20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

jacopo311 ha scritto:dici bene ivano,stando in tema di regolamenti interpretati se uno monta il cilindro iaggio originale da ciao seriea merica cioè in alluminio diametro 38,4 è in regola?ovviamente non tornito,fresato,con testa originale e tutto in ordine intendo,è pur sempre u cilindro originale,dite che si viene squalificati se lo si monta?

scarico 28...

ma senti... a giudicare da come vanno le cose ultimamente in italia, è più facile essere puniti se rispetti le regole che se non lo fai, se non ho capito male, saranno ammessi il 20 maggio a imola anche tutti quelli che correvano l'altra volta, quelli "interpretati" per intenderci... quindi se hai qualcosa montalo, (ovviamente chiedi agli organizzatori, sono loro che decidono) ma da quello che mi è sembrato di capire tra un'ammiccamento e l'altro, basta che siano originali carter, gt e testa, e poi puoi slimazzare a tuo piacimento...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
jacopo311
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: sab dic 17, 2011 1:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da jacopo311 »

infatti ce chi dice che non sapete perdere,e se uno sa limare un cilindro originale meglio per lui,di la verità ivano che non li sapete limare i cilindri originali in toscana ;)
comunque da ultimo qualificato nella prototipi ammetto che il vostro mezzo nella prototipi andava veramente bene,è fastidioso prenderle da un 3 prigionieri x quanto bene possa essere fatto,ovviamente il mio mezzo era fatto ocn tutte parti di recupero ocme motore quindi non andava ma tanta colpa era del pilota,
a quanto vedo voi toscani invece sia di motore che di piloti non scherzate!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

jacopo311 ha scritto:infatti ce chi dice che non sapete perdere,e se uno sa limare un cilindro originale meglio per lui,di la verità ivano che non li sapete limare i cilindri originali in toscana ;)
comunque da ultimo qualificato nella prototipi ammetto che il vostro mezzo nella prototipi andava veramente bene,è fastidioso prenderle da un 3 prigionieri x quanto bene possa essere fatto,ovviamente il mio mezzo era fatto ocn tutte parti di recupero ocme motore quindi non andava ma tanta colpa era del pilota,
a quanto vedo voi toscani invece sia di motore che di piloti non scherzate!
non rispondo nemmeno a certi mentecatti... chi sa di motori, sa anche che in realtà il 29 abbiamo fatto cappotto.
ps...comunque hanno ragione, non sappiamo perdere... e infatti anche dove andrete a correre il 20 indovina un pò chi non ha perso l'anno passato, partito ultimo e arrivato primo? guarda un pò i colori del mezzo...

Immagine


"se uno sa limare i cilindri originali meglio per lui?"... e poi avete da ridire dei politici che rubano? il regolamento parla chiaro, tutto originale, quindi se limi rubi, non è questione di sapere... diciamo che sono una categoria di sfigati che non hanno le palle per correre alla pari con gli altri perchè sanno che perderebbero sempre, e perdono pure rubando! invece di limare gli originali, digli che limino un pò meglio i 47! perchè noi che non sappiamo limare gli originali, lo abbiamo sverniciato con un 43... può bastare?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

e visto che certa gente non capisce e chiacchiera, chiacchiera, dimostrando che non ha capito nulla...

ciao tex... senza voler minimamente interferire nella gestione della vostra gara, devo comunque farmi portavoce delle richieste di chiarimento che mi sono pervenute da diverse parti, (comprese le vostre) il discorso è questo, non c'è mai stata troppa chiarezza sulle reali specifiche tecniche della categoria "originali" se non la scritta " tutto originale!!!", che di per sè sarebbe più che sufficiente nel caso si avesse a che fare con gente onesta, il problema è che dopo quello che è successo il 29 a castel san pietro, i dubbi si sono moltiplicati, e quindi quelli che hanno letto sul forum gli sviluppi della vicenda si sono rivolti a me, e siccome qualche dubbio (io direi certezza visto che durante la farsa dele verifiche tecniche post gara, abbiamo avuto modo di vedere cosa c'era in quei motori)) ce l'avrei anche io... chiedo a te ufficialmente, visto che sei l'organizzatore, come ci dobbiamo comportare? il regolamento sarà applicato o interpretato?

E dal momento che hai giustamente specificato che la marmitta deve essere rigorosamente originale, è pensabile che a maggior ragione le parti che possono fare di più la differenza siano non solo altrettanto originali, ma che saranno controllate all'arrivo come si presuppone che sia normale fare, dal momento che è stato stilato un regolamento ed è quindi il minimo farlo rispettare, in modo da risparmiarci d'ora in poi scene tragicomiche come quelle a cui abbiamo dovuto assistere a castel san pietro terme lo scorso 29 aprile, con tanto di verificatore ufficiale che aveva fatto smontare roba assolutamente ininfluente ai fini delle prestazioni, e che alla fine si arrampicava sugli specchi con le mani unte per giustificare il niente di originale che c'era dentro quei motori...
siccome so che ci saranno anche loro, con gli stessi mezzi "interpretati", e so altrettanto bene che non vuoi essere preso per il culo visto che la gara stavolta la organizzi tu, penso e spero... anzi ne sono convinto, (dopo la precisazione sulla marmitta) che a fine gara i primi 3 saranno verificati da un'esperto con tanto di calibro alla mano, e che saranno sfilati i cilindri per verificare, alesaggio (fino a 39,5) corsa (43) albero non anticipato, (con una pila si vede in un'attimo) il cilindro non deve presentare lavorazione alcuna, limate, unghiate, fresature, basette... e la testa deve essere originale piaggio non toccata... con tutti i preparatori presenti, non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che sa usare un calibro...
altrimenti... ci si omologa al regolamento "interpretato" che recita più o meno così...
carter, cilindro e testa originali, lavorazioni tutte permesse... e comunque vanno ugualmente smontati, perchè anche volendo solo controllare che si un gt piaggio, (per quanto stuprato) nel ciao non puoi vedere il simbolo perchè rimane dentro la scocca, e quindi puoi montare polini, dr etc...

capirai certo che se fosse questa la linea adottata, la marmitta originale un pò rugginosa, sarebbe solo l'ennesima aggiunta alle già note prese di culo già subite in passato da parte dei soliti ladri incapaci di fare la benchè minima cosa battendosi alla pari con gli altri...

io e gli altri (chiamaci pure dubbiosi) siamo in attesa di precisazioni specifiche da parte tua per finire di montare i mezzi, e per decidere se venire o meno, perchè farsi tanti km per poi farsi prendere per il culo dall'ultimo arrivato è una patetica esperienza che eviteremmo volentieri di rifare.

1 regolamento rispettato con controlli tecnici a fine gara
2 regolamento "interpretato" con controllo della sola marmitta rugginosa a fine gara

ci atteniamo alla riga 1 o alla riga2?.... in attesa di chiarimenti che ci aspettiamo veloci oltre che precisi, (come si compete ad un'organizzazione non dedicata a far vincere qualcuno ma equa e funzionale) ringraziamo tutti gli organizzatori.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
jacopo311
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: sab dic 17, 2011 1:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da jacopo311 »

ivano hai fatto bene,o si fa chiarezza o è inutile fare un regolamento....
se poi x evitare pugnette si decide di fare una 50tipo trofeo terra cioè libera ben venga,o ancora emglio,x rimanere nell'economico e fare contenti quei fortunati che "sanno limare i cilindri" si fa tutti componenti originali piaggio ma nessun vincolo per le lavorazioni,ma almeno si parte tutti ad armi pari!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

discorso intelligente quello di jacopo e condivisibile in toto... fu l'idea iniziale del trofeo 2010, poi a conti fatti si vide che costava meno montare cilindri già esistenti, e anche i meno esperti avrebbero avuto la possibilità di essere subito competitivi, si.. perchè l'idea nostra, è quella di far correre tutti alla pari, (a differenza di certi perdenti nati) e a proposito di lime roventi... siccome mi par di capire che tu conosca quello che fa sempre quelle uscite a dir poco infelici (si va dall'imbecille in poi) potresti dirgli che sabato 12 e domenica 13, c'è la seconda di trofeo a ponte a cappiano, motori 65 su carter originali e 13\13... potresti dirgli che se ha tanti discorsi e si sente tanto convinto, potrebbe venire a farsi un giro (e magari prenderne 2) ad una delle nostra garette, così senza impegno... visto che chiacchiera tanto, posso dirgli che i miei motori non sono nemmeno limati, noi li montiamo senza toccarli... (per correttezza devo dire che i motori del29 erano quelli dei si di RAFFAELLO (padovano) e quello del ciao di leonardo, quello che salutava con la manina quando passava... che è di pordenone, quindi se lui si sente la lima rovente... che problemi ha, fa un 65 e viene a correre con noi, altrimenti... digli di smettere di sparare cazzate a salve, quando si promette, poi si deve mantenere... altrimenti si fanno delle ricche figure di merda...

ps... per quello che dice che i toscani non sanno bla, bla bla...

se tu facessi andare il motorino la metà di come fai andare la lingua (sia per dire cazzate che per leccare culi) daresti 2 giri a tutti... dai, se vieni giù indipendentemente dal risultato, ti regalo una scatola di mentine... per alleviare quell'odioso retrogusto di merda che hai in bocca...

https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 5#p4195365

leggi l'ultimo post del topic, era il trofeo 50 cc 2010, gurda bene soprattutto l'ultima foto.

ps... l'anno dopo il 2011 65 cc, lo hanno rivinto i soliti, sai che a modo tuo hai proprio ragione quando dici che non sappiamo perdere?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
jacopo311
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: sab dic 17, 2011 1:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da jacopo311 »

bo io non ci sto capendo nulla del tuo monologo....comunque come si dice da no "cì fo'rt" ivano,son convinto che ad ogni modo i9n toscana non si presenterà nessuno di quelli del regolamento "interpretato" ....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

scusa, non è un monologo, è un riassunto... e non rispondevo a te, ma a quello col pelo tra i denti, al quale è dedicata la foto del lato b di nicola dopo il 1° trofeo vinto nel 2010, ma credimi... nel trofeo la gente va forte davvero, non come certi cadaveri che conosci tu, scusa se ti ho coinvolto... era solo per dire al tizio, invece di sparare tante cazzate, carica un 65 e vieni giù, ma porta la sciarpa, perchè a forza di ventate... la polmonite è assicurata.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Ma...non sarebbe l'ora di finirla?
Nelle ultime tre di IMOLA,mi è sembrato di trovare un clima di amicizia e divertimento.
Alla ciao cap mi son sempre divertito:io e il team fiasco (me e luca )saremo presenti.
Se a san pietro è successo quello che è successo,non trovo giusto scrivere su questo topic riservato alla gara della CIAO CAP.
Non mescoliamo il vino coll'acqua.........A IMOLA sono stati i primi,dall'altre parti sono cloni.
Con la speranza in una vostra accoglienza (come è sempre stata)vi torno a ripetere ci vediamo il 20 (19 sera)
saluti R T il fiasco
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

jacopo311 ha scritto:ivano hai fatto bene,o si fa chiarezza o è inutile fare un regolamento....
se poi x evitare pugnette si decide di fare una 50tipo trofeo terra cioè libera ben venga,o ancora emglio,x rimanere nell'economico e fare contenti quei fortunati che "sanno limare i cilindri" si fa tutti componenti originali piaggio ma nessun vincolo per le lavorazioni,ma almeno si parte tutti ad armi pari!

carilli bella sviolinata, e sai che sono d'accordo con te, ma leggi.......................... e guarda di dov'è chi scrive.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
ciaospistolato
Membro triciclo
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ago 29, 2009 8:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

Carilli54 ha scritto:Ma...non sarebbe l'ora di finirla?
Nelle ultime tre di IMOLA,mi è sembrato di trovare un clima di amicizia e divertimento.
Alla ciao cap mi son sempre divertito:io e il team fiasco (me e luca )saremo presenti.
Se a san pietro è successo quello che è successo,non trovo giusto scrivere su questo topic riservato alla gara della CIAO CAP.
Non mescoliamo il vino coll'acqua.........A IMOLA sono stati i primi,dall'altre parti sono cloni.
Con la speranza in una vostra accoglienza (come è sempre stata)vi torno a ripetere ci vediamo il 20 (19 sera)
saluti R T il fiasco

Vi aspettiamo il 19 sera,stiamo organizzando per fare una bella tavolata!!! :P :P :P
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:
jacopo311 ha scritto:ivano hai fatto bene,o si fa chiarezza o è inutile fare un regolamento....
se poi x evitare pugnette si decide di fare una 50tipo trofeo terra cioè libera ben venga,o ancora emglio,x rimanere nell'economico e fare contenti quei fortunati che "sanno limare i cilindri" si fa tutti componenti originali piaggio ma nessun vincolo per le lavorazioni,ma almeno si parte tutti ad armi pari!

carilli bella sviolinata, e sai che sono d'accordo con te, ma leggi.......................... e guarda di dov'è chi scrive.
A me m'importa una sega di sape' di doè chi scrive.
E vò per divertimmi.......se un sarà cosi' un è mia detto che ci ritorni!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ciaospistolato ha scritto:
Carilli54 ha scritto:Ma...non sarebbe l'ora di finirla?
Nelle ultime tre di IMOLA,mi è sembrato di trovare un clima di amicizia e divertimento.
Alla ciao cap mi son sempre divertito:io e il team fiasco (me e luca )saremo presenti.
Se a san pietro è successo quello che è successo,non trovo giusto scrivere su questo topic riservato alla gara della CIAO CAP.
Non mescoliamo il vino coll'acqua.........A IMOLA sono stati i primi,dall'altre parti sono cloni.
Con la speranza in una vostra accoglienza (come è sempre stata)vi torno a ripetere ci vediamo il 20 (19 sera)
saluti R T il fiasco

Vi aspettiamo il 19 sera,stiamo organizzando per fare una bella tavolata!!! :P :P :P
19...sera già da programma ,tappa dalla pizzeria il FAGIANO:annoscorso grande scorpacciata di cozze e vongole in antipasto
(in du modi ,in bianco ,e con peperoncino e pomodoro)pizza pomodoro e aglio (di quello che pizzia)caffè ammazzacaffè.
E LA NOTTE PEDATE DALLA MOGLIE PERCHé RUSSAVO
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da luca244 »

Carilli54 ha scritto:
ciaospistolato ha scritto:
Carilli54 ha scritto:Ma...non sarebbe l'ora di finirla?
Nelle ultime tre di IMOLA,mi è sembrato di trovare un clima di amicizia e divertimento.
Alla ciao cap mi son sempre divertito:io e il team fiasco (me e luca )saremo presenti.
Se a san pietro è successo quello che è successo,non trovo giusto scrivere su questo topic riservato alla gara della CIAO CAP.
Non mescoliamo il vino coll'acqua.........A IMOLA sono stati i primi,dall'altre parti sono cloni.
Con la speranza in una vostra accoglienza (come è sempre stata)vi torno a ripetere ci vediamo il 20 (19 sera)
saluti R T il fiasco

Vi aspettiamo il 19 sera,stiamo organizzando per fare una bella tavolata!!! :P :P :P
19...sera già da programma ,tappa dalla pizzeria il FAGIANO:annoscorso grande scorpacciata di cozze e vongole in antipasto
(in du modi ,in bianco ,e con peperoncino e pomodoro)pizza pomodoro e aglio (di quello che pizzia)caffè ammazzacaffè.
E LA NOTTE PEDATE DALLA MOGLIE PERCHé RUSSAVO
te caro mio e russi di tuo ,non hai bisogno di mangia' vongole cozze e pizza all'aglio.........ecco perche' e' sempre a di' "ho tutti l'ossi tronchi" e son le pedate della moglie :ANAL: ......
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

:lol:
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
f1a2b3i4o5
Membro triciclo
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 10, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da f1a2b3i4o5 »

Ragazzi per domenica hanno messo tanta pioggia... quando si sa se percaso viene rimandata?
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

OH!.....un famo scherzi,la nostra l'abbian rimandata per un mese.
E poi se un si tirava via a fà batterie e finali e si faceva anche quella sul molle.
E' una settimana che son dietro a fà un'originale a interpretazione.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
ciaospistolato
Membro triciclo
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ago 29, 2009 8:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

f1a2b3i4o5 ha scritto:Ragazzi per domenica hanno messo tanta pioggia... quando si sa se percaso viene rimandata?
Noi siamo ancora carichi e andiamo avanti con l'organizzazione,comunque sembra migliorato il tempo :P
Avatar utente
IlFeto
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: mer mar 26, 2008 2:03 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da IlFeto »

Probabilmente vengo a fare un salto! Se riesco col bravo 4p
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Un....bravi ragazzi.
Giornata stupenda(come è di consuetudine essere dalle vostre parti)
Mi avete dato la carica per poter andare avanti nel nostro trofeo,e riorganizzare qualche gara.
Abbiamo ritrovato il solito spirito di sempre.....divertirsi e far divertire.
Un ringraziamento a tutti voi e al motoclub la stalla per la cena offerta....
Ricambieremo a Casola Canina,organizzando cena come l'anno scorso,con l'aiuto della signora x il primo.
CHE AI CAPITO PRESIDENTE?
Giornata stupenda,anche se è piovuto....(Pino aveva fatto la macumba dell'acqua,xchè non accettata iscrizione CBA)
non è colpa sua xer il terremoto.
UN saluto,e ci vediamo alla prossima 20 settembre.
AHHHH! dimenticavo...premiazioni....SPETTACOLARI siete grandi!!!(son tutti da 40anni in sù)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

DIMENTICAVO! un ringraziamento al nostro pilota ratto Benedetti Marco(Cerbella69),che ci segue sempre anche se non c'è nessuno a vederlo!
E' sempre presente in tutti i nostri spostamenti,(gran rispetto)e in più .......Grazie alla su mamma che ci manda sempre le crostate.
A nome del team GRAZIE MARCO!
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
cerbella n.69
Membro triciclo
Messaggi: 98
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

Carilli54 ha scritto:DIMENTICAVO! un ringraziamento al nostro pilota ratto Benedetti Marco(Cerbella69),che ci segue sempre anche se non c'è nessuno a vederlo!
E' sempre presente in tutti i nostri spostamenti,(gran rispetto)e in più .......Grazie alla su mamma che ci manda sempre le crostate.
A nome del team GRAZIE MARCO!
Carilli cosi mi fai commuovere...ahah..Non devi dirmi grazie per me è un gran piacere stare in vostra compagnia..ed è per questo che faccio delle alzatacce e tanti km senza problemi...peccato per la pioggia se no probabilmente la GP si poteva anche vincere.comunque grazie a voi per la compagnia, il pranzo, l' assistenza degna di un Team da mondiale e per la doccia che viste le condizioni della pista è stata fondamentale per la mia salute...ci vediamo a Mercatello..per andare a mangiare vi lascio la macchina..sempre se va in moto...ahahaha.TEAM IL FIASCO n.1
Racing Team il Fiasco Driver
ciaospistolato
Membro triciclo
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ago 29, 2009 8:49 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

GRAAAAZIE FIASCHI!!!!!
Siete sempre di ottima compagnia e anche a competività non scherzate.....
Bravo al piccolo Cioffini che mi è stato davanti al mio debutto negli originali!!! :P :P
Sei sicuro al 100% che per il terremoto non c'entra PINO?? :P :P
P.s la prossima sarà agli inizi di ottobre
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da luca244 »

ciaospistolato ha scritto:GRAAAAZIE FIASCHI!!!!!
Siete sempre di ottima compagnia e anche a competività non scherzate.....
Bravo al piccolo Cioffini che mi è stato davanti al mio debutto negli originali!!! :P :P
Sei sicuro al 100% che per il terremoto non c'entra PINO?? :P :P
P.s la prossima sarà agli inizi di ottobre
GRAZIE a voi per l'accoglienza che ci riservate tutte le volte,noi veniamo volentieri alle vostre manifestazioni proprio per il clima goliardico che troviamo.
un saluto al presidente del M.C.LA STALLA a te a "BUBU" alle ciaocup..ine a "GALLO" e tutti quelli che erano presenti.
Quando deciderete di fare un salto giu' da noi sarete sempre i benvenuti...........
ci vediamo alla prossima..........ah per PINO ......mha ....non saprei, del casino lo fa sempre ......ma che sia arrivato a scatenare un terremoto di questa potenza.....
io penso che un gli abbiano firmato il lasciapassare e lui a dato la colpa al CBA ,che per voi e' fuori fische ..........per ottobre guardate di aggiornare il regolamento
cosi' oltre all'ambulanza in pista avrete un vigile del fuoco (a costo zero,anzi pagante)ahahaha
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

ciaospistolato ha scritto:GRAAAAZIE FIASCHI!!!!!
Siete sempre di ottima compagnia e anche a competività non scherzate.....
Bravo al piccolo Cioffini che mi è stato davanti al mio debutto negli originali!!! :P :P
Sei sicuro al 100% che per il terremoto non c'entra PINO?? :P :P
P.s la prossima sarà agli inizi di ottobre

non è pino, è la maledizione del cba!... uahahahahaha...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti