29 Aprile Gara asfalto a codogno

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

29 Aprile Gara asfalto a codogno

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Come da titolo chi c'e' per il campionato?
Io e Smanettino ci siamo poi c'e' Lisk , Dj Ficus e poi?
Lista:
Gandalf il grigio ( io)
Smanettino
Lisk
Capomeccanico
Dj Ficus
Ultima modifica di Andrea Zanotti il ven apr 20, 2012 11:54 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Mi sa che vengo a farVi visita.....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da ivano »

RAFFAELLO ha scritto:Mi sa che vengo a farVi visita.....
sempre se non piove il 22...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da maddiz »

verrei molto volentieri ma è troppo lontano :cry: peccato che non organizzano eventi al sud o perlomeno al centro :roll:
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

maddiz ha scritto:verrei molto volentieri ma è troppo lontano :cry: peccato che non organizzano eventi al sud o perlomeno al centro :roll:
Per te e' parecchio lontano!
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

RAFFAELLO ha scritto:Mi sa che vengo a farVi visita.....
Sarebbe l'occasione per conoscere il mitico Raffaello.
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da Lisk »

io ci sono con nuove modifiche al mezzo !!! gandalf il volano pinasco l' ho preso nuovo adesso devo solo montarlo !!!!
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Lisk ha scritto:io ci sono con nuove modifiche al mezzo !!! gandalf il volano pinasco l' ho preso nuovo adesso devo solo montarlo !!!!
29 aprile presente...nuove modifiche lisk :D??? bè allora io monto un carburatore da 38 :lol: :wink:
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
capomeccanico
Membro triciclo
Messaggi: 8
Iscritto il: gio dic 09, 2010 10:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da capomeccanico »

ciao,io ci sono,speriamo non piova.........
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da Lisk »

smanettino montando il volano pinasco ed il collettore fronte pacco ho girato in 42.291, quindi ho migliorato il mio tempo di 1.1 sec ed il passo di gara di 0.6 sec tenendo un passo di gara di 42.7 .... ti do un consiglio non star li ca cambiare carburatore intanto a codogno anche con pichi cavalli si riesce ad andar forte !!!! dimenticavo su facebook hanno messo il programma di giornata
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Lisk ha scritto:smanettino montando il volano pinasco ed il collettore fronte pacco ho girato in 42.291, quindi ho migliorato il mio tempo di 1.1 sec ed il passo di gara di 0.6 sec tenendo un passo di gara di 42.7 .... ti do un consiglio non star li ca cambiare carburatore intanto a codogno anche con pichi cavalli si riesce ad andar forte !!!! dimenticavo su facebook hanno messo il programma di giornata
Ma quando hai gareggiato?
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da Lisk »

non ho gareggiato ma sono andato ad allenarmi ed ho noleggiato il trasponder quindi ho la stampa di tutti i miei tempi di giornata :P :P :P :P
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Lisk ha scritto:smanettino montando il volano pinasco ed il collettore fronte pacco ho girato in 42.291, quindi ho migliorato il mio tempo di 1.1 sec ed il passo di gara di 0.6 sec tenendo un passo di gara di 42.7 .... ti do un consiglio non star li ca cambiare carburatore intanto a codogno anche con pichi cavalli si riesce ad andar forte !!!! dimenticavo su facebook hanno messo il programma di giornata
..stavo scherzando......ci vuole allenamento sopratutto!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

E dai che ci siamo!
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

La giornata è partita malino pioggia....pista bagnata....ho già avuto un esperienza sul bagnato con le nostre gomme sembra di correre sul ghiaccio!!!
Le prove libere sono iniziate verso le 11 appena ha smesso di piovere ma la pista era ancora in brutte condizioni,ho deciso di non rischiare giravo in 1.17 sec con un 14 esimo tempo su 15 :oops: .....molti sono caduti per migliorare e molti si sono fatti malino....nella categoria sport(fino a 65cc non lamellari) giravano con tempi più bassi della open(meno cavalli)...poi è tornato il sole :evil: e la pista ha iniziato ad asciugarsi....alla fine delle prove cronometrate ero 5°in griglia!!!
Gara 1 open mi sono classificato 6°,ho migliorato molto i miei tempi con un 43 secco..l altra volta giravo in 45-46 sec,con un pò di pratica i tempi si abbassano!!
Gara 2 sono partito malino poi ho recuperato ma alla 3° curva c è stato un contatto con caduta e mi sono trovato davanti 2 piloti che erano a terra....ho perso posizioni...poi una bellissima bagarre di 4 giri con un pilota che non mi mollava di un centimetro ma sono riuscito a tenermelo dietro fino al traguardo,6° posto!!
Sono 5° in campionato con 172 punti,86 punti in gara 1 e 86 in gara 2(il 1° ne ha 200) sono contento perchè ci sono piloti veramente bravi 4-5 veramente forti...sarà dura!!!
Mi ha fatto piacere conoscere un pò di gente del forum mi dispiace per capomeccanico che non ha voluto correre in gare 2....mi sono divertito tanto ma devo migliorare sopratutto l impostazione di guida....devo tornare 16enne!!!
luca
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
capomeccanico
Membro triciclo
Messaggi: 8
Iscritto il: gio dic 09, 2010 10:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da capomeccanico »

Ciao a tutti i partecipanti alla gara di Codogno iscritti al forum,lo spirito di questa manifestazione era quello di divertirsi tutti in compagnia e credo sia stato centrato,l'unico appunto che posso fare all'organizzazione è che all'ultimo momento hanno deciso di dividere le categorie tra lamellari (OPEN) e non (SPORT).Spiego meglio:OPEN sono ammessi tutti i ciclomotori modificati senza un limite di cilindrata SPORT sono ciclomotori con carter originali e 13/13.A questo punto vien da sè che un 75 con carter lamellare e 19 non possa competere con motori derivati da scooter.Come ho lasciato io se ne sono andati altri 3 con la mia stessa configurazione perchè dopo 3 giri vieni dopiato e non riesci più a girare per lasciar passare gli altri piloti.Ho già in cantiere un 65 con 13/13 che se ne metterà dietro un bel pò,alla prossima.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

capomeccanico ha scritto:Ciao a tutti i partecipanti alla gara di Codogno iscritti al forum,lo spirito di questa manifestazione era quello di divertirsi tutti in compagnia e credo sia stato centrato,l'unico appunto che posso fare all'organizzazione è che all'ultimo momento hanno deciso di dividere le categorie tra lamellari (OPEN) e non (SPORT).Spiego meglio:OPEN sono ammessi tutti i ciclomotori modificati senza un limite di cilindrata SPORT sono ciclomotori con carter originali e 13/13.A questo punto vien da sè che un 75 con carter lamellare e 19 non possa competere con motori derivati da scooter.Come ho lasciato io se ne sono andati altri 3 con la mia stessa configurazione perchè dopo 3 giri vieni dopiato e non riesci più a girare per lasciar passare gli altri piloti.Ho già in cantiere un 65 con 13/13 che se ne metterà dietro un bel pò,alla prossima.
...che se ne ne metterà dietro un bel pò...così mi piace bravo questo è lo spirito giusto!!!
Quest anno è così... è il primo anno stanno facendo il possibile io stesso ne ho parlato con simone(l organizzatore)troppi motori diversi e troppe verifiche da fare...ci vorrebbero più iscritti per fare delle categorie specifiche dove conta la preparazione ma sopratutto il manico...RAGAZZI VENITE A CORRERE anche una gara sola ma è importante per un eventuale prossimo campionato più lungo e in 2 o 3 piste diverse!!!..adesso siamo 32 o 34 iscritti ci vorrebbero 45-50 iscritti per fare una cosa seria!!
Capomeccanico buon lavoro!!!
luca
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

.....ma..... quella specie di califfo corre veramente ?? Se si mi offro volontario per elaborarne il motore :mrgreen:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Bravi Smanettino e Lisk che nonostante avesse un big deps si e' battuto bene ma come ha gia' detto Capomeccanico se uno non e' un gran manico contro i 4 prigionieri non c'e' storia, io ho fatto un 10° e un 11° posto e l'unica soddisfazione e' quella di essere il ciao piu' veloce. Per la prossima gara sono indeciso se cambiare motore per correre nella sport o se preparare un super motore e rimanere nella open anche se pero' ci sono piloti troppo bravi per le mie capacita'.
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Gara asfalto 29 Aprile codogno

Messaggio da leggere da Lisk »

gandalf !!!! ti voglio vedere con un super motore nella open !!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti