20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
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jacopo311
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da jacopo311 »

io dovrei partecipare con il team a.g.race,2 bravo prototipo e un ciao originale,
nella categoria originali è ammesso cambiare la puleggia posteriore per accorciare la rapportatura?
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ivano
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

jacopo311 ha scritto:io dovrei partecipare con il team a.g.race,2 bravo prototipo e un ciao originale,
nella categoria originali è ammesso cambiare la puleggia posteriore per accorciare la rapportatura?

in teoria no... se tu hai la puleggia originale è la più grande piaggio... sebbene ci sia uno che gira da quelle parti con una puleggia più grande, sicuramente artigianale...

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dani rossi 94
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da dani rossi 94 »

per correre nella seconda categoria la ciclistica deve essere l'orignale....e il mezzo deve essere targato??
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Carilli54
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

ivano ha scritto:
jacopo311 ha scritto:io dovrei partecipare con il team a.g.race,2 bravo prototipo e un ciao originale,
nella categoria originali è ammesso cambiare la puleggia posteriore per accorciare la rapportatura?

in teoria no... se tu hai la puleggia originale è la più grande piaggio... sebbene ci sia uno che gira da quelle parti con una puleggia più grande, sicuramente artigianale...
IO.....Vengo! ma da quanto mi anno raccontato.......a S.Pietro,l'originali """mica eran tanto originali"""""
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che noiartri comuni parecipanti non sappiamo:é bene specificare.......
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Ultima modifica di Carilli54 il lun apr 30, 2012 10:34 pm, modificato 1 volta in totale.
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da luca244 »

mamma mia che piagnucoloni che siete.......e gli dovete da' der gasse e frena' meno se volete anda' sodo.....i regolamenti ,l'interpretazioni,ecc.ecc.ma chi se ne frega.....come dice ivano e c'e' piu' gusto a bacchettalli con un mezzo inferiore.....e poi a noiartri e ci piace di mette le gambe sotto il tavolo ,mangia' e bere in buona compagnia (come ieri a pisa) e il risultato se c'e' bene se non c'e' e' uguale ci siamo divertiti lo stesso.....
e poi "BUBU" (LO speacker )lo dice in continuazione ad imola ....se siete venuti per vince qualcosa avete sbagliato manifestazione.....
quotato al 110% bubu .......ha questo giro pero' il sabato sera a cena e voglio bere un po' piu' d' acqua :drinkers:
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Carilli54
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

luca244 ha scritto:mamma mia che piagnucoloni che siete.......e gli dovete da' der gasse e frena' meno se volete anda' sodo.....i regolamenti ,l'interpretazioni,ecc.ecc.ma chi se ne frega.....come dice ivano e c'e' piu' gusto a bacchettalli con un mezzo inferiore.....e poi a noiartri e ci piace di mette le gambe sotto il tavolo ,mangia' e bere in buona compagnia (come ieri a pisa) e il risultato se c'e' bene se non c'e' e' uguale ci siamo divertiti lo stesso.....
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Non l'ai visto che domeica (vecchio rincogliomito)sei arrivato secondo nella 50 prep,e terzo nella 75 con un 65.
Sei proprio astemio....(all'acqua)!O sei come ALONZO o VALE che con l'acqua ti scateni.
Ma che membro del fiasco sei?....a me l'acqua da noia.
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da dani rossi 94 »

sono nuovo del forum sto facendo un ciao con 65 per correre....con il mio capo officina....volevo sapere se nella seconda categoria la ciclistica deve essere l'originale e se il mezzo va targato
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luca244
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da luca244 »

Per dani rossi 94 ti conviene mandare un messaggio privato a ciaospistolato "luca"oppure andare a vedere sulla loro pagina face book " campionato ciao cup"loro sapranno darti tutte le indicazioni che ti occorrono

saluti luca 244
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

Carilli54 ha scritto:
luca244 ha scritto:mamma mia che piagnucoloni che siete.......e gli dovete da' der gasse e frena' meno se volete anda' sodo.....i regolamenti ,l'interpretazioni,ecc.ecc.ma chi se ne frega.....come dice ivano e c'e' piu' gusto a bacchettalli con un mezzo inferiore.....e poi a noiartri e ci piace di mette le gambe sotto il tavolo ,mangia' e bere in buona compagnia (come ieri a pisa) e il risultato se c'e' bene se non c'e' e' uguale ci siamo divertiti lo stesso.....
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Ma che membro del fiasco sei?....a me l'acqua da noia.
Mi sa che sabato quello a cui ha dato più noia l acqua è stato Borgia....voi che ne dite??? La prossima volta lo si rinchiude a chiave dentro il camper..ahah
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da luca244 »

e' vero marco,al borgia quella bottiglia di jack daniel gliela devono aver annacquata parecchio , proprio a lui che e' allergico all'acqua,
mhaa.... per me' l'hanno fatto apposta per stordirlo e non farlo correre
lorenzo un te la prende sara'per la prossima
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

Carilli54 ha scritto:
ivano ha scritto:
jacopo311 ha scritto:io dovrei partecipare con il team a.g.race,2 bravo prototipo e un ciao originale,
nella categoria originali è ammesso cambiare la puleggia posteriore per accorciare la rapportatura?

in teoria no... se tu hai la puleggia originale è la più grande piaggio... sebbene ci sia uno che gira da quelle parti con una puleggia più grande, sicuramente artigianale...
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che noiartri comuni parecipanti non sappiamo:é bene specificare.......
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l'originale,d'evesse come l'avete sempre fatta,non ad interpretazione del regolamento.

l'avevamo anche noi, gliel'ho anche fatto vedere dopo la buffonata della verifica... l'abbiamo smontato la mattina dopo che uno degli organizzatori ha confermato alla mia domanda specifica che doveva essere assolutamente "tutto originale"... secondo te con un RAFFAELLO a disposizione avevamo noi problemi a fare un "originale" volante?... gli originali 5 travasi RAFFAELLO li faceva 30 anni fa... è solo una questione di serietà, c'è chi ce l'ha, e chi invece per vincere una coppa di latta è pronto a far prostituire mamma e figlia...

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hf91
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da hf91 »

Il bello è stato che su tre categorie non ne hanno vinta nemmeno una,ah su una sono arrivati secondi (primi degli ultimi a casa mia).
Sicuramente la soddisfazione di farsi la pista per loro mettendo un motore di un runner 180 su un bravo per volare via in partenza e non farsi più superare in curva, dato che era talmente stretto il misto da non avere 10cm liberi e vedersi sotterrati da un ciao senza freni con un 62CC e 13 ,immagino che per loro sia stato davvero deprimente.
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

hf91 ha scritto:Il bello è stato che su tre categorie non ne hanno vinta nemmeno una,ah su una sono arrivati secondi (primi degli ultimi a casa mia).
Sicuramente la soddisfazione di farsi la pista per loro mettendo un motore di un runner 180 su un bravo per volare via in partenza e non farsi più superare in curva, dato che era talmente stretto il misto da non avere 10cm liberi e vedersi sotterrati da un ciao senza freni con un 62CC e 13 ,immagino che per loro sia stato davvero deprimente.

non fare lo stronzo dai, in fondo come ha detto a me un povero supertifoso frustrato e derelitto, con ancora il peli del culo attaccati alla lingua (tarzanelli fecali annessi) "ti incazzi perchè non ne hai vinta nemmeno una... mha... mi sa che da quelle parti devono avere un vocabolario diverso dal nostro, forse è speculare, come dire invertito... forse lì vincere equivale a perdere, e c'è da dire che quello ieri gli è riuscito tremendamente bene, e vista la disparità dei mezzi messi in campo, io parlerei senza tema di smentita di "umiliazione".

ps... per la gioia dell'acefalo tifoso leccaculo, (quello che ha detto che non abbiamo vinto nulla) appena ho tempo carico qualche spezzone di video, nella speranza che non vadano "interpretati" anche quelli, come già il regolamento degli originali, che recita si "tutto originale"... ma che da loro equivale a tutto elaborato meno che per quei coglioni che rispettano il regolamento.

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ciaospistolato
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

SIAMO TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!

Da oggi sono aperte le iscrizioni alla CIAOCUP 2012 che si svolgerà in data 20 maggio.

L'evento si terrà presso il parcheggio della discoteca ACQUE IMOLA via J.F.Kennedy zona CurvaTosa.




MODALITA' DI ISCRIZIONE:




Entro e non oltre GIOVEDI' 17.05 ore 18.00 presso:

- Motoclub LA STALLA via Serraglio 20/B nelle serate di martedì 8.05 e martedì 15.05 dalle 21 alle 23.

- Via Fax allo 0542/50142 inviando compilato il modulo iscrizione scaricabile dal sito http://www.federmoto.it/home/commission ... stica.aspx
e comunicando la categoria in cui si gareggia e il numero di gara nella parte alta del foglio.


- Via mail scrivendo all'indirizzo ciaocupimola@libero.it




Il pagamento potrà essere effettuato direttamente il giorno della manifestazione per un importo di € 15,00 (comprensivo di buono pasto) + eventuali € 10,00 nel caso in cui non si sia in possesso di alcuna tessera FMI (HOBBY SPORT, MEMBER, TESSERA SPORT, LICENZA AGONISTICA) elencate sul modulo e necessaria per l'assicurazione OBBLIGATORIA.




Chi non si sarà iscritto nei suddetti termini, lo potrà fare, il giorno stesso della manifestazione con un supplemento di € 10,00.




ORARI MANIFESTAZIONE




Formalizzazione iscrizione: dalle 8.30 alle 9.30




Per info contattare:

Luca 3289489380

Stefano (Speaker) 3475349059







REGOLAMENTO CIAOCUP agg.to del 2/3/12

La manifestazione CiaoCup è divisa in tre categorie: ORIGINALI , GP e PROTOTIPI.
Questo è il regolamento di partecipazione:

N.B: PER TUTTI I MEZZI CON VARIATORE PARTECIPANTI ALLA CATEGORIA GP E PROTOTIPI è D'OBBLIGO UN ANELLO DI RINFORZO IN ACCIAIO SULLA CAMPANA FRIZIONE POSTERIORE

Gli organizzatori si riservano la facoltà di non ammettere mezzi che saranno ritenuti non sufficientemente sicuri, in quanto si sono verificate pericolose esplosioni della suddetta campana.

MEZZI AMMESSI: Piaggio Ciao, Bravo, Si, Superbravo,Boss,Grillo e Boxer;
ETA' MINIMA PARTECIPANTI: nella categoria Originali anni 10(con consenso di entrambi i genitori)
Nelle rimanenti categorie anni 14 (con consenso di entrambi i genitori)

SVOLGIMENTO: sarà suddiviso in batterie in base al numero dei partecipanti;


CATEGORIA "ORIGINALI":
In questa categoria sono ammessi solo ciclomotori completamente originali!!!
- partecipanti ammessi: fino a 16;
- carburatore:ammesso fino a 13;
- carter motore: Originale Piaggio - no lamellare;
- cilindro originale con diametro max 39.5mm ,testa e marmitta originali;
- raffreddamento: aria;
- cerchi: originali in lega o a raggi di 16" o 17"(14"solo per grillo);
- impianto frenante: originale (tamburo);
- trasmissione: cinghia con variatore o senza;
- NON sono ammessi rinforzi e modifiche alla struttura originale;
- i fanali e i parafanghi possono essere eliminati i pedali no
- sella e manubrio originali
- gomme libere
- obbligatorio smontare gli specchietti.
- Abbigliamento minimo per gli ORIGINALI: Casco omologato, scarpe alte e guanti (ogni accessorio di protezione aggiunto e' gradito)

CATEGORIA "GP":
- partecipanti ammessi: fino a 40;
- carter motore: Originale Piaggio con 3 prigionieri - no lamellare (no malossi, polini ecc…);
- cilindrata: libera (1 solo cilindro);
- raffreddamento: aria;
- carburatore: ammesso fino a 13/13;
- cerchi: originali in lega o a raggi di 14" 16" o 17";
- gomme: libere;
- impianto frenante: originale (tamburo);
- trasmissione: cinghia con variatore o senza;
- sono ammessi rinforzi alla struttura portante originale ed è possibile eliminare o modificare sovrastutture;
- manubrio: originale;
- pedali: ammesso togliere o sostituire i pedali;
- ulteriori modifiche a livello di sospensioni o altro sono possibili solo con parti di mezzi ammessi dal regolamento stesso.

CATEGORIA "PROTOTIPI":
- partecipanti ammessi: fino a 16;
- mezzi ammessi : obbligatorio utilizzare telai di derivazione di mezzi ammessi
- ammessa qualsiasi altra modifica.
-Abbigliamento obbligatorio per cat. GP e PROTOTIPI: casco integrale (vietati i jet), paraschiena e stivali o scarpe alte e guanti.

-Ammessa tuta in pelle da moto.

Per garantire la massima sicurezza e il regolamento uguale per tutti,gli organizzatori possono non ammettere alla gara mezzi che non ritengono idonei e persone non abbigliate adeguatamente.
La decisione degli organizzatori è INSINDACABILE!!!

Ai partecipanti si richiede un atteggiamento rivolto al SOLO divertimento

Il regolamento può subire modifiche dagli organizzatori in qualsiasi momento e senza preavviso.
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da bosstommy »

parcheggio? ma cosè asfalto?
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

Ciao tommy,
no non ti preoccupare è erba
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da luca244 »

ciaospistolato ha scritto:Ciao tommy,
no non ti preoccupare è erba
si dagliene dimolta erba a tommy.......e' gia' stonato di suo.....
comunque noi del fiasco ci siamo gia' iscritti da un po' .........che facciamo ,la dobbiamo rifare di nuovo l'iscrizione?
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ciaospistolato »

luca244 ha scritto:
ciaospistolato ha scritto:Ciao tommy,
no non ti preoccupare è erba
si dagliene dimolta erba a tommy.......e' gia' stonato di suo.....
comunque noi del fiasco ci siamo gia' iscritti da un po' .........che facciamo ,la dobbiamo rifare di nuovo l'iscrizione?
Come avete fatto ad iscrivervi già da un pò che abbiamo aperto le iscrizioni ieri??? :P :P :P
Mandatemi il fax col modulo compilato oppure scrivetemi a ciaocupimola@libero.it che vi giro il modulo da compilare.Grazie mille
siete sempre i numeri uno......anche se gli ultimi post che parlavano di bere meno la sera prima della ciaocup non mi sono piaciuti tano :P :P :P
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

ciaospistolato ha scritto:
luca244 ha scritto:
ciaospistolato ha scritto:Ciao tommy,
no non ti preoccupare è erba
si dagliene dimolta erba a tommy.......e' gia' stonato di suo.....
comunque noi del fiasco ci siamo gia' iscritti da un po' .........che facciamo ,la dobbiamo rifare di nuovo l'iscrizione?
Come avete fatto ad iscrivervi già da un pò che abbiamo aperto le iscrizioni ieri??? :P :P :P
Mandatemi il fax col modulo compilato oppure scrivetemi a ciaocupimola@libero.it che vi giro il modulo da compilare.Grazie mille
siete sempre i numeri uno......anche se gli ultimi post che parlavano di bere meno la sera prima della ciaocup non mi sono piaciuti tano :P :P :P

basta fare come con il regolamento, "interpretarli" e fregarsene...

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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da jacopo311 »

dici bene ivano,stando in tema di regolamenti interpretati se uno monta il cilindro iaggio originale da ciao seriea merica cioè in alluminio diametro 38,4 è in regola?ovviamente non tornito,fresato,con testa originale e tutto in ordine intendo,è pur sempre u cilindro originale,dite che si viene squalificati se lo si monta?
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

jacopo311 ha scritto:dici bene ivano,stando in tema di regolamenti interpretati se uno monta il cilindro iaggio originale da ciao seriea merica cioè in alluminio diametro 38,4 è in regola?ovviamente non tornito,fresato,con testa originale e tutto in ordine intendo,è pur sempre u cilindro originale,dite che si viene squalificati se lo si monta?

scarico 28...

ma senti... a giudicare da come vanno le cose ultimamente in italia, è più facile essere puniti se rispetti le regole che se non lo fai, se non ho capito male, saranno ammessi il 20 maggio a imola anche tutti quelli che correvano l'altra volta, quelli "interpretati" per intenderci... quindi se hai qualcosa montalo, (ovviamente chiedi agli organizzatori, sono loro che decidono) ma da quello che mi è sembrato di capire tra un'ammiccamento e l'altro, basta che siano originali carter, gt e testa, e poi puoi slimazzare a tuo piacimento...

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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da jacopo311 »

infatti ce chi dice che non sapete perdere,e se uno sa limare un cilindro originale meglio per lui,di la verità ivano che non li sapete limare i cilindri originali in toscana ;)
comunque da ultimo qualificato nella prototipi ammetto che il vostro mezzo nella prototipi andava veramente bene,è fastidioso prenderle da un 3 prigionieri x quanto bene possa essere fatto,ovviamente il mio mezzo era fatto ocn tutte parti di recupero ocme motore quindi non andava ma tanta colpa era del pilota,
a quanto vedo voi toscani invece sia di motore che di piloti non scherzate!
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

jacopo311 ha scritto:infatti ce chi dice che non sapete perdere,e se uno sa limare un cilindro originale meglio per lui,di la verità ivano che non li sapete limare i cilindri originali in toscana ;)
comunque da ultimo qualificato nella prototipi ammetto che il vostro mezzo nella prototipi andava veramente bene,è fastidioso prenderle da un 3 prigionieri x quanto bene possa essere fatto,ovviamente il mio mezzo era fatto ocn tutte parti di recupero ocme motore quindi non andava ma tanta colpa era del pilota,
a quanto vedo voi toscani invece sia di motore che di piloti non scherzate!
non rispondo nemmeno a certi mentecatti... chi sa di motori, sa anche che in realtà il 29 abbiamo fatto cappotto.
ps...comunque hanno ragione, non sappiamo perdere... e infatti anche dove andrete a correre il 20 indovina un pò chi non ha perso l'anno passato, partito ultimo e arrivato primo? guarda un pò i colori del mezzo...

Immagine


"se uno sa limare i cilindri originali meglio per lui?"... e poi avete da ridire dei politici che rubano? il regolamento parla chiaro, tutto originale, quindi se limi rubi, non è questione di sapere... diciamo che sono una categoria di sfigati che non hanno le palle per correre alla pari con gli altri perchè sanno che perderebbero sempre, e perdono pure rubando! invece di limare gli originali, digli che limino un pò meglio i 47! perchè noi che non sappiamo limare gli originali, lo abbiamo sverniciato con un 43... può bastare?

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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

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e visto che certa gente non capisce e chiacchiera, chiacchiera, dimostrando che non ha capito nulla...

ciao tex... senza voler minimamente interferire nella gestione della vostra gara, devo comunque farmi portavoce delle richieste di chiarimento che mi sono pervenute da diverse parti, (comprese le vostre) il discorso è questo, non c'è mai stata troppa chiarezza sulle reali specifiche tecniche della categoria "originali" se non la scritta " tutto originale!!!", che di per sè sarebbe più che sufficiente nel caso si avesse a che fare con gente onesta, il problema è che dopo quello che è successo il 29 a castel san pietro, i dubbi si sono moltiplicati, e quindi quelli che hanno letto sul forum gli sviluppi della vicenda si sono rivolti a me, e siccome qualche dubbio (io direi certezza visto che durante la farsa dele verifiche tecniche post gara, abbiamo avuto modo di vedere cosa c'era in quei motori)) ce l'avrei anche io... chiedo a te ufficialmente, visto che sei l'organizzatore, come ci dobbiamo comportare? il regolamento sarà applicato o interpretato?

E dal momento che hai giustamente specificato che la marmitta deve essere rigorosamente originale, è pensabile che a maggior ragione le parti che possono fare di più la differenza siano non solo altrettanto originali, ma che saranno controllate all'arrivo come si presuppone che sia normale fare, dal momento che è stato stilato un regolamento ed è quindi il minimo farlo rispettare, in modo da risparmiarci d'ora in poi scene tragicomiche come quelle a cui abbiamo dovuto assistere a castel san pietro terme lo scorso 29 aprile, con tanto di verificatore ufficiale che aveva fatto smontare roba assolutamente ininfluente ai fini delle prestazioni, e che alla fine si arrampicava sugli specchi con le mani unte per giustificare il niente di originale che c'era dentro quei motori...
siccome so che ci saranno anche loro, con gli stessi mezzi "interpretati", e so altrettanto bene che non vuoi essere preso per il culo visto che la gara stavolta la organizzi tu, penso e spero... anzi ne sono convinto, (dopo la precisazione sulla marmitta) che a fine gara i primi 3 saranno verificati da un'esperto con tanto di calibro alla mano, e che saranno sfilati i cilindri per verificare, alesaggio (fino a 39,5) corsa (43) albero non anticipato, (con una pila si vede in un'attimo) il cilindro non deve presentare lavorazione alcuna, limate, unghiate, fresature, basette... e la testa deve essere originale piaggio non toccata... con tutti i preparatori presenti, non dovrebbe essere difficile trovare qualcuno che sa usare un calibro...
altrimenti... ci si omologa al regolamento "interpretato" che recita più o meno così...
carter, cilindro e testa originali, lavorazioni tutte permesse... e comunque vanno ugualmente smontati, perchè anche volendo solo controllare che si un gt piaggio, (per quanto stuprato) nel ciao non puoi vedere il simbolo perchè rimane dentro la scocca, e quindi puoi montare polini, dr etc...

capirai certo che se fosse questa la linea adottata, la marmitta originale un pò rugginosa, sarebbe solo l'ennesima aggiunta alle già note prese di culo già subite in passato da parte dei soliti ladri incapaci di fare la benchè minima cosa battendosi alla pari con gli altri...

io e gli altri (chiamaci pure dubbiosi) siamo in attesa di precisazioni specifiche da parte tua per finire di montare i mezzi, e per decidere se venire o meno, perchè farsi tanti km per poi farsi prendere per il culo dall'ultimo arrivato è una patetica esperienza che eviteremmo volentieri di rifare.

1 regolamento rispettato con controlli tecnici a fine gara
2 regolamento "interpretato" con controllo della sola marmitta rugginosa a fine gara

ci atteniamo alla riga 1 o alla riga2?.... in attesa di chiarimenti che ci aspettiamo veloci oltre che precisi, (come si compete ad un'organizzazione non dedicata a far vincere qualcuno ma equa e funzionale) ringraziamo tutti gli organizzatori.

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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da jacopo311 »

ivano hai fatto bene,o si fa chiarezza o è inutile fare un regolamento....
se poi x evitare pugnette si decide di fare una 50tipo trofeo terra cioè libera ben venga,o ancora emglio,x rimanere nell'economico e fare contenti quei fortunati che "sanno limare i cilindri" si fa tutti componenti originali piaggio ma nessun vincolo per le lavorazioni,ma almeno si parte tutti ad armi pari!
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

discorso intelligente quello di jacopo e condivisibile in toto... fu l'idea iniziale del trofeo 2010, poi a conti fatti si vide che costava meno montare cilindri già esistenti, e anche i meno esperti avrebbero avuto la possibilità di essere subito competitivi, si.. perchè l'idea nostra, è quella di far correre tutti alla pari, (a differenza di certi perdenti nati) e a proposito di lime roventi... siccome mi par di capire che tu conosca quello che fa sempre quelle uscite a dir poco infelici (si va dall'imbecille in poi) potresti dirgli che sabato 12 e domenica 13, c'è la seconda di trofeo a ponte a cappiano, motori 65 su carter originali e 13\13... potresti dirgli che se ha tanti discorsi e si sente tanto convinto, potrebbe venire a farsi un giro (e magari prenderne 2) ad una delle nostra garette, così senza impegno... visto che chiacchiera tanto, posso dirgli che i miei motori non sono nemmeno limati, noi li montiamo senza toccarli... (per correttezza devo dire che i motori del29 erano quelli dei si di RAFFAELLO (padovano) e quello del ciao di leonardo, quello che salutava con la manina quando passava... che è di pordenone, quindi se lui si sente la lima rovente... che problemi ha, fa un 65 e viene a correre con noi, altrimenti... digli di smettere di sparare cazzate a salve, quando si promette, poi si deve mantenere... altrimenti si fanno delle ricche figure di merda...

ps... per quello che dice che i toscani non sanno bla, bla bla...

se tu facessi andare il motorino la metà di come fai andare la lingua (sia per dire cazzate che per leccare culi) daresti 2 giri a tutti... dai, se vieni giù indipendentemente dal risultato, ti regalo una scatola di mentine... per alleviare quell'odioso retrogusto di merda che hai in bocca...

https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 5#p4195365

leggi l'ultimo post del topic, era il trofeo 50 cc 2010, gurda bene soprattutto l'ultima foto.

ps... l'anno dopo il 2011 65 cc, lo hanno rivinto i soliti, sai che a modo tuo hai proprio ragione quando dici che non sappiamo perdere?

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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da jacopo311 »

bo io non ci sto capendo nulla del tuo monologo....comunque come si dice da no "cì fo'rt" ivano,son convinto che ad ogni modo i9n toscana non si presenterà nessuno di quelli del regolamento "interpretato" ....
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da ivano »

scusa, non è un monologo, è un riassunto... e non rispondevo a te, ma a quello col pelo tra i denti, al quale è dedicata la foto del lato b di nicola dopo il 1° trofeo vinto nel 2010, ma credimi... nel trofeo la gente va forte davvero, non come certi cadaveri che conosci tu, scusa se ti ho coinvolto... era solo per dire al tizio, invece di sparare tante cazzate, carica un 65 e vieni giù, ma porta la sciarpa, perchè a forza di ventate... la polmonite è assicurata.

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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Ma...non sarebbe l'ora di finirla?
Nelle ultime tre di IMOLA,mi è sembrato di trovare un clima di amicizia e divertimento.
Alla ciao cap mi son sempre divertito:io e il team fiasco (me e luca )saremo presenti.
Se a san pietro è successo quello che è successo,non trovo giusto scrivere su questo topic riservato alla gara della CIAO CAP.
Non mescoliamo il vino coll'acqua.........A IMOLA sono stati i primi,dall'altre parti sono cloni.
Con la speranza in una vostra accoglienza (come è sempre stata)vi torno a ripetere ci vediamo il 20 (19 sera)
saluti R T il fiasco
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
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Re: 20 Maggio 2012 CIAO CUP IMOLA

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jacopo311 ha scritto:ivano hai fatto bene,o si fa chiarezza o è inutile fare un regolamento....
se poi x evitare pugnette si decide di fare una 50tipo trofeo terra cioè libera ben venga,o ancora emglio,x rimanere nell'economico e fare contenti quei fortunati che "sanno limare i cilindri" si fa tutti componenti originali piaggio ma nessun vincolo per le lavorazioni,ma almeno si parte tutti ad armi pari!

carilli bella sviolinata, e sai che sono d'accordo con te, ma leggi.......................... e guarda di dov'è chi scrive.

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