17 Giugno 2° Gara asfalto

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

17 Giugno 2° Gara asfalto

Messaggio da leggere da Lisk »

ragazzi il 17 Giugno c'è la 2° gara del trofeo 50tin GP CUP 2012 chi partecipa ???
Ultima modifica di Lisk il mar mag 15, 2012 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 2° Gara asfalto 17 Giunio

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

E' la seconda gara del campionato pista 50tin gp che sisvolge a Codogno, la prima e' stata il 29 aprile.
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: 2° Gara asfalto 17 Giunio

Messaggio da leggere da kevi94 »

cavolo lisk! per quella data il mio si sarebbe pronto, ma sono totalmente fuori portata :doubt: peccato, mi sarebbe davvero tanto piaciuto partecipare :D
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 2° Gara asfalto 17 Giunio

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

kevi94 ha scritto:cavolo lisk! per quella data il mio si sarebbe pronto, ma sono totalmente fuori portata :doubt: peccato, mi sarebbe davvero tanto piaciuto partecipare :D
Io parto da verona ma se vuoi smanettino che parte da padova potrebbe passare a prenderti ma devi sentire se puoi partecipare come wild card dovresti chiamare in circuito allo 0377435281
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: 2° Gara asfalto 17 Giunio

Messaggio da leggere da kevi94 »

Gandalf il grigio ha scritto:
kevi94 ha scritto:cavolo lisk! per quella data il mio si sarebbe pronto, ma sono totalmente fuori portata :doubt: peccato, mi sarebbe davvero tanto piaciuto partecipare :D
Io parto da verona ma se vuoi smanettino che parte da padova potrebbe passare a prenderti ma devi sentire se puoi partecipare come wild card dovresti chiamare in circuito allo 0377435281
grazie, potrei pensarci allora... se posso mi farò sentire, anche se molto probabilmente il 17, 24 giugno e il primo luglio sono in pista ad arzignano e a vittorio veneto visto che è l'unico periodo dell'estate che sono libero per andar in pista con un amico... se posso mi farò sentire il prima possibile :D

ciao
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 2° Gara asfalto 17 Giunio

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

kevi94 ha scritto:
Gandalf il grigio ha scritto:
kevi94 ha scritto:cavolo lisk! per quella data il mio si sarebbe pronto, ma sono totalmente fuori portata :doubt: peccato, mi sarebbe davvero tanto piaciuto partecipare :D
Io parto da verona ma se vuoi smanettino che parte da padova potrebbe passare a prenderti ma devi sentire se puoi partecipare come wild card dovresti chiamare in circuito allo 0377435281
grazie, potrei pensarci allora... se posso mi farò sentire, anche se molto probabilmente il 17, 24 giugno e il primo luglio sono in pista ad arzignano e a vittorio veneto visto che è l'unico periodo dell'estate che sono libero per andar in pista con un amico... se posso mi farò sentire il prima possibile :D

ciao
Fammi sapere quando vai a luglio che potrei venire
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: 2° Gara asfalto 17 Giunio

Messaggio da leggere da kevi94 »

Gandalf il grigio ha scritto:Fammi sapere quando vai a luglio che potrei venire
perfetto, se farò qualcosa ti scriverò :D

ciao
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 17 Giugno 2° Gara asfalto

Messaggio da leggere da Lisk »

ragazzi la gara del 17 GIUGNO sarà spostata al 1 LUGLIO x problemi tecnici !!!
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 17 Giugno 2° Gara asfalto

Messaggio da leggere da luca244 »

salve ragazzi, due informazioni per partecipare ai vostri eventi,
1° possiamo adoperare il nostro abbigliamento (cross) per partecipare oppure e' obbligo tuta in pelle ??se fosse permesso entrare in pista con il nostro abbigliamento sarebbe molto piu'' semplice ,due gommette da strada e via....
2° come sono suddivise le categorie??
grazie e scusate l'ignoranza ma personalmente piacerebbe molto provare almeno una volta in pista con i nostri motorini.....
saluti luca
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 17 Giugno 2° Gara asfalto

Messaggio da leggere da Lisk »

x partecipare alle gare del 50tin gp devi avere la LICENZA ASI, è obbligatorio abbigliamento di tipo stradale (tuta in pelle stivali o scarpe, para schiena casco e guanti ). le categorie si dividono in lamellari(open) e non(sport) e dalla gara del 1luglio dalla cat.open verrà estrapolata la classifica dei 75 lamellari ... come gomme ti consiglio le sava MC2 ... ciao lisk
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 17 Giugno 2° Gara asfalto

Messaggio da leggere da luca244 »

Lisk ha scritto:x partecipare alle gare del 50tin gp devi avere la LICENZA ASI, è obbligatorio abbigliamento di tipo stradale (tuta in pelle stivali o scarpe, para schiena casco e guanti ). le categorie si dividono in lamellari(open) e non(sport) e dalla gara del 1luglio dalla cat.open verrà estrapolata la classifica dei 75 lamellari ... come gomme ti consiglio le sava MC2 ... ciao lisk
che il pilota sia d'epoca passi (NON l'ho mai negato).....le motorette son d'epoca e lo sappiamo tutti.....ma che occorra pure la licenza d'epoca mi pare troppo......
comunque, troppi paletti per i miei gusti, per fa tre giri in pista...... se un giorno semplificherete le cose, ne potremo ragionare, per ora proseguite pure voi, e buon divertimento
saluti luca
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 17 Giugno 2° Gara asfalto

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

luca244 ha scritto:
Lisk ha scritto:x partecipare alle gare del 50tin gp devi avere la LICENZA ASI, è obbligatorio abbigliamento di tipo stradale (tuta in pelle stivali o scarpe, para schiena casco e guanti ). le categorie si dividono in lamellari(open) e non(sport) e dalla gara del 1luglio dalla cat.open verrà estrapolata la classifica dei 75 lamellari ... come gomme ti consiglio le sava MC2 ... ciao lisk
che il pilota sia d'epoca passi (NON l'ho mai negato).....le motorette son d'epoca e lo sappiamo tutti.....ma che occorra pure la licenza d'epoca mi pare troppo......
comunque, troppi paletti per i miei gusti, per fa tre giri in pista...... se un giorno semplificherete le cose, ne potremo ragionare, per ora proseguite pure voi, e buon divertimento
saluti luca
Basta un semplice certificato medico di buona salute(non servono visite particolari basta il medico di base) e una semplice iscrizione asi che si può fare anche via internet.....iscrizione campionato fatta...dai ragazzi più gente c è più ci si diverte e aumentiamo le possibilità di un futuro campionato pista!!! :D
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 17 Giugno 2° Gara asfalto

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

luca244 ha scritto:
Lisk ha scritto:x partecipare alle gare del 50tin gp devi avere la LICENZA ASI, è obbligatorio abbigliamento di tipo stradale (tuta in pelle stivali o scarpe, para schiena casco e guanti ). le categorie si dividono in lamellari(open) e non(sport) e dalla gara del 1luglio dalla cat.open verrà estrapolata la classifica dei 75 lamellari ... come gomme ti consiglio le sava MC2 ... ciao lisk
che il pilota sia d'epoca passi (NON l'ho mai negato).....le motorette son d'epoca e lo sappiamo tutti.....ma che occorra pure la licenza d'epoca mi pare troppo......
comunque, troppi paletti per i miei gusti, per fa tre giri in pista...... se un giorno semplificherete le cose, ne potremo ragionare, per ora proseguite pure voi, e buon divertimento
saluti luca
Innanzitutto la gara del 17 giugno e' rimandata al 1 luglio poi per il campionato le griglie sono al completo, la licenza costa 25 euro e se vuoi puoi fare delle prove libere quando la pista e' disponibile e non serve la licenza ma la tuta in pelle si.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 17 Giugno 2° Gara asfalto

Messaggio da leggere da Carilli54 »

a quando la prossima vostra gara su asfalto ??? vorremmo venire a provare l'asfalto con un gruppetto di amici,e visto che stiamo vedendo di mettere giu' due date(da settembre a fine anno) per la nostra pista, non vorremmo accavallarci con le vostre (se possibile ci piacerebbe partecipare).....
sperando in una vostra celere risposta vi ringraziamo in anticipo
SALUTI RACING TEAM IL FIASCO
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 17 Giugno 2° Gara asfalto

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

16 settembre e ultima prova il 28 ottobre.
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: 17 Giugno 2° Gara asfalto

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Carilli54 ha scritto:a quando la prossima vostra gara su asfalto ??? vorremmo venire a provare l'asfalto con un gruppetto di amici,e visto che stiamo vedendo di mettere giu' due date(da settembre a fine anno) per la nostra pista, non vorremmo accavallarci con le vostre (se possibile ci piacerebbe partecipare).....
sperando in una vostra celere risposta vi ringraziamo in anticipo
SALUTI RACING TEAM IL FIASCO
Le date sono quelle che ha elencato Smanettino per partecipare chiama in circuito a questo numero: 0377435281 e chiedi se puoi partecipare come wildcar, serve comunque un abbigliamento da pista asfalto ( tuta in pelle,stivali, guanti,casco e paraschiena).
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti