Iscritti Campionato pista di codogno.

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Chi del ccc si e' iscritto a questo campionato su asfalto?
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

io non sono iscritto causa la grossa cifra d' iscrizione, ma verrò con un altro utente a girare le domeniche che aprono la pista ai moped
minominetto
Membro 50cc
Messaggi: 313
Iscritto il: dom ago 28, 2011 12:39 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da minominetto »

si può partecipare anche con vespa?
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da spyrox85 »

minominetto ha scritto:si può partecipare anche con vespa?
No.
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ciaoboss ha scritto:io non sono iscritto causa la grossa cifra d' iscrizione, ma verrò con un altro utente a girare le domeniche che aprono la pista ai moped
Non ce la fai a fare uno sforzo? Girare nelle libere non e' come gareggiare!
Anch'io ho le forcelle del fifty ma le ho accorciate di 11 cm
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

185€ per 4 domeniche, scusa ma mi sembra un po eccessivo, considerando che dopo aver fatto 25€ di licenza sportiva, con 20 € corri tutto il giorno... mentre nelle gare se ti va male fai giusto una gara...
lo so non è la stessa cosa, soprattutto dopo aver speso un Bobcat di soldi in un simo 3p che fra pochissimo gli monto il rotore...
tutto il bravo lo sto studiando per le caratteristiche di quella pista (fra un bel pò lo presenterò), ma davvero l iscrizione mi sembra un pò troppo... (ricordando che le gare di spari degli scooter quando costano care costano 15€ ...)
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Io a parte il fatto che ora il lavoro ha completamente assorbito tutte le mie strafottute domeniche, sono d'accordo con il buon ciboss, e per uno come me che in pista va solo per puro divertimento e libidine goliardica, una competizione tale non mi sembra proprio il caso di affrontarla.....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Io invece se non c'e' competizione girare solo per consumare miscela non ha senso.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Gandalf il grigio ha scritto:Io invece se non c'e' competizione girare solo per consumare miscela non ha senso.
ha senso, ha senso, ed è una grande soddisfazzione provare i risultati di un inverno di lavoro!
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da spyrox85 »

ciaoboss ha scritto:
Gandalf il grigio ha scritto:Io invece se non c'e' competizione girare solo per consumare miscela non ha senso.
ha senso, ha senso, ed è una grande soddisfazzione provare i risultati di un inverno di lavoro!
quotone....piuttosto che provare a sgamo fuori dal garage meglio sgranchirsi un po' in pista dove puoi fare dei bei numeri in tutta sicurezza....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

ciaoboss ha scritto:185€ per 4 domeniche, scusa ma mi sembra un po eccessivo, considerando che dopo aver fatto 25€ di licenza sportiva, con 20 € corri tutto il giorno... mentre nelle gare se ti va male fai giusto una gara...
lo so non è la stessa cosa, soprattutto dopo aver speso un Bobcat di soldi in un simo 3p che fra pochissimo gli monto il rotore...
tutto il bravo lo sto studiando per le caratteristiche di quella pista (fra un bel pò lo presenterò), ma davvero l iscrizione mi sembra un pò troppo... (ricordando che le gare di spari degli scooter quando costano care costano 15€ ...)
Vi posso assicurare che una gara vale più di 100 prove in pista, io l ho capito solo quando mi sono trovato in griglia circondato da "squali"...vai il doppio!!!
Per quanto riguarda il prezzo considerando che fai le prove e la gara con l assicurazione che è molto importante,non è un prezzo esagerato,ci sono piste(kartodromi)molto più cari....fare uno sparo e andare in pista sono 2 cose diverse,io preferisco spendere in pista i miei soldi ci si diverte di più ti sfoghi di più,corri di più e sopratutto scopri i limiti del tuo mezzo....l importante è divertirsi!!
Stò valutando la possibile iscrizione al campionato devo vedere se ho tempo di organizzarmi,il mezzo è fermo da molto io anche....
Tutti in pista!!!! :D
ciao
luca
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da teus »

Gandalf il grigio ha scritto:Io invece se non c'e' competizione girare solo per consumare miscela non ha senso.
Sfidare se stessi a fare di meglio.
Un cronometro basta ed avanza.

Io vorrei andare in pista con la mia 125 per vedere cosa riesco a fare e fino a che limite riesco a spingermi, non per essere "migliore degli altri".
Boia, 185€..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ivano »

teus ha scritto:
Gandalf il grigio ha scritto:Io invece se non c'e' competizione girare solo per consumare miscela non ha senso.
Sfidare se stessi a fare di meglio.
Un cronometro basta ed avanza.

Io vorrei andare in pista con la mia 125 per vedere cosa riesco a fare e fino a che limite riesco a spingermi, non per essere "migliore degli altri".
Boia, 185€..

sempre a parlare di soldi... che braccini corti!

ps... ma tu, sei svizzero o genovese?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da teus »

ivano ha scritto:ps... ma tu, sei svizzero o genovese?
Non si tratta di nazionalità o braccini corti.. Si tratta che, come studente fuori sede, su certe cose devo pensarci su due volte. Non ho un grande budget e se mi ritrovo a dover scegliere se spenderlo per pagare l'affitto o 'svagarmi', purtroppo sono obbligato a spenderlo nell'affitto. :mrgreen:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da spyrox85 »

teus ha scritto:
Gandalf il grigio ha scritto:Io invece se non c'e' competizione girare solo per consumare miscela non ha senso.
Sfidare se stessi a fare di meglio.
Un cronometro basta ed avanza.

Io vorrei andare in pista con la mia 125 per vedere cosa riesco a fare e fino a che limite riesco a spingermi, non per essere "migliore degli altri".
Boia, 185€..
sacrosantissime parole.....quoto tutto
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ciaoboss ha scritto:io non sono iscritto causa la grossa cifra d' iscrizione, ma verrò con un altro utente a girare le domeniche che aprono la pista ai moped
Sabato 24 o domenica 25 marzo se non piove vieni a provare cosi ci conosciamo e vedo come sono messo con il moped?
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Gandalf il grigio ha scritto:
ciaoboss ha scritto:io non sono iscritto causa la grossa cifra d' iscrizione, ma verrò con un altro utente a girare le domeniche che aprono la pista ai moped
Sabato 24 o domenica 25 marzo se non piove vieni a provare cosi ci conosciamo e vedo come sono messo con il moped?
verrei piu che volentieri se il mio bravo fosse finito.... comunque se di domenica pomeriggio ci sei, posso fare un salto cosi facciamo due chiacchere!
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

a proposito, conosci nessuno che ha una tuta distrutta, che sta su col nastro americano, da vendere a poco? (tipo quella che ha dato ficus a spyrox.. per intenderci..)
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ciaoboss ha scritto:a proposito, conosci nessuno che ha una tuta distrutta, che sta su col nastro americano, da vendere a poco? (tipo quella che ha dato ficus a spyrox.. per intenderci..)
Io ne ho due magari te la posso vendere quella piu' vecchia se ti va bene, di taglia e' una 52.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Gandalf il grigio ha scritto:
ciaoboss ha scritto:a proposito, conosci nessuno che ha una tuta distrutta, che sta su col nastro americano, da vendere a poco? (tipo quella che ha dato ficus a spyrox.. per intenderci..)
Io ne ho due magari te la posso vendere quella piu' vecchia se ti va bene, di taglia e' una 52.
si può fare, dai ne riparliamo di persona o in privato, vedo di riuscire a fare un salto domenica!
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ciaoboss ha scritto:a proposito, conosci nessuno che ha una tuta distrutta, che sta su col nastro americano, da vendere a poco? (tipo quella che ha dato ficus a spyrox.. per intenderci..)
Ho una proposta: che ne dici se la tuta te la presto e con i soldi che risparmi ti iscrivi al campionato?
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Gandalf il grigio ha scritto:
ciaoboss ha scritto:a proposito, conosci nessuno che ha una tuta distrutta, che sta su col nastro americano, da vendere a poco? (tipo quella che ha dato ficus a spyrox.. per intenderci..)
Ho una proposta: che ne dici se la tuta te la presto e con i soldi che risparmi ti iscrivi al campionato?
ti ringrazio veramente di cuore, ma visto quello che avevo intenzione di spendere, non ci sto comunque dentro.. anche perchè si paga tutto subito, ma non è detto che sia libero tutti i week and delle gare...
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ciaoboss ha scritto:
Gandalf il grigio ha scritto:
ciaoboss ha scritto:a proposito, conosci nessuno che ha una tuta distrutta, che sta su col nastro americano, da vendere a poco? (tipo quella che ha dato ficus a spyrox.. per intenderci..)
Ho una proposta: che ne dici se la tuta te la presto e con i soldi che risparmi ti iscrivi al campionato?
ti ringrazio veramente di cuore, ma visto quello che avevo intenzione di spendere, non ci sto comunque dentro.. anche perchè si paga tutto subito, ma non è detto che sia libero tutti i week and delle gare...
Ho saputo dal circuito che il 1° aprile c'e' una gara pre campionato per chi fosse interessato.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

pre campionato? cioè? il mezzo non è pronto ma potrei rimediarne un altro... hai altre info?
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

ciaoboss ha scritto:pre campionato? cioè? il mezzo non è pronto ma potrei rimediarne un altro... hai altre info?
E' una gara fuori dal campionato se chiami Simone il meccanico di codogno che organizza ti spiega meglio 0377435281.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da ciaoboss »

Gandalf il grigio ha scritto:
ciaoboss ha scritto:pre campionato? cioè? il mezzo non è pronto ma potrei rimediarne un altro... hai altre info?
E' una gara fuori dal campionato se chiami Simone il meccanico di codogno che organizza ti spiega meglio 0377435281.
ok, vedo comunque di venire domenica questa a fare un salto!
emanuele f
Membro triciclo
Messaggi: 28
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da emanuele f »

CIAO RAGAZZI A NOME DELLA PISTA SCRIVO DUE RIGHE RIGUARDANTI LA QUOTA DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI CODOGNO PER FAR COMPRENDERE MEGLIO I 160€ EURO DI ISCRIZIONE E I 25€ DI LICENZA.

punto 1°- LICENZA ASI € 25

questo è un costo fisso dei circuiti , in quanto senza licenza/ assicurazione non è possibile accedere in pista, basta pensare che si puo' fare dove si vuole la licenza asi questo fa capire che non guadagnamo un solo euro.
penso anche che 25 euro all'anno siano davvero pochi per un assicurazione che ti copre in caso di caduta in pista...........

punto 2° - € 40 A GARA X N° 4 GARE- TOTALE CAMPIONATO € 160

- La pista non è il piazzale, ha dei costi notevoli di gestione , e poi calcolate che stiamo parlando di un circuito vero ....affiliato FMI,UISP E ASI con tutto a norma e con tutti servizi al loro posto....
vi faccio un elenco dei costi che abbiamo per organizzare 1 sola GARA:

- € 250 ambulanza
- € 500 servizio cronometristi
-€ 250 n° 5 sbandieratori
-€ tasse varie tipo siae...
-€ 150€ coppe e trofei
-€ 300 assicurazione giornaliera gara
-€ mancato guadagno della giornata di prove ( domenica )
TOTALE SPESE GIORNALIERE COMPRESE LE TASSE € 1800

se calcolate che al momento ci sono 30 piloti a € 40 a gara il risultato è il seguente:
€ 1200 INCASSO GARA
€ 1800 SPESE GESTIONALI
________________________
totale € 600 perdita......

spero che questo vi possa far capire meglio cosa significa organizzare una gara......logicamente non voglio fare la morale a nessuno, e voglio inoltre dire che il nostro guadagno è sulle prove e sul movimento di gente che la gara porta alla pista..... questo perche' non vogliamo fare i santarelli a dire che noi lo facciamo per niente!!!!!!!
PURTROPPO 40€ E LA CIFRA PIU' BASSA CHE POSSIAMO FARE.....
VI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE E SPERO CHE ADESSO TUTTO SIA PIU' CHIARO.
Sportivi saluti. pista di codogno.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da luca244 »

Emanuele hai colto nel segno , quello che hai scritto e' la semplice e pura verita',il problema e' uno ,e soltanto quello per me,far capire hai frequentatori di questo sito che, mantenere delle strutture a questi livelli comportano delle spese reali e se ,(voi per la pista noi per lo sterrato) vogliamo far si' che tutto questo vada avanti ,dobbiamo frugarci in tasca e tirare fuori quei due soldini che ci permettono oltre che a divertirci in compagnia , a far andare avanti quei pochi che si sbattono per mantenere aperte queste strutture........(li dobbiamo sostenere e non pensare, come fanno tanti, che ci freghino dei soldi per le loro cassettine)
hai tutta la mia solidarieta' e spero di poter venire almeno una volta a provare la pista in asfalto(con il mio team e il mio compagno di merende) anche se quest'anno la vedo dura per i troppi eventi organizzati su terra.(comunque teneteci informati)
Auguri e buon divertimento per il vostro campionato dal TEAM IL FIASCO
emanuele f
Membro triciclo
Messaggi: 28
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da emanuele f »

luca244 ha scritto:Emanuele hai colto nel segno , quello che hai scritto e' la semplice e pura verita',il problema e' uno ,e soltanto quello per me,far capire hai frequentatori di questo sito che, mantenere delle strutture a questi livelli comportano delle spese reali e se ,(voi per la pista noi per lo sterrato) vogliamo far si' che tutto questo vada avanti ,dobbiamo frugarci in tasca e tirare fuori quei due soldini che ci permettono oltre che a divertirci in compagnia , a far andare avanti quei pochi che si sbattono per mantenere aperte queste strutture........(li dobbiamo sostenere e non pensare, come fanno tanti, che ci freghino dei soldi per le loro cassettine)
hai tutta la mia solidarieta' e spero di poter venire almeno una volta a provare la pista in asfalto(con il mio team e il mio compagno di merende) anche se quest'anno la vedo dura per i troppi eventi organizzati su terra.(comunque teneteci informati)
Auguri e buon divertimento per il vostro campionato dal TEAM IL FIASCO
ciao luca , ti ringrazio di cuore per le belle parole.....e ti anticipo che stiamo valutando di mandarti un paio di ragazzi a correre nel tuo campionato, anche se la terra per noi e' difficile....la farei solo per conoscervi e passare una domenica diversa, visto il livello che avete la vedo dura per i nostri....!!!!!!
TORNANDO al discorso gestionale dei campionati il nostro obbietivo e' quello di promuovere la disciplina dei ciclomotori....in quanto da noi la cosa e' molto sentita.
L'intenzione e' quella di portare in graglia circa 60 piloti il prossimo anno , cosi facendo possiamo scendere con i costi delle iscrizioni e questo farebbe felici noi e i piloti, in quanto il nostro guadagno non e' incentrato sulla gara ma su tutto quello che gira attorno ad essa, cioe' allenamenti,test, bar e sicuramente avvicinare nuova gente al nostro impianto. tutto qua!
non mi astengo dal fatto che purtroppo il circuito e l'organizzare eventi è la nostra professione , e questo senza gravare troppo sulle tasche dei piloti deve essere comunque un programma lavorativo che deve portare i suoi frutti. Ci tengo a sottolineare che sono per prima cosa un pilota e capisco benissimo le difficolta' che si incontrano per dar sfogo alla nostra passione.
grazie a tutti. A presto. emanuele
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Iscritti Campionato pista di codogno.

Messaggio da leggere da luca244 »

Da noi sarete sempre i benvenuti quando volete,la seconda prova , valevole per il trofeo la faremo nella nostra struttura permanente a ponte a cappiano il 14/15 Aprile 2012 .(credo sia gia' aperto il topic )
per il resto quoto tutto , e spero vivamente che questo passatempo (perche'in realta' questo e')possa andare avanti che sia asfalto,terra,misto ,poco importa, ed i pochi che, RIPETO si sbattono fra mille peripezie e riescono a mantenere in piedi certe strutture vadano premiati .
Bene chiudo dicendoti tanto per farti capire il livello del trofeo terra ,sabato pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30 prove libere e poi tutti intorno al bracere ed alla damigiana del vino per una ricca merenda ,questo e' lo spirito che noi condividiamo.....in pista naturalmente "ognun per se e Dio per tutti"
saluti luca
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti