back
Membro 100cc
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 1 Luglio 2012 seconda prova 50 tin gp.

Messaggio da leggere da nicol back »

l'importante è esserci, sò che i tempi saranno più alti ma vogliamo provare l'esperienza della pista...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
nicol back
Membro 100cc
Messaggi: 2900
Iscritto il: mar lug 26, 2005 10:12 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 1 Luglio 2012 seconda prova 50 tin gp.

Messaggio da leggere da nicol back »

Gandalf il grigio ha scritto:
nicol back ha scritto:difatti guidava molto bene e si vede che ha molta esperienza, ora mi informo se possiamo partecipare all'ultima gara del campionato, per i 38 secondi ci proviamo, abbiamo un pilota non professionista ma se la cava, vediamo cosa ci salta fuori...
Se usate la slitta sproccatti che aveva il tipo tatuato sul si nero con il simonini 4p non sono convinto visto che lui non era soddisfatto dell'acquisto. Se ad ottobre l'asfalto e' freddo scordatevi di girare in 38 al massimo in 42!
Christian (il tipo tatuato) non montava la slitta perchè non aveva avuto il tempo di montarla visto che l'ha acquistata poco prima della gara, non sò perchè devi dire questa cosa che non è vera...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 1 Luglio 2012 seconda prova 50 tin gp.

Messaggio da leggere da ivano »

nicol back ha scritto:tranquillo, metteremo tutto a posto ad ottobre, sempre se ci arrivi a quella data e soprattutto se ti presenterai...ci divertiremo, fidati...
ps. io ho finito di scrivere, per me la storia è sospesa fino ad ottobre, se a scrivere cazzate ti diverte fai pure...ciao vecchio.

...patetico omuncolo, le tue vuote ciance non mi toccano per niente...TUTTI SANNO CHI SEI!


ho finito adesso di caricare furgone e carrello, otto motorini più una miriade di ricambi... all'alba si parte alla volta di pietraviva, per partecipare oltre alla 4a prova del trofeo terra, anche al 10° anniversario del ciao cross club, monteremo il gazebo del maremma maiala racing team, sai quel cinghialetto che scappa... quello che ha vinto le prime due edizioni del trofeo terra, e anche quest'anno sta lottando con i migliori... (che a scappatempo ha messo dietro gli scooter a zerobranco con un polini 65, e sempre con un polini 65 ha messo dietro e vinto ad imola contro un proto runner 180, alla rat ha vinti originali, 50 preparati e 65 trofeo, a ponte a cappiano ha piazzato i due 65 primo e secondo e il ciao originale terzo, etc etc...) ecco, sotto quel gazebo, domani e domenica ci saranno, EROSSINELLI, RAFFAELLO, SMANETTINO, Pagano, colaconf, Linotuning, spyrox, alavena, tororosso, e tanti altri che non sto quì ad elencare, e la sera ceneremo insieme a tutti questi amici, più gli amici ancor prima che rivali del team il fiasco e tutti quelli della rat race... e mentre noi mangeremo e berremo allegramente in compagnia, (e se pensi che mi faccia rovinare la festa da te sei più stupido di quello che pensavo) ... a te solo come un cagnaccio non resterà che mettere in moto il "persei" (come lo chiamano a napoli) infilare nel lettore un cd di gigi d'alessio, volume a palla... e passare in centro cercando da buon tamarro di attirare l'attenzione, pensando che la gente sia convinta che un uomo sia la macchina che guida... ma come dicono sempre i soliti napoletani, se metti 'o rhum in goppa a 'nu strunz... non diventa nu bbabbà...
ti dedico la tua firma (io non avrei il coraggio di citare intellettuali di cotanta levatura) ma dal momento che l'hai fatto tu, te la dedico volentieri, sembra scritta per te,

detto questo, chiudo la faccenda (senza nemmeno leggere le scemenze che hai scritto) e mi scuso a nome di tutti e due per essere andati così pesantemente in O.T, ma la gente ha diritto di sapere per poter giudicare...
chiudo il topic, e prego l'utente che aveva aperto questo di aprirne uno nuovo, nel quale io prometto che nè io nè tantomeno PIPPO scriveremo nulla che non sia strettamente inerente al topic.


ps... ciao giovane... ti dirò che se fossi stato come te, e me ne fossi reso conto in tempo, non sarei invecchiato... perchè mi sarei buttato sotto ad untreno in corsa.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti