Mondialito gaia racing gaiairine

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Mondialito gaia racing gaiairine

Messaggio da leggere da bosstommy »

hf91 ha scritto:allenati fra 1 settimana hai da prende delle batoste serie
L'importante le che te sapie che te lotta par el secondo posto
Non essere così certo della tua vittoria perché se così non fosse la bastonata farebbe ancor più male,tra me e te da perdere ne hai solo tu dato che è la mia prima gara in quel della Toscana, :D e poi si Sa che io vado piano.
Tutto in simpatia eh :lol:[/quote]
ma io scherzo sempre... lo sai...
ti si aspetta... facci sapere intanto come và là
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Mondialito gaia racing gaiairine

Messaggio da leggere da ivano »

bosstommy ha scritto:
hf91 ha scritto:allenati fra 1 settimana hai da prende delle batoste serie
L'importante le che te sapie che te lotta par el secondo posto
Non essere così certo della tua vittoria perché se così non fosse la bastonata farebbe ancor più male,tra me e te da perdere ne hai solo tu dato che è la mia prima gara in quel della Toscana, :D e poi si Sa che io vado piano.
Tutto in simpatia eh :lol:
ma io scherzo sempre... lo sai...
ti si aspetta... facci sapere intanto come và là[/quote]

sarebbe meglio tu andassi a letto prima, invece di essere sempre quì a scrivere cazzate alle 2 di notte, forse troveresti anche il tempo per fare qualcosa di utile, chi cazzaggia la settimana prima della gara, si ritrova a "correre" con il motore finito a ponte a cappiano.

complimentoni a narder... prosegue la serie inarrestabile dei successi degli utenti del forum, o di manico, o di motore... ma il culo glielo seghiamo sempre!

a proprosito narder... adesso ti aspettiamo a pietraviva, non fare il taccagno... non vai in rovina per la spesa del carburante, è il decimo anniversario, ci sono tutti... vuoi che dicano che sei mancato perchè hai il braccino monco? perchè sai meglio di me che è quello che diranno sto branco di maldicenti....

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 53 volte

Re: Mondialito gaia racing gaiairine

Messaggio da leggere da Narder16 »

ho un esame giovedì 4 luglio, uno il matedì successivo e poi un altro venerdì. mi dispiace ma non posso venire.
con i tagli all'università non vogliono lasciarci laureare in modo che continuiamo a pagare la retta. ci hanno messo tutti gli appelli concentrati. l'anno scorso li avevo verso metà luglio, ora li hanno anticipati per incasinarci la vista. ma non basta: hanno tolto un appello a settembre, quindi a settembre ho solo una possibilità per fare un esame, poi si passa a febbraio. per me è il periodo peggiore dell'anno!
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Mondialito gaia racing gaiairine

Messaggio da leggere da ivano »

ok dai... eravamo più contenti se c'eri anche tu, ma se hai la "giustificazione" ti perdoniamo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti