mostra mercato e scambio a brescia

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
skorpyottanta
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: sab set 17, 2011 7:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

mostra mercato e scambio a brescia

Messaggio da leggere da skorpyottanta »

ciao a tutti ragazzi.Volevo farvi sapere che il 4 e 5 febbraio al centrofiera di montichiari in provincia di brescia si svolgerà la mostra mercato e scambio di auto e moto d'epoca.L'anno scorso sono andato e se avrei avuto la possibilità economica sarei andato via con un tir di roba,invece ho comprato solo un blocco motore originale completo di variatore,2 cerchi in lega con quello posteriore completo di mozzo per variatore con frizione campana,tutto completo insomma,gomme quasi nuove,tutto a 70 euro!!!!C'era davvero tanta tanta roba.Il prezzo di ingresso l'anno scorso era di 6 euro, ma ne vale davvero la pena!!!Io andrò sicuramente domenica mattina,mi serve un po di roba e prima di comprarla su internet voglio vedere se trovo qualcosa li.ciao e buon week end a tutti.
p.s.si trovano veramente tanti pezzi sopratutto per la vespa, sia d'epoca che nuovi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti