23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da Carilli54 »

IL Motoclub FUCECCHIO,organizza in collaborazione con l'omonimo circolo, il primo trofeino CIRCOLO ARCI PONTE A CAPPIANO:
Tre prove con premiazine finale.
Aperta a tutti i moped di derivazione PIAGGIO* cilindrata libera, un solo motorino (punzonato) per ogni eqipaggio che può essere composto da un minimo di 2 persone e un massimo di 3.
Vince chi a fine gara compie più giri, la formula è libera, per permettere a tutti i genitori di partecipare con il proprio figlio e starci una mezza giornata insieme...
Prima prova Sabato 23 giugno
la seconda prova sarà in Luglio e la terza in Settembre, date da definire, che saranno comunque comunicate in tempo utile.

Programma di sabato 23:
14,30/16,30 iscrizioni
17,00 partenza, 19,00 circa fine gara.
dopo la gara chi vuole rimanere brace a bordo pista, carne, insalata pane, e....Vino.(l'acqua ve la portate da casa).
Alla fine del trofeo verranno consegnati premi e riconoscimenti.
1°coppa e presciutto
2°coppa e spalla
3°coppa e salame
Bottiglie di vino per tutti.
Sperando che abbiate voglia di stare in nostra compagnia, in pista e fuori, apriamo le iscrizioni...

Ps... la prima è di assaggio, (dei ragazzi) poi per fare sul serio, potremo fare la seconda di 4 ore e finire in bellezza con una 6 ore.

*ciao, bravo, si, grillo, boxer, boss, cba
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da ivano »

il maremma maiala racing team ci sarà con minimo un'equipaggio, perchè la spalla mi stuzzica!...

andiamo ragazzi, tirate fuori un tugurio qualsiasi, quì l'importante non è andare forte, ma arrivare in fondo, perchè come si sa, le pecore si contano a maggio...

ps... a volte anche a settembre, e può succedere anche di trovare un branco dimezzato, che sia colpa dei lupi?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da Lisk »

ma la gara è su asfalto o terra ??? magari x voi è sottinteso visto che vi conoscete :P :P :P :P
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da mattia1792 »

terra
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
sgassone
Membro triciclo
Messaggi: 35
Iscritto il: sab mar 19, 2011 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da sgassone »

Caro carilli a sto giro si letia(in pista è) perchè se ce la faccio porto ben 4 equipaggi e so tutti accaniti,mi tocca tenelli boni a frustate...comunque 3 sono siuri se raccatto un altro pilota si fa il quarto e in più si porta anche la safety car con tanto di lampeggiante!!
WCC ENGENEERING finchè c'è benzina c'è speranza 909 competition
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Caro Sgassone,vedendo le cose,prevedo che letierete si....' ma da soli !!!
Al massimo con Ivano.....(i su equipaggi),a lui....(gli importa una bella sega letià con voi).
Ma di gente che à le palle per provare a venire a fare una due ore,ne vedo poca!
Tutti preferiscono andare a fare le gare di campagna,e non portare avanti l'unico posto dove possono girare
tutti i fine settimana.
Stare insieme.......(ma che dico,se ti posso stà lontano meglio è)......
altri posti, altra gente, altri amici e......che amici !!!!!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da bosstommy »

Carilli54 ha scritto:Caro Sgassone,vedendo le cose,prevedo che letierete si....' ma da soli !!!
Al massimo con Ivano.....(i su equipaggi),a lui....(gli importa una bella sega letià con voi).
Ma di gente che à le palle per provare a venire a fare una due ore,ne vedo poca!
Tutti preferiscono andare a fare le gare di campagna,e non portare avanti l'unico posto dove possono girare
tutti i fine settimana.
Stare insieme.......(ma che dico,se ti posso stà lontano meglio è)......
altri posti, altra gente, altri amici e......che amici !!!!!
hai ragione... io a dei miei amici glilo ho detto ma non sapevano nulla... cerco di convincerli.... il fine settimana e vanno al mare a palle all'aria... se vanno di là sabato e vanno a al mare... poi in corrispondeza trofeo marini dal'atra parte è l'amor di tutti...
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

bosstommy ha scritto:
Carilli54 ha scritto:Caro Sgassone,vedendo le cose,prevedo che letierete si....' ma da soli !!!
Al massimo con Ivano.....(i su equipaggi),a lui....(gli importa una bella sega letià con voi).
Ma di gente che à le palle per provare a venire a fare una due ore,ne vedo poca!
Tutti preferiscono andare a fare le gare di campagna,e non portare avanti l'unico posto dove possono girare
tutti i fine settimana.
Stare insieme.......(ma che dico,se ti posso stà lontano meglio è)......
altri posti, altra gente, altri amici e......che amici !!!!!
hai ragione... io a dei miei amici glilo ho detto ma non sapevano nulla... cerco di convincerli.... il fine settimana e vanno al mare a palle all'aria... se vanno di là sabato e vanno a al mare... poi in corrispondeza trofeo marini dal'atra parte è l'amor di tutti...
grazie tommy e mi dispiace non venire alla due ore che deve essere spettacolare...sara' per la prossima!!!gasseeeeeeeeeee ragazzi!!!
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da Carilli54 »

bosstommy ha scritto:
Carilli54 ha scritto:Caro Sgassone,vedendo le cose,prevedo che letierete si....' ma da soli !!!
Al massimo con Ivano.....(i su equipaggi),a lui....(gli importa una bella sega letià con voi).
Ma di gente che à le palle per provare a venire a fare una due ore,ne vedo poca!
Tutti preferiscono andare a fare le gare di campagna,e non portare avanti l'unico posto dove possono girare
tutti i fine settimana.
Stare insieme.......(ma che dico,se ti posso stà lontano meglio è)......
altri posti, altra gente, altri amici e......che amici !!!!!
hai ragione... io a dei miei amici glilo ho detto ma non sapevano nulla... cerco di convincerli.... il fine settimana e vanno al mare a palle all'aria... se vanno di là sabato e vanno a al mare... poi in corrispondeza trofeo marini dal'atra parte è l'amor di tutti...
TOMMI......puoi andare anche te di là........
Intervieni sempre con cazzate che sarebbe meglio ti evitassi!
Anzi sappi bene che per venire a girare a ponte a cappiano,devi munirti di certificato di idoneità medico sportivo.
Passa a prendere la richiesta,(gratuita) .
non ho voglia più di assumermi le responzabilità tua.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da bosstommy »

Carilli54 ha scritto:
bosstommy ha scritto:
Carilli54 ha scritto:Caro Sgassone,vedendo le cose,prevedo che letierete si....' ma da soli !!!
Al massimo con Ivano.....(i su equipaggi),a lui....(gli importa una bella sega letià con voi).
Ma di gente che à le palle per provare a venire a fare una due ore,ne vedo poca!
Tutti preferiscono andare a fare le gare di campagna,e non portare avanti l'unico posto dove possono girare
tutti i fine settimana.
Stare insieme.......(ma che dico,se ti posso stà lontano meglio è)......
altri posti, altra gente, altri amici e......che amici !!!!!
hai ragione... io a dei miei amici glilo ho detto ma non sapevano nulla... cerco di convincerli.... il fine settimana e vanno al mare a palle all'aria... se vanno di là sabato e vanno a al mare... poi in corrispondeza trofeo marini dal'atra parte è l'amor di tutti...
TOMMI......puoi andare anche te di là........
Intervieni sempre con cazzate che sarebbe meglio ti evitassi!
Anzi sappi bene che per venire a girare a ponte a cappiano,devi munirti di certificato di idoneità medico sportivo.
Passa a prendere la richiesta,(gratuita) .
non ho voglia più di assumermi le responzabilità tua.
ovvio dico sempre cazzate....
ho detto che vengo da voi non mi pare di essere mai mancato
tranqui per le resonsabilità le prendo da solo.
comunque per i 2 codice te li porto io sabato li? oggi luca è passato ma troppo presto
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ALLORA.....domani 23 giugno.
Alle cinque si parte con la PRIMA due ore..(scritto in lettere per far capire che si fà) a dispetto di chi dice che noi non facciamo niente........
SAREMO anche IMITAZIONI........ma non IMMMMBECILLI a tale livello.
Ps per chi legge e dice di non saper niente......son sempre qui' ad aspettare di veder se avete le palle per venimmelo a di' nel muso "i che avete sur gozzo!"""
SCUSANDOMI CON TUTTO IL FORUM CHE NON SA' NULLA.(ma tutti pensano....)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da luca244 »

o bravo carilli ........ma queste damigiane che han preso d'aceto e un hanno neanche il coraggio di guardassi allo specchio.....ma cosa c'iai nel capo te lo verranno a di' ner muso???????
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da ivano »

Immagine


Immagine

qualche altra foto...

https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... path=86549

splendida giornata, indipendentemente dai risultati o dal numero dei partecipanti è stato tutto perfetto,si perchè contrariamente a quanto crede qualcuno, il divertimento non è (a differenza del riempimento del borsellino) direttamente proporzionale al numero dei partecipanti, la formula è intrigantissima, perchè sembra facile... ma quando giri di continuo a gas aperto per 2 ore... si rompe di tutto, e quindi devi fermarti per riparare, o sostituire... e quindi perdi giri, e appena rientrati in pista, devi tirare come un disperato per recuperare il tempo perso, e sperare che succeda qualcosa anche agli altri... alla fine, non conta tanto la velocità del mezzo, ma l'insieme mezzo\pilota\assistenza... si cerca di partire con le soluzioni meno rischiose, più conservative... meno compressi, grassi, e con gomme robuste e gonfie per cercare di evitare forature... ma succede comunque di tutto, frizioni bloccate che ti fanno girare come fossi a puleggia, filtro benzina mezzo chiuso che smagrisce troppo la carburazione e insieme ad un pò di sporco, ti mette in corto l'elettrodo della candela, la serie sterzo che si allenta di continuo, qualcuno che nella concitazione riparte senza incastrare bene la pipetta della candela e gli si stacca in corsa, qualcuno che stacca a pedate il rubinetto della benzina del ciao etc etc...

alla fine, il ciao originale è finito terzo con lo stesso numero di giri dei due 65 trofeo (e perchè diego in rimonta l'ha preso all'ultimo giro, anche perchè avevamo dovuto togliere al volo i pedali perchè si era rotto il fermo e si piantavano in terra in curva) dimostrazione inequivocabile che con gli originali ci si può divertire molto, e oltre a non andare piano come pensa la gente, garantiscono più bagarre e spettacolo oltre a più affidabilità, che in gare come queste, possono farti rischiarela vittoria assoluta...

ma sono cose per piloti veri... per gente che ama misurarsi alla pari con gli altri, o addirittura in situazioni di inferiorità... non certo per gente che nonostante l'enorme autostima e la supervalutazione delle proprie doti di pilota, unito al grande dispendio di mezzi impiegato rispetto a tutti gli altri, (avendo gente che non facendo una mazza tutto il giorno, lavora fisso sui motorini) alle soluzioni tecniche high tech adottate sui propri mezzi, ai dissidi instillati in tutti gli avversari, cercando di dividerli in opposte fazioni al fine di mettere tutti contro tutti per guadagnarci su e tirare l'acqua al proprio mulino, (alla faccia dello sport) hanno dovuto rubare anche per prendere una coppetta negli originali, e qualcuna correndo da soli, con la volpe nel pollaio... un mezzo con il triplo di cavalli, il cui pilota però quando correva nel trofeo con un mezzo alla pari degli altri, veniva regolarmente sverniciato anche dagli ultimi arrivati... (cazzate a parte, basta guardare le foto, carta canta)... e alla fine hanno attaccato tutti il casco al chiodo, (dedicandosi a tempo pieno al lavaggio del cervello dei giovincelli dal braccino corto, che vanno lì per evitare il confronto con chi va forte, e che non vanno a "correre" fuori perchè spendono) e al riempimento del borsellino (sempre per la sportività di cui parlavo prima...) ecco... non aspettatevi di vedere in queste gare, nè i loschi individui appena foscamente nominati, nè la plebaglia di giovincelli taccagni col cervello lavato che popola quelle garette frequentate da ex, si perchè sono sempre ex di qualcosa, ex crossisti, crossisti mancati, crossisti trombati, crossisti solo nella testa di papà (la maggioranza)... perchè per partecipare a questo tipo di gare, ci vogliono le palle, quindi... loro non ce li troverete mai, perchè non le hanno.

e oltre alle palle... non hanno nemmeno, (chiusi come sono in se stessi, convinti di essere il centro dell'universo...)
il minimo interesse a stare con gli altri... (gente che non vale la cicca pestata da un piede che ha prima perstato una merda)... noi ci siamo divertiti*, in perfetta armonia con tutti, battagliando correttamente e prestando i motorini agli "avversari", coriacei e competitivi alla faccia dei mezzi che gli si piegavano sotto il culo... coi quali speriamo di ritrovarci in pista prima possibile con mezzi più resistenti, in modo da battagliare fino alla bandiera a scacchi... e alla fine la giornata è terminata in bellezza con una lunga tavolata tutti insieme accanto al braciere, bevendo, chiacchierando, scherzando e divertendoci senza bisogno di parlare male di nessuno, (pure le zanzare ci hanno lasciate in pace, forse avevano paura di rovinare l'atmosfera perfetta) a dimostrazione che questa è la formula giusta per il divertimento e la sopravvivenza di questo strano "sport"...

invito quindi (assolutamente a titolo personale) anche tutti i braccini corti, gli assidui frequentatori di oscuri campionati di serie c, chi li frequenta a puro titolo di allenamento per cose più importanti, e anche i campioni che gli organizzatori delle gare da mondiale decideranno di metterci contro, (sempre che rovistando a fondo nelle cagi trovinoo qualcosa e decidano una volta tanto di tirarle fuori per fargli prendere una boccata d'aria...cosa di cui personalmente dubito, dato che lunica cosa che sanno fare per dimostrare la loro superiorità sono le battute idiote, lì sono davvero invincibili) ma nel caso, (molto improbabile) decidano di provarci, io consiglierei di mettergli gli occhiali da sole, perchè potrebbero ulcerarsi, considerato quant'è che non vedono la luce del sole.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da luca244 »

ogni tanto mi trovi d'accordo con i tuoi pensieri........ma e' pura illusione credere che le teste (grosse ma vuote) che tu rammenti possano capire cosa tu gli hai appena detto........una cosa e' certa le palle indove vuoi che l'abbiano???? .........comunque ci siamo divertiti ,s'e' mangiato bene,bevuto anche meglio se vogliamo la possiamo rifare anche la prossima settimana oppure la prossima ancora .....il circuito e' li, per chi ha voglia di divertirsi....gli altri facciano cio' che vogliono a noi poco importa.....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da ivano »

luca244 ha scritto:ogni tanto mi trovi d'accordo con i tuoi pensieri........ma e' pura illusione credere che le teste (grosse ma vuote) che tu rammenti possano capire cosa tu gli hai appena detto........una cosa e' certa le palle indove vuoi che l'abbiano???? .........comunque ci siamo divertiti ,s'e' mangiato bene,bevuto anche meglio se vogliamo la possiamo rifare anche la prossima settimana oppure la prossima ancora .....il circuito e' li, per chi ha voglia di divertirsi....gli altri facciano cio' che vogliono a noi poco importa.....
troppo gentile grazie dello sforzo...

scusa se ho lasciato un pò scorrere le dita sulla tastiera, rischiando di coinvolgervi nelle mie esternazioni... ma purtroppo io sono fatto così, preferisco dire sempre in faccia quello che penso... e siccome conosco i miei polli (io direi piuttosto capponi) per essere sicuro che quello che dico non sia come spesso succede deformato nei racconti di chi trama sempre alle spalle... e oltre a raccontare sempre cazzate, mette in bocca agli altri quello che gli fa comodo, lo scrivo dove non può essere nè corretto, nè modificato, nè cancellato... in un luogo serio, dove scrive gente responsabile e dal pensiero adulto, e non mi travesto da "giovane" per andare su quella merda di antisocial network (facebook per i sedicenti grandi dal pensiero debole) per "adescare" i ragazzini al fine di rimpolpare la griglia di partenza dei patetici campionati di serie c, ma soprattutto il borsellino...

ma saranno poo messi male di testa?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da gabri89 »

Il caldo di ieri ha messo a dura prova sia noi piloti che i nostri mezzi.....
nonostante la posizione finale in classifica,io come credo il mio compagno di gara Lorenzo mi sono divertito moltissimo...il mezzo ha retto alla grande gli sforzi di 2 ore....
le mie chiappe non molto,visto che stare in sella a quei trespoli per un oretta circa non è proprio semplice come si può pensare....
Si può dire che il post "gara" era ciò che mi faceva andare avanti senza pensare più di tanto alla fatica......

Grazie ai Fiaschi per l'organizzazione dell'evento e a tutti coloro che son venuti a correre o anche solo a fare il tifo a bordo pista.

Alla prossima!!!!!
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da bosstommy »

che gara ragazzi.,.. bellissima.... servito per allenammento.... complimenti....
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da ivano »

bosstommy ha scritto:che gara ragazzi.,.. bellissima.... servito per allenammento.... complimenti....
quale? parli di quella di oggi vero? ti piace andare a correre dove c'è poca concorrenza e vincere facile he...
comunque dal tuo punto di vista fai bene, le garette minori sono una buona palestra, duri poca fatica e ti tieni in allenamento...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Mister Water
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: sab apr 24, 2010 6:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da Mister Water »

grazie a tutti, agli organizzatori per aver confezionato una bella gara e aver contato i giri di tutti per 2 ore (roba da mal di testa), a i miei avversari per avermi fatto divertire nelle innumerevoli bagarre (quasi sempre perse), ad ivano per avermi dato la possibilità di correre con un originale, a pino pche mi ha tagliatoi capelli nella pausa dei miei turni..... ed a giammarco (mio collega di coppia)per aver trovato subito il feeling che ci ha permesso dopo 2 ore e 81 giri di arrivare a 100 metri dal primo classificato (tommaso) con un altro mezzo (65cc)..........................grazie a tutti
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Siete stati tutti molto bravi, perchè non è facile stare in sella per due ore sotto il sole...
Vi ringrazio per i consigli,è stato divertente fare un ora in un senso e l'altra in quello opposto.
Ora il caldo si sentire troppo, ed è giusto andareanche un pò al mare...
Però preparatevi, perche la prossima, la faremo in notturna...
Sarà a invito, (pochi ma buoni,"nel senso del tavolino")
Saluti a tutti e buone ferie!!!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 23 giugno 2012 moped endurance a ponte a cappiano

Messaggio da leggere da bosstommy »

non vedo l'oro... speriamo che ci sono pure a cena a questo giro
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti