Il team dei manubri storti invita tutti alla CIAO-R EVOLUTIO, manifestazione organizzata per domenica 29 aprile 2012 nel comune di CASTEL SAN PIETRO TERME (BO), il regolamento lo troverete nella pagina del team e corrisponde in tutto a quello della CIAO CUP di imola... vi aspettiamo numerosi!
Ciao purtroppo in quella data cè una gara a Pisa....dicono molto bella ....quindi verremo sicuramente la prossima....ho letto il regolamento e lo recluto molto molto valido soprattutto per quello che riguarda la sicurezza...l'unica cosa che non concordo "appieno" è la suddivisione per tipo di mezzo e non per cilindrata!
Saluti a tutti dal team ratrace
frank ha scritto:Ciao purtroppo in quella data cè una gara a Pisa....dicono molto bella ....quindi verremo sicuramente la prossima....ho letto il regolamento e lo recluto molto molto valido soprattutto per quello che riguarda la sicurezza...l'unica cosa che non concordo "appieno" è la suddivisione per tipo di mezzo e non per cilindrata!
Saluti a tutti dal team ratrace
concordo in pieno con te frank per quello che e' il regolamento di questa manifestazione,ma apparte i regolamenti (condivisi o non ), una cosa pero' avremmo dovuto fare tutti assieme,un bel calendario con le date delle manifestazioni dei vari gruppi sparsi in tutta italia,che gia' troppe volte si sono sovrapposte in questo inizio di 2012(almeno leggendo i vari topic)..................e' un vero peccato tutto questo frattagliamento......sara' per la prossima volta , ma con un minimo di organizzazione potremmo vedere dei raduni/gare belle piene di partecipanti provenienti un po' dappertutto (un bel fritto misto, il vino lo portiamo noi come al solito)......
saluti a tutti R.T. IL FIASCO
io vorrei volentieri unica cosa che il mio ciao ha un 65 carter lavoricchiati 12 giannelli excel sospensioni bravo e MANUBRIO ZOOM(che categoria è?) e non ho ben capito se la gara sia su asfalto o terra..se è asfalto verrei di sicuro!!
Ciao! Allora....la gara è su terra. Nella configurazione che mi hai descritto attuale saresti nella categoria prototici, ma se monti il manubrio originale puoi partecipare alla classe regina...cioè la GP!
io sarò presente con 3 mezzi insieme al team a.g.race.
2 mezzi categoria prototipi e uno originale.
nell'originale è possibile variare il rapporto di trasmissione finale cambiando la puleggia?
Ciao! Ci fa piacere che riusciate a venire e a partecipare con tre mezzi! Considerate che occorre fare una pre-iscrizione almeno per fornirci i nominativi dei piloti con i rispettivi numeri che contraddistinguono i mezzi. Siete già tesserati FMI o Hobby Sport?!? Per quello che riguarda la categoria originali puoi utilizzare solo puleggie e rapporti originali Piaggio moped. Spero di aver chiarito i dubbi, ma siamo a disposizione per qualuqnue chiarimento!
è l'ora di aggiornare un pò... tutto procede? previsioni meteo? potreste mettere il link al regolamento?... forza su che devo organizzarmi per venire a spiegare a quello con quel ridicolo ciao lilla che non è il suo mestiere...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
Con nostro rammarico ci scusiamo ma non potremo essere dei vostri causa gara vicina "con piloti di lontano""
COMUNQUE:per chi sdaria per primo quello con il capone""IVANO(per i duri)"""
Alla prossima di IMOLA sarà offerto un bel bicchier di vino,e per chi ci passa di sopra un bel fiasco ""tuttintero""
saluti e buon divertimento Sandro .
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Carilli54 ha scritto:Con nostro rammarico ci scusiamo ma non potremo essere dei vostri causa gara vicina "con piloti di lontano""
COMUNQUE:per chi sdaria per primo quello con il capone""IVANO(per i duri)"""
Alla prossima di IMOLA sarà offerto un bel bicchier di vino,e per chi ci passa di sopra un bel fiasco ""tuttintero""
saluti e buon divertimento Sandro .
come ebbe a dire un mio sconosciuto paesano, non ti curar di lor*, ma guarda e passa...
(*non ragioniam di lor)
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
Ciao a tutti! I preparativi procedono alla grande! Siamo quasi pronti per domenica 29! Il meteo promette bene: " L'instaurarsi di un promontorio di alta pressione assicurerà tempo bello e stabile fino a fine periodo. Avremo tempo soleggiato con temperature massime in aumento e valori al di sopra della media climatologica".
Tutti gli ulteriori aggiornamenti potete trovarli su Facebook nel Team dei manubri storti e chiunque voglia fare baldoria dal sabato sera è ben accetto!!!
Sul campo c'è posto per camper e tende!
Ecco il regolamento:
La manifestazione è divisa in tre categorie: ORIGINALI , GP e PROTOTIPI.
Questo è il regolamento di partecipazione:
N.B: PER TUTTI I MEZZI CON VARIATORE PARTECIPANTI ALLA CATEGORIA GP O PROTOTIPI è D'OBBLIGO UN ANELLO DI RINFORZO IN ACCIAIO SULLA CAMPANA FRIZIONE POSTERIORE ORIGINALE OPPURE CAMPANA REALIZZATA INTEGRALMENTE IN ACCIAIO!
Gli organizzatori si riservano la facoltà di non ammettere mezzi che saranno ritenuti non sufficientemente sicuri, in quanto si sono verificate pericolose esplosioni della suddetta campana.
MEZZI AMMESSI: Piaggio Ciao, Bravo, Superbravo, Si, Grillo, Boss e Boxer;
ETA' MINIMA PARTECIPANTI: nella categoria Originali anni 10(con consenso di entrambi i genitori)
Nelle rimanenti categorie anni 14 (con consenso di entrambi i genitori)
SVOLGIMENTO: sarà suddiviso in batterie in base al numero dei partecipanti;
OBBLIGO di tabella porta numero (anche in cartone), purchè BEN VISIBILE. I numeri uguali verranno sostituiti concordando il nuovo numero e dando precedenza al pilota che ha comunicato per primo il proprio numero.
CATEGORIA "ORIGINALI":
In questa categoria sono ammessi solo ciclomotori completamente originali!!!
- partecipanti ammessi: fino a 20;
- carburatore:ammesso fino a Dell’orto sha 13/13;
- carter motore: Originale Piaggio - no lamellare;
- cilindro originale piaggio con diametro massimo di 39.5 mm;
- testa originale piaggio
- marmitta originale;
- raffreddamento: aria;
- cerchi: originali in lega o a raggi di 16" o 17" (14” solo per Grillo);
- gomme: libere;
- impianto frenante: originale (tamburo);
- trasmissione: cinghia con variatore o senza;
- NON sono ammessi rinforzi e modifiche alla struttura originale;
- i fanali e i parafanghi possono essere eliminati i pedali no
- sella e manubrio originali
- obbligatorio smontare gli specchietti.
- Abbigliamento minimo per gli ORIGINALI: Casco omologato, scarpe alte e guanti (ogni accessorio di protezione aggiunto e' gradito)
CATEGORIA "GP":
- partecipanti ammessi: fino a 40;
- carter motore: Originale Piaggio con 3 prigionieri - no lamellare (no malossi, polini, ecc…);
- cilindrata: libera (1 solo cilindro);
- raffreddamento: aria;
- carburatore: ammesso fino a Dell’orto sha 13/13;
- cerchi: originali in lega o a raggi di 14 “ - 16" o 17";
- gomme: libere;
- impianto frenante: originale (tamburo);
- trasmissione: cinghia con variatore o senza;
- sono ammessi rinforzi alla struttura portante originale ed è possibile eliminare o modificare sovrastrutture;
- manubrio: originale piaggio (sono ammessi rinforzi, esempio traversino);
- pedali: ammesso togliere o sostituire i pedali;
- ulteriori modifiche a livello di sospensioni o altro sono possibili solo con parti di mezzi ammessi dal regolamento stesso.
CATEGORIA "PROTOTIPI":
- partecipanti ammessi: fino a 16;
- mezzi ammessi : obbligatorio utilizzare telai di derivazione di mezzi ammessi;
- ammessa qualsiasi altra modifica;
-Abbigliamento obbligatorio per cat. GP e PROTOTIPI: casco integrale (vietati i jet), paraschiena e stivali o scarpe alte e guanti.
-Ammessa tuta in pelle da moto.
Per garantire la massima sicurezza e il regolamento uguale per tutti, gli organizzatori possono non ammettere alla gara mezzi che non ritengono idonei e persone non abbigliate adeguatamente.
La decisione degli organizzatori è INSINDACABILE!!!
Ai partecipanti si richiede un atteggiamento rivolto al SOLO divertimento
Il regolamento può subire modifiche dagli organizzatori in qualsiasi momento e senza preavviso.
Carilli54 ha scritto:Con nostro rammarico ci scusiamo ma non potremo essere dei vostri causa gara vicina "con piloti di lontano""
COMUNQUE:per chi sdaria per primo quello con il capone""IVANO(per i duri)"""
Alla prossima di IMOLA sarà offerto un bel bicchier di vino,e per chi ci passa di sopra un bel fiasco ""tuttintero""
saluti e buon divertimento Sandro .
come ebbe a dire un mio sconosciuto paesano, non ti curar di lor*, ma guarda e passa...
(*non ragioniam di lor)
Un guardate e passate.....sdraiatelo sarete ricompensati!
tiè e port a cas...
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
ivano ha scritto:si si andate a pisa a fare le comparse invece di venire a far baldoria con noi...
ps... carilli, sputa quel pelo!
Il pelo....vorrai di' il rospo:mi sarebbe piaciuto tanto esse li' per aspettatti fatti passà e subito alla curva dopo centratti.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
a questo punto non so più se riusciremo a venire, e comunque in pochi causa mancanza piloti, uno ha male alla mano e non può guidare, l'altro ha male al cervello e va altrove, forse sta cercando un pelo anche lui...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ivano ha scritto:a questo punto non so più se riusciremo a venire, e comunque in pochi causa mancanza piloti, uno ha male alla mano e non può guidare, l'altro ha male al cervello e va altrove, forse sta cercando un pelo anche lui...
Aridaglie cor pelo.....invece di cercà piloti giovavani che a fass...........gli scoppian poi le palle in mano,e a quarqun gl'e entran in capo arte cose fatti un moturin x te e và in culaattutti.Con tutto quello che hai da fà,...vai te montaci e divertiti.
Ps se poi non ai nulla da fà """mi vieni a far da meccanico?""""
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
ivano ha scritto:a questo punto non so più se riusciremo a venire, e comunque in pochi causa mancanza piloti, uno ha male alla mano e non può guidare, l'altro ha male al cervello e va altrove, forse sta cercando un pelo anche lui...
Aridaglie cor pelo.....invece di cercà piloti giovavani che a fass...........gli scoppian poi le palle in mano,e a quarqun gl'e entran in capo arte cose fatti un moturin x te e và in culaattutti.Con tutto quello che hai da fà,...vai te montaci e divertiti.
Ps se poi non ai nulla da fà """mi vieni a far da meccanico?""""
volentieri! (ovviamente non a pisa domani)... avendo avuto tanti piloti vincenti, per completare la collezione mi mancerebbe un perdente...
ps... frank lascia perdere, è fiaschese... dopo che c'è stato il travaso dal fiasco di vetro, a quello di ciccia ( pelle e ossa più che altro) la tastiera la vede doppia, e allora spesso pigia il tasto sbagliato...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ragazzi.....allora un l'avete mai visto scrive il carilli ad una tastiera da computer.......con un dito scrive e con quell'altri nove e cancella......
comunque con un po' di fantasia qualcosina si capisce.....
frank,marco e compagnia, ci vediamo domani,motorini pronti,ora e c'e' da dagli gassse........un sa' mica anda' a Pisa a fa' le controfigure
io se la vedo bigia e mi metto davanti il bracere come ad imola..... almeno li' sono sicuro di non sfigurare
saluti a tutti....
ragazzi scusateci se abbiamo "ravvivato" il topic con le nostre cazzate, ma non siamo cos' OT come potrebbe sembrare... se non ci fosse stata questa concomitanza di date, quelli che scrivono e anche altri che andranno con loro a pisa, sarebbero stati tutti lì con noi domenica...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
ivano ha scritto:ragazzi scusateci se abbiamo "ravvivato" il topic con le nostre cazzate, ma non siamo cos' OT come potrebbe sembrare... se non ci fosse stata questa concomitanza di date, quelli che scrivono e anche altri che andranno con loro a pisa, sarebbero stati tutti lì con noi domenica...
BRAVO IVANO,lo vedi che ogni tanto e ne dici una buona anche te!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
ivano ha scritto:ragazzi scusateci se abbiamo "ravvivato" il topic con le nostre cazzate, ma non siamo cos' OT come potrebbe sembrare... se non ci fosse stata questa concomitanza di date, quelli che scrivono e anche altri che andranno con loro a pisa, sarebbero stati tutti lì con noi domenica...
BRAVO IVANO,lo vedi che ogni tanto e ne dici una buona anche te!
sputa!...
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
kikibo ha scritto:Ciao a tutti! I preparativi procedono alla grande! Siamo quasi pronti per domenica 29! Il meteo promette bene: " L'instaurarsi di un promontorio di alta pressione assicurerà tempo bello e stabile fino a fine periodo. Avremo tempo soleggiato con temperature massime in aumento e valori al di sopra della media climatologica".
Tutti gli ulteriori aggiornamenti potete trovarli su Facebook nel Team dei manubri storti e chiunque voglia fare baldoria dal sabato sera è ben accetto!!!
Sul campo c'è posto per camper e tende!
Ecco il regolamento:
La manifestazione è divisa in tre categorie: ORIGINALI , GP e PROTOTIPI.
Questo è il regolamento di partecipazione:
N.B: PER TUTTI I MEZZI CON VARIATORE PARTECIPANTI ALLA CATEGORIA GP O PROTOTIPI è D'OBBLIGO UN ANELLO DI RINFORZO IN ACCIAIO SULLA CAMPANA FRIZIONE POSTERIORE ORIGINALE OPPURE CAMPANA REALIZZATA INTEGRALMENTE IN ACCIAIO!
Gli organizzatori si riservano la facoltà di non ammettere mezzi che saranno ritenuti non sufficientemente sicuri, in quanto si sono verificate pericolose esplosioni della suddetta campana.
MEZZI AMMESSI: Piaggio Ciao, Bravo, Superbravo, Si, Grillo, Boss e Boxer;
ETA' MINIMA PARTECIPANTI: nella categoria Originali anni 10(con consenso di entrambi i genitori)
Nelle rimanenti categorie anni 14 (con consenso di entrambi i genitori)
SVOLGIMENTO: sarà suddiviso in batterie in base al numero dei partecipanti;
OBBLIGO di tabella porta numero (anche in cartone), purchè BEN VISIBILE. I numeri uguali verranno sostituiti concordando il nuovo numero e dando precedenza al pilota che ha comunicato per primo il proprio numero.
CATEGORIA "ORIGINALI":
In questa categoria sono ammessi solo ciclomotori completamente originali!!!
- partecipanti ammessi: fino a 20;
- carburatore:ammesso fino a Dell’orto sha 13/13;
- carter motore: Originale Piaggio - no lamellare;
- cilindro originale piaggio con diametro massimo di 39.5 mm;
- testa originale piaggio
- marmitta originale;
- raffreddamento: aria;
- cerchi: originali in lega o a raggi di 16" o 17" (14” solo per Grillo);
- gomme: libere;
- impianto frenante: originale (tamburo);
- trasmissione: cinghia con variatore o senza;
- NON sono ammessi rinforzi e modifiche alla struttura originale;
- i fanali e i parafanghi possono essere eliminati i pedali no
- sella e manubrio originali
- obbligatorio smontare gli specchietti.
- Abbigliamento minimo per gli ORIGINALI: Casco omologato, scarpe alte e guanti (ogni accessorio di protezione aggiunto e' gradito)
CATEGORIA "GP":
- partecipanti ammessi: fino a 40;
- carter motore: Originale Piaggio con 3 prigionieri - no lamellare (no malossi, polini, ecc…);
- cilindrata: libera (1 solo cilindro);
- raffreddamento: aria;
- carburatore: ammesso fino a Dell’orto sha 13/13;
- cerchi: originali in lega o a raggi di 14 “ - 16" o 17";
- gomme: libere;
- impianto frenante: originale (tamburo);
- trasmissione: cinghia con variatore o senza;
- sono ammessi rinforzi alla struttura portante originale ed è possibile eliminare o modificare sovrastrutture;
- manubrio: originale piaggio (sono ammessi rinforzi, esempio traversino);
- pedali: ammesso togliere o sostituire i pedali;
- ulteriori modifiche a livello di sospensioni o altro sono possibili solo con parti di mezzi ammessi dal regolamento stesso.
CATEGORIA "PROTOTIPI":
- partecipanti ammessi: fino a 16;
- mezzi ammessi : obbligatorio utilizzare telai di derivazione di mezzi ammessi;
- ammessa qualsiasi altra modifica;
-Abbigliamento obbligatorio per cat. GP e PROTOTIPI: casco integrale (vietati i jet), paraschiena e stivali o scarpe alte e guanti.
-Ammessa tuta in pelle da moto.
Per garantire la massima sicurezza e il regolamento uguale per tutti, gli organizzatori possono non ammettere alla gara mezzi che non ritengono idonei e persone non abbigliate adeguatamente.
La decisione degli organizzatori è INSINDACABILE!!!
Ai partecipanti si richiede un atteggiamento rivolto al SOLO divertimento
Il regolamento può subire modifiche dagli organizzatori in qualsiasi momento e senza preavviso.
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
allora come'andata in quel dell'emilia??? un po' di foto ?? non avete mica fatto come noi a pisa.....ipod ,telecamere, macchine fotografiche,ma foto e filmati nessuno li ha fatti,infatti frank ha dovuto comprarsela dal fotografo 1 foto fatta bene.....che teste ragazzi .....
Infatti se non fosse stata in concomitanza con Pisa saremmo venuti tutti .....a dare un pò di concorrenza al Maremma!!!!comunque ci siamo divertiti un casino...specialmente le prove del sabato...dove io e cerbella abbiamo dato spettacolo in pista...peccato la pioggia abbia penalizzato un pó tutti costringendoci a portare a casa risultati non molto soddisfacenti e veritieri....ma d'altronde queste sono le corse!!!!...suvvia come direbbe mastro "Carilli" sara per la prossima!