1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

In questa cartella saranno collezionati i topic di tutti i raduni/eventi già svolti, e di quelli in programma.
Regole del forum
Attenzione! APRI un topic SOLO se si tratta di un raduno/gara/evento già organizzato.
Rispondi
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da ivano »

abbiamo* organizzato il primo tour enogastronomico del ccc, che non si rifà solamente al ciao cross club, (le cui insegne saranno ovviamente sul primo mezzo della carovana) ma anche a "culatello, castelli & cinghiale con polenta" definizione che spiega l'impronta voluta da marco per la prima uscita annuale... sarà un tour di una 75na di km in giro per le colline emiliane, bei paesaggi, bei castelli ma soprattutto bei ristoranti con bei menù e cantine fornitissime a prezzi ottimi... noi saremo lì già dal sabato, e siccome ci sarebbe anche da visitare un'ostello di nuova costruzione dove poter dormire e su ordinazione cenare a prezzi modestissimi... si potrebbe organizzare una cena, con dopocena di bevute&cazzate davanti al camino...

Si fa obbligo a tutti i partecipanti, il pervenire con mezzi in buono stato e perfettamente in regola con la circolazione, mentre seppur non obbligatorio, dato il percorso non proprio pianeggiante... l'organizzatore consiglia vivamente il variatore, (sono esentati gli amanti della pedivella) secondo il numero dei partecipanti predisporremo un furgone con attrezzi e ricambi, in modo da essere pronti a qualsiasi evenienza...

Ci si preiscrive adesso, e si conferma la settimana precedente il 25 marzo, è pregato di prenotarsi solo chi è seriamente interessato a partecipare, al fine di non creare problemi all'organizzazione, perchè al ristorante ci sono un numero limitato di posti e dobbiamo essere precisi.

Per quanto riguarda la data, la scelta è caduta sul 25 di marzo perchè in quel momento non c'è nulla di interessante in giro, e dal mese seguente inizia la stagione del ciao cross challenge...

Primi iscritti Marco (xmodels), ivano, RAFFAELLO, nicola, badabum cià cià, avanti c'è posto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
team MNGF RACING
Membro 50cc
Messaggi: 543
Iscritto il: lun nov 22, 2010 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da team MNGF RACING »

per informazione ma da dove si parte?che giro si fa?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
FIAT 666 DT potenza infernale
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da ivano »

domani sera marco metterà l'itinerario e le foto...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
team MNGF RACING
Membro 50cc
Messaggi: 543
Iscritto il: lun nov 22, 2010 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da team MNGF RACING »

ok grazie mille :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
FIAT 666 DT potenza infernale
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da general_lee »

mezzi in regola con la circolazione...io il ciao l'ho perfettamente in regola come documenti ma di motore.. :roll: devo per forza limitarlo a 50 e sito?
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da ivano »

no... è una gita stradale, mnica una gara della "codice"... se non hai paura che ti fermino puoi montare anche un 4p simonini...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da general_lee »

ivano ha scritto:no... è una gita stradale, mnica una gara della "codice"... se non hai paura che ti fermino puoi montare anche un 4p simonini...
oro...io provo a domandare a mio padre,entro domani ti so dire
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da ivano »

general_lee ha scritto:
ivano ha scritto:no... è una gita stradale, mnica una gara della "codice"... se non hai paura che ti fermino puoi montare anche un 4p simonini...
oro...io provo a domandare a mio padre,entro domani ti so dire
tranquillo, il tempo non manca...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
general_lee
Membro 65cc
Messaggi: 1211
Iscritto il: gio ott 01, 2009 10:12 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da general_lee »

ivano ha scritto:
general_lee ha scritto:
ivano ha scritto:no... è una gita stradale, mnica una gara della "codice"... se non hai paura che ti fermino puoi montare anche un 4p simonini...
oro...io provo a domandare a mio padre,entro domani ti so dire
tranquillo, il tempo non manca...
allora metto in "forse" così abbiam tempo di chiedere un furgone...perchè son tanti chilometri ma la cosa non mi dispiacerebbe affatto...poi per quella data credo di aver finito il 3m...scadenza per le adesioni quando quindi?
alevena92 ha scritto:
general_lee ha scritto:riflessione spirituale o alcolica? :badgrin:
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!" :mrgreen:
Avatar utente
xmodels
Membro triciclo
Messaggi: 198
Iscritto il: gio dic 17, 2009 5:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da xmodels »

Ciao

l'itinerario lo posterà sul forum il buon Ivano, ma solo qualche giorno prima della manifestazione.
I motivi sono tanti, vanno dalla sorpresa per i partecipanti ad evitare sorprese varie.

alcune precisazioni :

- il giro si svolge su strade pubbliche , perciò i mezzi devono essere conformi a quanto prescritto dal codice della strada(targa, assicurazione , revisione, luci, casco ). Se venite con un mezzo che non è a norma, non ne risponderemo noi , ma nemmeno ci metteremo ad impedire la partecipazione a chi dovesse venire con mezzi non proprio in regola , semplicemente sono decisioni ed eventuali ca@@i vostri ; diciamo che per chi frequenta questi posti , è abbastanza usuale veder passar motorini e moto con marmitte non proprio ultra silenziose e non c'è in corso alcuna "caccia al motorino non regolare" come a Cremona dove abito io . Certo che se passate a 100km/h in impennata davanti al vigile del paese , questo con buona probabilità avrà qualcosa da dire ...

- le pendenze in alcuni tratti arrivano al 18% , perciò a chi pesa più di 50kg sconsiglio la trasmissione a puleggia con la puleggia da 70 , a meno che non ami pedalare ; mio figlio ha fatto tutto cun un DR 43 e la puleggia da 80 . Allo stesso modo consiglio di dare una controllata ai freni

- il giro si svolge su strade con traffico usualmente molto scarso (anche con scarsa presenza delle fdo) , per lo più in aperta compagna , con un sacco di curve e il percorso invita a dei bei piegoni ... ma l'asfalto è pieno di brecciolino, perciò ricordate che prima di aprire la manetta dovete collegare il cervello: il primo posto di pronto soccorso può essere anche a 20-30km da dove siete e non dappertutto c'è copertura telefonica ...

- ci sono i distributori, ma sono pochi ; è logico partire col pieno e per chi ha mezzi che non montano il 12/10 col getto del 48 e che non fanno almeno 60 km in pianura (qui di piano non c'è molta strada ...) , una tanichetta da 2 L è molto molto consigliata . Sulla traccia del giro metteremo anche la posizione dei distributori ; quasi tutti i distributori sono self service , perciò portatevi o il bancomat o dei bei biglietti da 5 euro ; NON DIMENTICATE l'olio : il self service vi da solo la benzina

- per chi volesse dormire la sera del sabato ci sarà la possibilità di dormire in un ostello o in un albergo (a seconda del numero di preiscrizioni, l'ostello se non siamo in almeno 10/15 non ce lo aprono; una camera doppia in albergo viene 55 euro , la singola 35, in ostello attorno ai 15 )

- il pranzo della domenica costerà attorno ai 25 euro (non ho mai visto nessuno riuscire a finire tutto ... forse Ivano ce la farà ...) , per il sabato sera vedremo cosa fare in funzione del numero di iscritti , ma non spenderemo un botto di sicuro.

- si parte da circa 250 m e si arrivera a circa 1200 m : anche se c'è il sole a fine marzo può far freddo , perciò portatevi un vestiario adeguato

Buon Natale a tutti

Marco
la mia storia: Garelli Gulp 3V, Vespa 50 S, Gilera 125 5V, Zundapp KS 125, Vespa ET3, Vespa PX 200, Benelli 250 2C, Benelli 350, Guzzi V35 Imola, BMW R80G/S, BMW R100G/S... pausa... Yamaha WR250R, Vespa PK50HP, Ciao PX, Suzuki DL 650 Vstrom, Vespa PX125
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da teus »

xmodels ha scritto:non ho mai visto nessuno riuscire a finire tutto
Non mi hai mai visto mangiare, allora :badgrin:

Io parteciperei volentieri.
Devo vedere come sbrigarmela con diversi problemi ( uni, mezzo che manca... ), ma spero di poter essere presente.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da ivano »

teus ha scritto:
xmodels ha scritto:non ho mai visto nessuno riuscire a finire tutto
Non mi hai mai visto mangiare, allora :badgrin:

Io parteciperei volentieri.
Devo vedere come sbrigarmela con diversi problemi ( uni, mezzo che manca... ), ma spero di poter essere presente.
siccome volevo far chiudere la colonna alla "scopa" (tipo nei rally) seguire cioè il gruppo con un furgone attrezzato e carrello annesso, per caricare, in caso non fosse possibile farlo ripartire, qualche mezzo in panne... potremmo alternarci alla guida del mezzo "scopa", a quella del mio bravo 3 marce, e alla macchina fotografica, indispensabile per documentare tour e mangiata annessa.... che ne dici?

ps... mangiare invece ognuno nel suo piatto, non si sa mai con certe bocche, capace ti fanno patire anche la fame...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: 1° tour enogastronomico ccc 25 marzo 2012

Messaggio da leggere da teus »

ivano ha scritto:ps... mangiare invece ognuno nel suo piatto, non si sa mai con certe bocche, capace ti fanno patire anche la fame...
Con le mia capacità, potrei far patire la fame a piu persone :badgrin:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti