29 Aprile 2012 CIAO R-EVOLUTION

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: 29 Aprile 2012 CIAO R-EVOLUTION

Messaggio da leggere da hf91 »

intanto questa,abbordo del ciao suicidio 62cc aria sveglia,notare l anteriore sollevato e la posizione precaria...

Immagine
Allegati
IMG_0632.JPG
IMG_0632.JPG (4.6 MiB) Visto 602 volte
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 29 Aprile 2012 CIAO R-EVOLUTION

Messaggio da leggere da ivano »

a beneficio di coloro che non avendo seguito tutta la storia potrebbero avere male interpretato gli avvenimenti (la discussione ) di domenica pomeriggio, per onestà intellettuale, (io mi posso permettere questo e quanto segue dal momento che non ho scheletri nel mio armadio) scriverò qualche riga per cercare di spiegare i fatti occorsi in quella circostanza…


premetto che personalmente non ho nulla contro leonardo (a differenza mi pare di capire della maggior parte dei presenti, compresa la gente del posto che ci ha promesso da bere pagato se lo mettevamo dietro) e per quel poco che ho avuto modo di conoscerlo, mi è sembrato una persona gentile e disponibilissima, quindi mi sento in dovere di ringraziare come sempre facciamo quando andiamo alle gare organizzate dagli altri, sia lui in quanto organizzatore, che gli altri che si sono dati tanto da fare per organizzare la manifestazione, (che ridicola gestione delle gare a parte) è stata impeccabile, considerando anche il fatto che è la prima edizione...

un discorso ben diverso, va fatto sulla "gestione" delle gare, e sulla "interpretazione" dei regolamenti...a prescindere dal fatto che un regolamento lo si rispetta, e non lo si "interpreta", altrimenti è assolutamente inutile se non ancora peggio, strumentale il pubblicarlo, specie se si fa credere agli altri che si deve correre con tutti i pezzi assolutamente originali, soprattutto se...come in questo caso, è stato confermato da uno degli organizzatori (su mia precisa richiesta) che il mezzo doveva essere come scritto sul regolamento assolutamente originale (notare i 3 (tre) punti esclamativi, non mi pare che questo lasci molto spazio all'interpretazione, salvo poi ritrovarsi in verifica, alla farsa tragicomica della spiegazione aumma aumma, che il regolamento va interpretato! E guardandomi tra ammiccamenti vari come a dire sei un'imbecille l'hai rispettato davvero? e in effetti dal suo politico (nel senso del ladro) punto di vista aveva anche ragione (sia messo agli atti che questo era uno degli organizzatori) visto che il mio era l'unico 38,2 completamente originale con volano da 1,4 kg e tanto di fari accesi e clackson funzionante... (il che non ci ha impedito però di vincere a mani basse con distacco la prima manche degli "originali (col cazzo) tirata via la testa ai loro, un tripudio di teste lavorate, travasi allargati, basette, unghiate, alberi tagliati, etc etc... che cazzo di senso ha chiamarli originali? e comunque senza la rottura della catena avremmo vinto anche su quelli taroccati...

comunque alla fine di tutto, (altrimenti non mi sarei nemmeno disturbato a scrivere) quello che mi ha dato davvero fastidio, è stata la faziosità antisportiva del fan club, disposto a tutto pur di far vincere il loro beniamino, tanto leccaculi da sembrare perfino interessati... parlo dell'anomala conformazione della pista, (trattandosi di mezzi con velocità di punta da50\60 kmh...) della gestione improvvisata, ma più che altro pilotata (l'unica cosa che ho visto pilotare domenica) della gestione di gara, manche, risultati e regolamento... dubbi pateticamente confermati purtoppo dal discorso della bionda al gazebo della direzione, che recitava più o meno così..."l'abbiamo organizzata noi e facciamo come ci pare" con una cattiveria che vi assicuro che di sportivo non aveva proprio niente...ma aveva tanto invece dello stizzito per non essere riuscita in niente di quello che era il proposito iniziale, gara e regolamento su misura per vincere tutto, ma... alla faccia di quel derelitto leccaculo che ha avuto il coraggio di dire che io ero incazzato perchè non ne avevo vinta una (levategli il cartone, il tavernello gli ha mangiato ormai quei pochi neuroni che aveva) voglio caricare uno dei tanti video che abbiamo, uno a caso che rende bene l'idea che non solo abbiamo vinto, ma anche della facilità e della schiacciante supremazia con la quale l'abbiamo fatto, e in un mondo civile, dove cioè i codice sarebbero stati squalificati per palesi irregolarità, la gp sarebbe stata stravinta per somma di punti nelle due manchevinte con distacco, e la prototipi vinta sottogamba con un collage di avanzi spinto da un 62 polini finito...
riassumendo:

1 manche vinta con l'unico originale veramente conforme al vostro! regolamento
1a e 2a manche vinte in scioltezza con distacco su 46,5 e 47 deps, su una pista per loro disegnata, con un misero 62 polini
1a e 2a nei prototipi, vinte sempre con distacco con un inguidabilissimo ciao messo insieme al mattino con gli avanzi delle cassette, su mezzi ben più performanti sulla carta, con una pista a loro dedicata, con un rettifilo degno di jerez della frontera, e sempre con uno sgonfio 62 polini...
se questo per quel patetico supertifoso con il pelo di culo attaccato ai denti (con tarzanello fecale annesso) è non vincerne nemmeno una... vuol proprio dire che oltre alla mortadella davanti agli occhi, (e non scordiamo il pelo in bocca) ha anche un vocabolario tutto suo (oltre al regolamento flessibile interpretabile ad personam)

ps... la coppa tenetevela pure, scriveteci vinta nei prototipi con un ciao del cazzo, con un polini marcio, e delle gomme da bicicletta, che sul rettifilo di jerez a volte però è stato prima a fianco e poi davanti al motorazzo 180... sperando che quando ci passate davanti vi rendiate conto della assurda cazzata che avete fatto, per cercare di far vincere per forza uno dei vostri, avete fatto una paurosa figura di merda, e non avete vinto un cazzo! per quanto mi riguarda d'ora in poi la vostra gara potete corrervela da soli, e forse in quel caso riuscireste a vincere qualcosa, forse...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: 29 Aprile 2012 CIAO R-EVOLUTION

Messaggio da leggere da frank »

Quindi non oso neanche pensare cosa sarebbe successo se fossimo venuti anche noi i massa.....rissa da stadio con intervento di forze dell'ordine!!!!hahahah che cazzo di gusto ce rubare in qualcosa che nasce per divertirsi??
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 29 Aprile 2012 CIAO R-EVOLUTION

Messaggio da leggere da ivano »

niente rissa, abbiamo solo discusso pacificamente, poi vista l'inutilità della cosa, abbiamo lasciato lì la coppa e siamo andati via, ero contento così... ma poi mi è ribollita la cazzata del leccaculo col pelo tra i denti, troppo stupido...

non ne abbiamo vinta una... ma se ha tagliato il traguardo col vuoto dietro impennando con le gambe accavallate! posa il cartone!

ps... se andate ad imola, portate pure gli "originali" meno originali che avete, perchè loro vengono con quelli, "interpretate" anche voi il regolamento, così quando gli passate accanto sverniciandoli capiranno che per loro era molto meglio lasciarli tutti originali, forse qualcosa gli toccava... domenica primo è arrivato 2 volte di prepotenza un polini 43, e secondo un big deps 47... secondo voi, se interpretassimo noi il regolamento come fate voi... basterebbero 2 giri? io credo proprio di no, considerato che il 47 in confronto al 43 pareva fermo.

ps... non pareva, era fermo!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
richi4
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 02, 2012 10:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 29 Aprile 2012 CIAO R-EVOLUTION

Messaggio da leggere da richi4 »

ciao io sono nuovo e domenica c'ero e ho assistito alla discussione e anche alla farsa dei controlli sugli originali (posso testimoniatre che di originale sul podio ne ho visto solo uno e era azzurro :) ) comunque posso assicurarvi che nella gp il gap dagli altri (compreso mè) era imbarazzante il loro super motore andava meno della metòà del 65 di ivano per non parlare del prototipi dove si è visto che la potenza non è tutto(un 180 2t umigliato da un 65 polini era veramente il massimo poi vedere le loro facce era ancora meglio :) )
detto questo io spero che ivano pensi di tornare anche a imola perchè sono persono veramente simpatiche e per quel poco che ho parlato con i due piloti anche molto alla mano :)
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 29 Aprile 2012 CIAO R-EVOLUTION

Messaggio da leggere da luca244 »

tutto il mondo e' paese.....lo diceva il mi nonno 30anni fa', (anche noi a pisa pur stando zitti ci siamo accorti che qualcosa nei punteggi non tornava , ma non possiamo tutte le volte far discussioni),
comunque sono convinto che chi, di la' dalla fettuccia
era presente ed ha visto,si e' fatto la sua idea,percio' se hanno preso paga da motorini accrocchiati a quel mo', su di una pista fatta a misura, la sconfitta e' ancora piu' bruciante.(nel senso che gli brucia il culo,e visto che chi ha capigliature bionde di solito ha carnati gentili ,secondo me il culo gli brucia ancor di piu')
P.S. io mi sto' preoccupando ........troppe volte mi trovo in accordo con ivano.........non mi staro'mica rincoglionendo?????
saluti a tutti ragazzuoli e ci vediamo ad imola
ha scusate prima di imola abbiamo la nostra a ponte a cappiano (se qualche "CAMPIONE" di castelsampietro o di imola volesse partecipare e' sempre ben accetto)
luca 244
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti