Iscritti Campionato pista di codogno.

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ciaoboss ha scritto:a proposito, conosci nessuno che ha una tuta distrutta, che sta su col nastro americano, da vendere a poco? (tipo quella che ha dato ficus a spyrox.. per intenderci..)
Ho una proposta: che ne dici se la tuta te la presto e con i soldi che risparmi ti iscrivi al campionato?
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Gandalf il grigio ha scritto:
ciaoboss ha scritto:a proposito, conosci nessuno che ha una tuta distrutta, che sta su col nastro americano, da vendere a poco? (tipo quella che ha dato ficus a spyrox.. per intenderci..)
Ho una proposta: che ne dici se la tuta te la presto e con i soldi che risparmi ti iscrivi al campionato?
ti ringrazio veramente di cuore, ma visto quello che avevo intenzione di spendere, non ci sto comunque dentro.. anche perchè si paga tutto subito, ma non è detto che sia libero tutti i week and delle gare...
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ciaoboss ha scritto:
Gandalf il grigio ha scritto:
ciaoboss ha scritto:a proposito, conosci nessuno che ha una tuta distrutta, che sta su col nastro americano, da vendere a poco? (tipo quella che ha dato ficus a spyrox.. per intenderci..)
Ho una proposta: che ne dici se la tuta te la presto e con i soldi che risparmi ti iscrivi al campionato?
ti ringrazio veramente di cuore, ma visto quello che avevo intenzione di spendere, non ci sto comunque dentro.. anche perchè si paga tutto subito, ma non è detto che sia libero tutti i week and delle gare...
Ho saputo dal circuito che il 1° aprile c'e' una gara pre campionato per chi fosse interessato.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

pre campionato? cioè? il mezzo non è pronto ma potrei rimediarne un altro... hai altre info?
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ciaoboss ha scritto:pre campionato? cioè? il mezzo non è pronto ma potrei rimediarne un altro... hai altre info?
E' una gara fuori dal campionato se chiami Simone il meccanico di codogno che organizza ti spiega meglio 0377435281.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Gandalf il grigio ha scritto:
ciaoboss ha scritto:pre campionato? cioè? il mezzo non è pronto ma potrei rimediarne un altro... hai altre info?
E' una gara fuori dal campionato se chiami Simone il meccanico di codogno che organizza ti spiega meglio 0377435281.
ok, vedo comunque di venire domenica questa a fare un salto!
emanuele f
Membro triciclo
Messaggi: 28
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da emanuele f »

CIAO RAGAZZI A NOME DELLA PISTA SCRIVO DUE RIGHE RIGUARDANTI LA QUOTA DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI CODOGNO PER FAR COMPRENDERE MEGLIO I 160€ EURO DI ISCRIZIONE E I 25€ DI LICENZA.

punto 1°- LICENZA ASI € 25

questo è un costo fisso dei circuiti , in quanto senza licenza/ assicurazione non è possibile accedere in pista, basta pensare che si puo' fare dove si vuole la licenza asi questo fa capire che non guadagnamo un solo euro.
penso anche che 25 euro all'anno siano davvero pochi per un assicurazione che ti copre in caso di caduta in pista...........

punto 2° - € 40 A GARA X N° 4 GARE- TOTALE CAMPIONATO € 160

- La pista non è il piazzale, ha dei costi notevoli di gestione , e poi calcolate che stiamo parlando di un circuito vero ....affiliato FMI,UISP E ASI con tutto a norma e con tutti servizi al loro posto....
vi faccio un elenco dei costi che abbiamo per organizzare 1 sola GARA:

- € 250 ambulanza
- € 500 servizio cronometristi
-€ 250 n° 5 sbandieratori
-€ tasse varie tipo siae...
-€ 150€ coppe e trofei
-€ 300 assicurazione giornaliera gara
-€ mancato guadagno della giornata di prove ( domenica )
TOTALE SPESE GIORNALIERE COMPRESE LE TASSE € 1800

se calcolate che al momento ci sono 30 piloti a € 40 a gara il risultato è il seguente:
€ 1200 INCASSO GARA
€ 1800 SPESE GESTIONALI
________________________
totale € 600 perdita......

spero che questo vi possa far capire meglio cosa significa organizzare una gara......logicamente non voglio fare la morale a nessuno, e voglio inoltre dire che il nostro guadagno è sulle prove e sul movimento di gente che la gara porta alla pista..... questo perche' non vogliamo fare i santarelli a dire che noi lo facciamo per niente!!!!!!!
PURTROPPO 40€ E LA CIFRA PIU' BASSA CHE POSSIAMO FARE.....
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E SPERO CHE ADESSO TUTTO SIA PIU' CHIARO.
Sportivi saluti. pista di codogno.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da luca244 »

Emanuele hai colto nel segno , quello che hai scritto e' la semplice e pura verita',il problema e' uno ,e soltanto quello per me,far capire hai frequentatori di questo sito che, mantenere delle strutture a questi livelli comportano delle spese reali e se ,(voi per la pista noi per lo sterrato) vogliamo far si' che tutto questo vada avanti ,dobbiamo frugarci in tasca e tirare fuori quei due soldini che ci permettono oltre che a divertirci in compagnia , a far andare avanti quei pochi che si sbattono per mantenere aperte queste strutture........(li dobbiamo sostenere e non pensare, come fanno tanti, che ci freghino dei soldi per le loro cassettine)
hai tutta la mia solidarieta' e spero di poter venire almeno una volta a provare la pista in asfalto(con il mio team e il mio compagno di merende) anche se quest'anno la vedo dura per i troppi eventi organizzati su terra.(comunque teneteci informati)
Auguri e buon divertimento per il vostro campionato dal TEAM IL FIASCO
emanuele f
Membro triciclo
Messaggi: 28
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da emanuele f »

luca244 ha scritto:Emanuele hai colto nel segno , quello che hai scritto e' la semplice e pura verita',il problema e' uno ,e soltanto quello per me,far capire hai frequentatori di questo sito che, mantenere delle strutture a questi livelli comportano delle spese reali e se ,(voi per la pista noi per lo sterrato) vogliamo far si' che tutto questo vada avanti ,dobbiamo frugarci in tasca e tirare fuori quei due soldini che ci permettono oltre che a divertirci in compagnia , a far andare avanti quei pochi che si sbattono per mantenere aperte queste strutture........(li dobbiamo sostenere e non pensare, come fanno tanti, che ci freghino dei soldi per le loro cassettine)
hai tutta la mia solidarieta' e spero di poter venire almeno una volta a provare la pista in asfalto(con il mio team e il mio compagno di merende) anche se quest'anno la vedo dura per i troppi eventi organizzati su terra.(comunque teneteci informati)
Auguri e buon divertimento per il vostro campionato dal TEAM IL FIASCO
ciao luca , ti ringrazio di cuore per le belle parole.....e ti anticipo che stiamo valutando di mandarti un paio di ragazzi a correre nel tuo campionato, anche se la terra per noi e' difficile....la farei solo per conoscervi e passare una domenica diversa, visto il livello che avete la vedo dura per i nostri....!!!!!!
TORNANDO al discorso gestionale dei campionati il nostro obbietivo e' quello di promuovere la disciplina dei ciclomotori....in quanto da noi la cosa e' molto sentita.
L'intenzione e' quella di portare in graglia circa 60 piloti il prossimo anno , cosi facendo possiamo scendere con i costi delle iscrizioni e questo farebbe felici noi e i piloti, in quanto il nostro guadagno non e' incentrato sulla gara ma su tutto quello che gira attorno ad essa, cioe' allenamenti,test, bar e sicuramente avvicinare nuova gente al nostro impianto. tutto qua!
non mi astengo dal fatto che purtroppo il circuito e l'organizzare eventi è la nostra professione , e questo senza gravare troppo sulle tasche dei piloti deve essere comunque un programma lavorativo che deve portare i suoi frutti. Ci tengo a sottolineare che sono per prima cosa un pilota e capisco benissimo le difficolta' che si incontrano per dar sfogo alla nostra passione.
grazie a tutti. A presto. emanuele
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da luca244 »

Da noi sarete sempre i benvenuti quando volete,la seconda prova , valevole per il trofeo la faremo nella nostra struttura permanente a ponte a cappiano il 14/15 Aprile 2012 .(credo sia gia' aperto il topic )
per il resto quoto tutto , e spero vivamente che questo passatempo (perche'in realta' questo e')possa andare avanti che sia asfalto,terra,misto ,poco importa, ed i pochi che, RIPETO si sbattono fra mille peripezie e riescono a mantenere in piedi certe strutture vadano premiati .
Bene chiudo dicendoti tanto per farti capire il livello del trofeo terra ,sabato pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30 prove libere e poi tutti intorno al bracere ed alla damigiana del vino per una ricca merenda ,questo e' lo spirito che noi condividiamo.....in pista naturalmente "ognun per se e Dio per tutti"
saluti luca
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

ciao a tutti,volevo avvertire i possessori del simonini 4 prigionieri iscritti al campionato che il motore è cilindrata 81,81cc dunque fuori dal regolamento..... sono previste cilindrate comprese da 48cc a 80cc........ :roll: :roll:
saluti
luca
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

SMANETTINO ha scritto:ciao a tutti,volevo avvertire i possessori del simonini 4 prigionieri iscritti al campionato che il motore è cilindrata 81,81cc dunque fuori dal regolamento..... sono previste cilindrate comprese da 48cc a 80cc........ :roll: :roll:
saluti
luca
Non hanno aggiornato il regolamento, il limite della cilindrata e' stato portato a 90 cc per non escludere i 4p
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da teus »

emanuele f ha scritto:...
Non dubito sul fatto che organizzare un evento del genere abbia i suoi costi. Anzi, non mi sarei stupito di vedere cifre più alte.

Quello che volevo dire io è che, forse, per uno che ha semplicemente voglia di fare un giro in pista, senza nessuna ambizione agonistica, 160€ è una barca di soldi.. Soprattutto per studenti fuori sede che danno un occhio a quanto spendere per arrivare a fine mese. Tutto li. ;)
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

teus ha scritto:
emanuele f ha scritto:...
Non dubito sul fatto che organizzare un evento del genere abbia i suoi costi. Anzi, non mi sarei stupito di vedere cifre più alte.

Quello che volevo dire io è che, forse, per uno che ha semplicemente voglia di fare un giro in pista, senza nessuna ambizione agonistica, 160€ è una barca di soldi.. Soprattutto per studenti fuori sede che danno un occhio a quanto spendere per arrivare a fine mese. Tutto li. ;)
Se vuoi fare solo prove libere costano 25 euro la giornata da dividere a turni con minimoto e pitbike
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Gandalf il grigio ha scritto:
teus ha scritto: Non dubito sul fatto che organizzare un evento del genere abbia i suoi costi. Anzi, non mi sarei stupito di vedere cifre più alte.

Quello che volevo dire io è che, forse, per uno che ha semplicemente voglia di fare un giro in pista, senza nessuna ambizione agonistica, 160€ è una barca di soldi.. Soprattutto per studenti fuori sede che danno un occhio a quanto spendere per arrivare a fine mese. Tutto li. ;)
Se vuoi fare solo prove libere costano 25 euro la giornata da dividere a turni con minimoto e pitbike
allora è fisso? cioè qualsiasi domenica si può andare col ciao, o come mi avevan detto, aprivano solo alcune domeniche..?
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Puoi girare i sabato o le domeniche quando non ci sono le gare, prima di andare chiami in circuito.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Gandalf il grigio ha scritto:Puoi girare i sabato o le domeniche quando non ci sono le gare, prima di andare chiami in circuito.
perfettò! quando andrò avviserò anche te!
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Io e Smanettino andiamo domenica 1° aprile che c'e' una gara.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Gandalf il grigio ha scritto:Io e Smanettino andiamo domenica 1° aprile che c'e' una gara.
èè lo so ma ho il bravo ancora in briciole.... venire con un ciao preso su alla veloce non mi andava...
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ciaoboss ha scritto:
Gandalf il grigio ha scritto:Io e Smanettino andiamo domenica 1° aprile che c'e' una gara.
èè lo so ma ho il bravo ancora in briciole.... venire con un ciao preso su alla veloce non mi andava...
Pensi che il mio ciao sia cosi' competitivo? Mi serve solo per fare pratica ed esperienza.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da teus »

Gandalf il grigio ha scritto:Se vuoi fare solo prove libere costano 25 euro la giornata da dividere a turni con minimoto e pitbike
Questo non lo sapevo. Beh, non male direi, per chi vuole farsi una giornata 'socievole' in pista senza spendere na cifra.. ^^
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

teus ha scritto:
Gandalf il grigio ha scritto:Se vuoi fare solo prove libere costano 25 euro la giornata da dividere a turni con minimoto e pitbike
Questo non lo sapevo. Beh, non male direi, per chi vuole farsi una giornata 'socievole' in pista senza spendere na cifra.. ^^
esatto!!!
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da mattia1792 »

onestissimi
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

La gara di domenica 1° aprile e' costata 30 euro potevate venire il report e' sull'altro topic!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti