9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:aggiungo per la categoria "trofeo 65" cantini andrea N°888 e per la categoria "codice" matteini gianluca N° 610
Anche te nella furia sbagli...Casini, non cantini.
Poi iscriviti con il tuo vero nome(Boris Ivan Gianluca Matteini)N°sei uno zero...
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da mattia1792 »

[quote="frank"]Ciao a tutti....volevo spiegare un Po il tutto..
Per chi e iscritto alla gara ricordo che per la cena del sabato e il pranzo di domenica pensiamo a tutto noi.....si mangia in pista sia sabato che domenica allestiremo una sorta di ospitaliti...molto semplice ma confortevole... Poi la sera del sabato dopo cena ci sposteremo in paese in un chioschetto dove sara allestita una piccola festicciola!!!
Ricordo che i buoni pasto saranno consegnati alla gazebo delle iscrizioni...
I costi saranno di 10€ a pasto+ 20€ per l'iscrizione alla gara....che comprende anche la cat codice per chi la fa!


per il bere siamo a posto ci pensa il fiasco,per mangiare posso prenotare per3/4 persone il pranzo di domenica?

bye bye
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Come prenoti per sole 3/4 persone,e siamo siuri noi in 5 e quell'altri do vanno.....
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da frank »

Ok
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da luca244 »

frank sicuri del fiasco siamo 6 e se viene un'amichetto di matteo siamo sette per le mangiatorie.......te lo so' dire stasera ....ciao
il carilli e sa' contare fino a cinque da li in poi ci vuole il pallottoliere :D :D
Avatar utente
prontolino
Moderatore
Messaggi: 4152
Iscritto il: mer mag 30, 2012 11:51 am
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da prontolino »

Scusate l'OT, ma se uno volesse venirvi a vedere, dove vi trovate???
Mercatello so dove sta, ma la pista no.........
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da ivano »

prontolino ha scritto:Scusate l'OT, ma se uno volesse venirvi a vedere, dove vi trovate???
Mercatello so dove sta, ma la pista no.........
quando arrivi a mercatello vedi i cartelli, o chiedi al primo che passa, ti indicherà la via, siamo un paio di km subito fuori del paese...


per sabato sera a cena intanto io segno


me stesso
pino
alberta
gianmarco
nicola
marco
gabry89
tommaso
cugino

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

ragazzi fate un bel lavoro a dateni del gasseeeeeeeeeeeee!!!
buon divertimento a tutti

GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da ivano »

emanuele.marini ha scritto:ragazzi fate un bel lavoro a dateni del gasseeeeeeeeeeeee!!!
buon divertimento a tutti

GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
perchè non vieni? marini, non puoi mancare proprio tu...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:
emanuele.marini ha scritto:ragazzi fate un bel lavoro a dateni del gasseeeeeeeeeeeee!!!
buon divertimento a tutti

GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
perchè non vieni? marini, non puoi mancare proprio tu...
Mica sempre riesce ad avere il permesso firmato......gasseeeeee
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da ivano »

Carilli54 ha scritto:
ivano ha scritto:
emanuele.marini ha scritto:ragazzi fate un bel lavoro a dateni del gasseeeeeeeeeeeee!!!
buon divertimento a tutti

GASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
perchè non vieni? marini, non puoi mancare proprio tu...
Mica sempre riesce ad avere il permesso firmato......gasseeeeee
vorresti dire che fa tanto l'uomo di casa, ma i pantalono li porta la moglie?... ecco perchè quella parrucca bionda gli sta così bene...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da gabri89 »

Polvere e tanta anche,buona compagnia e buon cibo.....THIS IS RAT RACE

la stanchezza di questo week end inizia a farsi sentire,e non lo si può negare.....ma devo dire che ne è valsa veramente la pena come al solito......
partito con la sola intenzione di far da meccanico e fotografo mi ritrovo in sella ad un grillo nella categoria codice,per cui ringranzio il team IL FIASCO per avermelo gentilmente prestato,per far numero nella categoria.......
mi sono veramente divertito....qualche minuto di paura c'è stato,ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio......

PS: Luca244,la prossima volta se so che mi stai per doppiare non rallento in mezzo alla pista,mi ci metto direttamente di traverso........

Grazie di tutto a tutti coloro che si sono fatti in 4 per organizzare al meglio l'evento e a tutti coloro che ne hanno preso parte.

Alla prossima!!!!!!!!!!!
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da frank »

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'evento...
Complimenti al maremma per essersi aggiudicato l'ambito trofeo!!!
Peccato per i nostri piloti ....la sfiga li sta perseguitando...nonostante l'evidente superiorità in pista i risultati continuano a non arrivare...
Ancora grazie a tutti....
Ci vediamo il prossimo anno!!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da ivano »

il maremmamaialaracingteam ringrazia innanzitutto tutti i ragazzi di mercatello per l'impeccabile organizzazione, di tutto il week end, gare, contorno e catering...
il grande nicola (e anche marco berti) che si sono fatti 500 km per stare con noi) che è montato in sella, nonostante il gesso tolto da poco e la ruggine di un'anno, e si è subito ritrovato in bagarre coi soliti avversari di sempre, a dimostrazione che la classe non è acqua e che i due trofei non li ha vinti per caso...
il mitico RAFFAELLO che non c'era, ma era come se ci fosse, perchè ogni volta che si presentava un problema (e sono stati tanti anche per noi) pensavamo cosa farebbe RAFFAELLO?... e per questo lo ringrazio di cuore a nome di tutto il branco orfano del suo leader...
gianmarco che se riuscisse a frenare un pò l'irruenza e acquisisse un pò di fiducia nei suoi mezzi inizierebbe a guidare davvero bene...
il grande capo erossinelli e i ragazzi di pietraviva che sono venuti solo per testimoniare la buona volontà di esserci per andare avanti...
i ragazzi venuti giù da imola, ai quali rinnovo l'invito di essere con noi a pietraviva il 7\8 luglio, hanno piloti e mezzi buoni, quindi devono venire giù da noi, a misurarsi con degli avversari veri, non solo con quelli di cartone a cui sono abituati, che portano a casa una coppa solo se la rubano, gente senza vergogna...
il buon tore da pietraviva, quello coinvolto suo malgrado nel carpiato con triplo avvitamento e mescolio di gambe e braccia che ha causato la sospensione e ci è mancato poco l'annullamento della gara, al quale rinnovo gli auguri di pronta guarigione da parte del mmrt, ai quali sono convinto di poter aggiungere quelli di frank e tutti i ragazzi di mercatello...
e l'ultimo ma non certo in ordine di importanza, va a tommaso68, per aver dimostrato che oltre ad essere veloce anche quando non è convinto del proprio mezzo (spesso a torto) sa usare anche il cervello per domare l'istinto che lo porterebbe a strafare... perchè per vincere non basta essere veloci, ma bisogna saper usare anche la testa, poi fortuna, sfortuna... sono solo discorsi da bar, forse una volta si può vincere per fortuna, ma per continuare a farlo, serve la giusta alchimia di manico, testa ed organizzazione alle spalle.


archiviati i dovuti ringraziamenti dirò che sono a pezzi anche io, ma sono felice di essere venuto... perchè indipendentemente dal risultato, (mi dispiace che marco non abbia potuto lottare fino alla fine come fa sempre e si sarebbe meritato di fare anche stavolta) ho visto che la buona volontà di tutti sta portando a degli ottimi risultati, infatti in questo week end si è rivista l'atmosfera della nostra prima rat race, quella che ci aveva subito affascinato... lavorandoci ancora un pò riusciremo sicuramente ad aggiustare il giocattolo rotto, e forse addirittura anche a migliorarlo, per quanto invece riguarda quelli che non c'erano, cerchiamo di capirli, (a parte iol fatto che personalmente ne sento minimamente la mancanza) perchè dovrebbero farsi 250 km per venire a farsi sverniciare fuori, quando possono farlo comodamente (e fanno!) tutte le volte in casa?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da bosstommy »

Complimenti a tutti i partecipanti e organizzatori... Bella gara... SINCERAMENTE magari non può sembrare ma dispiace anche a me per Marco.. Pero le gare vanno anche così.. Soddisfatti per il risultato e le performance che me le aspettavo più scadenti visto che avevamo scelto le gomme da cross per correre in sicurezza senza forature 65cc,50cc codice e categoria bambini... Maremma maiala...
... Racing team
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Un GRANDE RAGAZZI ! e in special modo alle MAMME,e alle MOGLI,che ci anno custodito nell'intero fine settimana.
Siete sempre i N°1,in fatto di organizzazione e armonia nell'andare daccordo frà voi.
Ringrazio anche io tutti i partecipanti,anche i nuovi aggiunti di IMOLA e gli ormai veterani di AMBRA.
Sembra come dice ivano si sia riaperta una luce su questo TROFEO che sembrava dover scomparire nelle tenebre.
Ringrazio anche lui che .....nell'unica mance fatta,dopo essere caduto tre volte.....me lo son visto arrivare addosso....
""""vi immaginate essere li' sdraiato e vedere una locomotiva arrivarvi addosso!""""HA frenato.....!
Poi dite sempre che è stronzo.....(citrullo si'....quando gli ricapita di passammi di sopra)
A....PARTE gli scherzi.....GIORNATE belle belle belle!
UN augurio a SALVATORE (sò che stai bene)...."""le costole te le rompiamo a PIETRAVIVA"""
Prima devi mettere a posto la pista.
E per chi non c'èra ,...l'ivito a divertirsi, è per la prossima.
GRANDI RAGAZZI RATTI......
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da mattia1792 »

carilli con sopra ivano ,e' come la piadina con la porchetta
bye bye
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da colaconf »

bellissima giornata come hanno gia detto tutti!il rientro pesante ma ne è valsa veramente la pena!si è respirata un aria migliore!mi son proprio divertito,ho rivisto gli amici-(nemici in pista) e passato due giorni come ai "vecchi tempi"se mi concedete il termine!
Grazie al team di ivano che mi permette di correre ai piloti suoi e agli altri che hanno corso,all'organizzazione,Pino e la moglie sempre con una marcia in piu,il grande Marco con cui sono sceso e mi ha fatto anche il servizio fotografico e a tutti quanti!ci si vede a Pietraviva!
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
cerbella n.69
Membro triciclo
Messaggi: 98
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

Davvero...ritrovarsi a duellare in pista con Nicola dopo tanto tempo ha fatto respirare l aria dei vecchi tempi..bel week end,bella gara, bellissime persone,complimenti a Tommy che ha vinto,l unico dispiacere è che non potò giocarmi il trofeo fino l ultima gara con lui,sarebbe stata una bella sfida ma i ritiri fanno parte delle gare e bisogna accettarli...ci si vede a Pietraviva.
Racing Team il Fiasco Driver
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Che mi sono perso.... chi si ritira ??
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
cerbella n.69
Membro triciclo
Messaggi: 98
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

RAFFAELLO ha scritto:Che mi sono perso.... chi si ritira ??
Non si ritira nessuno tranquillo Raffa,volevo solo dire che siccome in una manche mi son ritirato i punti di distacco da Tommy son diventati troppi e quindi la vedo dura recuperare...a Pietraviva si fa una bevuta insieme??
Racing Team il Fiasco Driver
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

A Pietraviva non mancherò.... offro io !
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 9\10 giugno Rat race mercatello 3a TROFEO TERRA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

RAFFAELLO ha scritto:A Pietraviva non mancherò.... offro io !
Vorrei vede'.......per ora l'unico ritirato sei te.""ci manchi""""
Ps (x chi chi pensa a una l..... come ir su solito,ne ò lasciata un pezzettino x mandatti......)

Offro io ! (iformati :e bevino e dimorto!)......ti ci vole un mutuo.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti