Campionato cross cat 75

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

C'e' un regolamento sulla categoria 75?
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

Per quanto ne so sei vincolato ad avere un telaio di origine moped.... E motore tre prigionieri
Andrea Zanotti
Membro 50cc
Messaggi: 984
Iscritto il: lun ott 03, 2011 7:28 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 26 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da Andrea Zanotti »

Si potrebbe scrivere due righe come hanno fatto per la cat 65 o no con tanto d'iscrizione.
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

guarda è quello che io chiesi e ti riporto quello che conosco comunque sembrava che dovesse uscire il regolamento e parlare anche della classe 75 saluti
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da frank »

la categoria non ha vincoli...purche il mezzo che hai sia un moped...ossia i solito mezzi che si usano...ciao si bravo...ecc..non sono ammessi scooter o motori da scooter..motori che montano su culle dei suddetti
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

Grazie Della delucidazione, ed anche il motore e libero a patto che sia un tre prigionieri! Giusto?
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da gabri89 »

No,usano anche i simonini 4 prigionieri....
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da bosstommy »

esatto.... il vero campionato è 65 cc dove sono i pezzi forti e dove cè battaglia.... però ad alcune manifestazioni corrono anche la categoria proto che è da 70 in su... quindi d46 47 lamellare e non ammessi anche simonini 4p visto che si chiama prototipo basta che siano pezzi derivati per modep... per la parte telaistica puoi far ciò che vuoi basta che rimanga un modep..
il capionato comunque è 65cc ( ex trofeo )
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da Carilli54 »

bosstommy ha scritto:esatto.... il vero campionato è 65 cc dove sono i pezzi forti e dove cè battaglia.... però ad alcune manifestazioni corrono anche la categoria proto che è da 70 in su... quindi d46 47 lamellare e non ammessi anche simonini 4p visto che si chiama prototipo basta che siano pezzi derivati per modep... per la parte telaistica puoi far ciò che vuoi basta che rimanga un modep..
il capionato comunque è 65cc ( ex trofeo )
La 65 è ,e rimarrà la classe regina del trofeo,o....campionato come volete chiamarlo (non è un ex)
Le altre categorie sono acette dalle organizzazioni in base allo svolgimento delle manifestazioni.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da bosstommy »

Carilli54 ha scritto:
bosstommy ha scritto:esatto.... il vero campionato è 65 cc dove sono i pezzi forti e dove cè battaglia.... però ad alcune manifestazioni corrono anche la categoria proto che è da 70 in su... quindi d46 47 lamellare e non ammessi anche simonini 4p visto che si chiama prototipo basta che siano pezzi derivati per modep... per la parte telaistica puoi far ciò che vuoi basta che rimanga un modep..
il capionato comunque è 65cc ( ex trofeo )
La 65 è ,e rimarrà la classe regina del trofeo,o....campionato come volete chiamarlo (non è un ex)
Le altre categorie sono acette dalle organizzazioni in base allo svolgimento delle manifestazioni.
certo si sempre il solito ma lo chiarisco sempre in quanto le persone mi hanno chiesto quando aprivano le iscrizioni del trofeo e le date perchè sul forum avevano trovato solo l'argomento di un campionato e credevano erano cose diverse... magari cambiate il titolo nelle iscrizioni e regolamento campionato e mettere fra parentisi ( trofeo )
comunque in base allo svolgimento cè la 75... a massarella e tutte le altre gare del 6c e a pietraviva credo anche a ponte a cappiano ci sarà sicuramente la 75
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

chissà se è possibile fare entrambe le categorie
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

riccardo.cesarini ha scritto:chissà se è possibile fare entrambe le categorie
Ne puoi fare quante te ne pare di categorie rispettando la cilindrata,nessuno ti vieta di partecipare alla classe 75 con un 65.
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
riccardo.cesarini
Membro 50cc
Messaggi: 446
Iscritto il: mar nov 02, 2010 11:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da riccardo.cesarini »

Non mi sono spiegato. Se fanno due maches puoi partire in entrambe le classi?
Avatar utente
cerbella n.69
Membro triciclo
Messaggi: 98
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

riccardo.cesarini ha scritto:Non mi sono spiegato. Se fanno due maches puoi partire in entrambe le classi?
Certo, io l' anno scorso a Pietraviva ho fatto tutte e 3 le categorie anche se l' ultima manche della 50cc ho dovuto mollare per carenze fisiche dovute ai stravizi della sera prima.
Racing Team il Fiasco Driver
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da luca244 »

cerbella n.69 ha scritto:
riccardo.cesarini ha scritto:Non mi sono spiegato. Se fanno due maches puoi partire in entrambe le classi?
Certo, io l' anno scorso a Pietraviva ho fatto tutte e 3 le categorie anche se l' ultima manche della 50cc ho dovuto mollare per carenze fisiche dovute ai stravizi della sera prima.
te Marco la devi finire di straviziare la sera prima della gara..........guarda un po' se ti riposi ,e fai un po' piu' vita posata ........quando stravizi come a pietraviva poi il giorno dopo ,e un ti si vede.......e parti e vai via,un va mica bene cosi',facci un po' divertire anche noi comuni mortali ....AHAHAHAH
per tutti gli altri utenti e futuri partecipanti al campionato 2012 (voi di Mercatello sarei felicissimo di rivedervi sabato ,ma capisco che ci sono un sacco di km).....Ricordo che a Ponte a Cappiano la pista e' aperta definitivamente guardiamo di veni'a provare questi bolidi.
E per chi non avesse il proprio di motorino,possiamo noleggiarlo noi del fiasco voto......
Vi aspettiamo numerosi
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da bosstommy »

Puoi correre in tutte le categorie con tutti i mezzi che vuoi bastano che siano in regola al tipo di categoria... In molte gare liscrizione e 15 euro circa più 5-10 euro a categoria in più che vuoi iscriverti.. In molti anno più motorini per le diverse categorie.. Scendano da 1 e montano sull'altro...
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
mlhc
Membro 65cc
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar lug 26, 2005 2:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da mlhc »

scusate dove trovo il regolamento della categoria 75? potrei correre col mio si-prototipo?
il mio prototipo .. Piaggio SI cross minarelli verticale 76cc https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=6284
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da luca244 »

mlhc ha scritto:scusate dove trovo il regolamento della categoria 75? potrei correre col mio si-prototipo?
per il regolamento devi seguire le tracce basi del trofeo terra2010/2011 (topic del capo eros in prima pag. )pero',era in programma di dividere i 3 prigionieri dal 4 prigionieri, comunque se all'atto pratico non ci fossero i numeri per fare 2 manches di soli 4 prigionieri vi metteranno nella categoria 75 3p con classifica separata per il 4p.....certamente nessuno vi mandera' a casa.......
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da Carilli54 »

mlhc ha scritto:scusate dove trovo il regolamento della categoria 75? potrei correre col mio si-prototipo?
CEEERTO che puoi correre con stò mezzo!(che poi mia tanto mezzo è)
riguardo la ciclistica,sappi (e che ben intenda)le gare si svolgon sù sterrato.
Forza e coraggio quarda di venire!
Ci ramarrà male Mimmaccio (SCHERZO!)perchè l'à venduto.(e un là mai portato in pista""in gara"")
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
mlhc
Membro 65cc
Messaggi: 1046
Iscritto il: mar lug 26, 2005 2:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da mlhc »

Carilli54 ha scritto:
mlhc ha scritto:scusate dove trovo il regolamento della categoria 75? potrei correre col mio si-prototipo?
CEEERTO che puoi correre con stò mezzo!(che poi mia tanto mezzo è)
riguardo la ciclistica,sappi (e che ben intenda)le gare si svolgon sù sterrato.
Forza e coraggio quarda di venire!
Ci ramarrà male Mimmaccio (SCHERZO!)perchè l'à venduto.(e un là mai portato in pista""in gara"")
ok grazie mille. spero di potervi raggiungere presto, intanto sviluppo ancora un pò la bestiola.. grazie!!!!
il mio prototipo .. Piaggio SI cross minarelli verticale 76cc https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=6284
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: Campionato cross cat 75

Messaggio da leggere da bosstommy »

puoi correre con che ti pare.... basta che abbia un telaio da modep ciao si bravo grillo e gass
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti