gara moped asfalto 1° aprile codogno

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da ivano »

Ficus Dj ha scritto:Per Ivano:
Non apprezzo particolarmente vincere facile, anche se non mi fa schifo, ma nonostante l'età mi piace ancora vincere, con un ciclomotore o con qualsiasi cosa a motore..
Bonci bonci bo bo bo....

mi sa che oltre a cercare di parlare in italiano dovrò iniziare a mettere i sottotitoli!... perchè dal tono della tua risposta mi sembra che tu abbia capito il giusto... l'intento del discrorso, era semplicemente dire che è un problema che abbiamo già avuto anche da noi, e che il simonini, (e altri come lui se esistessero, tipo sprocatti) per giustizia, dovrebbero correre in una categoria a parte... per quanto riguarda l'età il problema non si pone, perchè sarà difficile che tu sia nato prima di me (1958) e certo non parlo per gelosia, perchè di simonini ne ho 2...

noto comunque che anche nella compagine che si sta (per fortuna) formando per la pista, non mi sembra che ci sia quel bell'ambiente sereno e disteso che viene tanto sbandierato... scusa se mi sono permesso di dire la mia, purtroppo in modo non sufficientemente chiaro, visto che ti sei sentito di rispondere stizzito ad un discorso che io non ho fatto... auguri a tutti.

ps... il motto del nostro team, è "l'importante è partecipare, ma davanti si partecipa meglio"... ma a noi non fa schifo nemmeno vincere difficile... non ci crederai ma c'è molto più gusto, quando puoi fare il gesto dell'ombrello all'arrivo a quello che sulla carta era favorito per superiorità di mezzo.

detto questo, vi faccio i miei migliori auguri, e ripenserò all'idea di farmi 500 km per trovare lo stesso clima che cerco di evitare nelle nostre "gare" (lo virgoletto per non essere portato alla neuro.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

L esperienza e la conoscenza della pista di ficus si vede,guida il bravo-simonini come una vera moto complimenti!!!il mio mezzo con un gruppo termico a liquido ha diversi cv in meno è in produzione dal 1985 :roll: .......sono stato anche criticato da un possessore di simonini 4p(non conosco il suo nome)......il tuo motore non và"un cazzo"la persona che me l ha detto pensava fosse un simonini....io sinceramente non mi permetterei mai...forse doveva prima dare un occhiata al motore, comunque....poco dopo ha rotto l accensione..... :roll: e non ha corso....ho cercato anche di dare qualche consiglio visto che quel motore l ho testato per bene ma senza risultati.....per concludere il mulo ha fatto con una cinghia 150 km di pista e un 3° posto a codogno ha pagato l affidabilità in questo caso visto che la pista non la conosco, sbaglio ancora molto perdevo tantissimo nel misto infatti lisk mi passare con il big deps!!
Chi userà il simonini 4p in campionato sarà sicuramente avvantaggiato...comunque la mia voglia e la mia passione supera alla grande critiche e polemiche!!
luca
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da Lisk »

ma quindi smanettino non vieni più a correre ???? comunque grazie x i complimenti , oggi ho montato il collettore fronte pacco e sembra che il big deps giri più forte :) grazie anche a ficus x la citazione .... ciao ragazzi io il 29 ci sono !!! e voi ??? :P :P :P
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da ivano »

Lisk ha scritto:ma quindi smanettino non vieni più a correre ???? comunque grazie x i complimenti , oggi ho montato il collettore fronte pacco e sembra che il big deps giri più forte :) grazie anche a ficus x la citazione .... ciao ragazzi io il 29 ci sono !!! e voi ??? :P :P :P
viene viene... quano lo stuzzicano gli scattano i canini a molla...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da frank »

Sto quasi pensando di venire a fare una gara...che rapportatura occorre su una pista d'asfalto??
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da frank »

Soprattutto quali gomme??
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da ciaoboss »

il 29 è campionato o libera?

riguardo taratura e gomme, non sono molto esperto ma a mio parere su quella pista ci vuole una rapportatura molto corta, di gomme io ho preso le classiche 2 1/4 16 da starda...
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Il 29 e' campionato per i rapporti vanno bene gli originali e le gomme vanno bene le save mc2
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da Lisk »

per andrea e smanettino: spero che il 29 veniate per la prima gara di trofeo!!!! soprattutto mi piacerebbe ripetere la bagarre con smanettino, mi sono divertito davvero un sacco in gara 2 ahahahahah bella smanettino ti aspetto per divertirci ancora di più !!!!
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da Lisk »

per fare la gara di campionato serve la licenza asi che si può fare in pista pagando 25€ e portando un certificato medico di sana e robusta costituzione, la licenza va fatta almeno una settimana prima della gara !!!!
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

Il 29 ci sono non mi sono mica offeso anzi..... :D era solo una valutazione tecnica,sarà dura prendere i simonini ma mi sono comunque divertito,ci vuole esperienza in pista e spero di farne un pò il 29 visto che siamo solo noi a correre, domenica c erano minimoto e pitbike il tempo era poco...poi devo rompere le scatole a lisk :lol: !!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

ivano ha scritto:
Lisk ha scritto:ma quindi smanettino non vieni più a correre ???? comunque grazie x i complimenti , oggi ho montato il collettore fronte pacco e sembra che il big deps giri più forte :) grazie anche a ficus x la citazione .... ciao ragazzi io il 29 ci sono !!! e voi ??? :P :P :P
viene viene... quano lo stuzzicano gli scattano i canini a molla...
...sono vecchio ivano....i canini non ci sono più 8) 8) :lol:
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Lisk
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: mar mar 27, 2012 12:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da Lisk »

sono contentissimo che ci siate anche voi il 29 !!!! non vedo l' ora di farmi rompere le scatole da smanettino ashaahahahahahah
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da luca »

forse forse il 29 ci sono anche io con un simonini 4p..vedremo..
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

luca ha scritto:forse forse il 29 ci sono anche io con un simonini 4p..vedremo..
Dai luca ti aspettiamo,così vieni a "rompere le scatole"alla banda dei simonini 4 p!!!
puoi iscriverti anche il giorno della gara comunque chiama simone 3388721152 per info!!
luca
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

La licenza asi non puoi farla lo stesso giorno da quel che so' ma per sicurezza chiama in circuito
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da ciaoboss »

tanto che siamo nel discorso chiedo una cosa... per le giornate libere non ci vuole la licenza vero? il mio amico veniva con la minimoto e non l' ha mai fatta...
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: gara moped asfalto 1° aprile codogno

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ciaoboss ha scritto:tanto che siamo nel discorso chiedo una cosa... per le giornate libere non ci vuole la licenza vero? il mio amico veniva con la minimoto e non l' ha mai fatta...
No non serve.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti