Non corretto!!!!

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Bloccato
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da frank »

non credo sia giusto aprire e chiudere topic a proprio piacimento
Senza dare possibilità e diritto di replica a nessuno
Facendo passare sempre gli altri per merda!!
Questo non credo sia giusto.....cancellare o lasciare quello che fa comodo!!!!
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

GRANDISSIMO FRANK!!!!
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da luca244 »

quoto anche io frank.............ognuno si consola come puo'
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da Renzo »

Giustissimo, ci vorrebbe la possibilità di replicare
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da ivano »

a cosa ad un'annuncio fine a se stesso?... ma fatela finita per favore di cercare pretesti... parlano quelli che rispettano sempre le regole, ha ha ha... perchè non spiegate a tutti perchè è successo? che forse salta tutto perchè VOI vi rifiutate di rispettare le regole scritte sul regolamento...

ps... notare che stranamente che quelli che hanno risposto sono proprio gli stessi che hanno i telai modificati e si rifiutano di cambiarli come vorrebbe il regolamento, rischiando in tal modo di far saltare tutto...

tze... e poi hanno anche il coraggio di dire agli altri cosa non lo è... è tanto difficile aspettare che torni eros e mettersi intorno ad un tavolo e sistemare le cose? no... loro voglioni sempre vivere di prepotenza, e poi vengono pure a fare i moralisti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da frank »

Non si può spiegare cosa é successo ....stai lucchettando tutti i topic dove potrei spiegare a tutti quello che è successo
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:Non si può spiegare cosa é successo ....stai lucchettando tutti i topic dove potrei spiegare a tutti quello che è successo
sto cercando di impedirvi di mandare tutto a puttana... te lo ripeto ancora, è tanto difficile aspettare che torni eros e sistemare le cose? devo farti un disegnino?... e poi cosa vuoi spiegare, è tanto semplice, c'è un regolamento che voi volete strappare perchè non vi piace e siete incapaci di correre alla pari con gli altri tutto lì... se avete la pazienza di aspettare che se ne parli con eros bene, altrimenti sarebbe un colpo di mano... e non lo farete sul forum, punto.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da ivano »

luca244 ha scritto:quoto anche io frank.............ognuno si consola come puo'



pensa prima di scrivere... di solito è quello che perde che deve consolarsi come può...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da luca244 »

tu lo devi spiegare a tutti perche' sono 2 mesi che ci palleggi senza volerlo fare il regolamento
te lo abbiamo detto almeno 200 volte metti il regolamento con le relative modifiche
chi lo deve fare ....chi non c'e'
infatti tu continuando cosi' stai perdendo tutti gli organizzatori
ma non vi allarmate ragazzi .....ci pensa lui ve le fa tutte lui le prove del trofeo
poi sul forum io non ci ho mai visto correre nessuno al massimo ci puoi mettere 2 foto sempre ti riesca di farle....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da ivano »

luca244 ha scritto:tu lo devi spiegare a tutti perche' sono 2 mesi che ci palleggi senza volerlo fare il regolamento
te lo abbiamo detto almeno 200 volte metti il regolamento con le relative modifiche
chi lo deve fare ....chi non c'e'
infatti tu continuando cosi' stai perdendo tutti gli organizzatori
ma non vi allarmate ragazzi .....ci pensa lui ve le fa tutte lui le prove del trofeo
poi sul forum io non ci ho mai visto correre nessuno al massimo ci puoi mettere 2 foto sempre ti riesca di farle....

il regolamento c'è già!.... TU devi spiegare a tutti perchè non vuoi rispettarlo...


DOBBIAMO ASPETTARE IL RITORNO DI EROS... se riuscite a capirlo bene, altrimenti fate come volete, io mi rifiuto di continuare questa sterile discussione, fossi in voi starei attento comunque ad insistere... altrimenti anche i più distratti capiranno il vostro disegno di far saltare tutto.... state insistendo sapendo benissimo che così non c'è uscita, dobbiamo assolutamente aspettare il ritorno di eros, continuare su questa strada dimostra soltanto la vostra volontà di far saltare tutto... e cercate comunque di non uscire dal seminato altrimenti dovrò chiudere anche questo.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da frank »

I regolamenti stupidi qualche volta andrebbero cambiati!!
Non ce bisogno di aspettare nessuno da parte mia il sipario del trofeo ccc è gia calato e si ripartirà con un nuovo progetto in altra sede
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da ivano »

frank ha scritto:I regolamenti stupidi qualche volta andrebbero cambiati!!
Non ce bisogno di aspettare nessuno da parte mia il sipario del trofeo ccc è gia calato e si ripartirà con un nuovo progetto in altra sede
se sono sbagliati si possono anche cambiare... ma nel modo giusto, non di prepotenza come volete fare voi...

ps... grazie frank per aver dimostrato senza ombra di dubbio quanto avevo detto, e cioè che il vostro disegno è solo quello di mettervi in proprio e andare in c@@o a tutti, e sempre perchè volete farvi le leggi per conto vostro...



QUESTO NON E' CORRETTO!!!

io mi fermo quì, non replicherò fino a quando non torna eros, interverrò solo se sarò costretto per motivi disciplinari.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da luca244 »

tu devi solo avere il coraggio di dire che oltre che a guidare il furgone non ti riesce di fare altro...................nemmeno quello che erossinelli aveva pensato che tu potessi fare......ricopiare un regolamento gia' scritto con le modifiche che andavano apportate .......nessuno te lo ha mai impedito nessuno anzi te lo abbiamo chiesto con insistenza tutti (anche quelli con i telai che guarda caso quest'anno levano )non raccontare fregnacce alle persone che non sanno i retroscena
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da ivano »

grazie per dimostrare a tutti chi sei e qual'è in realtà la tua statura intellettuale... io dico che se stai zitto fai meglio...

basta, questi discorsi demenziali mi hanno stufato, spengo.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da frank »

Cosa pensi che non ne abbiamo discusso ??
Purtroppo questo è l'unico sistema per salvare tutto.
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11196
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: Non corretto!!!!

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

leggete un pò questo..... https://www.ciaocrossclub.it/index.php?sez=info si parla di solidarietà, promozione, successo......
e ragionate su quello che si scrive e si discute su questo post...

io non mi pronuncio mai ma AVETE ROTTO IL CAZZO ! se non vi è chiaro ve lo dico per telefefono o di persona.

usate altri strumenti web per terminare la Vostra telenovela, badate che questi problemi sono già accaduti su altri forum dopo le nascite di trofei o gare competitive e il risultato è stata la limitazione e il conrollo delle conversazioni e la creazione di apposito forum sportivo slegato dal principale che lo promuove.

Che io sappia esiste una apposita sezione, esiste un amministratore del forum che non è presente, esiste il popolo non competitivo che se ne sbatte delle Vostre incomprensioni e che va rispettato.

o io sono troppo maturo o voi siete troppo piccoli....meditate...

Questo lo blocco io e se ne aprite altri del genere li cancellerò fino a che mi sarà concesso.
Questi utenti hanno ringraziato l autore RAFFAELLO per questi 3 post:
erossinelli (sab gen 07, 2012 1:01 am) • teus (lun gen 09, 2012 8:41 am) • alessandro (mar gen 10, 2012 5:19 pm)
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti